Visualizza Versione Completa : sostituzione cortechi forcelle: costi
A chi di voi che malauguratamente hanno avuto questo problema, quanto avete pagato il lavoro di sostituzione dei cortechi e paraoli delle forcelle?
Il mio mecca mi ha chiesto 120€ per il lavoro (compreso -credoe e spero- olio e cortechi!!)???
calimero
18/07/2009, 19:24
Io non ti so aiutare, ho "ancora" gli originali. (sgrat, sgrat, sgrat...) :tongue:
Sicuramente c'è qualcuno che l'ha fatto e presto ti risponderà :wink_:
P.s. cortechi = paraoli, per chi (come me fino a qualche settimana fa) non lo sapesse
(PS: scusa ma come la uppo dato che se scrivo IO una risposta mi fa il merge e mi lascia la stessa data di inzio post??????)
calimero
18/07/2009, 19:58
Dopo 24h funge :wink_:
bah...invece sembra che nessuno mi posso/voglia dare info in proposito!!??
cicorunner
20/07/2009, 07:34
non è che non si vuole risponderti, semplicemente il costo dedicato in termini di manodopera e di materiale non mi è chiarissimo
durante la prima perdita (circa 2/3000km) mi passarono in garanzia manodopera e pagai esclusivamente la coppia di cortechi che ora non ricordo l'importo
durante il tagliando dei 20k pagai 242euro (50euro in garanzia su 292euro per sostituzione cortechi e manodopera) però feci modifica idraulica forcelle, lucidatura, molle ohlins quindi mi valutarono 50euro per cortechi e cambio
poi me li ricambiarono in garanzia perchè il lavoro nn è stato fatto da triumph ma da azinda specializzata in sospensioni k-service e pretesi che me li sistemassero in garanzia dopo pochi km percorsi
successivamente al tagliando dei 40k me li ha cambiati un ragazzo che corre nell'europeo di cross...e ad oggi dopo 10k sono ancora al suo posto!! Miracolo, il tutto per 15euro
CICO
Apperò....che cul!!
QUindi sì tu non puoi determinare un costo preciso.
Ma, cavolo, ci sraà pur qualcuno -purtroppo- che ha dovuto cambiarli ed ha pagato il lavoro!?!?!?!
calimero
20/07/2009, 20:29
Apperò....che cul!!
QUindi sì tu non puoi determinare un costo preciso.
Ma, cavolo, ci sraà pur qualcuno -purtroppo- che ha dovuto cambiarli ed ha pagato il lavoro!?!?!?!
Io ti posso dire che per smontare tutte e due le forcelle e cambiare le cartuccie mi ci son voluti circa 150€ (olio compreso, escluse le cartuccie...:tongue:)
Secondo me con 90 - 100€ se il meccanico è in gamba (=veloce e che sa dove mettere le mani) e onesto te la dovresti cavare.
solenero
21/07/2009, 09:08
100 euro pezzi olio manodopera e mi ha pure fatto olio e spurgo freni
solenero
21/07/2009, 12:46
dove????
tadààà: Nuova pagina 2 (http://www.rosmoto.it/)
vacci a nome di solenero e salutami ros