PDA

Visualizza Versione Completa : Telecom italia .... mavaff!!!!



angeloyzf
16/07/2009, 08:16
Ho capito ormai che la serieta' per queste persone non esiste!!! :mad:
A gennaio mi sono rotto delle solite telefonate di tele2/sky/olio carli/mobili e chi piu' ne ha piu' ne metta e ho tolto il fisso. Per internet navigo con Tre a 9 euro al mese e in piu' se ricarico navigo altrimenti risparmio :w00t:
A fine gennaio mi arriva la fattura che sono a credito di una decina di euro ..... ad oggi dopo taaante telefonate al 187 devo ancora vederli. Pensare che un anno fa quando ho cambiato banca per circa una settimana il rid era scoperto, sulla bolletta mi sono ritrovato 12,5 euro anticipo conversazioni. Alche' ho telefonato e mi hanno detto che si sono accorti che non c'era piu' il rid ...... a prenderli fanno in fretta ma a ridarli indietro mica tanto.

TELECOM ..... ma va a cagher :mad::mad::mad:

XantiaX
16/07/2009, 08:19
con teeeeeeeeeeeeeeee... partiròòòòòòòòòòòòòòòòò....

"Io sto con telecom Italia!" :D (non è vero ciò infostrada)

cmq se può consolarti fanno tutte pettare... è proprio la dicitura "compagnia telefonica" a renderla truffaldina a priori... :D

niconino
16/07/2009, 09:57
sono tutti uguali i gestori con una mano danno con due tolgono:ph34r::ph34r::ph34r:

Indiana
16/07/2009, 10:05
TELECOM ..... ma va a cagher :mad::mad::mad:

quotissimo !! :mad:



con teeeeeeeeeeeeeeee... partiròòòòòòòòòòòòòòòòò....

"Io sto con telecom Italia!" :D (non è vero ciò infostrada)

cmq se può consolarti fanno tutte pettare... è proprio la dicitura "compagnia telefonica" a renderla truffaldina a priori... :D

hahahaha grandissimo :laugh2::laugh2:

anche io ho infostrada :D :D

595Abarth
16/07/2009, 10:08
con teeeeeeeeeeeeeeee... partiròòòòòòòòòòòòòòòòò....

"Io sto con telecom Italia!" :D (non è vero ciò infostrada)

cmq se può consolarti fanno tutte pettare... è proprio la dicitura "compagnia telefonica" a renderla truffaldina a priori... :D


Quototi con doppia capriata all'indeitro... io sono con Fastweb... pagavo tanto... li ho chiamati e mi hanno dimezzato le bollette...
:wink_::wink_:

TonyManero
16/07/2009, 10:20
Io ho Libero infostrada, 24,95 euro al mese ADSL illimitata e telefonate urbane e interurbane pago solo scatto alla risposta.

S1m0ne75
16/07/2009, 10:36
Anche a me hanno inchiappettato ,lo scorso anno ho preso l'offerta alice 7 mega +alice tv+router wifi, tutto gratis,ma per 6 mesi :ph34r: dopo si pagava 3 euro al mese l'affitto de router e altri 5-6 euro alice tv .Qualche mese fa ho impacchettato tutto e restituito alla telecom ,mi sono comprato il router ora pago solo alice 7 mega 15 euro al mese circa!:wink_:

TonyManero
16/07/2009, 10:53
Anche a me hanno inchiappettato ,lo scorso anno ho preso l'offerta alice 7 mega +alice tv+router wifi, tutto gratis,ma per 6 mesi :ph34r: dopo si pagava 3 euro al mese l'affitto de router e altri 5-6 euro alice tv .Qualche mese fa ho impacchettato tutto e restituito alla telecom ,mi sono comprato il router ora pago solo alice 7 mega 15 euro al mese circa!:wink_:


+ il canone telecom ?

italointer
16/07/2009, 10:55
Io ho Libero infostrada, 24,95 euro al mese ADSL illimitata e telefonate urbane e interurbane pago solo scatto alla risposta.

:oook:

KDS
16/07/2009, 10:59
Ho capito ormai che la serieta' per queste persone non esiste!!! :mad:
A gennaio mi sono rotto delle solite telefonate di tele2/sky/olio carli/mobili e chi piu' ne ha piu' ne metta e ho tolto il fisso. Per internet navigo con Tre a 9 euro al mese e in piu' se ricarico navigo altrimenti risparmio :w00t:
A fine gennaio mi arriva la fattura che sono a credito di una decina di euro ..... ad oggi dopo taaante telefonate al 187 devo ancora vederli. Pensare che un anno fa quando ho cambiato banca per circa una settimana il rid era scoperto, sulla bolletta mi sono ritrovato 12,5 euro anticipo conversazioni. Alche' ho telefonato e mi hanno detto che si sono accorti che non c'era piu' il rid ...... a prenderli fanno in fretta ma a ridarli indietro mica tanto.

TELECOM ..... ma va a cagher :mad::mad::mad:


Guarda a parer mio sono TUTTI UGUALI, pensa che io invece BRUCEREI la 3 una compagnia più merdosa di questa non esiste fidati.

yatta
16/07/2009, 11:15
:smoke_: io ho Blu e mi trovo davvero bene...fanculo Telecom Infostrada Tim Wind Vodafone Fastweb e 3...

WWWWW.....

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/01/Logo-Blu.gif

Vedder
16/07/2009, 11:19
Io ho Libero infostrada, 24,95 euro al mese ADSL illimitata e telefonate urbane e interurbane pago solo scatto alla risposta.

Ma senza canone telecom? Tu paghi solo 25 euro al mese e nulla più? Spiega un po', grazie.

papitosky
16/07/2009, 11:27
tutti uguali

Mitsuhashi
16/07/2009, 12:14
Io telecom nonostante tutto, ho provato inforstrada ma mi ha assolutamente deluso per l'ADSL...

S1m0ne75
16/07/2009, 12:50
+ il canone telecom ?
si quello lo paga mia madre la linea è sua:tongue: sto al piano sopra uso solo internet e pago solo quello . se non avevo questa possibilita prenderei la chiavetta di tre 5 giga al mese!!

TonyManero
16/07/2009, 13:06
Ma senza canone telecom? Tu paghi solo 25 euro al mese e nulla più? Spiega un po', grazie.


io non avevo linea telefonica.
pago solo 25 euro al mese + se faccio telefonate urbate o interurbane, pago lo scatto alla risposta.
in pratica, ogni due mesi la mia bolletta è sempre sui 52 euro, più o meno.
l'offerta si chiama Libero Absolute, credo esista ancora, ma è aumentato un po', credo che ti danno 2 mesi gratis e poi 29,90 al mese.


si quello lo paga mia madre la linea è sua:tongue: sto al piano sopra uso solo internet e pago solo quello . se non avevo questa possibilita prenderei la chiavetta di tre 5 giga al mese!!

Io sulle chiavette sono un po' scettico, secondo me non funzionano bene come una linea di rete fissa :dry:

XantiaX
16/07/2009, 13:07
solo una cosa mi vien da pensare...

MIIIIIIIIIIIIIIIINKIA

TonyManero
16/07/2009, 13:07
Io telecom nonostante tutto, ho provato inforstrada ma mi ha assolutamente deluso per l'ADSL...


Io sempre trovato benissimo... ci vuole culo anche in queste cose :laugh2:

Mitsuhashi
16/07/2009, 13:15
Io sempre trovato benissimo... ci vuole culo anche in queste cose :laugh2:

Si infati... quando avevo l'ISDN infostrada andasva a meraviglia, ma con l'ADSL sono rimasto molto deluso... per cui ora Alice 7 mega e sono soddisfatto :)

Vedder
16/07/2009, 13:55
io non avevo linea telefonica.
pago solo 25 euro al mese + se faccio telefonate urbate o interurbane, pago lo scatto alla risposta.
in pratica, ogni due mesi la mia bolletta è sempre sui 52 euro, più o meno.
l'offerta si chiama Libero Absolute, credo esista ancora, ma è aumentato un po', credo che ti danno 2 mesi gratis e poi 29,90 al mese.


Ok, grazie per le info!

FedAles
16/07/2009, 15:26
TELECOM ..... ma va a cagher :mad::mad::mad:

Q8:wink_:

robygun
16/07/2009, 15:46
Io sulle chiavette sono un po' scettico, secondo me non funzionano bene come una linea di rete fissa :dry:

Guarda io uso Naviga3 della 3, in pratica uso il cell come se fosse un modem, 12 Euros al mese per 100MB al dì..

come velocità non è niente male, quando ho dovuto scaricare dei file anche grossi non ci ha messo un'eternità ( il mio cell arriva a 1.8 Mbit)..

L'unica cosa coi video in rete fà un pò cagare, spesso và a scatti ( mi dicono che è colpaa della latenza, qualsiasi cosa sia :blink: )..

Per Interdet, posta, forum e amenità varie è perfetto.. certo che se vuoi attaccarti a Torrent lasà stà..

PS e il giorno che me le fan girare la Sim 3 impara a volare fuori dal balcone e cambio operatore..
PPS il fisso in casa manco l'ho voluto mettere, così il MIO numero lo dò a chi voglio IO!!!

MR-T
16/07/2009, 19:26
quando si tratta di prendere i soldi invece... son lestissimi... mah....

giacaj
16/07/2009, 19:27
ma si mandali a cag@re sti rosiconi che depennano i poveracci e pagano i pezzenti per le pubblicità idiote

Gnolo
16/07/2009, 19:47
Io con telecom sto da dio

TonyManero
17/07/2009, 11:57
Guarda io uso Naviga3 della 3, in pratica uso il cell come se fosse un modem, 12 Euros al mese per 100MB al dì..

come velocità non è niente male, quando ho dovuto scaricare dei file anche grossi non ci ha messo un'eternità ( il mio cell arriva a 1.8 Mbit)..

L'unica cosa coi video in rete fà un pò cagare, spesso và a scatti ( mi dicono che è colpaa della latenza, qualsiasi cosa sia :blink: )..

Per Interdet, posta, forum e amenità varie è perfetto.. certo che se vuoi attaccarti a Torrent lasà stà..

PS e il giorno che me le fan girare la Sim 3 impara a volare fuori dal balcone e cambio operatore..
PPS il fisso in casa manco l'ho voluto mettere, così il MIO numero lo dò a chi voglio IO!!!

Torrent :tongue:

Io c'ho il fisso, ma non sto sull elenco telefonico, non sto sugli elenchi on line, manco io so il mio numero... megli di cosi! :laugh2:

robygun
17/07/2009, 15:13
Torrent :tongue:

Io c'ho il fisso, ma non sto sull elenco telefonico, non sto sugli elenchi on line, manco io so il mio numero... megli di cosi! :laugh2:

Vero ma, causa passate esperienze dei miei ( passaggio a TELE2 non richiesto, successivo ritrorno a Telecom mooolto tribolato), la stessa parola Fisso mi stà sull'anima...

solo cellulari da me, quando mi fan girare troppo le balle la SIM si fà un carpiato doppio dal balcone ( già successo con una sim Tim)..