PDA

Visualizza Versione Completa : RAPPORTATURE PISTA

leletriple
17/07/2009, 18:29
qui di seguito scrivete semplicemente quali rapportature usate nelle varie piste.

a me personalmente interessa rijeka, misano e franciacorta ma scrivete pure anche tutte le altre in modo da poter aiutare anche altri utenti del forum:wink_:

ALE72
17/07/2009, 19:00
Con la Daytona ho girato fino ad adesso Franciacorta,Mugello,Misano e Ledenon,e non ho mai sentito fortemente l'esigenza di cambiare rapportatura;certo non giro in tempi da trofeo,ma per un amatore comune,neanche troppo fermo,la Daytona ha una rapportatura gia' adatta a diverse piste.Inoltre il tiro del motore ci mette del suo per sopperire a un rapporto che potrebbe essere un pelo lungo o, al contrario,corto.Ricordati che,se con un 600 4 cilindri jap la scelta della rapportatura e' piuttosto importante,cosi' non e' per il 3 cilindri Triumph.

leletriple
17/07/2009, 19:45
si lo so ma è per non arrivare in fondo al rettilineo in 5a

ALE72
17/07/2009, 20:10
Se pretendi di mettere la sesta a Franciacorta,Varano e Adria devi mettere i rapporti da cross.

leletriple
18/07/2009, 12:39
ahahahah si si lo so......

infatti a me interesserebbe di più rijeka.....non c'è nessuno che abbia provato li la daytona?

ALE72
18/07/2009, 12:44
Non l'ho ancora provata a Rijeka, ma di sicuro coi rapporti di serie in fondo al rettilineo dei box ci arrivi in sesta piena.

leletriple
18/07/2009, 13:07
ricordo di aver letto un post di pettibike che parlava proprio di rijeka ma non ricordo dove.....

michele0105
18/07/2009, 14:15
Con la Daytona ho girato fino ad adesso Franciacorta,Mugello,Misano e Ledenon,e non ho mai sentito fortemente l'esigenza di cambiare rapportatura;certo non giro in tempi da trofeo,ma per un amatore comune,neanche troppo fermo,la Daytona ha una rapportatura gia' adatta a diverse piste.Inoltre il tiro del motore ci mette del suo per sopperire a un rapporto che potrebbe essere un pelo lungo o, al contrario,corto.Ricordati che,se con un 600 4 cilindri jap la scelta della rapportatura e' piuttosto importante,cosi' non e' per il 3 cilindri Triumph.
Vero!! La rapportatura originale è cmq versatile!!!:wink_:

ahahahah si si lo so......

infatti a me interesserebbe di più rijeka.....non c'è nessuno che abbia provato li la daytona?

Il Cavy ha girato a rijeka col 675....:wink_:

leletriple
18/07/2009, 14:18
allora speriamo che veda questo post ahahahaah

michele0105
18/07/2009, 17:27
Si ma anche se lo vede, è meglio non fidarsi di lui!:tongue::tongue: