Visualizza Versione Completa : BORSE SPEED 2005
duke_clar
21/09/2006, 15:42
Ciao a tutti,
ho appena preso una nuova Speed Triple. Vorrei un parere sul tema borse LATERALI. (che non esistono se ho ben capito).
Ho letto tutti i post (specie MCBart che ha venduto la sua stupenda soluzione artigianale). Vi chiederei se conoscete una qualche soluzione industriale, oppure se sapeste darmi un riferimento a MILANO per farle fare artigianalmente (staffe, e tutto quanto serve ad evitare di fonderle sui terminali) in maniera da montare/smontare senza passarci 2 ore.
Io ero abituato alla Speed four, con le borse triumph e passante soprasella.
Vorrei poter continuare a fare qualche viaggetto in 2!
GRAZIE MILLE!
D
Mi unisco alla richiesta.
... però per viaggiarci da solo. Non so la tua zav, ma la mia dopo 250 km voleva spararmi addosso. :tongue:
Credo che il "viaggio" nel vero senso della parola sia una bella tortura in due sulla Speed.
Mi unisco alla richiesta.
... però per viaggiarci da solo. Non so la tua zav, ma la mia dopo 250 km voleva spararmi addosso. :tongue:
Credo che il "viaggio" nel vero senso della parola sia una bella tortura in due sulla Speed.
In verità in verità vi dico: 2800km in due in due settimana con tanto di bagagli. Se uno è motociclista, lo è.
Cmq. di "industriale" non esiste niente. :biggrin3:
In verità in verità vi dico: 2800km in due in due settimana con tanto di bagagli. Se uno è motociclista, lo è.
In verità immagino, che lo sia anche la tua zav. :rolleyes:
Grazie della info comunque; primo o poi inventeranno qualcosa ... speriamo.
In verità immagino, che lo sia anche la tua zav. :rolleyes:
Grazie della info comunque; primo o poi inventeranno qualcosa ... speriamo.
Prima o poi, ma penso prima che poi, andrà in produzione il sistema Mcbart. :wink_:
Io ero abituato alla Speed four, con le borse triumph e passante soprasella.
D
Ciao, hai mica qualche foto o qualche riferimento per le borse dello Speed Four? Ho un vecchio paio di borse di cuoio da custom e volevo adattarle, ma non saprei se fare la soluzione tipo "bisaccia" oppure farle passare sotto alla sella perchè ho paura che sforzerebbe molto l'attacco, essendo spesse.
Grazie per le info!
duke_clar
21/09/2006, 21:28
dai un occhiata alla foto, credo che il sistema migliore sia la bisaccia.
almeno quello e' quanto usato da triumph stessa.
ps. il casco non e' mio.
http://img76.imageshack.us/img76/9947/dsc00me0.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=dsc00me0.jpg)
dai un occhiata alla foto, credo che il sistema migliore sia la bisaccia.
almeno quello e' quanto usato da triumph stessa.
ps. il casco non e' mio.
Foto? :wink_:
duke_clar
21/09/2006, 21:34
mi sono incasinato, scusa, non sono praticissimo
ora dovrebbe funzionare credo