Visualizza Versione Completa : mi hanno rubato la street
maryladelizia
16/07/2009, 19:33
:noooo::noooo: questa è stata la mia espressione un mese fà!!!!!!!!!!!! sono in:mad:ta nera....mi romba sempre il suo rumore nell'orecchie,i miei ricordi le mie emozioni,paure gioie. errori concessi sodisfazioni e tutto quello che si prova a essere motociclistami appare davanti all'occhi..chi c'è passato sà cosa si prova. me l'hanno rubata a PISA x S.Ranieri santo patrono durante i fuochi.mi sono allontanata per un'ora non di più .chiusa lucchettata e con blocca disco,davanti dall'altra parte della strada vi erano tre vigilessealle spalle di due transenne , che non hanno guardato abbastanza...! :cry: era ben in vista sotto a un lampione davanti alla rotatoia che costeggia il parco dietro palazzo dei congressi zona fortezza verso mediawold,, se qualcuno quella sera ha visto qualcosa può contattarmi al numero 3929567943 grazie mille.ho chiesto aiuto a chiunque caramba,pula,rumeni albanesi e roon.ma niente. risultati zero.........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lorisss83
16/07/2009, 19:40
mi spiace...
Spiace veramente.
So che si prova quando torni alla moto e non la trovi più....(mi hanno fatto sparire la brutale alle tre del pomeriggio a Roma in pieno centro)
Jet Black
16/07/2009, 20:12
Mi spiace davvero....questa gente dovrebbe bruciare!la moto com'era??è improbabile che dopo un mese me la veda passare a firenze ma cmq non si sa mai
Spiace anche a me mannaggia!
Imapalarli tutti i ladri di moto.
...azzo, passa la voglia di avere la moto :cry:
se poi sei schiavo e non puoi lasciarla un attimo....
mi spiace tantissimo, spero che la ritrovi :cry:
mi spiace veramente tanto .....:cry:
wonderwall
16/07/2009, 20:34
Ieri è stato un mese che hanno rubato la mia, che dire, chiamalo destino, chiamalo sfiga, ma comunque di moto ne spariscono sempre di più e a quello che mi dicono se ne ritrovano poche. Purtroppo viviamo in un paese in cui il concetto di proprietà di qualcosa è tale solo fino a quando un delinquente qualsiasi decide di portarti via quello che tu ti sei faticosamente guadagnato, senza contare che gli sforzi fatti dalle forze dell'ordine per ritrovare quello che ti rubano, almeno nel mio caso, sono praticamente nulle....
Comunque io mi faccio forza cerco di superarlo e con altri sacrifici l'anno prossimo tornerò in sella....
Azz, mi dispiace un sacco... a me hanno rubato un 125 e so cosa si prova!:cry:
comunque purtroppo è difficile ritrovare la mot intera, in genere le vendono a pezzi o all'estero...
Non sò se tramite i numeri di serie dei pezzi della moto sia possibile risalire al proprietario...:dry:
Che rabbia...
puoi mandare un mp al Boss, con i dati della moto (modello, colore, targa ecc) e qualche foto, da mettere in evidenza sul sito TCP; potrebbe servire a qualcosa.
Buona fortuna!
:wink_:
che bastardi!!!per questo cerco di non lasciarla mai parcheggiata in giro....
fenix1979
16/07/2009, 22:56
la mia ragazza ed i miei amici mi prendono in giro quando tiro fuori dallo zainetto la catenozza di 13mm , lego la moto ad un palo e ci metto pure il bloccadisco sonoro... la mia bimba è fatta da un 10% di materiali metallici e plastica e l'altro 90% dal mio sudore... lo so che se vogliono se la fottono lo stesso ma almeno devono avere vita dura, se vogliono portarsela devono per forza tagliare la catena...o il palo...
il metodo di frto più usato attualmente e caricare le moto nei furgoni, quindi il bloccadischi serve a poco... legatela al palo e se uscite con 2 moto legatele insieme con una grossa catena. Ah! attenzione, se uscite da qualche locale e il lucchetto della catena non si apre più perchè qualcuno c'ha messo dentro l'attack non lasciate assolutamente la moto là che se la vogliono fare con calma...
porca miseria...:mad: una alla settimana DC.....
Steam Roller
17/07/2009, 08:03
mi spiace veramente!
ma come azz hanno fatto a rubarla con tutta quella gente?
mi dispiace e capisco quanto tu stia arrabbiata, continua le ricerce però
angeloyzf
17/07/2009, 08:09
ma come azz hanno fatto a rubarla con tutta quella gente?
mi dispiace e capisco quanto tu stia arrabbiata, continua le ricerce però
Quoto ..... in bocca al lupo :wink_:
BASTARDI!!! Mi dispiace, ormani è diventata una consuetudine...hai tutta la mi solidarietà!!
Mi dispiace molto. Che rabbia!! E poi nella mia città... :(
Certo che anche qui a Pisa bisogna stare attenti ora.
Puoi descriverla o hai una foto? So che è mooooolto improbabile ma se ne vedo una uguale a giro...
Comunque in bocca al lupo per le ricerche!
Uelanino
17/07/2009, 08:32
Amma, mi dispiace!
mi spiace....avvisa il bos...e mandagli le foto....
steo1983
17/07/2009, 08:50
certo che mary o sei sfigata o non so che dirti...ieri hai postato in area daytona questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/100514-compro-telaio-daytona-675-a.html
oggi ci dici che ti hanno rubato la street,spero tu non abbia altri mezzi a motore se no non immagino che orribile destino possano avere..ahahhah
la mia motuzza la parcheggio quasi sempre sul marciapiede, solo è un marciapiede bello largo...in modo da non rompere le scatole ai passeggini e corrozzine.
in questo modo mi sento un po più sicuro perchè per caricarsela devono faticare di più...
e se vogliono spaccare cose è più rischioso.
è vero che così rischio la multa, ma preferisco pagare la multa piuttosto che ritrovarmi senza moto.
ma l'avevi legata a qualcosa di fisso o solo bloccadisco e bloccasterzo?
comunque mi spiace per te e che i ladri muoiano dopo un attacco di diarrea fulminante!
:noooo::noooo: questa è stata la mia espressione un mese fà!!!!!!!!!!!! sono in:mad:ta nera....mi romba sempre il suo rumore nell'orecchie,i miei ricordi le mie emozioni,paure gioie. errori concessi sodisfazioni e tutto quello che si prova a essere motociclistami appare davanti all'occhi..chi c'è passato sà cosa si prova. me l'hanno rubata a PISA x S.Ranieri santo patrono durante i fuochi.mi sono allontanata per un'ora non di più .chiusa lucchettata e con blocca disco,davanti dall'altra parte della strada vi erano tre vigilessealle spalle di due transenne , che non hanno guardato abbastanza...! :cry: era ben in vista sotto a un lampione davanti alla rotatoia che costeggia il parco dietro palazzo dei congressi zona fortezza verso mediawold,, se qualcuno quella sera ha visto qualcosa può contattarmi al numero 3929567943 grazie mille.ho chiesto aiuto a chiunque caramba,pula,rumeni albanesi e roon.ma niente. risultati zero.........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Azz. un'altra ancora!!!!! :ph34r:
Bastardi!!!! :mad::mad::mad: Spero tu possa ritrovarla....o almeno tu fossi assicurata.....
twistelli
17/07/2009, 11:43
Bastardi!!!
...mi spiace!
Come direbbe Guido Meda "mannaggia mannaggia!"
Capisco la tua inc......tura
PonyMontana
17/07/2009, 15:09
la mia ragazza ed i miei amici mi prendono in giro quando tiro fuori dallo zainetto la catenozza di 13mm , lego la moto ad un palo e ci metto pure il bloccadisco sonoro... la mia bimba è fatta da un 10% di materiali metallici e plastica e l'altro 90% dal mio sudore... lo so che se vogliono se la fottono lo stesso ma almeno devono avere vita dura, se vogliono portarsela devono per forza tagliare la catena...o il palo...
il metodo di frto più usato attualmente e caricare le moto nei furgoni, quindi il bloccadischi serve a poco... legatela al palo e se uscite con 2 moto legatele insieme con una grossa catena. Ah! attenzione, se uscite da qualche locale e il lucchetto della catena non si apre più perchè qualcuno c'ha messo dentro l'attack non lasciate assolutamente la moto là che se la vogliono fare con calma...
STRAQUOTO!!!!
Nella mia zona è tutto più tranquillo, quando vado fuori, mi porto la CATENONA e cerco immadiatamente un palo!!
A me piacerebbe proprio coglierli di sorpresa mentre provano a prendere la mia piccola...
Queste persone che rubano sono dei vigliacchi e devono morire mentre fanno un furto del genere!!
In bocca al lupo...
maryladelizia
17/07/2009, 17:10
grazie della solidarietà..e a chi come me mi spiace tantissimoperchè sò il vuoto che si crea!! la rabbia invana e ,la nostalgia di tutte le volte che vuoi andare a fare un giro.. anche nel mio caso le forze dell'ordine si grattano .ansi gli dai anche noia!per conto mio ho fatto tutto il possibile,ho sentito chi del giro e chi non,ho offerto anche 2000 euro per riaverla integra. o addirittura la macchina nuova a pari valore..ma niente!! la mia street è bianca con scritte blu,manubrio blu manopole nere blu,specchietti in carbonio,cupolino originale speedi con adesivo centrale occhini berik,para serbatoio colori bandiera inglese .Puntale cruciata (preciso il 1 fatto da loro perchè gli ho prestato la street e l'ho avuto in omaggio,forcelle preparate dietro montavo FGgubellini.gommata diablo super corsa porta targa baracuda frecce davanti originali,para telio neri questa è la mia street ,il numero di targa DC 80277 li , numero telaio smttmd40668328325. data matricola 25 9 2007 numero motore 675std...avevo percorso soli 8012 km .Credo che questo è quanto mi rimane da dire
Spiace veramente.
So che si prova quando torni alla moto e non la trovi più....(mi hanno fatto sparire la brutale alle tre del pomeriggio a Roma in pieno centro)
una domanda conosci robertone di tivoli? a un suo amico hanno seccato la MV sei tu?
HANNO ROTTO LE PALLE!!!NON SE NE PUO' PIU'!!!BRUCIAMOLI TUTTI!!!:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:!!!:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:!!!:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
SardiniaPower
18/07/2009, 14:06
Raga sono disperato anche io, me l'hanno rubata ieri in pieno centro a Torino, una Street Nera, con tutti gli accessori...se qualcuno la vedesse, è targata SS, (Sassari)...
che palle...
mmmmmm
vedo che stanno dando la caccia alla street a tutto spiano...
mmmmmm
vedo che stanno dando la caccia alla street a tutto spiano...
quoto.. :wacko:
assicurazione furto obbligatoria... l'incazzatura resta, ma si limita il danno..
Said Soul
18/07/2009, 16:14
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
E noooooooo.....
Brutti b:mad::mad::mad::mad: , m:mad::mad::mad: ,
senza parole , a parte che mi dispiace davvero:cry:.
Bellideapaolo
18/07/2009, 18:35
mi spiace ragazzi non potete immaginare quanto :cry:
non continuo perchè una volta mi hanno detto che sono esagerato... ma certe volte le parole te le tirano fuori :mad:
Ah! attenzione, se uscite da qualche locale e il lucchetto della catena non si apre più perchè qualcuno c'ha messo dentro l'attack non lasciate assolutamente la moto là che se la vogliono fare con calma...
dovesse succedere, è molto più semplice chiamare i pompieri spiegando l'accaduto e in 10 minuti arrivano e tagliano la catena con una "cesoia idraulica" (successo personalmente)
Antriple
18/07/2009, 18:46
Maledetti un'altra oggi ho sentito di una rubata anche a TARANTO, che bastardi!
grazie della solidarietà..e a chi come me mi spiace tantissimoperchè sò il vuoto che si crea!! la rabbia invana e ,la nostalgia di tutte le volte che vuoi andare a fare un giro.. anche nel mio caso le forze dell'ordine si grattano .ansi gli dai anche noia!per conto mio ho fatto tutto il possibile,ho sentito chi del giro e chi non,ho offerto anche 2000 euro per riaverla integra. o addirittura la macchina nuova a pari valore..ma niente!! la mia street è bianca con scritte blu,manubrio blu manopole nere blu,specchietti in carbonio,cupolino originale speedi con adesivo centrale occhini berik,para serbatoio colori bandiera inglese .Puntale cruciata (preciso il 1 fatto da loro perchè gli ho prestato la street e l'ho avuto in omaggio,forcelle preparate dietro montavo FGgubellini.gommata diablo super corsa porta targa baracuda frecce davanti originali,para telio neri questa è la mia street ,il numero di targa DC 80277 li , numero telaio smttmd40668328325. data matricola 25 9 2007 numero motore 675std...avevo percorso soli 8012 km .Credo che questo è quanto mi rimane da dire
ciao concittadina...
mi spiace davvero tanto... e ti confesso che mi fai anche preoccupare un po'.
m'ero illuso che "dalle nostre parti" il problema furti moto fosse marginale, e invece... prima un amico di livorno con la cbr1000 rubata in garage (ti ricorderai l'ondata di raid ignobili nei garage), ora te a pisa... cazzo c'è da stare attenti.
e cmq... hai provato a vedere su ebay e tenere d'occhio ricambi/accessori che potresti "riconoscere"? a un altro mio amico avevano rubato la gsx-r750 e lui l'ha ritrovata così (ha riconsociuto dei suoi pezzi, si è finto cliente... e s'è presentato all'acquisto accompagnato dalla polizia)
in bocca al lupo!
Umberto83
19/07/2009, 19:28
Raga sono disperato anche io, me l'hanno rubata ieri in pieno centro a Torino, una Street Nera, con tutti gli accessori...se qualcuno la vedesse, è targata SS, (Sassari)...
che palle...
Ciao, innanzitutto mi spiace per l'accaduto.
Potresti dirmi esattamente dove l'avevi parcheggiata e a che ora?
Perchè anche io sono di Torino e visto che sono propenso all'acquisto vorrei evitare zone pericolose...anche se non avrei MAI pensato di dovermi preoccupare a lasciarla posteggiata in centro.
sogno sempre + spesso che me la rubano.........
Uelanino
20/07/2009, 08:09
che bastarxii!
Mi dispiace, è sempre bruto leggere certe cose.....in bocca al lupo.
MANDRAKE
20/07/2009, 17:22
Non ci sono parole...se non quelle che direi a questi bastardi! Comunque la soluzione è solo una: Assicurazione. Anche se con l'aftermarket perdi comunque tanto bei soldini, la moto te la ricompri...:mad:
maryladelizia
12/09/2010, 20:22
dopo un anno ho ricomprato la street!!!!!!!!!!! è la moto ideale e l'amore ke non ti scordi mai...
dopo un anno ho ricomprato la street!!!!!!!!!!! è la moto ideale e l'amore ke non ti scordi mai...
Direi che il primissimo imperativo sia: ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO!!! :laugh2:
Dai, mi dispiace molto per il furto che hai subito, non oso nemmeno immaginare come potrei reagire io ad una cosa simile...:cussing::angry::taz::chair::whip_: Però mi fa piacere che tu abbia potuto comprarne una nuova e tornare a divertirti come sicuramente facevi fino allo scorso anno :wink_:
Mr Frowning
12/09/2010, 20:45
:oook:
maryladelizia
12/09/2010, 20:51
è un dolore,ke non dimentichi mai!! pur avendola ricomprata quell'altra rimarrà sempre nel cuore.... e la mia speranza è sempre quella di ritrovarla...ma purtroppo c'è ki li protegge ! la nostra legge italiana non ci aiuta ed'è corrotta in tante situazioni..! grazie della solidarietà,,oggi 1 uscita ufficiale " poggi,volterra s.gimignano castellina in chianti e ritona indietro...: direi niente male!!!!
E' x evitare certi dolori che io le mie moto le ho lasciate sempre in vista (ma a volte non basta)...mi chiamano fissato...ma sono solo "innamorato"
winter1969
12/09/2010, 20:56
brava
maryladelizia
12/09/2010, 21:01
E' x evitare certi dolori che io le mie moto le ho lasciate sempre in vista (ma a volte non basta)...mi chiamano fissato...ma sono solo "innamorato"
:dry::dry:direi proprio di no!! perkè chiusa legatae lontana quasi un'ora .. ma vi erano tre vigilesse ke evidentemente,non hanno vigilato abbastanza:mad::mad::mad::mad:non basta mai,e meglio augurarsi ke non succeda mai
è un dolore,ke non dimentichi mai!! pur avendola ricomprata quell'altra rimarrà sempre nel cuore.... e la mia speranza è sempre quella di ritrovarla...ma purtroppo c'è ki li protegge ! la nostra legge italiana non ci aiuta ed'è corrotta in tante situazioni..! grazie della solidarietà,,oggi 1 uscita ufficiale " poggi,volterra s.gimignano castellina in chianti e ritona indietro...: direi niente male!!!!
La legge italiana, più che corrotta, è quantomai fumosa e libera ad interpretazioni, oltre al fatto che, da quel che mi è stato detto, cade anche spesso in contraddizione con se stessa.
Ad essere corrotti, economicamente o moralmente, sono coloro che dovrebbero farla rispettare e anche coloro che dovrebbero rispettarla, perchè, a quanto pare, in Italia vige il "io son furbo perchè frego la legge e lo Stato"... cosa assolutamente stupida perchè lo Stato è formato da noi cittadini (non da 4 politicanti pagati fior fior di quattrini per scaldare la poltrona) e, se proprio vogliam dire chi viene fregato, siamo proprio noi, quindi una sorta di cane che si morde la coda.
Ad ogni modo, tralasciando la digressione socio-politica (stasera sono in vena...che gergo colto, mi stimo!! :risate2:), ti auguro volentieri di ritrovare, un giorno, la tua "vecchia" Street, ma intanto divertiti con la nuova e, per quanto sia sicuramente difficile, non ti rodere troppo il fegato, non ti fa bene! :wink_:
maryladelizia
12/09/2010, 21:27
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La legge italiana, più che corrotta, è quantomai fumosa e libera ad interpretazioni, oltre al fatto che, da quel che mi è stato detto, cade anche spesso in contraddizione con se stessa.
Ad essere corrotti, economicamente o moralmente, sono coloro che dovrebbero farla rispettare e anche coloro che dovrebbero rispettarla, perchè, a quanto pare, in Italia vige il "io son furbo perchè frego la legge e lo Stato"... cosa assolutamente stupida perchè lo Stato è formato da noi cittadini (non da 4 politicanti pagati fior fior di quattrini per scaldare la poltrona) e, se proprio vogliam dire chi viene fregato, siamo proprio noi, quindi una sorta di cane che si morde la coda.
Ad ogni modo, tralasciando la digressione socio-politica (stasera sono in vena...che gergo colto, mi stimo!! :risate2:), ti auguro volentieri di ritrovare, un giorno, la tua "vecchia" Street, ma intanto divertiti con la nuova e, per quanto sia sicuramente difficile, non ti rodere troppo il fegato, non ti fa bene! :wink_:
:festaaa::risatona:ma guarda come mi diverto!! altro ke fegato un trapianto ci vuole!!!!!!!:mad:ma se non ci si passa non si capisce!:laugh2::laugh2::cussing::slayer:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:festaaa::risatona:ma guarda come mi diverto!! altro ke fegato un trapianto ci vuole!!!!!!!:mad:ma se non ci si passa non si capisce!:laugh2::laugh2::cussing::slayer:
Suvvia, la mia voleva essere una frase sia di circostanza, sia di sentito incoraggiamento!! Non c'era la benchè minima intenzione di sfottere, anzi!! :wink_:
Comunque, se vuoi, posso cercare un donatore (il mio, di fegato, è già sufficientemente marcio e guasto, ma per altri motivi... stress stress stress stress stress stress :taz:)!! :tongue:
Sia ben chiaro, si scherza e si sdrammatizza :laugh2: