PDA

Visualizza Versione Completa : cerco disperatamente per speed triple '03

Arsenio
21/09/2006, 10:23
fanale anteriore sx
supporto cupolino
cerchio anteriore

hola locos!!!

ruth00
21/09/2006, 11:01
hai chiesto se si può adattare il cerchio '01 sulla tua moto?dovrebbe essere solo un problema di cuscinetti con diametro interno piccolo...si possono cambiare per adattarlo...prova a informarti....io il cerchio '01 ce l'ho se lo vuoi...

AOTEAROA
21/09/2006, 11:03
hola locos!!!

Ma HOLA LOCOS non significa CIAO STUPIDI:::!?!? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:cry: :mad:

Tr&Vis
21/09/2006, 21:08
se può interessarti, ho il cupolino completo, nero, nuovo (mai usato) :confused:

Marsellus
21/09/2006, 21:16
hai chiesto se si può adattare il cerchio '01 sulla tua moto?dovrebbe essere solo un problema di cuscinetti con diametro interno piccolo...si possono cambiare per adattarlo...prova a informarti....io il cerchio '01 ce l'ho se lo vuoi...

adattare un cerchio ?! ma che è una freccia o lo specchio da adattare ?
arsenio fai le cose fate bene :wink_:

ruth00
21/09/2006, 22:29
.....bha...nn vedo dove stia il problema...il cerchio è lo stesso e pure i dischi...l'unica cosa che so di certo è che i dischi sulle '01 han 5 fori e sull'02 6...per il resto se è un prblema di perno ruota bata cambaire i cuscinetti ruota...ripeto...non vedo dove sia il problema....spiegacelo...secondo il tuo ragionaemnto le special non dovrebbero esistere..o se ci sono dovrebbero essere statiche

Marsellus
21/09/2006, 23:21
.....bha...nn vedo dove stia il problema...il cerchio è lo stesso e pure i dischi...l'unica cosa che so di certo è che i dischi sulle '01 han 5 fori e sull'02 6...per il resto se è un prblema di perno ruota bata cambaire i cuscinetti ruota...ripeto...non vedo dove sia il problema....spiegacelo...secondo il tuo ragionaemnto le special non dovrebbero esistere..o se ci sono dovrebbero essere statiche

certo che esistono le special ma non capisco che ci azzeca con il modificare una ruota che ha da cambiare il cuscinetto o da fissare con 5 bulloni anzi che 6 . mi sembra una st....a fare lavori di adattamento simili su parti cosi importanti . io sulla mia ho cambiato un bel po di cose ma mai andrei a intervenire su parti cosi delicate con adattamenti . poi magari mi spieghi anche cosa hanno di special i cerchi della 01 su una 03 ???
tutto qui non per fare polemica ma mi sembra un discorso al quano insensato:dry:

ruth00
22/09/2006, 07:47
"poi magari mi spieghi anche cosa hanno di special i cerchi della 01 su una 03 ???"
e chi ha scritto ciò?TU...io ho scritto ben altro....tu sai cos'è una special?...bhe per tua informazione ci sono in giro moto che hanno il telaio di una moto. il forcellone di un'altra, i cerchi di un'altra moto ancora...serbatoio e carene di altre mto ancora...queste moto sono montate con componenti adattati!!!
il discorso 5-6 fori è solo un discorso che indica l'anno di un cerchio speed!!! il cerchio speed '01 ha i dischi che sono tenuti in posizione da 5 viti, mentre il cerchio speed '02 ha i dischi con 6 fori! siccome il mio cerchio lo vendo con i dischi il problema come vedi nn sussiste!
l'unica cosa di cui non sono certo è il diametro del perno...ma immagino che tu CHE SEI BEN INFORMATO non sai neanche questa!
per cui se uno NON SA dovrebbe astenersi dal sparare cavolate... ;)

Gladio
22/09/2006, 07:58
Ben detto Ruthh20000!!!!!!

Arsenio
22/09/2006, 11:35
Ma HOLA LOCOS non significa CIAO STUPIDI:::!?!? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:cry: :mad:

No, LOCOS significa PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arsenio
22/09/2006, 11:37
se può interessarti, ho il cupolino completo, nero, nuovo (mai usato) :confused:

cuponini ne ho 2!!! a me interessa il supporto, grazie lo stesso comunque!

Arsenio
22/09/2006, 11:39
"poi magari mi spieghi anche cosa hanno di special i cerchi della 01 su una 03 ???"
e chi ha scritto ciò?TU...io ho scritto ben altro....tu sai cos'è una special?...bhe per tua informazione ci sono in giro moto che hanno il telaio di una moto. il forcellone di un'altra, i cerchi di un'altra moto ancora...serbatoio e carene di altre mto ancora...queste moto sono montate con componenti adattati!!!
il discorso 5-6 fori è solo un discorso che indica l'anno di un cerchio speed!!! il cerchio speed '01 ha i dischi che sono tenuti in posizione da 5 viti, mentre il cerchio speed '02 ha i dischi con 6 fori! siccome il mio cerchio lo vendo con i dischi il problema come vedi nn sussiste!
l'unica cosa di cui non sono certo è il diametro del perno...ma immagino che tu CHE SEI BEN INFORMATO non sai neanche questa!

Tranqueilli ragazzi!!!!:laugh2:

Cerco pezzi per la mia moto, non voglio adattare niente che non sia il suo!!
Cerchi ne ho 2!!!!! Pensate un pò ma sono da rettificare, essendo un pezzo molto importante per la moto, ne cerco uno identico e NON rettificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marsellus
22/09/2006, 11:55

sono punti di vista amigo . a me sembra che le cazzate li stai sparando tu . sono intervenuto solo perche mi sembra assurda la tua teoria e non mi sembra a FATTO che TU ne sai ,mi sembra solo che vuoi vendere un cerchio che NON VA BENE a un ragazzo che NON sta cercando di fare una special (era anche questa la tua teoria risposta al mio primo messaggio )
senti ma tu pensi di sapere ? tu + che sapere vuoi vendere mi sembra :dry:
e cmq convinto tu ....:dry:
a me del tuo cercio non me ne puo fregar di meno e solo che non mi sembrava giusto , poi puoi anche andare a convincere la gente che sulla speed puoi montare le gomme da minimoto ognuno e libero di fare e credere cio che li sembra giusto :dry:
hola amigo come dice arsenio

passo e chiudo

Marsellus
22/09/2006, 11:58
Ben detto Ruthh20000!!!!!!

ah ecco un altro che ne SA ....

MA X PIACERE

x non sbagliare mai ,conta fino a dieci prima di parlare :dry:

ruth00
22/09/2006, 13:28
...mi fai sbellicare dalle risate...ma chi ha mai detto che se ci metti il cerchio della '01 diventa una special?!?!?!?!ma ci sei o ci fai???? cmq guarda....non ci perdo neanche tempo con te...poi visto che lo cerca '02 mi pare che ci sia poco da dire...

Arsenio
22/09/2006, 14:35
raga...per piacere!!!
Non ho aperto questo topic perchè voi litigate! Vi ringrazio per la premura che mi avete dimostrato, ma ripeto, cerco un CERCHIO per la speed '02 '03, che poi ruth abbia proposto il suo non c'è niente da dire, uno può fare quello che vuole!:blink:

OK!! apposto..

Marsellus
23/09/2006, 13:05
...mi fai sbellicare dalle risate...ma chi ha mai detto che se ci metti il cerchio della '01 diventa una special?!?!?!?!ma ci sei o ci fai???? cmq guarda....non ci perdo neanche tempo con te...poi visto che lo cerca '02 mi pare che ci sia poco da dire...

:rolleyes:
certo che non perdi tempo forse ti 6 reso conto che le cazzate puoi raccontarle solo a casa tua :wink_: cmq io il dubbio su di te "se ci 6 o ci fai " non ce l'ho :wink_:
non voglio litigare ma non offendere e non fare il maleducato xche potrei diventare molto + di te e di quello che immaggini :wink_:

ruth00
23/09/2006, 13:21
:sick:..si si...hai proprio proprio proprio ragione...mahuahuauha

Marsellus
23/09/2006, 14:58
:sick:..si si...hai proprio proprio proprio ragione...mahuahuauha

mi....a se 6 sveglio :blink: :bravissimo_: :risatona:

:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

ora mi scollego un attimo vado al cesso

Gladio
23/09/2006, 15:41
Ma bravi, litigate come all' asilo, allora esco da questo post! E lo dico alla mamma!

Arsenio
25/09/2006, 16:50
ma che cazzo di post ho fatto!!!! Ho cheisto pezzi e salta fuori una polemica!!!!!!!!

Gladio
25/09/2006, 17:45
Peccato per la polemica, era un bel post....

mig-
08/11/2006, 17:07
ciao arsenio il cerchio 99 non va bene per la tua 02 avresti problemi con il rinvio conta chilometri che è totalmente diverso e non solo,dovresti cambiare anche o dischi e poi la spesa si triplica,vedrò se riesco a trovartelo io un cerchi a buon prezzo ciao...

Arsenio
09/11/2006, 10:45
ti ringrazio Mig per il consiglio..... aspetto tue nortizie.

ciao