Visualizza Versione Completa : Terminali d&d scrambler
Ciao ragazzi, finalmente domani monto i terminali d&d sulla mia scrambler e la domanda e' la seguente:
me li monta un amico fidato quindi sul montaggio vado tranquillo...il fatto e' che dovro' fare la ricarburazione e il rimappamento centralina credo....devo prendere appuntamento, ma nel frattempo posso circolare tranquillo o vado incontro a cataclismi?
N
p.s. i terminali sono questi:
D&D Exhaust | New 2006 - 2008 Scrambler Pipes (http://www.danddexhaust.com/news/2008/02/new_2006_2008_s.htm)
motomike78
16/07/2009, 11:34
Ciao ragazzi, finalmente domani monto i terminali d&d sulla mia scrambler e la domanda e' la seguente:
me li monta un amico fidato quindi sul montaggio vado tranquillo...il fatto e' che dovro' fare la ricarburazione e il rimappamento centralina credo....devo prendere appuntamento, ma nel frattempo posso circolare tranquillo o vado incontro a cataclismi?
N
p.s. i terminali sono questi:
D&D Exhaust | New 2006 - 2008 Scrambler Pipes (http://www.danddexhaust.com/news/2008/02/new_2006_2008_s.htm)
azz so bellissimi e sai ke sound:ph34r:
per il resto devi ricarburare se e' a carburatori e rimappare se e ad inieazione
la tua come e'?
per la questione circolare ci puoi circolare ma ti conviene rimappare o ricarburare quanto prima:wink_:
la signora e' del 2007...quindi carburatore!...appena monto carico foto e video al volo!!
motomike78
16/07/2009, 11:39
la signora e' del 2007...quindi carburatore!...appena monto carico foto e video al volo!!
ok allora devi solo ricarburare vedi ke appena monti la moto in rilascio accelleratore scoppietta e' normale per questo si deve ricarburare
cmq ottimo acquisto esteicamnete so da urlo e poi credo ke il sound sia da arresto:ph34r::ph34r:
Salvatorx
16/07/2009, 12:17
Belli !
Q8 il sound da paura, magari faccelo sentire...
StPatrick
16/07/2009, 15:45
Personalmente non mi convincono molto...ma li dovrei vedere in foto...e poi aspetto di sentire il sound...:wink_:
motomike78
16/07/2009, 23:44
Personalmente non mi convincono molto...ma li dovrei vedere in foto...e poi aspetto di sentire il sound...:wink_:
visti a varano:wink_:
esteticamente so bellissimi e poi hanno un sound da paura:ph34r:
FU6hfCquo5o