PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca: chi ha piastre di sterzo Street, smontate?

willy75
16/07/2009, 13:37
Sto cercando chi ha le paistre smontate, perchè mi servirebbero per prendere le misure, per farne di nuove!

Anche se siete lontani pago io spedizione, ci mancherebbe!

Dopo aver preso le misure, ve le rispedirei, immaccolate! :biggrin3:

bartman
16/07/2009, 13:38
la vedo dura willy. Ma se fai le piastre ... sopratutto se la fai nera bella verniciata a sabbia mi interesserebbe :D così si abbina al manubrio nero rizoma che sto aspettando ;)

domanda da 10 milioni di dollari: perché non usi la tua? :D

willy75
16/07/2009, 13:46
la vedo dura willy. Ma se fai le piastre ... sopratutto se la fai nera bella verniciata a sabbia mi interesserebbe :D così si abbina al manubrio nero rizoma che sto aspettando ;)

domanda da 10 milioni di dollari: perché non usi la tua? :D

Per farle le voglio fare, però pensavo di farle anodizzate, che secondo me è più resistente e durevole.

La mia? è montata! :cry:

e poi mi servirebbe anche quella sotto, e il canotto centrale, per le misure!

Se non trovassi nessuno, incomincierò a smontare quella sopra e prendere le prime misure, per poi eventualmente, se proprio dovessi, sperem da no :tongue: , vedrò se smontare quella sotto! :cry:

Aex
16/07/2009, 14:56
Ma non è che per caso ieri sera eri tu da Magnoni e parlavi delle piastre??!!

maurino
16/07/2009, 15:30

io ho la piastra di sterzo superiore smontata ed a breve deve arrivarmi anche quella inferiore (grazie a gianfry86 che mi ha fornito tutti i pezzi). appena le ho entrambe e prima di portarle in officina per il montaggio faccio un po di foto

bartman
16/07/2009, 15:51
anche anodizzate mi piacerebbero ... fammi sapere!

maurino
16/07/2009, 16:50
dimenticavo....al momento sono sprovvisto di macchina digitale, proverò a farle col cell sperando vengano abbastanza bene.

motomax
16/07/2009, 20:45
Per farle le voglio fare, però pensavo di farle anodizzate, che secondo me è più resistente e durevole.

La mia? è montata! :cry:

e poi mi servirebbe anche quella sotto, e il canotto centrale, per le misure!

Se non trovassi nessuno, incomincierò a smontare quella sopra e prendere le prime misure, per poi eventualmente, se proprio dovessi, sperem da no :tongue: , vedrò se smontare quella sotto! :cry:

grande willy se progetti e costruisci delle piastre per la forcella sarei un futuro acquirente,d'obbligo anodizzarle magari nero...........mi raccomando vai avanti con gli sviluppi.........

btj76
16/07/2009, 21:24
Ti sei informato se le piastre Daytona 2006 sono uguali a quelle della street????

willy75
16/07/2009, 21:41

Ciao Aex, si ieri ero dal Magnoni, e ci devo andare ancora domani sera.

Si parlavamo delle piastre perchè forse ne aveva in giro una coppia, ma purtroopo già buttate, perchè erano devastate! :cry:

Tu chi eri?

io ho la piastra di sterzo superiore smontata ed a breve deve arrivarmi anche quella inferiore (grazie a gianfry86 che mi ha fornito tutti i pezzi). appena le ho entrambe e prima di portarle in officina per il montaggio faccio un po di foto

Le foto servono, ma mi servirebbero fisicamente le piastre per le misure.

Ovvio che però se non c'è tempo, pazienza.

grande willy se progetti e costruisci delle piastre per la forcella sarei un futuro acquirente,d'obbligo anodizzarle magari nero...........mi raccomando vai avanti con gli sviluppi.........

Ti segno allora come acquirente! :tongue: .............scherzo! :biggrin3:

Comunque, seguimi che ne vedrai delle belle! :wink_:

Ti sei informato se le piastre Daytona 2006 sono uguali a quelle della street????

Guarda sinceramente non so se van bene, credo che le piastre della Day, rispetto a quelle della Street, abbiano l'interasse orizzontale tra i centri delle forche, e il centro del canotto diverso (non so se in meno o in più) rispetto a quello delle Street.

Questo per geometrie di ciclistica, cambia l'angolo tra la verticale e le forche.

Anche il Leso, ci ha provato ma a trovato tale problema.

maurino
16/07/2009, 21:55
Le foto servono, ma mi servirebbero fisicamente le piastre per le misure.

Ovvio che però se non c'è tempo, pazienza.

ohi ohi, dipende per quanto tempo ti servono fisicamente. Io abito in zona milano e domani pomeriggio sono libero da impegni lavorativi, però o venerdì stesso od al massimo sabato mattina devo portare tutto in officina (altrimenti la moto la vedo a settembre e non più a fine luglio), non so se questo poco tempo ti è sufficiente per prendere le misure che ti servono.

willy75
16/07/2009, 22:00
ohi ohi, dipende per quanto tempo ti servono fisicamente. Io abito in zona milano e domani pomeriggio sono libero da impegni lavorativi, però o venerdì stesso od al massimo sabato mattina devo portare tutto in officina (altrimenti la moto la vedo a settembre e non più a fine luglio), non so se questo poco tempo ti è sufficiente per prendere le misure che ti servono.

A me basterebbero diciamo 2 ore, anche se per fare un buon lavoro sarebbe meglio farlo con calma, e non avere orari.

No vai tranquillo, non voglio imbelagarti e farti correre. portale a montare!
Ti capisco, rischiare di rivederla a settembre non è per niente piacevole! :wacko:

cerchero di fare diversamente. :wink_:

maurino
16/07/2009, 22:03
A me basterebbero diciamo 2 ore, anche se per fare un buon lavoro sarebbe meglio farlo con calma, e non avere orari.

No vai tranquillo, non voglio imbelagarti e farti correre. portale a montare!
Ti capisco, rischiare di rivederla a settembre non è per niente piacevole! :wacko:

cerchero di fare diversamente. :wink_:

beh essendo parti importanti bisogna farle bene e non di fretta, mi spiace non poterti aiutare maggiormente (è da metà maggio che sonno appiedato, puoi comprendere come stia sulle spine nel rimettermi in sella :tongue:)

Aex
17/07/2009, 01:30
Ciao Aex, si ieri ero dal Magnoni, e ci devo andare ancora domani sera.

Si parlavamo delle piastre perchè forse ne aveva in giro una coppia, ma purtroopo già buttate, perchè erano devastate! :cry:

Tu chi eri?

Ero lì affianco a voi con un mio collega; ero lì con in mano giubotto, casco e tartaruga. Stavo aspettando che mi ridessero la mia bimba, rimasta lì da loro per quasi 2 settimane dato che le mie forche erano andate in Extremetech per un problema.
A saperlo prima, potevi prendere il tutto dalla mia...

willy75
17/07/2009, 12:04
Ero lì affianco a voi con un mio collega; ero lì con in mano giubotto, casco e tartaruga. Stavo aspettando che mi ridessero la mia bimba, rimasta lì da loro per quasi 2 settimane dato che le mie forche erano andate in Extremetech per un problema.
A saperlo prima, potevi prendere il tutto dalla mia...

Cazzarola, 2 settimane! :wacko:

che sfiga, sarebbe stato ottimo, le avrei potute misurare per benino in ogni dove!

Va be pazienza!

beh essendo parti importanti bisogna farle bene e non di fretta, mi spiace non poterti aiutare maggiormente (è da metà maggio che sonno appiedato, puoi comprendere come stia sulle spine nel rimettermi in sella :tongue:)

Capisco come stai, anche se firtunatamente non l'ho ancora provato direttamente!

Tranquillo, vai dal mecca, e goditi la bestiolina! :biggrin3:

Se non lo hai fatto vai al mio sondaggio:

Sondaggio "Piastre di sterzo per Street" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/99632-piastre-di-sterzo-per-street.html)

e vota, così tengo aggiornato elenco degli interessati! :wink_:

willy75
24/09/2009, 12:00
Aggiornamento, finalmente dopo estenuanti ricerche, ho trovato le piastre che cercavo.

Ora devo solo aspettare che mi arrivino, e procederò con il lavoraccio delle misurazioni, progettazione, e realizzazione prototipo! :biggrin3:

Rigo
24/09/2009, 12:04
bravo willy:w00t:

fearless
24/09/2009, 12:05
Sto cercando chi ha le paistre smontate, perchè mi servirebbero per prendere le misure, per farne di nuove!

Anche se siete lontani pago io spedizione, ci mancherebbe!

Dopo aver preso le misure, ve le rispedirei, immaccolate! :biggrin3:

se aspetti un mesetto ti do le mie!!!

le smonto per farle nere!!!!

ovviamente poi me lo fai tu il lavoro...:biggrin3:

willy75
24/09/2009, 12:21
se aspetti un mesetto ti do le mie!!!

le smonto per farle nere!!!!

ovviamente poi me lo fai tu il lavoro...:biggrin3:

A saperlo prima! :tongue:

Tranqui, dovrei averle qui per lunedì max, sempre che le poste non si adoperino come sempre, per deluderci! :mad:

Comunque ti ringrazio della disponibilità!

Ma già fermi la moto?

fearless
24/09/2009, 12:23
A saperlo prima! :tongue:

Tranqui, dovrei averle qui per lunedì max, sempre che le poste non si adoperino come sempre, per deluderci! :mad:

Comunque ti ringrazio della disponibilità!

Ma già fermi la moto?

e quanto vuoi che ci voglia???

domenica sera le smonterei e tempo qualche giorno sarebbero gia' belle "polverizzate nere" e pronte da rimontare.

chiaro che se te le avessi date avrei allungato il fermo.

willy75
24/09/2009, 12:26
e quanto vuoi che ci voglia???

domenica sera le smonterei e tempo qualche giorno sarebbero gia' belle "polverizzate nere" e pronte da rimontare.

chiaro che se te le avessi date avrei allungato il fermo.

Ah si hai ragione, mi son fatto male i conti sulla tempistica! :wacko:

Si be ovvio con me, avresti aspettato un pò di più.