Visualizza Versione Completa : GAUNTI ESTIVI ALLOY
per conto di mio cugino grande motociclista convinto (la sua passione è durata 3 settimane) guanti estivi alpinestar modello alloy nero con pretezioni inserti in tessuto corti, tg: X LARGE/11 usati 3 volte! di listino vengono70.00 euro ma si trovano a 55.00 euro lui li nvende a 35.00 spediti a casa!
ME LI TERREI IO MA MI STANNO STRAGRANDI VISTO CHE PORTO UNA M
per intenderci lui è lato circa 1,85 per 80 kg circa.
eccoti le foto, dimenticavo di segnalare che li ho messi su altri forum, qmd il primo ke arriva se li accaparra!
sampey88
21/07/2009, 16:14
minkia peccato che sono delle xl:wacko:
sono un L anche se sono 1.87 e peso più 80 kg:dry:
attenzione, guanti estivi e guanti racing o invernali hanno vestibilità differenti....ad esempio io ho la M o la L a seconda del guanto indossato, con questo non dico che potrebbe andarti bene ma se ti interessano prova se ti è possibile andarne a provare uno simile, è un peccato non portarseli a casa per il prezzo che hanno. se vuoi ti posso dire che misurati esternamente, sulla parte più larga del palmo misurano circa 11 cm. e che il dito medio di lunghezza è circa 10 cm. io che attualmente ho un M non li posso prendere non tanto per la lunghezza dita ke son poki mm ma per la larghezza!:cry: