Visualizza Versione Completa : fettuccie sotto la sella... ?
sotto la sella del tiger ci sono quattro fettucce nere (due per parte) che possono essere tolte dal loro alloggiamento e rivolte in fuori lateralmente qualcuno sa a cosa servono ?
vorrei provare ad utilizzarle per aggangiare le borse morbide laterali indipendentemente una dall'altra (magari servono proprio a questo)
qualcuno ha fatto qualcosa del genere ?
secondo voi ci sono controindicazioni (ho i teleietti della givi) ?
grazie
ciao a tutti
Credo servano per agganciare il "ragno" per trasportare piccole cose sulla sella posteriore . Non so se reggono le borse morbide laterali. Io non mi fiderei
TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 11:14
io le uso come appiglio x usare il ragno,cioè la rete elastica che attacco alle fettucce e alle maniglie della mia tiger.
Ti sconsiglio di usare le fettucce x attaccare le borse, penso sia un rischio perchè non le vedo resistenti al punto da poter sostenere delle borse morbide
in effetti sono fissate con dei nottolini di plastica dall'aspetto non troppo robusto
ok grazie
Beh magari puoi anche usarle come punto di aggancio per le borse, sfruttando però anche un'altro appiglio come pedane passeggero o qualche altro gancio che ci sarà sulla tiger.
Anche le cinghiette del passeggero sulle selle sono fissate allo stesso modo più o meno, e sono omologate per permettere al passeggero di tenersi appunto... probabilmente queste fascette non avranno problemi a tenere una borsa...
secondo me sono per la borsa da sella!
tipo questa:
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/bbc/01-055-1244-0_a.jpg
calimero
17/07/2009, 13:17
Servono per il ragno o una borsa da sella, io non ci appenderei una borsa laterale :wacko::wacko::wacko:
Servono per il ragno o una borsa da sella, io non ci appenderei una borsa laterale :wacko::wacko::wacko:
uguale uguale :laugh2:
:wink_:
ok
mi avete convinto
vedrò di inventarmi qualcosaltro anche perchè non vorrei perdermi la borsa per strada
ciao