Visualizza Versione Completa : ieri ci sono salito ed e' stato subito amore...
mardock23
16/07/2009, 09:20
sono andato dal concessionario per un controllo alla moto...ci pensavo gia da tempo alla bonnie ma non avevo il coraggio di fare il passo indietro...
la mia fortuna e' che con me e' venuta la mia compagna e l'abbiamo provata insieme...E' STATA UNA FOLGORAZIONE!!!!la prima moto che ha fatto dire alla mia ragazza "MI PIACE DA MORIRE!!".
QUINDI DO' INDITRO LA STREET PER LA BONNIE!!!!
a me piace la boneville classic nera che la fanno anche s.e. e ho un dubbio,ma conviene spendere 600 euro in piu' per un contagiri???
brooklyn_it
16/07/2009, 09:22
Vai ad orecchio!!
Prendi la T100 con i raggi.:blink:
Giampi.Cafè.Racer
16/07/2009, 09:37
L'hai provata? passare da una street ad una bonnie è un gran salto..ma immagino già lo saprai!
Quoto....:wink_:
Salvatorx
16/07/2009, 10:04
;-)
e alla Thruxton non ci hai fatto un pensierino????
però prima provala... immagino che ci sia un pò di differenza nella guida tra SE e T100
[QUOTE=Giampi.Cafè.Racer;2293757 passare da una street ad una bonnie è un gran salto..![/QUOTE]
quoto .in peggio però.
quoto .in peggio però.
Bum!:w00t:
...ci pensavo gia da tempo alla bonnie ma non avevo il coraggio di fare il passo indietro...
Amico.... con la bonnie il passo è avanti.. non indietro..
..attento a come parli che qui ti bucano le gomme subito...
...della street però, non della bonnie.. sia mai!!! :laugh2::laugh2:
l'abbiamo provata insieme...E' STATA UNA FOLGORAZIONE!!!!
Benvenuto nel club dei folgorati.. :senzaundente:
la prima moto che ha fatto dire alla mia ragazza "MI PIACE DA MORIRE!!".
Potere alle donne ragazzi... potere alle donne... :smoke_::smoke_:
TeamSabotage
16/07/2009, 10:41
Io ho preso la "versione base" perché adoro il motore con carter neri, la scritta sul serbatoio senza applicazioni cromate e le ruote in lega che la fanno tanto anni '70!
Unico appunto, é piuttosto duretta sia di sella (io ho poi montato quella della T100 per la sua linea visto che quella ribassata non mi piaceva e non ho problemi a toccar terra..) che di ammortizzatori.. però trovo che la ciclistica é molto più stabile della prima Bonnie che provai anni fa...
Il contagiri comunque l'ho fatto mettere... ho cambiato il faro posteriore con un lucas cromato (che a breve sarà nero opaco), messo il manubrio della street (e senti molto meglio l'anteriore), scarico 2in2 arrow in titanio, e altre cosucce.
Io vengo da un supermotard cazzutissimo e da una MonsterS4R stravolto e mi trovo benissimo e senza alcun rimpianto, anzi!
Se è quella che intravedo nel tuo avatar, bella!:wink_:
sono andato dal concessionario per un controllo alla moto...ci pensavo gia da tempo alla bonnie ma non avevo il coraggio di fare il passo indietro...
la mia fortuna e' che con me e' venuta la mia compagna e l'abbiamo provata insieme...E' STATA UNA FOLGORAZIONE!!!!la prima moto che ha fatto dire alla mia ragazza "MI PIACE DA MORIRE!!".
a me piace la boneville classic nera che la fanno anche s.e. e ho un dubbio,ma conviene spendere 600 euro in piu' per un contagiri???
come ti capisco ... io sono passato da una R6 ad un er 6n ... ora ho la bonnie e mi diverto da morire ...
prendila base ascolta il motore ...
non credere piega più di quanto immagini ... amerai questa moto da impazzire ... è un concetto diverso ... ti aprirà nuovi orizzonti ...
buona bonnie ... :w00t:
The Undertaker
16/07/2009, 11:52
La T100 è più bella da guardare, il modello 2009 è più bello da guidare.
scegli te...io ti consiglio la 09...e credimi...ho valutato sia l'una che l'altra attentamente (chiedi a Motomike78 che non so come abbia fatto a sopportare il mio tergiversare)......:biggrin3:
spero di salirci su quanto prima...il tempo di terminare sti esami..:rolleyes:
ps. prendi la base...tanto se ci ripensi puoi sempre mettere mano al portafogli e farla divenire SE.
Giampi.Cafè.Racer
16/07/2009, 12:03
quoto .in peggio però.
esatto, era sottointeso!
mardock23
16/07/2009, 13:23
grazie ragazzi per i consigli.
So che scendo da una sportiva per una classic,ma ho fatto due conti e ho preso questa decisione senza rimpianti,perche la userei molto di piu' sopratutto perche la mia lei non sa' molto andare in moto e per me e' una fatica immane reggere moto e zavorrina vista la posizione piu' sportiva della street, mentre la bonnie la vedo comoda,piu' da passeggio (i cazzotti sui fianchi a 160 fanno male!!!).
visto che domenica mi ha detto"io al mare con la moto non ci vengo perche e' scomoda" e dopo essermi fatto 2 ore di fila ho preso questa decisione perche' voglio usare la moto sempre e ovviamente di comprare uno scooter non se ne parla.
lei l'ho vista molto convinta a me la bonnie faceva impazzire gia da prima,ma egoisticamente ho preso la street.
ho provato sia quella a raggi che senza:premesso che indubbiamente l'estetica dei raggi e' da sega,ho notato una guidabilita' migliore con i cerchi in lega che a guardarli bene non mi dispiacciono tutto sommato,e ho optato per la nera classica perche mi piace di piu' il carter nero,la s.e. la prendevo solo ed esclusivamente per il contagiri ma mi sembra assurdo pagare 600 euro in piu' per un contagiri e un carter di un colore che non mi piace per niente.
scusate se mi sono allungato troppo ma non sto nella pelle dalla gioia!!!
Guarda, non posso darti torto, anche per me da quando ho la bonnie è un piacere uscire... la uso molto di più di qualunque altra moto che ho posseduto... e anche la morosa è contenta perchè sta più comoda... anche se le moto sono una scelta personale... non bisogna farle scegliere alle signore... però la bonnie mette d'accordo tutti... o quasi:rolleyes:
prendila con o senza raggi ma prendila!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vai ad orecchio!!
quoto!!!!
e quoto anche chi ti consiglia di provarla bene prima ;)
e alla Thruxton non ci hai fatto un pensierino????
:yess: