Visualizza Versione Completa : vendo speed 955
ciao a tutti vendo splendida speed triple 955 giugno 2002 nuclear red..la moto è perfetta, con trassmissione nuova (catena regina) cupolino originale,monoposto,manubrio rizoma,borsa serbatoio,gomme buonissime,dunlop 208 rr,scarico lavizzari appena montato,tagliandata,da poco,con filtro bmc,sost liquidi motore e freni, insomma da vedere...allego due foto..la moto è in vendita cosi com'è senza smerciare gli accessori...chiedo 5000 neuri..poi se ne puo' parlare..
p.s la moto è quella nell'avatar...
niconino
16/07/2009, 11:04
perche' lo fai :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
perchè cambio moto nino...piu' tranquilla....
ciao grande!!!!!! vorrei prendere una truxton...mi piace tantissimo..la mia è messa da dio ma c'è gente in giro che la svende..io non la svendo...se riesco bene altrimenti me la tengo...
giorgiorox
17/07/2009, 09:29
UCCIA.... COME XEA?????
MIGLIORITO?
NO STA A FARTE SENTIRE MAI, SETO......
ciao grande!!!!!! vorrei prendere una truxton...mi piace tantissimo..la mia è messa da dio ma c'è gente in giro che la svende..io non la svendo...se riesco bene altrimenti me la tengo...
ciao vecio, guarda il periodo è di merda forte...mi sto facendo l'impressione che uno può vendere la moto migliore al prezzo più accattivante ma c'è crisi forte...in bocca al lupo per la vendita...
UCCIA.... COME XEA?????
MIGLIORITO?
NO STA A FARTE SENTIRE MAI, SETO......
ma va in f..a giorgio!!!!! sei tu che sparisci..e ogni tanto appari come una cozza!!!!! sabato ci troviamo a teolo??? per una birretta? io vengo in macchina..non riesco a trovare un pezzo..dc...
ciao vecio, guarda il periodo è di merda forte...mi sto facendo l'impressione che uno può vendere la moto migliore al prezzo più accattivante ma c'è crisi forte...in bocca al lupo per la vendita...
ciao fratello..ma sai che me ne sto rendendo conto? in giro è veramente penoso..pero' resta il fatto che c'è gente che compra a manetta comunque...io se riesco a prendere quello che voglio bene..altrimenti me la tengo...ho sputato sangue per renderla cosi.. pensare che anni fa questa moto andava a ruba...cmq..tu l'ha venduta?...
maledetti....vi organizzate per sabato e non dite neinte....
ciao luca!!!!!! fermo fermo fermo....io l'ho sparata al volo...non ti incazzare :tongue::tongue::tongue: se dite ci troviamo..è tanto che non vedo le vostre brutte facce...:rolleyes:
niconino
17/07/2009, 09:57
ciao luca!!!!!! fermo fermo fermo....io l'ho sparata al volo...non ti incazzare :tongue::tongue::tongue: se dite ci troviamo..è tanto che non vedo le vostre brutte facce...:rolleyes:
be' se te vui vederne de brutte te mando na mia foto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma ti non lavorito mai!!!! ciamo mi desso el to paron!!! e te fasso caricare el bilico e te ando in lapponia!!!:laugh2::laugh2:
ciao fratello..ma sai che me ne sto rendendo conto? in giro è veramente penoso..pero' resta il fatto che c'è gente che compra a manetta comunque...io se riesco a prendere quello che voglio bene..altrimenti me la tengo...ho sputato sangue per renderla cosi.. pensare che anni fa questa moto andava a ruba...cmq..tu l'ha venduta?...
No vecio, ancora niente...spettavo el to amico ma non go pì sentìo niente...:rolleyes::biggrin3:.
zè vegnuo sinque persone vedarla...la ga provada anca e ovviamente a ze un orologio svissero...però boh...
comunque no importa,no gò da vendarla pa forsa, se cato bona se no me a tegno dcdd!
stame ben!:wink_:
el me amico ga vudo problemi.... e el speta anca lu...cmq stssa roba anca par mi...se la vendo bona...altrimenti amen...
hai provato a sentire da fede in triumph vicenza se te la ritira?
cmq bella la truxton, l'ho provata al tridays l'anno scorso.. neanche troppo scomoda... però va a 2 ;-)
niconino
23/07/2009, 15:39
el me amico ga vudo problemi.... e el speta anca lu...cmq stssa roba anca par mi...se la vendo bona...altrimenti amen...
caspita te faso un up mi ciao caro :wub::wub::wub: