Visualizza Versione Completa : B.o.B invito dal Motoclub Tenni in Val Fiorentina
Ciao ragazzi,
come già anticipato ieri sera (giovedì 16 luglio 2009) all'Imbarcadero siamo stati invitati dal Motoclub Tenni di Treviso ad un giro organizzato da loro che avrà luogo domenica 26 luglio in val Fiorentina.
Vi giro l'invito che mi hanno mandato:
" DOMENICA 26 LUGLIO IL MOTOCLUB TENNI ORGANIZZA LA GRIGLIATA IN MONTAGNA PER SCAPPARE DAL CALDO! PARTENZA ORE 9 DAL CLUB (BOTTEGON) CON DESTINAZIONE PASSO STAULANZA (VAL FIORENTINA) COSTO 15 EURO COMPRENDE: SPRITZ ALL'ARRIVO DEL GIRO, PENNE ALLA MATRICIANA, SALAMELLA, BRACIOLA, FAGIOLI, VINO, COCA, FANTA, CAFFE', DOLCE.
ISCRIZIONE APERTA AI SOCI, SIMPATIZZANTI E AMICI DEGLI AMICI.
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO MERCOLEDI' DELLA SETT PROSSIMA".
Se qualcuno ha intenzione di andare secondo me è una bella iniziativa(io mi devo organizzare e poi vedo se mettermi in lista)...organizzata da uno dei motoclub storici di Treviso...e potrebbe essere un bel modo per fa conoscere ulteriormente il B.o.B. a nuova gente!!!:w00t::w00t::w00t:
Quindi apro ufficialmente la lista!
1 ....
Il Marciapicco
17/07/2009, 08:27
smonto dalla notte, ma cmq ci sono....farò tutta na tirata!
verybastardinside
17/07/2009, 10:07
Idea molto interessante, vedo un attimo e poi ti so dire
-Johnny-
17/07/2009, 10:09
Dovrei avere una festa di laurea la sera prima... :cry:
Ma se mi sarà possibile ci saro! ;)
p.s.: sarebbe da spostare nella sezione motoraduni. ;)
escacabar
17/07/2009, 10:14
anch'io credo di esserci..
azz.... visto il menu quasi quasi... :fisch:
-Johnny-
17/07/2009, 12:46
azz.... visto il menu quasi quasi... :fisch:
Dai T, vieni!
smonto dalla notte, ma cmq ci sono....farò tutta na tirata!
Michele, ara che non te vol proprio perderghen una!!!!
Co te sente parlar de spritz, salamella a fasioi non te ghe a vanta pì!!! :risatona:
Il Marciapicco
17/07/2009, 14:02
Michele, ara che non te vol proprio perderghen una!!!!
Co te sente parlar de spritz, salamella a fasioi non te ghe a vanta pì!!! :risatona:
:angelo::angelo:io lo faccio solo per il giro in moto!:angelo::angelo:
Quasi quasi.... comè sto motoclub?
:angelo::angelo:io lo faccio solo per il giro in moto!:angelo::angelo:
No sta far il busiero!! te o fa par i fasioi!!! :risate2:
-Johnny-
17/07/2009, 17:06
Quasi quasi.... comè sto motoclub?
Tutti brutti e cattivi! :laugh2:
Scherzo, è uno dei motoclub più grossi di Treviso.
dopo il B.o.B. ovviamente!!! :wink_:
Si, me l'hanno detto....porca puttana, ho appena sentito un amico, 20 minuti fa è caduto con la moto in centro Montebelluna...
-Johnny-
17/07/2009, 18:12
dopo il B.o.B. ovviamente!!! :wink_:
Se sei di parte ok, altrimenti no. :laugh2:
Si, me l'hanno detto....porca puttana, ho appena sentito un amico, 20 minuti fa è caduto con la moto in centro Montebelluna...
:cry:
Fratello SteveSpeed! Ghe se i fasioi.:smoke_::smoke_::smoke_:Ci pensiamo:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Ma loro non hanno un Johnny come noi!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
SteveSpeed
17/07/2009, 18:55
Fratello SteveSpeed! Ghe se i fasioi.:smoke_::smoke_::smoke_:Ci pensiamo:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Basta che no manca ea bira! :drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Se sei di parte ok, altrimenti no. :laugh2:
Vuoi dirmi che sono veramente più brutti di noi???
IMPOSSIBILE!!! :risate2::risate2::risate2:
Bene!!! Vedo che già qualcuno è disposto a unirsi al motoclub Tenni...perchè non iniziate una lista in modo da saper dire al mio amico indicativamente quanti partecipano all'evento???:wink_::wink_:
Ah...dimenticavo...non vi preoccupate per l'andatura...a quanto so non è sostenuta...di sicuro ci sono gli smanettoni come il nostro Jonny :tongue::tongue: ma verrà data una cartina a colori con il tragitto ad ogni gruppo partecipante(così non ci si perde!!!).
io al 90% ci sono, salvo imprevisti chiaramente:
1. Diablos
Basta che no manca ea bira! :drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Cosa fasemo? SE metemo in lista?:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Facciamo vedere a questi bruttoni chi siamo!:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:Vedemo chi magna piu' fasioi.:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
sigh...sono al mare!!!
ma chi va, porti in alto l'onore del B.o.B.!!!
Niente fasioi purtroppo...:sad::sad::sad::sad:Me fradeo me porta sul Gavia e Stelvio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Niente fasioi purtroppo...:sad::sad::sad::sad:Me fradeo me porta sul Gavia e Stelvio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ehhhhh behhhhhhh!!!
SteveSpeed
21/07/2009, 07:15
Si ma ndemo sabo! :miaddormento:
quando andate e da dove partite?
SteveSpeed
21/07/2009, 11:11
quando andate e da dove partite?
Ho appena visto che Calimero ha confermato lo spaccaculo Calimero's Day per sabato quindi mi aggrego! :w00t: Si parte da Longarone alle 8.00 (con il pieno fatto altrimenti Calimero si incaxxa :demon:)
Dai vieni anche tu grande Steo! :coool:
Poi per domenica mi sa che sarò cotto quindi ho deciso di non andare al raduno.
Grasie! Perche' secondo ti domenega go ancora voia de moto?:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Dai Steo vieni anche tu! :oook::oook::oook::oook:
SteveSpeed
21/07/2009, 11:34
Grasie! Perche' secondo ti domenega go ancora voia de moto?:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Infatti... sabato Calimero's Day....domenica letto's day :miaddormento:
Ho appena visto che Calimero ha confermato lo spaccaculo Calimero's Day per sabato quindi mi aggrego! :w00t: Si parte da Longarone alle 8.00 (con il pieno fatto altrimenti Calimero si incaxxa :demon:)
Dai vieni anche tu grande Steo! :coool:
Poi per domenica mi sa che sarò cotto quindi ho deciso di non andare al raduno.
Mummia! Ma a che ora bisogna partire per essere a Longarone per quell'ora? E a tuta anti pioggia? E l'imbottitura? E a borsa serbatoio? E a borsa sellino posteriore?:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
SteveSpeed
21/07/2009, 11:44
Mummia! Ma a che ora bisogna partire per essere a Longarone per quell'ora? E a tuta anti pioggia? E l'imbottitura? E a borsa serbatoio? E a borsa sellino posteriore?:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Bisogna partire alle 6.00!
Basta l'antipioggia!!!! Fa caldo sabato! Soca!!! :linguaccia2:
Infatti... sabato Calimero's Day....domenica letto's day :miaddormento:
Si go capio! Ma go a festa venerdi sera! Quindi sabato:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Bisogna partire alle 6.00!
Basta l'antipioggia!!!! Fa caldo sabato! Soca!!! :linguaccia2:
A 2750 metri?
SteveSpeed
21/07/2009, 11:47
Si go capio! Ma go a festa venerdi sera! Quindi sabato
Ma va cagher... vendi chea moto che xe meio
A 2750 metri?
lì si starà bene :tongue:
-Johnny-
21/07/2009, 11:59
Mi sa che lì sarà freschino. Non troppo freddo, ma non vi toglierete di certo la tuta. :biggrin3:
SteveSpeed
21/07/2009, 12:03
Mi sa che lì sarà freschino. Non troppo freddo, ma non vi toglierete di certo la tuta. :biggrin3:
Tanto mi sa che non ci staremo per molto fermi lì :tongue:
-Johnny-
21/07/2009, 12:05
Almeno 20 minuti a fare le foto. Probabilmente troverete ancora un po' di neve dello scorso we. ;)
Ma va cagher... vendi chea moto che xe meio
lì si starà bene :tongue:
Ma se go piu' chiometri de ti! :linguaccia::linguaccia::linguaccia:Sabo te me ciavi pero'.:sad::sad::sad:
Mudande de lana! Me ne faso prestare 2 pari da me nona.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: