Visualizza Versione Completa : In pista ad Adria i primi di agosto
Visto che all'ultimo momento ho dovuto rinunciare al T-day, con turni in pista già prenotati, ecc. mi è rimasta la voglia di girare in pista.
Qualcuno verrebbe uno dei primi giorni di agosto ad Adria?
Ci sono dei prezzi interessanti....
Nessuno?
ok, vado da solo, poi vi racconterò...
io dovrei andarci, ma nn abbiamo ancora fissato. a questo punto credo rimanderemo di 1 o 2 settimane...
Deciso per lunedì 4 agosto, sicuramente faccio la mattina, il pomeriggio vedremo, dipende da quanto sarò cotto...
noi stiamo organizzando per il 4 5 o 6 di agosto vediamo la disponibilità e poi prenotiamo""
Apperò.... bello bello!!!
Se posso mi aggrego...
Aero tu quando vai?
Scusate sono rinco, intendevo lunedì 3 agosto....
Lunedì mattina chiamo l'autodromo di ADRIA per conoscere la disponibilità nei pomeriggi di martedì 4, merc 5 e giov 6 agosto.
Se riusciamo ad organizzare potremmo essere un bel numero, percui speriamo di fare un "tcp on track" anticipato...
:tongue:
Me piasareb anche a me.....:cry:
E come fai a venire con noi?
Dai prenditi una mezza giornata e scappa a testare il ferraccio ripristinato...
andrea07
27/07/2009, 17:02
se a qualcuni interessa io mio fratello e due amici siamo ad adria il 12 la mattina :w00t::w00t::w00t:
Confermo che 5 romagnoli saranno ad ADRIA mercoledì 05 agosto dalle 13 alle 17
Chi si aggrega ???
:biggrin3:
siamo qui..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/102075-romagnoli-pistata-ad-adria-mercoled-05-agosto-al-pomeriggio.html
io vado il 12 pomeriggio con i miei amici
se a qualcuni interessa io mio fratello e due amici siamo ad adria il 12 la mattina :w00t::w00t::w00t:
ecco, io dicevo che ho prenotato per il pomeriggio...
ciao raga
io ho prenotato per domenica 09 pomeriggio 15.00-20.00
con istruttore siamo in 4......
hasta luego
Probabilmente io sarò li sabato8 il pomeriggio....
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.