Visualizza Versione Completa : Opinioni cercasi......
Davide675
17/07/2009, 10:41
come avete regolato il precarico del kit matris (ovvero quello molle + distanziali + olio + tappi precarico)? io peso circa 80 kg. e adesso sto provando il tutto con due giri da tutto aperto........voi come siete settati?
eagle one
17/07/2009, 11:02
io ne peso 70 e ho dato 3 giri di precarico.
Davide675
17/07/2009, 11:13
Ammazza e io che credevo di aver dato troppo precarico.......e come ti va la moto non è troppo rigida? di quando affonda la forcella nelle staccate diciamo "violente"?
ciao davide, ieri ho visto una street nera per francavilla sul lungomare all'altezza della stazione verso le 19 mica eri tu? Come ti trovi con il kit matris? Hai abbinato anche un mono?
Davide675
20/07/2009, 07:18
ciao davide, ieri ho visto una street nera per francavilla sul lungomare all'altezza della stazione verso le 19 mica eri tu? Come ti trovi con il kit matris? Hai abbinato anche un mono?
Ciao Guido, no non ero io...la mia è facilmente riconoscibile perchè monto il vale carbone e il sottocoda di jin......cmq si io ho montato il kit matris all'anteriore (molle + olio + distanziali + tappi precarico) e mono extremetech 2.....la moto è cambiata moltissimo in meglio ovviamente ma sto affinando ancora le regolazioni sopratutto perchè il 7 agosto andrò a magione con i pescarabikers per una giornata e voglio avere il giusto setting......