PDA

Visualizza Versione Completa : szigetfestival 2009 - chi viene?

Tiello
15/07/2009, 16:29
ciao ragazzi, avrei in programma di andare a fare un bel giretto in ungheria (ovviamente in moto) per farmi 2-3 giorni al szigetfestival. (partenza e arrivo da definirsi)

a chi interessa l'idea?

per info andate su Sziget Festival 2009 (http://www.szigetfestival.it)

ricky tu che sei stato l'ìanno scorso com'è? come funziona x entrare? si trovano facilmente alberghetti o ostelli x lasciare la moto al sicuro? (ovviamente poi si collassa in campo ;-)))))

attendo tue info e...listone x chi intende venire:

1- Tiello

Sim1
15/07/2009, 16:32
Penso che Ricky torni anche quest'anno

Rickystyle
15/07/2009, 16:58
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vado ancora!!
spettacolare lo sziget...cmq io nn so se consigliarti di andare in moto.
la cosa migliore,andar su in macchina,almeno ti carichi le tue belle cose nel bagagliaio,e farsi una settimana li dentro il festival in tenda.ù
sono cmq sicuro che prenotando per tempo,ostelli o B&B se ne trovino,ma nn ho idea se tengon d'occhio pure le moto...io in generale nn mi fiderei (noi ad esempio lo scorso anno abbiam messo la macchina in un parcheggio a pagamento,ed è rimasta li una settimana...siamo andati solo una volta a vedere che nn ce l'avessero rubata/aperta)

quindi ricapitolando,il festival è su un isola,nn so quanto possa costare entrare con la moto,e cmq nn ne ho viste in giro,si parcheggia in zona,si portan le cose dentro e si rimane li,per tt il tempo!

Tiello
15/07/2009, 17:00
wee figo come stai? passata la sbronza del tridays? dai dai che ad agosto ci devastiamo!!!
tu vai su in moto? hai già prenotato qualcosa?

Rickystyle
15/07/2009, 17:05
wee figo come stai? passata la sbronza del tridays? dai dai che ad agosto ci devastiamo!!!
tu vai su in moto? hai già prenotato qualcosa?

io per il momento nn ho ancora preso nulla,siamo io ed un mio amico,in forse c'è il 3°...andiam su in macchina e prendiamo ticket settimanale+(penso) campeggio italiano,che consiglio perchè un po' più curato e "protetto" poi ci son cessi e docce decisamente migliori.
in teoria partenza il 10 e ritorno...boh!

Tiello
15/07/2009, 17:22
io pensavo in moto ma andare in hotel 3 stelle (ho visto che a budapest trovi anche 5 giorni x 90€) e lasciare la moto ovviamente in garage custodito o park interno un paio di giorni....lontano dal festival (tanto poi coi mezzi pubblici si raggiunge tutto in teoria)

Rickystyle
15/07/2009, 17:28
sisi per quello si...però...boh...se vuoi viverti il festival in tutto e per tutto,il top è restare sull'isola con la tenda!!!so,che è stancante magari,però nn c'è nulla di più bello,verso le 10-11 della mattina,ubriaco,aver la sola preoccupazione di dover tornare verso la tenda!!!anche perchè li,dopo i concerti nel main stage (che finiscono intorno a mezzanotte),inizia davvero la serata e ci sono una decina di altri tendoni,o open space,che fanno musica di ogni tipo,dal hip hop,alla electro,alla techno o drum&bass...fino a mattina!!!
in particolare,ricordati il mukka cukka che è una specie di chiosco che è vicino all'entrata,li fanno musica praticamente no-stop variando fra electro house,breakbeat e drum&bass.

certo,avere un hotel e poter andar dentro a ripigliarsi su un letto comodo e con una doccia decente,nn è male...:rolleyes:

Tiello
15/07/2009, 23:38
infatti...credo proprio che faro così....

volevo farmi 1-2giorni di festival e il resto in giro in moto... però sul sito nn c'è scritto quando suonano placebo, fatboy slim, offspring e prodigy...c'è solo l'elenco...
te sai qualcosa?

Rickystyle
16/07/2009, 01:16
sul sito non italiano,ma ungherese,dovrebbe già esserci la line-up...se nn c'è,stay tuned!

Tiello
16/07/2009, 11:14
ookkkk

Rickystyle
16/07/2009, 11:31
cmq restiamo in contatto,se veramente vuoi fare 2 giorni e basta,ti prendi il tuo alberghetto e sei a posto...e cmq,ci becchiamo fisso! ;)

Tiello
16/07/2009, 13:14
ottimo dai... keep in touch!

Tiello
29/07/2009, 17:19
ancora non hanno messo fuori i programmi dettagliati delle serate?

dai raga chi si aggiunge? in 4 giorni andiamo e troniamo ;-)

Rickystyle
04/08/2009, 12:31
abbello...io ho prenotato per tt la settimana...partenza il 9 in macchina,e dopo il festival ancora a zonzo...te come sei messo'??