PDA

Visualizza Versione Completa : semimanubri thruxton

insetto scoppiettante
16/07/2009, 09:33
Buongiorno a tutti, la scorsa settimana ho ritrovato la mia amata appoggiata ad un muro anziché parcheggiata con il cavalletto come l'avevo lasciata. Nel constatare i danni, mi sono ritrovato leva frizione rotta, pedale cambio piegato e forse leggera piegatura anche del semimanubrio destro. La leva frizione è già stata sostituita (36,00€) ma molto probabilmente dovrò sostituire anche pedale cambio e forse semimanubrio sinistro.
Avete idea del costo di questi pezzi originali??
Grazie, attendo indicazioni.

Ipcress
16/07/2009, 09:41
Non ho idea del costo, ma se telefoni ad un concessionario credo ti possa dare le informazioni che cerchi facilmente.

Ho invece idea del rosario che intonerei se mi capitasse una cosa simile.

werwolf
16/07/2009, 10:03
Per esperienza personale sono sempre più del parere che la moto va controllata a vista. Della serie: "La mia Moto viene dove vado io"
pensa che io ho beccato un tizio che si era seduto sulla mia moto per provare la posizione di guida. Risultato manate.......sulla sua faccia.

Rubin
16/07/2009, 10:10
Ben 101$ (!) nella part list di bikebandit :mad:

2005 Triumph Motorcycle Parts for THRUXTON 900, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-thruxton-900-2005/o/m17664)

Ipcress
16/07/2009, 10:12
A me è capitato qualche volta di trovare genitori che mettevano sulla mia moto i bambini... non con la bonnie ma con altre moto e con la vespa... ma è possibile? ma come ti può venire in mente un idea così? e se il bambino si fa male? se rimane attaccato alla marmitta incandescente?:cry::cry::cry:

Tornando ai semimanubri, mi viene in mente che potresti mettere un annuncio nel mercatino. Magari trovi qualche utente che li ha sostituiti con un altro tipo di manubrio e li vuole vendere.:wink_:

English Coffee
16/07/2009, 10:14
Per esperienza personale sono sempre più del parere che la moto va controllata a vista. Della serie: "La mia Moto viene dove vado io"
pensa che io ho beccato un tizio che si era seduto sulla mia moto per provare la posizione di guida. Risultato manate.......sulla sua faccia.

Bravo werwolf cosi si fa...... :wink_:

Rubin
16/07/2009, 10:22
e se il bambino si fa male? se rimane attaccato alla marmitta incandescente?

Per non parlare dei collettori, i bambini vanno tenuti lontani dalle moto...

insetto scoppiettante
16/07/2009, 10:24
Non ho idea del costo, ma se telefoni ad un concessionario credo ti possa dare le informazioni che cerchi facilmente.

Ho invece idea del rosario che intonerei se mi capitasse una cosa simile.

Grazie per l'informazione

Ben 101$ (!) nella part list di bikebandit :mad:

2005 Triumph Motorcycle Parts for THRUXTON 900, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-thruxton-900-2005/o/m17664)

grazie ottimo sito, cercherò di risolvere

Ipcress
16/07/2009, 10:27
Se cerchi anche i semimanubri, prova a mettere un annuncio nel mercatino.:wink_: