Visualizza Versione Completa : Il giorno del.......GIUDIZIO!!!!!!!!!!
neldubbiopigia
16/07/2009, 17:57
Oggi, dopo qualche decennio di preparazione, ho tolto il menosissimo quanto inutile "ottavo", volgarmente detto dente del giudizio. Scrivo questo post tra una borsa del ghiaccio e l'altra, dibatutto tra il godimento di averlo tolto ed il dolore dell'evento. Spero, ma dubito che questo week end riuscirò a cavalcare la nostra amatissima, per cui date una accelerata anche per me.:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
Auguri!!io ne ho tolti 3 un anno fa, ci avrà messo 40 minuti, ha finito tipo alle 11 di mattina e a pranzo mangiavo già spaghetti a tutt'andare!!il mio dentista è un mostro :)
Auguri!!io ne ho tolti 3 un anno fa, ci avrà messo 40 minuti, ha finito tipo alle 11 di mattina e a pranzo mangiavo già spaghetti a tutt'andare!!il mio dentista è un mostro :)
madò beat a te! E chi è il tuo dentista? MANDRAKE?:tongue:
Io l'anno scorso ne ho levati due (sotto) e ho avuto il labbro inveriore "addormentato " per 4 mesi... mi aveva lacerato un nervo:sick::wacko::ph34r:
Mannaggia a te, mi è spuntato il primo 3 giorni fa (ho solo i 2 sopra), non farmi legger ste cose:ph34r::ph34r:
Io l'anno scorso ne ho levati due (sotto) e ho avuto il labbro inveriore "addormentato " per 4 mesi... mi aveva lacerato un nervo:sick::wacko::ph34r:
E come facevi a fischiare:blink:???
anche la mia morosa ha sofferto una settimana quando gliene hanno tolto uno....xò se ti ha lacerto un nervo è il tuo dentista che è strano nn il mio :blink:
io li ho tolti tutti 4 almeno 20 anni fa......
ma che cacchio centrano i denti del giudizio con la sezione street triple? :ph34r:
winter1969
16/07/2009, 18:41
Stessa cosa per me......e appena uscito dal dentista mi sono fumato subito una sigaretta per disinfettare
neldubbiopigia
16/07/2009, 19:22
Fammi capire 40 minuti per tre denti del giudizio????Già mi sono cagato per uno, non oso immaginare tre di seguito:w00t::w00t::w00t::w00t:Ma l'anestesia......ha fatto come mister Bean???????????I denti del giudizio hanno spesso adiacenze con il nervo mandibolare,per cui possibile che se lo tocchi ti rimanga formicolio ed altre menate,può dipendere dall'abilità del dentista ma molto dipende da come è parcheggiato il dente. Comunque adesso mi sento come se mi avessero suonato per bene............:cry::cry::cry::cry:
ma che cacchio centrano i denti del giudizio con la sezione street triple? :ph34r:
quoto, sposto nel bar :wink_:
Oggi, dopo qualche decennio di preparazione, ho tolto il menosissimo quanto inutile "ottavo", volgarmente detto dente del giudizio. Scrivo questo post tra una borsa del ghiaccio e l'altra, dibatutto tra il godimento di averlo tolto ed il dolore dell'evento. Spero, ma dubito che questo week end riuscirò a cavalcare la nostra amatissima, per cui date una accelerata anche per me.:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
:rolleyes: io quei denti li ho tutti e 4:rolleyes:.. ma di giudisssssio :rolleyes:... niente :ph34r:
eh beh! complimenti.... dai dai che se non è questo sarà il prox week end :rolleyes::w00t:
consolati io quest'anno l'ho perso tutto......sia i 2 sopra che alla fine sono andati senza alcun problema...
sia i 2 sotto.....e qui anche se tutto è andato bene danno davvero noia....
io anche col faccione andavo in moto ahahaha....
al pranzo del SETC ero un criceto.... dehihihh
consolati io quest'anno l'ho perso tutto......sia i 2 sopra che alla fine sono andati senza alcun problema...
sia i 2 sotto.....e qui anche se tutto è andato bene danno davvero noia....
io anche col faccione andavo in moto ahahaha....
al pranzo del SETC ero un criceto.... dehihihh
:rolleyes: quoto :rolleyes:
papitosky
16/07/2009, 21:30
massima solidarietà
massima solidarietà
:rolleyes: complimenti per gli 8k :w00t:
Fammi capire 40 minuti per tre denti del giudizio????Già mi sono cagato per uno, non oso immaginare tre di seguito:w00t::w00t::w00t::w00t:Ma l'anestesia......ha fatto come mister Bean???????????I denti del giudizio hanno spesso adiacenze con il nervo mandibolare,per cui possibile che se lo tocchi ti rimanga formicolio ed altre menate,può dipendere dall'abilità del dentista ma molto dipende da come è parcheggiato il dente. Comunque adesso mi sento come se mi avessero suonato per bene............:cry::cry::cry::cry:
uno l'avevo tolto qualche anno fa, e poi gli alti 3 in una seduta solo, io nn volevo farmeli toglieri tutti ma lui mi aveva detto che a suo figlio li aveva tolti tutti e 4 insieme allora ha iniziato col primo e in un attimo me li ha tolti tutti!!!:wink_:
:rolleyes: quoto :rolleyes:
nonostante fossi un po frenato dai punti ect..... mi sono dato da fare a tavola...anche se mi sono dovuto contenere... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nonostante fossi un po frenato dai punti ect..... mi sono dato da fare a tavola...anche se mi sono dovuto contenere... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r: frenato? :blink:
ahecco.... se non lo eri... gli svuotavi tutte le provviste:rolleyes:
:w00t:
anche io gli ho tutti e 4...