PDA

Visualizza Versione Completa : alberghetto a Livorno!



GGG
16/07/2009, 08:42
Siccome il 27 luglio mi imbarco con moroso e 2 moto da Livorno per la Corsica, mi domandavo se qualcuno degli amici livornesi conosce un alberghetto dove passare la notte di domenica 26, in città.
Inoltre la sera è prevista una gratificante e goduriosa sgrifata di pesce, pensavamo di andare da 11 in quel della Venezia, (ma siamo aperti ad ogni nuova esperienza culinaria), se qualche triunfista si vuole aggregare è ovviamente il benvenuto!
Grazie

Tozzi
16/07/2009, 08:49
Siccome il 27 luglio mi imbarco con moroso e 2 moto da Livorno per la Corsica, mi domandavo se qualcuno degli amici livornesi conosce un alberghetto dove passare la notte di domenica 26, in città.
Inoltre la sera è prevista una gratificante e goduriosa sgrifata di pesce, pensavamo di andare da 11 in quel della Venezia, (ma siamo aperti ad ogni nuova esperienza culinaria), se qualche triunfista si vuole aggregare è ovviamente il benvenuto!
Grazie

prova L'Ostricaio invece di 11

per l'alberghetto ci vuole un livornese

Corsica ?! ottima

Filomao
16/07/2009, 08:54
Io avevo il traghetto alle 8.15 da livorno per la corsica, sono partito da rimini alle 3.30 di notte.

GGG
16/07/2009, 08:57
Preferisco passare la notte a Livorno, è una città divertente e piacevole e si mangia bene! poi alle tre e mezzo di notte io dormo......

Filomao
16/07/2009, 09:04
A si generalmente anche io, come credo un po tutti. Ho solamente voluto risparmiarmi la spesa di una notte in albergo per spendermela in corsica, tutto qua.

Ma poi ch problema avete voi? State a 40 minuti da Livorno....

SpeedLady
16/07/2009, 09:05
Grandi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Darione lavora vicinissimo agli imbarchi...ora chiedo a lui :w00t::w00t::w00t:

Tozzi
16/07/2009, 09:06
A si generalmente anche io, come credo un po tutti. Ho solamente voluto risparmiarmi la spesa di una notte in albergo per spendermela in corsica, tutto qua.

Ma poi ch problema avete voi? State a 40 minuti da Livorno....

sono comodi !!!!!!

GGG
16/07/2009, 09:12
è un'ottima scusa per andare a mangiare a Livorno!!!!

Filomao
16/07/2009, 09:16
Grandi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Darione lavora vicinissimo agli imbarchi...ora chiedo a lui :w00t::w00t::w00t:

Non ci credo! Allora lavora in quel negozio triumph che si vede quando scendi dall'imbarco? Dimmi di no dai....

Tozzi
16/07/2009, 09:21
Non ci credo! Allora lavora in quel negozio triumph che si vede quando scendi dall'imbarco? Dimmi di no dai....

si è !!! quello sul vialone !!!

moto 3000 suzuki ducati triumph

Filomao
16/07/2009, 09:23
Azzoooo! Saperlo mi fermavo a salutarlo!

SpeedLady
16/07/2009, 10:05
Non ci credo! Allora lavora in quel negozio triumph che si vede quando scendi dall'imbarco? Dimmi di no dai....

:yess::yess::yess:

E fermati ogni tanto a salutare!!!E che diamine!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dario è sempre lì!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Filomao
16/07/2009, 12:04
Pensa che esco dal traghetto, faccio il vialone e la mia morosa mi fa:" Oh guarda che concessionaria Triumph.....bella e'?"

Che rincoglionito!

SpeedLady
16/07/2009, 13:00
Pensa che esco dal traghetto, faccio il vialone e la mia morosa mi fa:" Oh guarda che concessionaria Triumph.....bella e'?"

Che rincoglionito!

:supremo::supremo::supremo:

Scusa Filo ma devo quotarti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gabri620
16/07/2009, 16:18
Siccome il 27 luglio mi imbarco con moroso e 2 moto da Livorno per la Corsica, mi domandavo se qualcuno degli amici livornesi conosce un alberghetto dove passare la notte di domenica 26, in città.
Inoltre la sera è prevista una gratificante e goduriosa sgrifata di pesce, pensavamo di andare da 11 in quel della Venezia, (ma siamo aperti ad ogni nuova esperienza culinaria), se qualche triunfista si vuole aggregare è ovviamente il benvenuto!
Grazie

11 non è male, anche se ormai i prezzi sono saliti.
Ti sconsiglio vivamente l'ex mitico sottomarino.
Visto che ti imbarchi, di fronte al porto mediceo, sui fossi, c'è l'antico borgo: si spende il giusto e si mangia bene

PS: 11 è sul "pontino", non venezia:coool:

per l'albergo non saprei:sick:

GGG
17/07/2009, 07:15
11 non è male, anche se ormai i prezzi sono saliti.
Ti sconsiglio vivamente l'ex mitico sottomarino.
Visto che ti imbarchi, di fronte al porto mediceo, sui fossi, c'è l'antico borgo: si spende il giusto e si mangia bene

PS: 11 è sul "pontino", non venezia:coool:

per l'albergo non saprei:sick:


Errore geografico! Perdono!
Grazie per le dritte, ma mi ricordo che il sottomarino è ancor più caro di 11 e sempre super affollato! Poi magari negli ultimi tempi le cose son cambiate!
Domenica passerò a dare un'occhiata anche all'antico borgo, chissà....

Ma di alberghi a Livorno un ce ne sono? Io ho presente solo quello di fronte al porto mediceo, con la buganville rosa, ma mi sembra più pretenzioso che altro!
Bah....