Visualizza Versione Completa : SABATO 18.07 mi faccio.......
italointer
15/07/2009, 21:39
Varzi-Passo del Brallo-Val Trebbia-Val D'Aveto-Chiavari.
Come vi pare?
Come vi pare?
un evergreen :yess:
io ti consiglierei di farti tutta la Val Trebbia all'andata e la Val d'Aveto al ritorno a Carasco segui per Borzonasca-Passo della Forcella-Rezzoaglio-Salsominore e chiudi il cerchio a Marsaglia).
Posti di blocco / velox
1) tra Godiasco e Varzi
2) dal Passo Penice a Bobbio (domenica ho beccato la polizia provinciale...)
3) velox a Bobbio praticamente fisso
4) velox all'ingresso di Marsaglia arrivando dalla Val d'Aveto
5) velox nella prima galleria dopo Torriglia lingo la val Trebbia
questi di solito son sicuri...per il resto biglie aperte!! :w00t:
ti mando mp col mio cell, se non lavoro mi aggrego, ok? :wink_:
italointer
16/07/2009, 16:30
Grazie mille delle preziose:ph34r: segnalazioni!
un evergreen :yess:
io ti consiglierei di farti tutta la Val Trebbia all'andata e la Val d'Aveto al ritorno a Carasco segui per Borzonasca-Passo della Forcella-Rezzoaglio-Salsominore e chiudi il cerchio a Marsaglia).
Posti di blocco / velox
1) tra Godiasco e Varzi
2) dal Passo Penice a Bobbio (domenica ho beccato la polizia provinciale...)
3) velox a Bobbio praticamente fisso
4) velox all'ingresso di Marsaglia arrivando dalla Val d'Aveto
5) velox nella prima galleria dopo Torriglia lingo la val Trebbia
questi di solito son sicuri...per il resto biglie aperte!! :w00t:
ti mando mp col mio cell, se non lavoro mi aggrego, ok? :wink_:
le sai tutte n'è...:rolleyes:
Come vi pare?
certe cose non dirle....che ad altri fanno male:biggrin3::dry:
italointer
16/07/2009, 16:36
le sai tutte n'è...:rolleyes:
certe cose non dirle....che ad altri fanno male:biggrin3::dry:
In che senso?:blink:
In che senso?:blink:
nel senso che la mia stagione è finita......e quello è un gran bel giro...goditelo anche per me....:wink_:
fantastico giro! ti consiglio da S.Stefano di salire verso Bedonia e fare il Passo del Tomarlo e poi il Bocco e poi puoi scendere o a Lavagna o a Chiavari
italointer
16/07/2009, 16:53
nel senso che la mia stagione è finita......e quello è un gran bel giro...goditelo anche per me....:wink_:
Mi dispiace....allora ti dedico un pò di curve!:biggrin3:
fantastico giro! ti consiglio da S.Stefano di salire verso Bedonia e fare il Passo del Tomarlo e poi il Bocco e poi puoi scendere o a Lavagna o a Chiavari
Grazie mille.....prendo nota!
A proposito ma da Chiavari o Lavagna, come arrivo a Celle Ligure senza fare autostrada e Aurelia?
C'è qualche percorso alternativo?
Thanks
Mi dispiace....allora ti dedico un pò di curve!:biggrin3:
Grazie mille.....prendo nota!
:wink_:sopratutto il tratto ponte organasco marsaglia....
italointer
16/07/2009, 17:05
:wink_:sopratutto il tratto ponte organasco marsaglia....
:yess:
A proposito ma da Chiavari o Lavagna, come arrivo a Celle Ligure senza fare autostrada e Aurelia?
C'è qualche percorso alternativo?
Thanks
quando scendi dal passo del Bocco sbuchi a Borgonovo, scendi verso Lavagna, arrivi su una rotonda e prendi per Carasco e vai dritto e ti fai tutta la Val Fontanabuona fino a Gattorna .
Poi sali in direzione Uscio, prendi per Calcinara, Monte Fasce e scendi a Genova per prendere l'autostrada a Nervi...sennò arrivi il giorno dopo!!!!!
Come vi pare?
Fatto dopo appena 3 giorni dal ritiro della ciccia:wub:...ci siamo divertite parecchio .:laugh2::laugh2::laugh2:
italointer
16/07/2009, 17:10
quando scendi dal passo del Bocco sbuchi a Borgonovo, scendi verso Lavagna, arrivi su una rotonda e prendi per Carasco e vai dritto e ti fai tutta la Val Fontanabuona fino a Gattorna .
Poi sali in direzione Uscio, prendi per Calcinara, Monte Fasce e scendi a Genova per prendere l'autostrada a Nervi...sennò arrivi il giorno dopo!!!!!
Axx.....ho già capito che passerò il sabato a girare per le colline liguri!:dry:
Io mi perdo anche dentro casa!:biggrin3:
Axx.....ho già capito che passerò il sabato a girare per le colline liguri!:dry:
Io mi perdo anche dentro casa!:biggrin3:
domani appena ho un pò di tempo ti posto il tracciato di questo secondo tratto impegnativo ma bellissimo:wink_:
italointer
16/07/2009, 17:17
domani appena ho un pò di tempo ti posto il tracciato di questo secondo tratto impegnativo ma bellissimo:wink_:
Birra pagata!:w00t:
Fatto dopo appena 3 giorni dal ritiro della ciccia:wub:...ci siamo divertite parecchio .:laugh2::laugh2::laugh2:
?!?
ecco!!http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Santo+Stefano+d'aveto&daddr=bedonia+to:carasco+to:Gattorna,+Moconesi+Genova,+Liguria+to:Calcinara,+Uscio+Genova,+Liguria+to:monte+fasce+to:genova+piazza+rotonda+to:Casello+Genova+Nervi&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFRP1pQIdFjCMAA%3BFUm2pQIdFIqLAA%3B%3B%3BCVFfvuWIauHPFa5zpQIdnIqJACGJR7DdNaX-Bg&mra=pe&mrcr=6&sll=44.467717,9.295916&sspn=1.031015,1.766052&ie=UTF8&z=9wink_::wink_:
quando sei a Gattona chiamami al 3481548344 Stefano che se posso ti vengo incontro ciao!!
italointer
16/07/2009, 18:54
ecco!!from:Santo Stefano d'aveto to:bedonia to:carasco to:Gattorna, Moconesi Genova, Liguria to:Calcinara, Uscio Genova, Liguria to:monte fasce to:genova piazza rotonda to:Casello Genova Nervi - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Santo+Stefano+d'aveto&daddr=bedonia+to:carasco+to:Gattorna,+Moconesi+Genova,+Liguria+to:Calcinara,+Uscio+Genova,+Liguria+to:monte+fasce+to:genova+piazza+rotonda+to:Casello+Genova+Nervi&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFRP1pQIdFjCMAA%3BFUm2pQIdFIqLAA%3B%3B%3BCVFfvuWIauHPFa5zpQIdnIqJACGJR7DdNaX-Bg&mra=pe&mrcr=6&sll=44.467717,9.295916&sspn=1.031015,1.766052&ie=UTF8&z=9wink_::wink_:)
quando sei a Gattona chiamami al 3481548344 Stefano che se posso ti vengo incontro ciao!!
segno il numero....grazie
mmm quasi quasi se nn mi blinda mio padre per qualche lavoretto al lago .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: