Visualizza Versione Completa : serbatoio II e III cilindri
ilfiorentino
17/07/2009, 10:20
Scusate la domanda: i serbatoi delle classic II e III cilindri sono uguali che voi sappiate?
Con "uguali" intendo proprio "intercambiabili".
grazie
Scusate la domanda: i serbatoi delle classic II e III cilindri sono uguali che voi sappiate?
Con "uguali" intendo proprio "intercambiabili".
grazie
sono diversi e quanto a intercambiabilità tutto si può fare.
non penso che vada bene quello della tunderbird ad una bonny ad iniezione mentre ad una carburatori si può mettere
Herbie 53
17/07/2009, 13:22
non penso che vada bene quello della tunderbird ad una bonny ad iniezione mentre ad una carburatori si può mettere
te l'ho detto io:w00t:
io è da un po' che vorei fare una bonnie con serbatoio tb.......sono in attesa di un bonnista.................vero J _ _ _ _ _ _ _ _ R ?:biggrin3:
[QUOTE= io è da un po' che vorei fare una bonnie con serbatoio tb....[/QUOTE]
.............anch'io ! :w00t::w00t:
jollyroger
17/07/2009, 19:05
te l'ho detto io:w00t:
io è da un po' che vorei fare una bonnie con serbatoio tb.......sono in attesa di un bonnista.................vero J _ _ _ _ _ _ _ _ R ?:biggrin3:
:biggrin3::rolleyes:....
TopoTettaiolo
17/07/2009, 23:41
non credo che il serbatoio della bonnie possa andare sulla Legend o T.bird, in quanto non è abbastanza largo per accoglier il vaso di espansione del liquido di raffrreeddamento che si trova attacato al trave del telaio dove posa appunto il serbatoio.
Da Legend a bonnie credo di si.
[QUOTE=TB Herbie 53;2298910]te l'ho detto io:w00t:
miiiiiiiiiiii come sei pignolo:tongue::tongue:
ilfiorentino
20/07/2009, 08:02
Da Legend a bonnie credo di si. 
più che altro mi interesserebbe questo caso...mi informerò meglio da Vittorio...
grazie a tutti
...ci stanno 20euro di benza in un serbatoio del TB?:rolleyes:
Mi riallaccio per una domanda: i tappi dei rispettivi serbatoi sono intercambiabili?
Perché Galli vende il tappo con chiava per Bonni e per le 3 cilindri ad un prezzo notevolmente diverso, e non capisco come mai visto che dovrebbero essere identici.
Herbie 53
20/07/2009, 12:59
Mi riallaccio per una domanda: i tappi dei rispettivi serbatoi sono intercambiabili?
Perché Galli vende il tappo con chiava per Bonni e per le 3 cilindri ad un prezzo notevolmente diverso, e non capisco come mai visto che dovrebbero essere identici.
i tappi sono identici....avrà dimenticato di aggiornare al rialzo :biggrin3:
Forse ho capito.
Quello per le 3 cilindri (codice GC1105) costa 40 euro, quello per le 2 cilindri (codice A9930170) ne costa 64,06, però quest'ultimo é originale Triumph con tanto di dischetto copri-buco e logo, mentre l'altro deve essere di qualche altra marca.
Cowboy76
20/07/2009, 15:37
Forse ho capito.
Quello per le 3 cilindri (codice GC1105) costa 40 euro, quello per le 2 cilindri (codice A9930170) ne costa 64,06, però quest'ultimo é originale Triumph con tanto di dischetto copri-buco e logo, mentre l'altro deve essere di qualche altra marca.
Se può interessare, sul sito Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it) il tappo non originale costa 25€... se qualcuno fosse in vena di risparmi (come me...) :biggrin3:
Se può interessare, sul sito Daniel accessori moto (http://www.motocustom.it) il tappo non originale costa 25€... se qualcuno fosse in vena di risparmi (come me...) :biggrin3:
hai intenzione di prenderlo o ce l'hai già?
com'é?
Cowboy76
21/07/2009, 15:30
Ce l'ho da 4 anni e va benissimo. Naturalmente è più alto dell'originale, ma l'importante è che il serbatoio sia al sicuro da malintenzionati...