Visualizza Versione Completa : cosa vi manda in bestia?
Io oggi sono davvero incaxxata, il motivo??
le persone che mi snobbano mi fanno andare in bestia....
e quindi che si dovrebbe fare?? mandarle a quel paese??...
bha....la giornata è iniziata male....porca vacca :mad::mad::mad::mad:
praticamente nessuno io sono sempre una bestia... ahahaahaha
in questo ultimo periodo quasi niente....diciamo qualche inezia come perdere un incontro di boxe con la x360 on line... ahahah lì divento una vera bestia in berserk ehehe
le persone che si atteggiano e ti perndono per kulo...ma quando mi scattano poi kissà perchè non lo fanno più....:rolleyes:
anche la mia è iniziata male......non ho ancora sentito l'Intriplato sul forum...........
anche la mia è iniziata male......non ho ancora sentito l'Intriplato sul forum...........
ci manca solo lui, e preparo una corda e m'impicco
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
che stronza..............:dry:
chi apre migliaia di topic :_)))))))))))))
sto scjherzando
che stronza..............:dry:
'STARDO :dry:
chi apre migliaia di topic :_)))))))))))))
sto scjherzando
ASPETTO UN BANNAGGIO CHE ARRIVERà A BREVE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho chiesto al Boss un bannaggio di una settimana :laugh2::laugh2::laugh2:
A me le persone maleducate:
...vedi quelli che seduti di fianco a te parlano al cellulare come se fossero a casa loro...
...quelli che seduti di fianco a te, ridono e fanno chiasso noncuranti di chi gli sta attorno... e magari sono le 08:00 del mattino e una sul treno verrebbe schiacciare un pisolino...
...quelli che seduti di fianco a te, parlano con il collega/amico/a
di turno e ti devi ascoltare 40 minuti dei loro pipponi, delle loro lamentele, dei loro "io gli ho detto, e allora lui mi ha detto, ma io dico... ma no? anche perchè.. e allora io, e allora lui.." e allora andate a cagare tutti e dueeeeeeeeee
...insomma...
...faccio il pendolare.
si vede????
:ph34r::ph34r::dry::dry::laugh2::laugh2:
e in ogni frangente, le persone che fanno chiasso solo per farsi notare, sfigate esibizioniste complessate
:dry::dry:
In quale contesto?
TonyManero
17/07/2009, 09:33
Berlusconi :mad:
Herbie 53
17/07/2009, 09:33
cosa mi manda in bestia??
i post di babe
quelli pieni di paranoie che delegano agli altri le responsabilità di tutto quello che gli va storto
'STARDO :dry:
ASPETTO UN BANNAGGIO CHE ARRIVERà A BREVE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho chiesto al Boss un bannaggio di una settimana :laugh2::laugh2::laugh2:
Arrivederci.....:ph34r:
Herbie 53
17/07/2009, 09:35
peccato...oggi mi sembravi bello carico
Berlusconi :mad:
ecco mi hai ricordato una delle poche cose che davvero mi schifa ahahah
i post di babe
questo è ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
ti manchero'??? :wub::wub::wub::wub:
peccato...oggi mi sembravi bello carico
ghghghghghghgh....................Salutavo Babe...vuole essere bannata......e credo sarà facile accontentarla......:ph34r::ph34r::ph34r::coool:
l'elenco e troppo lungo...
questo è ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
ti manchero'??? :wub::wub::wub::wub:
no.....non sei una mukka.......:wacko::wacko::wacko:
no.....non sei una mukka.......:wacko::wacko::wacko:
ECCHECCAZZO faccio cmq parte della fattoria :mad::mad::mad::mad:
razzista di mierdddddddddddddd :dry::dry::dry:
Non ti curar di loro ma guarda e passa...Ci sarebbero tante occasioni per andare in bestia , dal traffico al lavoro , alle delusioni ..la vita quotidiana manda in bestia ogni 10 minuti .
....hai presente " UN giorno di ordinaria follia"? ...pero' un giorno il mondo fara' a meno di me e spero sia il piu' tardi possibile quindi mi concentro sulla mia serenita' :rolleyes:
ECCHECCAZZO faccio cmq parte della fattoria :mad::mad::mad::mad:
razzista di mierdddddddddddddd :dry::dry::dry:
grunf...grunf...
http://img32.imageshack.us/img32/6073/40764527.jpg (http://img32.imageshack.us/i/40764527.jpg/)
vedo che hai una visione del mondo babecentrica....................
se ti snobbano sarà per gli hai scassato i coglioni.....vista la propensione naturale...............:laugh2::laugh2::laugh2:
Non ti curar di loro ma guarda e passa...Ci sarebbero tante occasioni per andare in bestia , dal traffico al lavoro , alle delusioni ..la vita quotidiana manda in bestia ogni 10 minuti .
....hai presente " UN giorno di ordinaria follia"? ...pero' un giorno il mondo fara' a meno di me e spero sia il piu' tardi possibile quindi mi concentro sulla mia serenita' :rolleyes:
Hai ragione Matt
sono un eterna stupida :cry::cry::cry::cry:
grunf...grunf...
http://img32.imageshack.us/img32/6073/40764527.jpg (http://img32.imageshack.us/i/40764527.jpg/)
maooooooooooooooooooooo :biggrin3:
me lo insegni?? :rolleyes::rolleyes:
se ti snobbano sarà per gli hai scassato i coglioni.....vista la propensione naturale...............:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risatona::risate2::risatona:selezione naturale
no, ma sei veramente un amore....:dry::dry::dry::dry:
i post di babe
q8
Hai ragione Matt
sono un eterna stupida :cry::cry::cry::cry:
maooooooooooooooooooooo :biggrin3:
me lo insegni?? :rolleyes::rolleyes:
clikka col destro sull'avatar....salvi con nome su immagini.....e poi lo carichi con image shach sul post.....semplice.....:wacko:
freerider3957
17/07/2009, 09:49
...vedi quelli che seduti di fianco a te parlano al cellulare come se fossero a casa loro...
...quelli che seduti di fianco a te, ridono e fanno chiasso noncuranti di chi gli sta attorno... e magari sono le 08:00 del mattino e una sul treno verrebbe schiacciare un pisolino...
di turno e ti devi ascoltare 40 minuti dei loro pipponi, delle loro lamentele, dei loro "io gli ho detto, e allora lui mi ha detto, ma io dico... ma no? anche perchè.. e allora io, e allora lui.." e allora andate a cagare tutti e dueeeeeeeeee
...insomma...
...faccio il pendolare.
si vede????
e in ogni frangente, le persone che fanno chiasso solo per farsi notare, sfigate esibizioniste complessate
In quale contesto?
Ti capisco, sono pendolare anch'io purtroppo.
Certe mattine vorrei sbattere giù dal treno un bel pò di gente, chi urla i ca##i suoi a tutto il vagone come se a noi ce ne fregasse qualcosa!
Massimo rispetto per i pendolari!!!!!
il carrozziere se non mi consegna la moto stasera!!!
...insomma...
...faccio il pendolare.
si vede????
In quale contesto?AZZ TI QUOTO TUTTO MA PROPIO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!:yess::yess:
Certe mattine vorrei sbattere giù dal treno un bel pò di gente, chi urla i ca##i suoi a tutto il vagone come se a noi ce ne fregasse qualcosa!
Il problema è che anche alcuni di loro sono pendolari...!!
Ormai li conosco ed evito di sedermici vicino.. però quando i posti sono pochi e loro ti si mettono dietro non puoi farci niente..
..una volta si sono sedute due di fianco a me, quasi urlavano per chiacchierare..
..ma dico non la vedi una, con gli occhiali da sole, le cuffiette e la testa da un lato che se la dormicchia, prima di sederti? e ti metti proprio lì se ti va tanto di urlare???
Allora mi sono alzata, l'ho guardata malissimo (!!!), lei è rimasta un pò basita, ed ho cambiato vagone. Potevo farlo perchè eravamo in pochi (caso strano)
Il dramma è quando salgono alla fermata dopo, non li conosci tutti
e man mano che si avvicinano le persone e stanno per sedersi di fronte a te pensi..
..."ditemi che non vi conoscete, non vi conoscete...non vi conoscete...!!!"
però
prima o poi..
..lo dico
"scusi, le spiace abbassare il volume della voce??????"
italointer
17/07/2009, 10:01
E' proprio così che si fa....bella Matt!:biggrin3:
Un cantautore napoletano più o meno in un suo pezzo dice:"...Siente fa' accussi nun da retta a nisciuno, fatte 'e fatte tuoie ma si haje suffri' caccia 'a currea...":wink_:
Anche io sono stata pendolare per qualche anno... vi capisco è orribile !
i problemi dei treni manderebbero in bestia chiunque... ci sarebbe da parlarne per ore...:rolleyes:
La gente non capisce che la propria liberta' finisce dove inizia quella degli altri , oppure sposta il confine sempre piu' in la' e si chiama maleducazione :dry:
Chi mi fa perdere tempo, le persone lente, le persone che non capiscono una cosa dopo 2 volte che la ripeti...discorso che riguarda il lavoro, perchè nel resto della vita sono abbastanza tranquillo, ma al lavoro sono un animale e mi incazzo come una bestia...
che il giorno duri 24 ore
dovrebbe durarne almeno 30
Chi mi fa perdere tempo, le persone lente, le persone che non capiscono una cosa dopo 2 volte che la ripeti...discorso che riguarda il lavoro, perchè nel resto della vita sono abbastanza tranquillo, ma al lavoro sono un animale e mi incazzo come una bestia...
cuotto.
chi non rispetta...........animali.........che li fa sofrire in maniera gratuita....anche quelli della fattoria............anche loro hanno una dignità.....:tongue:
ciao cara
vediamo se questo aiuta un po' a migliorare la giornata
http://www.volalibero.it/immagini/sfondo_trasparente_fiore_1.jpg
ettore
eh si ,.....
piango.....mi aiuta a scaricare la rabbia....
di solito mando a cagare everts se devo sfogarmi
prova anche tu
poi ti viene la dipendenza e lo mandi a cagare a prescindere
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Black Death
17/07/2009, 10:24
Cià finalmente la Babe mi trova a rispondere ad uno dei suoi rari :D:D:D:D quesiti
mi stanno sul ca@@o le persone che stanno sedute a far niente lasciando fare e prendere decisioni agli altri , per poi giudicare e rompere i co@lioni.
il mio nuovo motto è "puoi fare quello che vuoi basta che te lo fai da solo, altrimenti non rompere le palle."
;)
niconino
17/07/2009, 10:26
non sopporto gli arroganti:dry::dry::dry:
Enrico80
17/07/2009, 10:27
non sopporto gli arroganti:dry::dry::dry:
Un quotone alla grande!!!!!!:wink_:
Coraggio Babe, oggi io sono al settimo cielo e soffro a sentire di altri che sono incavolati:cry:, non so cosa ti faccia imbestialire, quindi magari dico una sciocchezza, ma spesso diamo troppo peso ad alcune circostanze che in realtà non meritano la nostra attenzione.
Per cui bando alla tristezza e cerca di riprenderti, se poi c'è qualcuno che ti fa arrabiare lo mandiamo a quel paese tutti insieme:biggrin3:
Coraggio Babe, oggi io sono al settimo cielo e soffro a sentire di altri che sono incavolati:cry:, non so cosa ti faccia imbestialire, quindi magari dico una sciocchezza, ma spesso diamo troppo peso ad alcune circostanze che in realtà non meritano la nostra attenzione.
Per cui bando alla tristezza e cerca di riprenderti, se poi c'è qualcuno che ti fa arrabiare lo mandiamo a quel paese tutti insieme:biggrin3:
Sopporto ogni dolore, ma quello che mi butta proprio a terra e perdere una persona a cui tengo, quando scopri che quella persona si è presa gioco di te, che di tutto quello che è successo era tutta falsità...e io che come una cretina ci credo semrpe sono quella che rimane con una ferita nuovamente da guarire....
e la cosa piu' triste è che nn ho mai pace....:cry::cry::cry::cry:
SANTE PAROLE:wink_: !
:w00t:su babe ! è venerdì :w00t:ci aspetta il week end:rolleyes:... al diavolo le arrabbiature !!!:laugh2:
AZZ TI QUOTO TUTTO MA PROPIO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!:yess::yess:
:angelo::angelo:
Anche io sono stata pendolare per qualche anno... vi capisco è orribile !
i problemi dei treni manderebbero in bestia chiunque... ci sarebbe da parlarne per ore...:rolleyes:
Sarebbe bellissimo se facessero carrozze tematiche:
esternamente già di colori differenti così nessuno può sbagliare, tipo
BLU
le luci sono soffuse, giusto per chi vuole leggere, risposarsi o dormire;
è vietato tenere il cellulare con la suoneria alta, fare chiasso,
disturbare la quiete pubblica.
Dovendo parlare, farlo a bassa voce.
ARANCIO
le luci sono forti, c'è la radio in filodiffusione, si chiacchiera
e non c'è alcun tipo di restrizione
..potremmo aggiungere
ULTIMO VAGONE BAR
per chi non ha fatto colazione, con un piccolo banco,
bicchiere monouso di carta reciclata e angolo edicola per chi non ha fatto in tempo a comprarsi il giornale.
Magari un vagone un pò lungo, così ci sono i posti a sedere con i tavolini in mezzo e qualcuno può fermarsi anche a giocare a carte. come al bar.
Basta che si toglie dalle scatole se è pieno di gente e gli altri vogliono a sedersi per bere un cappuccio in santa pace.
mi stanno sul ca@@o le persone che stanno sedute a far niente lasciando fare e prendere decisioni agli altri , per poi giudicare e rompere i co@lioni.
il mio nuovo motto è "puoi fare quello che vuoi basta che te lo fai da solo, altrimenti non rompere le palle."
;)
Anche tu non hai mica torto.. :dry::dry::dry:
ciao babe cosa devo dire io che ho appena finito dal dentista e o un male cane???
Sopporto ogni dolore, ma quello che mi butta proprio a terra e perdere una persona a cui tengo, quando scopri che quella persona si è presa gioco di te, che di tutto quello che è successo era tutta falsità...e io che come una cretina ci credo semrpe sono quella che rimane con una ferita nuovamente da guarire....
e la cosa piu' triste è che nn ho mai pace....:cry::cry::cry::cry:
Non sempre le persone sono quello cercano di apparire, spesso non sono sincere, si incontrano approfittatori, insensibili, bugiardi e facce di merda.
Per contro in giro per il mondo è pieno di gente come si deve, ricche di qualità e di disponibilità verso il prossimo, forse non hai ancora affinato le giuste tecniche per distinguere le une dalle altre, e forse una formula non esiste, ma vedrai che con il passare del tempo sarà più facile e man mano ti affiderai sempre meno a persone non degne della tua fiducia.
che il giorno duri 24 ore
dovrebbe durarne almeno 30
bravo, almeno 30 ore...+ 7 per dormire:wink_:
freerider3957
17/07/2009, 10:50
:angelo::angelo:
Sarebbe bellissimo se facessero carrozze tematiche:
esternamente già di colori differenti così nessuno può sbagliare, tipo
BLU
le luci sono soffuse, giusto per chi vuole leggere, risposarsi o dormire;
è vietato tenere il cellulare con la suoneria alta, fare chiasso,
disturbare la quiete pubblica.
Dovendo parlare, farlo a bassa voce.
ARANCIO
le luci sono forti, c'è la radio in filodiffusione, si chiacchiera
e non c'è alcun tipo di restrizione
..potremmo aggiungere
ULTIMO VAGONE BAR
per chi non ha fatto colazione, con un piccolo banco,
bicchiere monouso di carta reciclata e angolo edicola per chi non ha fatto in tempo a comprarsi il giornale.
Magari un vagone un pò lungo, così ci sono i posti a sedere con i tavolini in mezzo e qualcuno può fermarsi anche a giocare a carte. come al bar.
Basta che si toglie dalle scatole se è pieno di gente e gli altri vogliono a sedersi per bere un cappuccio in santa pace.
Anche tu non hai mica torto.. :dry::dry::dry:
MAGARI!!!!!!
Mi sono ricordato cosa mi manda veramente in bestia: i camper sulle strade di montagna o in quelle strette, se sei dietro con l'automobile sei finito!
mi spiace babe... :(
lasciali perdere....pensa a te e basta ;)
mi spiace babe... :(
lasciali perdere....pensa a te e basta ;)
si si .....passa in fretta fortunatamente...
coem dice un mio caro amico, la vita è come un incontro di Boxe, quando ricevo il pugno piu forte gli altri ti sembreranno pugni meno dolorosi....
tutte queste esperienze serviranno a rendere sempre di piu' forte la mia corazza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
parliamo di altro :wink_:
si si .....passa in fretta fortunatamente...
coem dice un mio caro amico, la vita è come un incontro di Boxe, quando ricevo il pugno piu forte gli altri ti sembreranno pugni meno dolorosi....
tutte queste esperienze serviranno a rendere sempre di piu' forte la mia corazza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
parliamo di altro :wink_:
:wink_::w00t: esattooooooooooooooooooo
stamttina mi han fatto perdere 3 ore di lavoro...
da qui a un'ora ammazzo qualcuno
bastamoto
17/07/2009, 11:08
dicevi ...?
357magnum
17/07/2009, 11:18
Mi mandano in bestia un sacco di cose (c'ho un caratteraccio:mad::wink_:) ma principalmente: L'arroganza, sopratutto con i più deboli, e l'ottusità, l'ignoranza che vuole rimanere tale.
Per strada mi fanno inca BIIIIP re i troppo lenti (in auto) gli imbranati e i troppo prepotenti/ furbetti (se almeno chiedessero scusa....)
:wink_:
tu snobba chi ti snobba ......
tu snobba chi ti snobba ......
Tesoro miooooooooo....dovrebbero essere tutti come te, che mi ami alla follia e nn mi faresti mai del male :cry::cry::cry::cry::cry:
fearless
17/07/2009, 11:40
i clienti che rompono i coglioni**
2 oggi :ph34r:
e ancora mancano 5 ore.........:dry:
i clienti che rompono i coglioni**
2 oggi :ph34r:
e ancora mancano 5 ore.........:dry:
:cry:.... beh... intanto ti faccio i compliemnti per il nuovo migliaio :w00t:
fearless
17/07/2009, 11:46
:cry:.... beh... intanto ti faccio i compliemnti per il nuovo migliaio :w00t:
e poi manco pagano dio bono :dry:
e poi manco pagano dio bono :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
17/07/2009, 11:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry: ....ZZZZO ridi!!!!
c'e' poco da ridere :cry::cry:
:tongue:
:dry: ....ZZZZO ridi!!!!
c'e' poco da ridere :cry::cry:
:tongue:
ups...scusa :cry:
shark955i
17/07/2009, 12:01
cosa mi manda in bestia????
LA PRESA X IL CULO!!!! QUELLA SERIA XO'
fearless
17/07/2009, 12:04
ups...scusa :cry:
:biggrin3: figurati...si scherza...
che non pagano pero' e' vero :cry:
cosa mi manda in bestia????
LA PRESA X IL CULO!!!!
:wub::wub::wub:
anche a me David :wub:
solo se sono io a far la "presa" :biggrin3:
scherzo ovv. :wink_:
shark955i
17/07/2009, 12:08
:biggrin3: figurati...si scherza...
che non pagano pero' e' vero :cry:
:wub::wub::wub:
anche a me David :wub:
solo se sono io a far la "presa" :biggrin3:
scherzo ovv. :wink_:
se mi fai la "presa".. bhe li devi stare attento alla tua vita... :ph34r::ph34r:
:wub::wub:
fearless
17/07/2009, 12:10
se mi fai la "presa".. bhe li devi stare attento alla tua vita... :ph34r::ph34r:
:wub::wub:
beh certamente non con un omaccione come tè....
io piccolino sono :biggrin3:
shark955i
17/07/2009, 12:18
beh certamente non con un omaccione come tè....
io piccolino sono :biggrin3:
senti io ad agosto vado a rimini a trovare un mio collega ke ritorna dalla mix.... oraganiziamoci .. visto ke tu avevi intenzione di scendere.. così ci dedikiamo alla " presa".....
fearless
17/07/2009, 12:20
senti io ad agosto vado a rimini a trovare un mio collega ke ritorna dalla mix.... oraganiziamoci .. visto ke tu avevi intenzione di scendere.. così ci dedikiamo alla " presa".....
:laugh2::laugh2:
ok!!!!
sentiamoci :oook:
Tesoro miooooooooo....dovrebbero essere tutti come te, che mi ami alla follia e nn mi faresti mai del male :cry::cry::cry::cry::cry:
beh .... un pochino di male te lo farei ...... ahahahahahahahah:wub::wub::wub:
papitosky
17/07/2009, 12:24
cioè sei incazzata con tutti?:laugh2::laugh2:
Mia cara... giornataccia anche per me :cry:!
...colpa delle ferie e della maleducazione del capo insommma...
mi manda in bestia la gente che non sa confrontarsi con me... e chi è malefico:dry:
stamattina mi mandava in bestia questo....:rolleyes:
ora che il capo mi ha chiamato per chiarirsi e per scusarsi dello sbrocco:taz: nn sono piu' arrabbiata :laugh2:
ha ragione matt... ci si arrabbia per molte cose senza che ne valga la pena....:wink_: però li per lì:rolleyes:
stamattina mi mandava in bestia questo....:rolleyes:
ora che il capo mi ha chiamato per chiarirsi e per scusarsi dello sbrocco:taz: nn sono piu' arrabbiata :laugh2:
ha ragione matt... ci si arrabbia per molte cose senza che ne valga la pena....:wink_: però li per lì:rolleyes:
a me l'arrabbiatura è passata :wink_:
ma sono molto giu'...:cry::cry:
passera' anche quella, spero :rolleyes:
mah.... tutte le persone che non ascoltano e che presuppongono...
L'inciviltà in genere e la mancanza di rispetto per le persone, gli animali e la natura che ci circonda....purtroppo, cose di tutti i giorni... almeno da queste parti....:wink_:
EIKONTRIPLE
17/07/2009, 17:18
quando finisco il rimmel di domenica.
:blink::blink::blink:
:biggrin3:
Lady veRSys
17/07/2009, 17:26
o gli assorbenti..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
17/07/2009, 17:29
o gli assorbenti..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cosi' evidente? :blink:.
Lady veRSys
17/07/2009, 17:30
e cosi' evidente? :blink:.
no ma è sempre così la vita...........di domenica anche piove in luglio e agosto hahahahahahahha
quando qualcuno mi alza la gonna :dry::dry::dry::dry::dry:
e si vede qualcosa?:tongue:
:noooo:
EIKONTRIPLE
17/07/2009, 17:38
se nn sguillava subito via , magari qualcosina si intravedeva................
almeno , cosi ' mi hanno detto quelli che c'erano.
:risate2:
:w00t:
sono arrivato procedi pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i5.photobucket.com/albums/y182/humornegro/corda.jpg
al collo va messa così mica ti impicchi citrulla :dry::dry:
ma porca miseria....:biggrin3:
se lo dico mi BANNANO
onlyspeed
17/07/2009, 20:06
dover fare un lavoro due volte per colpa della superficialita' altrui!!!:mad:
nuuuuu :cry::cry::cry:
maledettoooooo :dry::dry:
:w00t:
sono arrivato procedi pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i5.photobucket.com/albums/y182/humornegro/corda.jpg
al collo va messa così mica ti impicchi citrulla :dry::dry:
ma se provo a ucciderti mi bannano??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma porca miseria....:biggrin3:
cosa??? :rolleyes::rolleyes:
se lo dico mi BANNANO
dillo a me che mi faccio bannare io :laugh2:
EIKONTRIPLE
17/07/2009, 20:08
dover fare un lavoro due volte per colpa della superficialita' altrui!!!:mad:
esatto , pensa che al t-day alcuni hanno dovuto fare il lavoro tre volte x INCAPACITA' altrui. :biggrin3:
esatto , pensa che al t-day alcuni hanno dovuto fare il lavoro tre volte x INCAPACITA' altrui. :biggrin3:
scommetto che l'incapacità apparteneva a te :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
EIKONTRIPLE
17/07/2009, 20:11
scommetto che l'incapacità apparteneva a te :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
purtoppo nn sono stato interpellato :tongue:
pippopoppi
17/07/2009, 20:16
A me mandano in bestia tutte quelle persone ( sopratutto donne...anzi unicamente donne ) che se la tirano a non finire. Tutte griffate ( con falsi ...ovvio ) da testa a piedi che anzichè camminare come un essere normale..sembra che stiano facendo una sfilata. Ma andassero a fanculo. Magari a casa se morono de fame ma devono sfilare.
Nnate a lavorà ..a morte de fame mantenute...
Ho esagerato :w00t:
E che questa società ne presenta sempre di più in mezzo alle palle :tongue:
onlyspeed
17/07/2009, 20:18
A me mandano in bestia tutte quelle persone ( sopratutto donne...anzi unicamente donne ) che se la tirano a non finire. Tutte griffate ( con falsi ...ovvio ) da testa a piedi che anzichè camminare come un essere normale..sembra che stiano facendo una sfilata. Ma andassero a fanculo. Magari a casa se morono de fame ma devono sfilare.
Nnate a lavorà ..a morte de fame mantenute...
Scusate lo sfogo. E che questa società ne presenta sempre di più in mezzo alle palle :tongue:
cavolo ....sembri davvero incaxxato!!:biggrin3:
Notturno
17/07/2009, 20:23
prova anche tu
... tecnico ! :laugh2::biggrin3::laugh2:
prova anche tu
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
everts76™
17/07/2009, 21:54
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
... tecnico ! :laugh2::biggrin3::laugh2:
guardate che lui mi vuole bene....
e' un mandarsi a cagare con affetto..nn come voi...:biggrin3:
si sapeva che ti accade questo...e' palese..e si tratta di una immediata e naturale conseguenza del tuo essere....rxxxxxxxxi
per warsteiner:
vaccagare!! :w00t:
si sapeva che ti accade questo...e' palese..e si tratta di una immediata e naturale conseguenza del tuo essere....rxxxxxxxxi
grazie .
everts76™
17/07/2009, 22:03
grazie .
di nulla..cerco di darti consigli :biggrin3:
pippopoppi
17/07/2009, 22:09
cavolo ....sembri davvero incaxxato!!:biggrin3:
Stavo recitando :biggrin3:
guardate che lui mi vuole bene....
e' un mandarsi a cagare con affetto..nn come voi...:biggrin3:
per warsteiner:
vaccagare!! :w00t:
anche noi ti vogliamo bene figliolo e dal cuore ti diciamo:
vai a cagare :wub::wub:
fearless
18/07/2009, 08:03
tutto e' bene cio' che finisce bene....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
everts76™
18/07/2009, 08:20
:wub::wub: che bello....:w00t:
di cacare nn smetterei mai....:wub:
appunto, speriamo che tiri l'acqua e si faccia un bel bidet :biggrin3::biggrin3:
fearless
18/07/2009, 08:54
appunto, speriamo che tiri l'acqua e si faccia un bel bidet :biggrin3::biggrin3:
con un buon profumo
Babe questi ti nominano spesso nella stupenda canzone che segue
-eIwfym0TbY
almeno qualcuno mi pensa :wub::wub::wub::wub::wub:
almeno qualcuno mi pensa :wub::wub::wub::wub::wub:
si ma ascoltala almeno :rolleyes::ph34r:
che tanto non la conoscerai è + vecchia di te :coool:
si ma ascoltala almeno :rolleyes::ph34r:
che tanto non la conoscerai è + vecchia di te :coool:
m'abbutta....cmq conosco il gruppo :tongue::tongue::tongue::tongue:
m'abbutta....cmq conosco il gruppo :tongue::tongue::tongue::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: