Visualizza Versione Completa : street R con colori street N
gabri620
16/07/2009, 17:28
come da oggetto: qualcheduno può postare le foto di qualche street R con i colori della N?
secondo me sarebbe il massimo:wub:
c'è Pachocoreus che ha la R verde.....cerca in giro :wink_:
Lonely_Rat
17/07/2009, 09:05
scusa ma ... esteticamente è ugule alla N con le focelle nere ... è facile farsi un'idea :wink_::wink_:
come da oggetto: qualcheduno può postare le foto di qualche street R con i colori della N?
Avevo postato tra "le vostre moto" alcune foto della mia R bianca e carbonio.
Questo è il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/82186-erre-bianca-carbonio.html
Ciao
PhacocoeruS
17/07/2009, 10:06
Vedere in firma... :wink_:
-Johnny-
17/07/2009, 10:33
Che succede Gabri? Qualche idea strana? :rolleyes: :biggrin3:
gabri620
17/07/2009, 12:30
Vedere in firma... :wink_:
ottimo phacocoeruS:w00t:
Complimetni, ottimo mezzo
per Jhonny: non ho mai negato la mia simpatia per la street:wub:
-Johnny-
17/07/2009, 12:38
ottimo phacocoeruS:w00t:
Complimetni, ottimo mezzo
per Jhonny: non ho mai negato la mia simpatia per la street:wub:
Eh lo so, nemmeno io, non a caso intervengo spesso in questa sezione. Pensa che la mia l'ho venduta 3 settimane fa, ma mi manca la semplicità di guida che provavo quando scendevo dalla Speed e salivo sulla Street.
Era solo per riuscire a strapparti una confessione. :tongue: :biggrin3:
qualcuno a una street R nera??
-Johnny-
17/07/2009, 12:49
qualcuno a una street R nera??
Conosco chi ce l'ha, perchè? Cosa ti serve?
samsamsam
19/07/2009, 19:51
mah, io trovo che i colori della R siano bellissimi...in particolare l'arancione opaco...davvero bellissimo!
Ma sono in netta minornza mi sa :P
mah, io trovo che i colori della R siano bellissimi...in particolare l'arancione opaco...davvero bellissimo!
Ma sono in netta minornza mi sa :P
Eh si 6 in netta minoranza!:biggrin3:
thehobbit
19/07/2009, 20:38
Non è una R, ma ha tutta la componentistica della R, ed è nera.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/81748-la-mia-street-triple-tt.html
Conosco chi ce l'ha, perchè? Cosa ti serve?
volevo vedere qualche foto xk volevo mettere le forcelle delle R (per intenderci con i steli neri) sulla mia N nera e volevo vedere come ci stanno
Non è una R, ma ha tutta la componentistica della R, ed è nera.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/81748-la-mia-street-triple-tt.html
quanto hai speso per cambiare gli ammortizzatori (anteriori e posteriori) e i freni anteriori??
-Johnny-
20/07/2009, 13:40
volevo vedere qualche foto xk volevo mettere le forcelle delle R (per intenderci con i steli neri) sulla mia N nera e volevo vedere come ci stanno
Purtroppo non ho foto, ma ti assicuro che ci sta bene. Poi dipende, col nero lucido preferisco che le forche risaltino, se fosse nero opaco preferirei le forche nere. Ma sono gusti.
thehobbit
20/07/2009, 21:33
quanto hai speso per cambiare gli ammortizzatori (anteriori e posteriori) e i freni anteriori??
Circa 1100€, per forcelle, impianto frenante completo, mono e manodopera.