PDA

Visualizza Versione Completa : fettuccie sotto la sella... ?

gino
17/07/2009, 11:03
sotto la sella del tiger ci sono quattro fettucce nere (due per parte) che possono essere tolte dal loro alloggiamento e rivolte in fuori lateralmente qualcuno sa a cosa servono ?
vorrei provare ad utilizzarle per aggangiare le borse morbide laterali indipendentemente una dall'altra (magari servono proprio a questo)
qualcuno ha fatto qualcosa del genere ?
secondo voi ci sono controindicazioni (ho i teleietti della givi) ?
grazie
ciao a tutti

Micio
17/07/2009, 11:12
Credo servano per agganciare il "ragno" per trasportare piccole cose sulla sella posteriore . Non so se reggono le borse morbide laterali. Io non mi fiderei

TIGRE SIBERIANA
17/07/2009, 11:14
io le uso come appiglio x usare il ragno,cioè la rete elastica che attacco alle fettucce e alle maniglie della mia tiger.
Ti sconsiglio di usare le fettucce x attaccare le borse, penso sia un rischio perchè non le vedo resistenti al punto da poter sostenere delle borse morbide

gino
17/07/2009, 11:14
in effetti sono fissate con dei nottolini di plastica dall'aspetto non troppo robusto
ok grazie

Dennis
17/07/2009, 11:17
Beh magari puoi anche usarle come punto di aggancio per le borse, sfruttando però anche un'altro appiglio come pedane passeggero o qualche altro gancio che ci sarà sulla tiger.

Anche le cinghiette del passeggero sulle selle sono fissate allo stesso modo più o meno, e sono omologate per permettere al passeggero di tenersi appunto... probabilmente queste fascette non avranno problemi a tenere una borsa...

ToniCO
17/07/2009, 11:18
secondo me sono per la borsa da sella!
tipo questa:
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/bbc/01-055-1244-0_a.jpg

calimero
17/07/2009, 13:17
Servono per il ragno o una borsa da sella, io non ci appenderei una borsa laterale :wacko::wacko::wacko:

snipe
17/07/2009, 15:50
Servono per il ragno o una borsa da sella, io non ci appenderei una borsa laterale :wacko::wacko::wacko:
uguale uguale :laugh2:

Matt
17/07/2009, 15:56

:wink_:

gino
17/07/2009, 16:00
ok
mi avete convinto
vedrò di inventarmi qualcosaltro anche perchè non vorrei perdermi la borsa per strada
ciao