PDA

Visualizza Versione Completa : deluso ho "quasi" venduto il thruxton



berlintx
17/07/2009, 18:08
ho postato la stessa noiosa roba in presentazione.
se questo fosse un ot scusate, cancellatemi, se no, aiutatemi.





mi chiamo simone,
37 anni torinese.
ho triumph da 10 anni.
dopo bonnie, t.bird e thruxton ho paura che abbandonerò le inglesi.
deluso dalla thruxton, comprata 3 mesi fa nuova. la venderò ad un altro fraquentatore del forum.
qualcuno sa come farmi restare triumphista?
io la moto la uso prevalentemente per viaggiare.
ora son due estati che sto fermo causa riproduzione, ma dal prossimo spero di ricominciare, se trovo la moto adatta a me.
ho fatto portogallo, con bonneville
est europa, fin quasi alla russia, con t.bird
giro completo della germania, con incursioni interne (7.800km, tagliandata ad amburgo) con sport.
non vedo tra le triumph la "mia" moto.
mi rincresce confessarlo, io che amo la triumph, ma sono indeciso tra un r1200r, un f800r ed un ulysse (buell! che schifo)
sto impazzendo?
raccontatemi qualcosa.
grazie.
a presto.

gia_81
17/07/2009, 18:24
io te lo risolvo, scambiami la tua thruxton con la mia speed triple !!! :rolleyes:

ora e' anche ingommata al 100%

Mr. Number
17/07/2009, 18:40
ma esattamente perchè non la senti come la 'tua' moto? questione di posizione di guida? con il nuovo manubrio non mi sembra poi tanto diversa dalle tue moto precedenti.

gia_81
17/07/2009, 18:42
da quello che ha scritto, credo che non abbia ancora trovato una triumph che lo soddisfi al 100%...

berlintx
17/07/2009, 19:24
con la speed come faccio a viaggiare?
gran bella moto, ci ho pansato tante volte, ma dopo qualche centinaio di km chi sta dietro mette la tenda.
la thruxton è la più bella moto che c'è. da contemplare però.
la piazzerei in salotto e la guarderei tutto il tempo.
l'ho presa per questo.
è piena di difetti.
e scalda da paura e il passeggiero non sta nè di qua nè di là.
poi non va un granchè, poi cosa non trascurabile, dopo venti minuti
ho 'lui' completamente anestetizzato. il ginocchio destro l'ultima volta
completamente viola dal calore.
ovvimente se uno la usa in modo diverso la troverà perfetta.
infatti ribadisco che è meravigliosa. ma non per me.
credetemi liberarmene è una tragedia.

gia_81
17/07/2009, 19:41
ma perche' hai venduto bonneville e thunderbird ? teoricamente dovrebbero essere le moto piu adatte a viaggiare...

che avevano che non andava ? secondo me sono piu' godibili di una naked come l'f800r della bmw.

berlintx
17/07/2009, 19:59
quando una moto arriva verso la fine te ne accorgi.
e se non te ne accorgi, guardi il conta km, quando va oltre 60000 non viaggi più in sicurezza.
poi, onestamente, la bonnie non è propriamente una moto da viaggi.
a volte in autostrada hai bisogno di andare un po'..

D@v1d3
17/07/2009, 20:23
E un Tiger?

berlintx
17/07/2009, 20:27
no,
il tiger è la meno triumph delle triumph.
proprio non mi piace.
... ahh .. se rifacessero il t.bird sport, lo prenderei al volo.

ma secondo voi posso mettere una sella piatta sulla thruxton?

gia_81
17/07/2009, 20:38
sicuramente si puo' mettere perche' alcune bonneville montano la sella del thruxton, poi sono praticamente quasi la stessa moto.

hai mai preso in considerazione la costosa rocketIII visto che macini tantissimi km ?

http://motorbike-search-engine.co.uk/2006_Bikes/rocketIII.jpg

berlintx
17/07/2009, 20:43
hehe
magari verso i cinquanta
:)
comunque grazie gia_81 ti stai impegnando per farmi restare tra voi.

Matt
17/07/2009, 20:45
Piu' he deluso credo tu abbia altre esigenze che non si addicono al tipo di moto scelta e puo ' starci . Le alternative pero' non mi entusiasmano soprattutto F800 e Buell , o resti in casa e vai di Sprint , o passi al classico GS o sport Toure , il VFR una garanzia.

Smash82
17/07/2009, 21:04
secondo me se fai tutti questi viaggi io ti consiglierei una tiger alla fine è una moto turistica e secondo me per le lunghe percorrenze fa piu che bene...le classiche le vedo per i viaggi chilometricamente "infiniti"

gia_81
17/07/2009, 22:03
hehe
magari verso i cinquanta
:)
comunque grazie gia_81 ti stai impegnando per farmi restare tra voi.

e' perche' mi interessa la tua thruxton :laugh2: , cambiala con la mia, tanto ha i semimanubri ed e' piu' scomoda della speed !!! :biggrin3:

fede78
29/07/2009, 16:24
ok ti aiuto io a disfarti della thruxton...............te la scambio con una commerciabilissima ducati 696 con 2000 km :rolleyes::biggrin3::drunks:

Matt
29/07/2009, 17:15
ho postato la stessa noiosa roba in presentazione.
se questo fosse un ot scusate, cancellatemi, se no, aiutatemi.





mi chiamo simone,
37 anni torinese.
ho triumph da 10 anni.
dopo bonnie, t.bird e thruxton ho paura che abbandonerò le inglesi.
deluso dalla thruxton, comprata 3 mesi fa nuova. la venderò ad un altro fraquentatore del forum.
qualcuno sa come farmi restare triumphista?
io la moto la uso prevalentemente per viaggiare.
ora son due estati che sto fermo causa riproduzione, ma dal prossimo spero di ricominciare, se trovo la moto adatta a me.
ho fatto portogallo, con bonneville
est europa, fin quasi alla russia, con t.bird
giro completo della germania, con incursioni interne (7.800km, tagliandata ad amburgo) con sport.
non vedo tra le triumph la "mia" moto.
mi rincresce confessarlo, io che amo la triumph, ma sono indeciso tra un r1200r, un f800r ed un ulysse (buell! che schifo)
sto impazzendo?
raccontatemi qualcosa.
grazie.
a presto.

...sposto nella sezione "aiuti " , qui solo annunci grazie :rolleyes:

giulianaspeed
29/07/2009, 17:20
E un Tiger?

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

EIKONTRIPLE
29/07/2009, 17:26
tiger??
ma ne vendono ancora??

Cino
29/07/2009, 18:04
tiger??
ma ne vendono ancora??


:biggrin3: cattivo!! Cmq se non trovi la moto per te in Triumph cambia senza indugi!!

EIKONTRIPLE
29/07/2009, 18:09
:biggrin3: cattivo!! Cmq se non trovi la moto per te in Triumph cambia senza indugi!!

si , in effetti era o voleva essere una battuta :rolleyes: , chissa'..........:laugh2:

Cav
29/07/2009, 18:13
:biggrin3: cattivo!! Cmq se non trovi la moto per te in Triumph cambia senza indugi!!

infatti...

Andrebu88
29/07/2009, 18:16
Prenditi una Tenerè della Yamaha!
Moto pratica,poco costiìosa,ricca di personalità e viaggi che è un piacere.
E' molto comoda per andare in 2 (me lo ha detto mia sorella che con il suo ragazzo ci gira sempre) e puoi andare ovunque: asfalto,sterrato,autostrada e città.

Se potessi permettermi 2 moto la seconda sarebbe sicuramente quella.

fedex
29/07/2009, 18:21
forse - è dura dirlo - per l'uso che fai della moto le bmw sono le + indicate....non me ne vogliano i possessori della tiger - è una mia opinione - ma non me la farei mai...troppo brutta

TripleCla
29/07/2009, 18:38
Ciao,

sembra facile dire "cambia marca" ma se la testa dice sì il cuore a quanto ho capito dice "triumph"....
...le moto cambiano....magari con qualche modifica ti tieni la thruxton...
Ho molta meno esperienza di te in moto, ma faccio buon uso di quella degli altri, e ti racconto questa: un mio amico ha comprato la H&D xr1200 non la usava tanto si almentava del manubrio, della sella e la zavorrina saliva a fatica...poi un manubrio nuovo, un paio di modifiche alle sosp, pedane ed un casco integrale per la zavorrina (non sottavalutanto i termignoni) lo hanno convinto... a tenersi la moto in questione con gran soddisfazione per lui...e per la zavorrina!

Io ho una speed 955i :wub: e non l'ho scelta perchè comoda o un missile...ma solo per passione, per cuore...poi oh se ti rompe gli attributi:wacko: bèh allora cambiala e "Go on your way"....:tongue:

D74
29/07/2009, 18:51
e chiappati una sprint!

MR-T
29/07/2009, 18:53
mah... si vede che vuoi cambiare....

berlintx
29/07/2009, 20:09
Ciao,

sembra facile dire "cambia marca" ma se la testa dice sì il cuore a quanto ho capito dice "triumph"....
...le moto cambiano....magari con qualche modifica ti tieni la thruxton...
Ho molta meno esperienza di te in moto, ma faccio buon uso di quella degli altri, e ti racconto questa: un mio amico ha comprato la H&D xr1200 non la usava tanto si almentava del manubrio, della sella e la zavorrina saliva a fatica...poi un manubrio nuovo, un paio di modifiche alle sosp, pedane ed un casco integrale per la zavorrina (non sottavalutanto i termignoni) lo hanno convinto... a tenersi la moto in questione con gran soddisfazione per lui...e per la zavorrina!

Io ho una speed 955i :wub: e non l'ho scelta perchè comoda o un missile...ma solo per passione, per cuore...poi oh se ti rompe gli attributi:wacko: bèh allora cambiala e "Go on your way"....:tongue:

straquoto!
grazie, la pensiamo uguale..
infatti ho fatto un ordinone in giro on line, passo "l'estate dello spippolo"
ce la metto tutta, poi se non va, vedremo.
in fondo dopo dieci anni, non mi va di dover dire: ok, io vado a prendere la moto - al posto che dire: ok io vado a prendere la triumph!

TripleCla
30/07/2009, 09:21
straquoto!
grazie, la pensiamo uguale..
infatti ho fatto un ordinone in giro on line, passo "l'estate dello spippolo"
ce la metto tutta, poi se non va, vedremo.
in fondo dopo dieci anni, non mi va di dover dire: ok, io vado a prendere la moto - al posto che dire: ok io vado a prendere la triumph!

Bhè che dire...in bocca al lupo....
...e facci sapere:wink_:!

Ciao

Cla

crisgas
30/07/2009, 10:19
ma se sei orientato per F800 e Buell e la speed non la vuoi puoi sempre optare per una street.....secondo me la triumph offre abbastanza moto per viaggiare dalle classiche alle urban alla tiger alla sprint ma gli mancano le sportive! io ho la daytona per ora non ci penso proprio a cambiarla ma se un giorno dovessi che prendo????? praticamente esiste solo lei....meno male!:biggrin3:

Black Death
30/07/2009, 10:31
Come qualcuno ha detto prova a farti un bel giro con un Tiger, divertente e comodo per i viaggi.


;)

brasletti76
30/07/2009, 10:37
ho capito che il tuo occhio vuole la sua parte, ed è giusto che sia così. la tiger sarà anche efficiente, ma neache a me è mai piaciuta......

perchè non prendi in considerazione la ducati gt1000? è bella, ha personalità ed è anche comoda.

hotdog
30/07/2009, 10:52
ho postato la stessa noiosa roba in presentazione.
se questo fosse un ot scusate, cancellatemi, se no, aiutatemi.





mi chiamo simone,
37 anni torinese.
ho triumph da 10 anni.
dopo bonnie, t.bird e thruxton ho paura che abbandonerò le inglesi.
deluso dalla thruxton, comprata 3 mesi fa nuova. la venderò ad un altro fraquentatore del forum.
qualcuno sa come farmi restare triumphista?
io la moto la uso prevalentemente per viaggiare.
ora son due estati che sto fermo causa riproduzione, ma dal prossimo spero di ricominciare, se trovo la moto adatta a me.
ho fatto portogallo, con bonneville
est europa, fin quasi alla russia, con t.bird
giro completo della germania, con incursioni interne (7.800km, tagliandata ad amburgo) con sport.
non vedo tra le triumph la "mia" moto.
mi rincresce confessarlo, io che amo la triumph, ma sono indeciso tra un r1200r, un f800r ed un ulysse (buell! che schifo)
sto impazzendo?
raccontatemi qualcosa.
grazie.
a presto.

Ciao complimenti per i km fatti ...certo che la tua moto attuale tutto è tranne che una sport touring....io ho avuto la fortuna di trovare una sprint st 955 del 2004 con pochi km (13000) parcheggiata in un parco usato della BMW
e l'ho presa per una sciocchezza.....ma io avevo le idee chiare e cercavo proprio quel modello....bè dopo 12000 km fatti a tutt'oggi devo dire che avevo visto giusto..La 1050 attuale ha invece più problemi ed è troppo sport e troppo poco touring....all'imizio anch'io cercavo l'ulysse buell e l'avevo anche trovato ma è troppo corto oltre ad essere troppo vibrante per farci i km
forse per le tue esigenze la BMW è la scelta migliore anche se la nuova t-bird in versione cruiser potrebbe essere una scelta valida per i km valla a vedere da vicino secondo me merita:wink_: ciao max hotdog (per la cronaca io ho 50 anni ):biggrin3:

KDS
30/07/2009, 12:41
Io invece la Tiger la trovo una bella moto, non sarà "affascinante" come un Boneville o una Speed , ma ha il suo perchè e a detta di chi la usa è una vera cannonata in tutto sia in ciclistica, motore e comodità :wink_:

freerider3957
30/07/2009, 12:59
hehe
magari verso i cinquanta
:)
comunque grazie gia_81 ti stai impegnando per farmi restare tra voi.

Perchè verso i 50? Ti assicuro che non è una moto x tranquilli, ha un'accelerazione che ti stacca le braccia (ho visto un collaudatore impennarla senza fatica), comoda nei lunghi viaggi ma se vuoi fare un pò il pirla è scattante e maneggevole, e puoi piegare molto di più di un'Harley.
Valla a provare poi mi dici.....

cri955
30/07/2009, 13:10
Io invece la Tiger la trovo una bella moto, non sarà "affascinante" come un Boneville o una Speed , ma ha il suo perchè e a detta di chi la usa è una vera cannonata in tutto sia in ciclistica, motore e comodità :wink_:

Qotoneee
almeno provala!:wub: e vedrai...:biggrin3::w00t:

Notturno
30/07/2009, 13:52
Ma per macinare chilometri ed avere comunque un motore che non scherza sotto... perchè non pensare all'unica turistica che abbia battuto il VFR nelle comparative ? :coool::rolleyes:


http://i28.tinypic.com/25fsx3r.jpg

papitosky
30/07/2009, 19:23
ho postato la stessa noiosa roba in presentazione.
se questo fosse un ot scusate, cancellatemi, se no, aiutatemi.





mi chiamo simone,
37 anni torinese.
ho triumph da 10 anni.
dopo bonnie, t.bird e thruxton ho paura che abbandonerò le inglesi.
deluso dalla thruxton, comprata 3 mesi fa nuova. la venderò ad un altro fraquentatore del forum.
qualcuno sa come farmi restare triumphista?
io la moto la uso prevalentemente per viaggiare.
ora son due estati che sto fermo causa riproduzione, ma dal prossimo spero di ricominciare, se trovo la moto adatta a me.
ho fatto portogallo, con bonneville
est europa, fin quasi alla russia, con t.bird
giro completo della germania, con incursioni interne (7.800km, tagliandata ad amburgo) con sport.
non vedo tra le triumph la "mia" moto.
mi rincresce confessarlo, io che amo la triumph, ma sono indeciso tra un r1200r, un f800r ed un ulysse (buell! che schifo)
sto impazzendo?
raccontatemi qualcosa.
grazie.
a presto.

ti interessa una sprint ST 955 perfetta ? :wink_:

MR-T
30/07/2009, 20:40
Ma per macinare chilometri ed avere comunque un motore che non scherza sotto... perchè non pensare all'unica turistica che abbia battuto il VFR nelle comparative ? :coool::rolleyes:


http://i28.tinypic.com/25fsx3r.jpg

:wink_::w00t:

berlintx
31/07/2009, 06:53
azz bella la sprint st.
forse un po' troppo "signora" per me, che non ostante gli anni rimango sderenato.
non metto in dubbio le qualità del tiger. però, il fascino è un'altra cosa.
ogni marca fa una moto tipo tiger, sempre all'apparenza s'intende, non avendolo mai provato.
ma esiste una caferacer-supergranturismo?

tonidaytona
31/07/2009, 07:40
ho postato la stessa noiosa roba in presentazione.
se questo fosse un ot scusate, cancellatemi, se no, aiutatemi.





mi chiamo simone,
37 anni torinese.
ho triumph da 10 anni.
dopo bonnie, t.bird e thruxton ho paura che abbandonerò le inglesi.
deluso dalla thruxton, comprata 3 mesi fa nuova. la venderò ad un altro fraquentatore del forum.
qualcuno sa come farmi restare triumphista?
io la moto la uso prevalentemente per viaggiare.
ora son due estati che sto fermo causa riproduzione, ma dal prossimo spero di ricominciare, se trovo la moto adatta a me.
ho fatto portogallo, con bonneville
est europa, fin quasi alla russia, con t.bird
giro completo della germania, con incursioni interne (7.800km, tagliandata ad amburgo) con sport.
non vedo tra le triumph la "mia" moto.
mi rincresce confessarlo, io che amo la triumph, ma sono indeciso tra un r1200r, un f800r ed un ulysse (buell! che schifo)
sto impazzendo?
raccontatemi qualcosa.
grazie.
a presto.


senti a me...
ho lo stesso problema.

amo visceralmente le triumph e con le mie daytona ho fatto almeno 200000km.
con la bonnie ho girato mezza europa attrezzandola in veste touring per quanto possibile.
e adesso sbavo per la nuova guzzi stelvio.

vorrei una tiger ma la vedo come una grossa speed con le zampe da giraffa...

non credo abbandonero' mai la triumph che mi ha dato tantissimo.
ma sono indeciso su quale sara' la cavalcatura per le prossime avventure megakilometriche...

ciao.

lifestylekustom
31/07/2009, 14:25
non ho letto tutto il post ma da quello che scrivi all'inizio si capisce che per te la Triumph non ha piu' futuro, infatti scrivi che se rifacessero il T-Bird lo compreresti subito, quella si che era una moto, classica ma veloce, non come le bicilindriche nuove............e questo dei "vecchi 885" fuori produzione è stato un colpaccio per tanti! Comunque puoi sempre ripiegare su un usato e ricondizionarlo al nuovo.
Ciao

Cowboy76
31/07/2009, 15:04
Ho notato che solo uno di voi ha parlato della Guzzi... Oltre che alla Stelvio c'è anche la Norge, che personalmente pur non essendo appassionato di tourer mi ha sempre affascinato. Ne ho sentito parlare molto bene da chi l'ha provata, e pur essendo una moto per fare chilometri non disdegna qualche bella sparata a velocità sostenuta.
Poi se il cuore batte a ritmo Triumph... :wub: continua a farlo battere così!

berlintx
31/07/2009, 16:00
Ho notato che solo uno di voi ha parlato della Guzzi... Oltre che alla Stelvio c'è anche la Norge, che personalmente pur non essendo appassionato di tourer mi ha sempre affascinato. Ne ho sentito parlare molto bene da chi l'ha provata, e pur essendo una moto per fare chilometri non disdegna qualche bella sparata a velocità sostenuta.
Poi se il cuore batte a ritmo Triumph... :wub: continua a farlo battere così!

anche le due classiche non son male, ma due chiodi!


Ho notato che solo uno di voi ha parlato della Guzzi... Oltre che alla Stelvio c'è anche la Norge, che personalmente pur non essendo appassionato di tourer mi ha sempre affascinato. Ne ho sentito parlare molto bene da chi l'ha provata, e pur essendo una moto per fare chilometri non disdegna qualche bella sparata a velocità sostenuta.
Poi se il cuore batte a ritmo Triumph... :wub: continua a farlo battere così!

infatti.
ora mi spippolo un po' il truzz, poi se non va mi metto alla ricerca di una 3

Mastroragno
31/07/2009, 18:44
Prenditi una Tenerè della Yamaha!
Moto pratica,poco costiìosa,ricca di personalità e viaggi che è un piacere.
E' molto comoda per andare in 2 (me lo ha detto mia sorella che con il suo ragazzo ci gira sempre) e puoi andare ovunque: asfalto,sterrato,autostrada e città.

Se potessi permettermi 2 moto la seconda sarebbe sicuramente quella.

Confermo. La nuova per molti è brutta come la fame, ed è per questo che l'ho presa:biggrin3: Ed essendo il mio primo enduro mi ci diverto come un cretino. E per viaggiare è una manna, e arrivi veramente ovunque.

Nicco81
31/07/2009, 19:15
Berlin forse te l'avevo già detto, ma secondo me sbagli a prenedre una sella stile bonnie per la trux. La snaturi. Poi se le esigenze che hai sono quelle di far star comoda la zavorrina ti capisco.. ma una trux con una sella da bonneville è una bonneville coi semimanubri!
Comunque poi i gusti son gusti..

In generale comunque mi viene da dirti che per le esigenze che hai, hai sbagliato moto. Io una Rocket la vedo più che adeguata per come usi la moto.

berlintx
31/07/2009, 20:28
Berlin forse te l'avevo già detto, ma secondo me sbagli a prenedre una sella stile bonnie per la trux. La snaturi. Poi se le esigenze che hai sono quelle di far star comoda la zavorrina ti capisco.. ma una trux con una sella da bonneville è una bonneville coi semimanubri!
Comunque poi i gusti son gusti..

In generale comunque mi viene da dirti che per le esigenze che hai, hai sbagliato moto. Io una Rocket la vedo più che adeguata per come usi la moto.


e lo so hai ragione.
purtroppo la rocket non mi piace, troppo custom, 18mila eurini 320 chilozzi.
mi mandi un link di una sella che secondo te funziona?

Mr. White
01/08/2009, 10:01
....
ma esiste una caferacer-supergranturismo?


Certo...

http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/thunderbird-1600/triumph_thunderbird_1600_1.jpg

Però se hai deciso di passare ad una R1200R, niente e nessuno ti farà cambiare idea.

Non si DEVE per forza restare attaccati al marchio.

Io, per contro, sono riuscito a trasformare, all'occorrenza di viaggi, la Speed 1050 vituperata, in moto trasporto merci!

Chiedi ai reduci di Hinckley....

redcell
01/08/2009, 18:04
tiger o sprint st..se devi viaggiare.. e vuoi restare in triumph..certo non hanno il fascino delle classiche, ma con i motore che hanno vedrai che ti diverti ... perchè secondo me per l'utilizzo che fai la trux è stato proprio un acquisto sbagliato ..non capisco invece i problemi col calore e le vibrazioni e tutto il resto, che ovviamente ci sono, ma che avresti dovuto avere anhe con la bonnie..che mi pare tu rimpianga...

berlintx
01/08/2009, 20:06
tiger o sprint st..se devi viaggiare.. e vuoi restare in triumph..certo non hanno il fascino delle classiche, ma con i motore che hanno vedrai che ti diverti ... perchè secondo me per l'utilizzo che fai la trux è stato proprio un acquisto sbagliato ..non capisco invece i problemi col calore e le vibrazioni e tutto il resto, che ovviamente ci sono, ma che avresti dovuto avere anhe con la bonnie..che mi pare tu rimpianga...


no, vibrazioni poche, quasi nulla per il vero.
il calore, si, quello tanto, ma come qualcuno mi rimprovera dipende dalla mia postura da "fighetta" totalmente sballata.
si, se ci fosse (ci fosse!) una bonnie identica, ma a tre cilindri e una novantina di purosangue sotto non cambierei mai.
lo so è puerile.
a me piace fare lunghe tappe su strade scorrevoli a migliaia di km da casa.
mi fa sentire bene attraversare l'europa in lungo e in largo, fermarmi nei posti assurdi e all'occorenza, se tutte le condizioni lo permettono, tirare anche sopra i 180 per un po'.
c'è chi fa le penne, chi fa le gare ai semafori, chi lucida gli ottoni.
a me se si può (ad esempio sulla nurnberg-berlin) piace spingere.

Mrmc
01/08/2009, 20:18
eh beh allora hai semplicemente sbagliato moto
prnediti una tiger.. o una sprint

è un po come se io comprassi un R1 pretendendo che sia comoda in città..

la truxhton non è moto per viaggiare, basta vedere la postura.. è una cafe racer replica.. tutto meno che per viaggiare..

berlintx
01/08/2009, 20:24
è un po come se io comprassi un R1 pretendendo che sia comoda in città..

ma l'erreuno è comoda in città!!:cry::cry::cry::cry:

Mrmc
01/08/2009, 20:30
è un po come se io comprassi un R1 pretendendo che sia comoda in città..

ma l'erreuno è comoda in città!!:cry::cry::cry::cry:

beh oddio, secondo me non è il massimo :D