PDA

Visualizza Versione Completa : disincentiviamo i ladri



Tommy-1050
21/09/2006, 11:34
Evitiamo i furti
Dato che di ladri ahimè ce ne sono a tanti(stì bastaxxx)…io propongo un deterrente economico..praticamente gratis ::w00t:
se x caso trovraste dei mezzi con sulla targa 2 cerchi (tipo un 8 orizzontale magari leggermente sovrapposti)
da farsi con ad es:con 2 salva buchi adesivi x fogli con anelli..oppure un pennarello..ecc…(tanto è piccolo)
ciò vorrà dire che quel mezzo si presta a far ancorare/passare all'interno della sua catena ,la catena di un altro mezzo…ovvio senza passare x la ruota.
Così almeno i ladruncoli avranno + difficoltà a sollevare il mezzo e a trasportarlo su un furgone eccc..opterarnno x un mezzo più “comodo” da spostare

Ps:se siete iscritti su altri siti/forum….divulgate…
X me nn è una cattiva idea..anzi

GreenArrow
21/09/2006, 11:39
Non c'ho capito una mazza.... Spiegati un poco meglio please.

dedalo
21/09/2006, 11:41
Eh????????????

Conte Max
21/09/2006, 11:43
Evitiamo i furti
Dato che di ladri ahimè ce ne sono a tanti(stì bastaxxx)…io propongo un deterrente economico..praticamente gratis ::w00t:
se x caso trovraste dei mezzi con sulla targa 2 cerchi (tipo un 8 orizzontale magari leggermente sovrapposti)
da farsi con ad es:con 2 salva buchi adesivi x fogli con anelli..oppure un pennarello..ecc…(tanto è piccolo)
ciò vorrà dire che quel mezzo si presta a far ancorare/passare all'interno della sua catena ,la catena di un altro mezzo…ovvio senza passare x la ruota.
Così almeno i ladruncoli avranno + difficoltà a sollevare il mezzo e a trasportarlo su un furgone eccc..opterarnno x un mezzo più “comodo” da spostare

Ps:se siete iscritti su altri siti/forum….divulgate…
X me nn è una cattiva idea..anzi

bbbona la roba che usi frate'.....portane un poca quando ce vedremo !!!!:biggrin3:

gp.triple
21/09/2006, 11:53
anch'io nn ho capito na mazza...

ruth00
21/09/2006, 11:59
sè....e secondo te se arriva il proprietario del primo scooter come cavolo fa ad aadarsene se il cretino che gli ha messo al moto dietro s'è legato alla sua??????

losvizzero
21/09/2006, 12:03
sè....e secondo te se arriva il proprietario del primo scooter come cavolo fa ad aadarsene se il cretino che gli ha messo al moto dietro s'è legato alla sua??????

appunto:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cutie
21/09/2006, 12:23
appunto:laugh2: :laugh2: :laugh2:

leggete bene la catena va legata con l'altra catena non con la ruota

Mitsuhashi
21/09/2006, 12:33
leggete bene la catena va legata con l'altra catena non con la ruota

Una catena di catene...
Ma dove sta il vantaggio? Al ladro basta comunque smontare quella legata alla moto che gli interessa, no?

joeblack79
21/09/2006, 12:36
UNA CATENA DI SANT'ANTONIO DI MOTOCICLETTE....A PARTE GLI SCHERZI, GUARDA CHE I LADRI NON SOLLEVANO I MEZZI CON LE CATENE, SE TU VEDESSI COME FANNO A FAR SALTARE I LUCCHETTI NON CREDERESTI AI TUOI OCCHI, CI METTONO 3 SECONDI E POI LE ACCENDONO

3pleSALSA
21/09/2006, 13:23
:blink: :blink: :blink:

Rickystyle
21/09/2006, 13:27
secondo me nn è una cattiva idea!!
e cmq molte volte se nn sono ladri super esperti la alzano e la caricano via...
cmq se ad una catena,attaccata ad un'altra moto,c aggiungi pure un bel bloccadisco...il gioco è fatto!

(anche se a questo punto è meglio legarla ad un palo...

Tommy-1050
21/09/2006, 14:06
Evitiamo i furti
Dato che di ladri ahimè ce ne sono a tanti(stì bastaxxx)…io propongo un deterrente economico..praticamente gratis ::w00t:
se x caso trovraste dei mezzi con sulla targa 2 cerchi (tipo un 8 orizzontale magari leggermente sovrapposti)
da farsi con ad es:con 2 salva buchi adesivi x fogli con anelli..oppure un pennarello..ecc…(tanto è piccolo)
ciò vorrà dire che quel mezzo si presta a far ancorare/passare all'interno della sua catena ,la catena di un altro mezzo…ovvio senza passare x la ruota.
Così almeno i ladruncoli avranno + difficoltà a sollevare il mezzo e a trasportarlo su un furgone eccc..opterarnno x un mezzo più “comodo” da spostare

Ps:se siete iscritti su altri siti/forum….divulgate…
X me nn è una cattiva idea..anzi

se x caso qualcuno non ha capito?!?!?:wacko:
è semplice,una catena è già chiusa..arrivi te e ci fai passare la tua dentro=ne esce un 8!!! NON SI LEGA LA RUOTA e si lascia la possibilità al tizio di uscire
ovvio se cè un palo è meglio...ma lo sappiamo tutti che è più facile trovare un parcheggio x moto che un palo libero

ragààà famolo

rhino
21/09/2006, 14:30
Spezzo una lancia in favore dell idea:wink_: non male:coool: sopratutto perchè il 90% dei furti viene ormai perpetrato proprio con la copertura di un carro attrezzi(rubato)e di un tizio(sotto travestimento da agente)i quali indisturbati si caricano la bambina in questione e,col conforto e l approvazione dei soliti ca**oni invidiosi presenti,se la portano:ph34r:
Non esiste più il ladro che spacca lucchetti e forza bloccasterzo/accensione,a meno di qualche coglione che poi non riesce nell intento delittuoso per altri problemi tecnici che si vanno ad innescare,ora i furti sono solo su commissione e per tanto mirati in chiaro stile professionistico a non rovinare il mezzo:wink_: Vi sono centinaia di casi/denunce che lo dimostrano,perciò:rolleyes: SVEGLIA :blink: :coool: :rolleyes: perchè il ragazzo non ha tutti i torti,e l idea è valida:wink_: anche se difficilmente attuabile:dry:
Double Lamp.........:wink_: meditate gente,meditate:biggrin3:

Black Death
21/09/2006, 14:50
se x caso qualcuno non ha capito?!?!?:wacko:
è semplice,una catena è già chiusa..arrivi te e ci fai passare la tua dentro=ne esce un 8!!! NON SI LEGA LA RUOTA e si lascia la possibilità al tizio di uscire
ovvio se cè un palo è meglio...ma lo sappiamo tutti che è più facile trovare un parcheggio x moto che un palo libero

ragààà famolo



ca**o l'idea non è assolutamente male mi ci è voluto un po ma l'ho capita adesso.



;)

rhino
21/09/2006, 14:57
:coool: Meglio tardi che mai:rolleyes: BLACK:biggrin3:
Io a bologna me la sfango ancora,ma penso che per voi di milano e dintorni non sia tanto una passeggiata,come per me:wink_: che ne dici?:biggrin3:

perizoma
21/09/2006, 15:22
ma non hai mai visto le tagliaferro?della catena e come il coltello nel burro

Black Death
21/09/2006, 15:47
ma non hai mai visto le tagliaferro?della catena e come il coltello nel burro

ho capito allora che faccio la lascio senza catena senza allarme e con la chiave inserita perchè tanto se la vogliono rubare la rubano?



Ca**o che almeno ci impighino 5 minuti di duro lavoro :biggrin3: :biggrin3:



;)

du'
21/09/2006, 16:12
ca**o l'idea non è assolutamente male mi ci è voluto un po ma l'ho capita adesso.



;)

me la spieghi domenica che sono veramente tardo e non ho ancora capito?:cry:
pero' dopo pranzo...:laugh2:

Rickystyle
21/09/2006, 16:16
ahahh per la serie

"se la vogliono,devono sudarsela"

bullet
21/09/2006, 17:00
Da dove vengo, fanno prima:



ti si fermano di fianco e con un arnese chiamato PISTOLA te la rapinano, cosi fanno prima, non sudano e vanno via indisturbati fino alla base senza che nessuno gli rompa i cogl.....ni. CHE BELLO, non ne avete mai sentito parlare?


A Napoli si fa gia dalla preistoria: ( Ma come è avanti il ladro Napoletano)


comunque resta il fatto che sti figli di pu........na fanno svanire in un lampo i nostri sacrifici e la nostra voglia di moto.

Almeno come magra consolazione c'e il fatto che oggi abito in una zona tranquilla (speriamo ancora x molto), ma visti sti chiari di luna.............



CIAO:ph34r:

Spitfire
21/09/2006, 17:29
Da dove vengo, fanno prima:



ti si fermano di fianco e con un arnese chiamato PISTOLA te la rapinano, cosi fanno prima, non sudano e vanno via indisturbati fino alla base senza che nessuno gli rompa i cogl.....ni. CHE BELLO, non ne avete mai sentito parlare?


A Napoli si fa gia dalla preistoria: ( Ma come è avanti il ladro Napoletano)


comunque resta il fatto che sti figli di pu........na fanno svanire in un lampo i nostri sacrifici e la nostra voglia di moto.

Almeno come magra consolazione c'e il fatto che oggi abito in una zona tranquilla (speriamo ancora x molto), ma visti sti chiari di luna.............



CIAO:ph34r:

ma te sei della patria del cavallino oppure maranello è una frazione di pozzuoli?
ma davvero c'avete di sti furti lì in emilia?:dry:

Spitfire
21/09/2006, 17:35
io resto dell' idea di un bel bloccadisco xena con la modifica:w00t: invece che sirena ...scarica a 2.000 volt..per sicurezza si mette anche un cartellino sul serbatoio della moto: ATTENZIONE ! moto elettrificata a 2.000 volts chiunque la tocchi se non è il legittimo proprietario resterà folgorato
e poi il simboletto del teschio, come sui cavi dell'alta tensione ferroviaria, così è anche a norma di legge!!:rolleyes:
l'unico problema è costituito dal fatto che potrebbero toccarla semplicemente dei bambini..ma è più probabile che la tocchino curiosi e ladri! quindi..:rolleyes:

jusspeed
21/09/2006, 17:47
io resto dell' idea di un bel bloccadisco xena con la modifica:w00t: invece che sirena ...scarica a 2.000 volt..per sicurezza si mette anche un cartellino sul serbatoio della moto: ATTENZIONE ! moto elettrificata a 2.000 volts chiunque la tocchi se non è il legittimo proprietario resterà folgorato
e poi il simboletto del teschio, come sui cavi dell'alta tensione ferroviaria, così è anche a norma di legge!!:rolleyes:
l'unico problema è costituito dal fatto che potrebbero toccarla semplicemente dei bambini..ma è più probabile che la tocchino curiosi e ladri! quindi..:rolleyes:

scusa la domanda amico ma 2.000 volt non ti mandano in pappa la centalina e tutte le cagate elettroniche che ci sono sulla moto.....
credo che non ci sia metodo di difesa contro il furto se te la vogliono fottere te la fottono e aime non ci possiamo fare proprio nulla solo sperare di avere culo che per oggi abbiano altro da fare

Spitfire
22/09/2006, 16:48
scusa la domanda amico ma 2.000 volt non ti mandano in pappa la centalina e tutte le cagate elettroniche che ci sono sulla moto.....
credo che non ci sia metodo di difesa contro il furto se te la vogliono fottere te la fottono e aime non ci possiamo fare proprio nulla solo sperare di avere culo che per oggi abbiano altro da fare

ehm..non era un post serio veramente..:rolleyes:

Ghino
22/09/2006, 17:05
Credo che cmq, si rischia di trovare un caxxone che vedendo legata la propia moto ad un'altra, minimo te la riga tutta !!!!
Cmq, se te la vogliono fottere non ce nè per nessuno :-(

AVP191
22/09/2006, 17:23
ca**o l'idea non è assolutamente male mi ci è voluto un po ma l'ho capita adesso.



;)

A me ci è voluto il doppio!
:biggrin3:

Tommy-1050
23/09/2006, 07:12
Credo che cmq, si rischia di trovare un caxxone che vedendo legata la propia moto ad un'altra, minimo te la riga tutta !!!!
Cmq, se te la vogliono fottere non ce nè per nessuno :-(


se ha il simbolino (8)....vuol dire che SA'...:wink_:

son contento che l'idea abbia avuto successo

bullet
23/09/2006, 07:38
ma te sei della patria del cavallino oppure maranello è una frazione di pozzuoli?
ma davvero c'avete di sti furti lì in emilia?:dry:

No è che io abito a Maranello ma sono originario di Napoli, dove sti fattacci esistono da una vita e ci vorrebbe davvero la 300000000 volt x ammazzarli e poi sotterrarli.......

comunque ho un motto: se il ladro Mi si avvicina giro la manettina.......




h a h a h a h ah ah ah ahahahahahahahahahahahahah:tongue:


tuteliamoci contro i ladri, se ne avvistate uno, ammazzatelo di botte che tanto risparmiamo anche di tenerlo in galera noi contribuenti.:ph34r: