PDA

Visualizza Versione Completa : Borse street

RunnerTriple
17/07/2009, 20:55
Sorpresa....
Borse per street... costo telaietto: 108 euro, borse: 192 euro

http://img29.imageshack.us/img29/5076/borsestreetk.jpg

D@v1d3
17/07/2009, 21:21
Le hai comprate e già provate?

Said Soul
18/07/2009, 15:44
:w00t: A dir poco interessanti :rolleyes:, belle e furbe :tongue: , se anche funzionali sono mie:wink_:.Altre info te ne sarei molto grato. Amo la mia Pazza:wub:

Triple Peo
18/07/2009, 15:48
Ottimo! Interessano molto anche me!! Appena le provi per bene posta le tue impressioni!!!

Tony-675-Triple
18/07/2009, 15:50
io le ho viste e provate di persona.
io sono alto 1,87 e le gambe non risentono affatto della loro presenza.
c'è da dire xò che sono grandi come un beautycase! troppo piccole per quello che costano!!

Said Soul
18/07/2009, 16:08
io le ho viste e provate di persona.
io sono alto 1,87 e le gambe non risentono affatto della loro presenza.
c'è da dire xò che sono grandi come un beautycase! troppo piccole per quello che costano!!

:blink: E noooo. Come sarebbe dei beautycase:dry:.Capacita litri please.Io ho gia la borsa serbatoio triumph da 30 lt e lo zainetto (davvero spettacolare:wink_:) e siccome la borsa da sella mi fa cag:sick:, a parta triumph , veramente bella , ma la riempi con un paio di infradito:dry: , con queste in abbinamento a quanto gia ho credevo di poter stare in giro almeno 15 gg:rolleyes: , ma se son davvero 2 beauticase, oltre acostare un botto :wacko:,non mi daranno di sicuro l autonomia che cerco da mo:mad:.Dimmi che nn e cosi:rolleyes:.A proposito di che marca sono.Amo la mia Pazza:wub:

Tony-675-Triple
18/07/2009, 16:49
:blink: E noooo. Come sarebbe dei beautycase:dry:.Capacita litri please.Io ho gia la borsa serbatoio triumph da 30 lt e lo zainetto (davvero spettacolare:wink_:) e siccome la borsa da sella mi fa cag:sick:, a parta triumph , veramente bella , ma la riempi con un paio di infradito:dry: , con queste in abbinamento a quanto gia ho credevo di poter stare in giro almeno 15 gg:rolleyes: , ma se son davvero 2 beauticase, oltre acostare un botto :wacko:,non mi daranno di sicuro l autonomia che cerco da mo:mad:.Dimmi che nn e cosi:rolleyes:.A proposito di che marca sono.Amo la mia Pazza:wub:

il produttore è BAGS&BIKE e lotrovi nella zona industriale di Tarquinia.
purtroppo confermo... sono piccolissime (15-20 litri)!! :cry:
io infatti c'ho rinunciato.
peccato xché sono di ottima fattura, però poco ci fai...

io come soluzione pel serbatoio ho questa: scendi la pagina e trovi le foto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed-8.html

questa soluzione l'ho presa da Bags&bike

Antriple
19/07/2009, 10:23
Troppo piccole!

Fulvioz
19/07/2009, 10:27
Almeno fanno anche da tamponi :D

PonyMontana
19/07/2009, 11:16
il produttore è BAGS&BIKE e lotrovi nella zona industriale di Tarquinia.
purtroppo confermo... sono piccolissime (15-20 litri)!! :cry:
io infatti c'ho rinunciato.
peccato xché sono di ottima fattura, però poco ci fai...

io come soluzione pel serbatoio ho questa: scendi la pagina e trovi le foto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed-8.html

questa soluzione l'ho presa da Bags&bike

Troppo piccole e costose!!!
Sicuramente di ottima fattura e si vedono.
Bella la borsa da serbatoio, puoi indicarmi il prezzo pls?

fedex
19/07/2009, 19:10
Almeno fanno anche da tamponi :D

e mi sa pure che abbassano il baricentro!!

Tony-675-Triple
19/07/2009, 22:12
Troppo piccole e costose!!!
Sicuramente di ottima fattura e si vedono.
Bella la borsa da serbatoio, puoi indicarmi il prezzo pls?

guarda...
io l'ho presa a 150€, borsa+copriserbatoio.
lui mi disse che vorrebbe venderle a più, ma... secondo me, per quanto è fatta molto bene (ti dà pure la cuffia antipioggia) è sempre gran cara, xciò se chiede di più nessuno la prenderebbe!!! io ci proverei a tirare il prezzo, magari se uno gli propone + di un interessato...
l'ho presa xché mi piace molto il copriserbatoio, copia perfettamente la moto ed eviti danni quando decidi di andar fuori qualche giorno.
il portafogli però ancora PIANGE!!!!! :cry::cry: :laugh2:

kobjing
19/07/2009, 23:36
guarda...
io l'ho presa a 150€, borsa+copriserbatoio.
lui mi disse che vorrebbe venderle a più, ma... secondo me, per quanto è fatta molto bene (ti dà pure la cuffia antipioggia) è sempre gran cara, xciò se chiede di più nessuno la prenderebbe!!! io ci proverei a tirare il prezzo, magari se uno gli propone + di un interessato...
l'ho presa xché mi piace molto il copriserbatoio, copia perfettamente la moto ed eviti danni quando decidi di andar fuori qualche giorno.
il portafogli però ancora PIANGE!!!!! :cry::cry: :laugh2:

come si fa a comprarla? vendo online? puoi darmi qualche riferimento please?

Tony-675-Triple
20/07/2009, 21:47
come si fa a comprarla? vendo online? puoi darmi qualche riferimento please?

allora la BAGS&BIKE ha un sito internet ma non è aggiornato:

bagsNbike (http://www.bags-bike.com/)

il tizio che le fabbrica lo puoi contattare a questo indirizzo email:

info@bags-bike.com

oppure al seguente numero di cell:

3929962489

si chiama Massimo.

se ti chiede chi ti ha dato il numero dì pure Simone, il ragazzo della street di Terni, si ricorderà di sicuro visto che andai a Tarquinia a trovarlo in un giorno festivo... :rolleyes:
lui le spedisce un po' in tutto il mondo.
le fa pure per ducati, solo che quest'ultima gli ha concesso i diritti perciò le ricama lui con la scritta "DUCATI PERFORMANCE" che ducati poi vende com accessori ufficiali.

ripeto, lavora molto bene, però il prezzo ne tiene conto!!!!

Disagiato
21/07/2009, 06:27
allora la BAGS&BIKE ha un sito internet ma non è aggiornato:

bagsNbike (http://www.bags-bike.com/)

il tizio che le fabbrica lo puoi contattare a questo indirizzo email:

info@bags-bike.com

oppure al seguente numero di cell:

3929962489

si chiama Massimo.

se ti chiede chi ti ha dato il numero dì pure Simone, il ragazzo della street di Terni, si ricorderà di sicuro visto che andai a Tarquinia a trovarlo in un giorno festivo... :rolleyes:
lui le spedisce un po' in tutto il mondo.
le fa pure per ducati, solo che quest'ultima gli ha concesso i diritti perciò le ricama lui con la scritta "DUCATI PERFORMANCE" che ducati poi vende com accessori ufficiali.

ripeto, lavora molto bene, però il prezzo ne tiene conto!!!!

si ricorda... ieri ci son stato pure io e le ho comprate...
le borse son care, qui non c'è nulla da dire, però son ben fatte,

per chi volesse informazioni sullo spazio:

ieri sera ho fatto una prova, ho preso il mio trolley da viaggio, classico, misure 24,33,55 cm queste misure sono i classici trolley che in aereo si carica come borsa a mano...
bè dopo aver caricato una borsa piena e stracolma con la cerniera espansiva aperta, l'altra borsa l'avevo caricata ad 1/3 della sua capienza....

io con un trolley, da solo, considerando che sono una persona che porta il minimo indispensabile in ferie, ci faccio una settimana....:wink_: bisognerà vedere con la zav:dry:

PonyMontana
21/07/2009, 08:40
ragazzi scusate ma 150 euro per una borsa serbatoio è veramente esagerato...
anche se c'è da considerare quanto viene utilizzata...

Io utilizzo le borse 20 giorni l'anno, perchè con la mia street faccio un viaggio d'estate e alcuni giorni a primavera.
Il resto dell'anno sono sempre in zona e giro tranquillamente con pochi bagagli...

Penso sia veramente sprecato spendere 150 euri per una borsa serbatoio visto che si rovano anche a 40 euro!

Tony-675-Triple
21/07/2009, 21:51
ragazzi scusate ma 150 euro per una borsa serbatoio è veramente esagerato...
anche se c'è da considerare quanto viene utilizzata...

Io utilizzo le borse 20 giorni l'anno, perchè con la mia street faccio un viaggio d'estate e alcuni giorni a primavera.
Il resto dell'anno sono sempre in zona e giro tranquillamente con pochi bagagli...

Penso sia veramente sprecato spendere 150 euri per una borsa serbatoio visto che si rovano anche a 40 euro!

già, però un copriserbatoio come quello non lo trovi con 40€ ed io spesso lo tengo su pure senza la borsa...
a me piace.
poi le borse serbatoio le stacchi e attacchi durante la vacanza di continuo e quando torni a casa vai tranquillo che il serbatoio l'hai massacrato, specie se hai una nera...
non ditemi che non è verò, xché a me si graffia solo ad accarezzarlo... :cry:
figuriamoci con una borsa magnetica che attacchi estacchi almeno almeno 2 volte al giorno...
IMPOSSIBILE TENERE IL SERBATOIO SENZA IL MINIMO GRANELLO DI POLVERE e sperare di non rovinarlo con una magnetica, specie di 40€...

Disagiato
22/07/2009, 06:23
già, però un copriserbatoio come quello non lo trovi con 40€ ed io spesso lo tengo su pure senza la borsa...
a me piace.
poi le borse serbatoio le stacchi e attacchi durante la vacanza di continuo e quando torni a casa vai tranquillo che il serbatoio l'hai massacrato, specie se hai una nera...
figuriamoci con una borsa magnetica che attacchi estacchi almeno almeno 2 volte al giorno...
IMPOSSIBILE TENERE IL SERBATOIO SENZA IL MINIMO GRANELLO DI POLVERE e sperare di non rovinarlo con una magnetica, specie di 40€...

io il serbatoio (sul verde) mettendoci sempre una borsa nera con calamiti, guiro che non mi ha mai fatto niente....

Fulgore
22/07/2009, 07:43
Idem sulla mia verdona...

Ma credo che sia tutto merito del colore chiaro e metallizzato.

Disagiato
22/07/2009, 08:04
Idem sulla mia verdona...

Ma credo che sia tutto merito del colore chiaro e metallizzato.

anche secondo me.... :rolleyes:

Fulgore
22/07/2009, 08:26
anche secondo me.... :rolleyes:

I bambini intelligIenti scelgono il verde :sick:....

:laugh2:

bender
22/07/2009, 08:36
Hanno inventato la borsa-forno?:tongue:

Disagiato
22/07/2009, 08:54
Hanno inventato la borsa-forno?:tongue:

borsa microonde...:biggrin3::biggrin3:

PonyMontana
22/07/2009, 10:22
a me piace.

Ho appena fatto l'ordine delle borse, domani dovrebbero arrivarmi.
Appena ricevo tutto, posto foto e considerazioni!

Cmq io ho la mia piccola GREEN... la borsa serbatoio, se ben fatta, non rovina nulla!!!
Ricorda che il prezzo, a volte, non è sinonimo di qualità!
Cmq vi darò le mie considerazioni appena le ricevo.

Tony-675-Triple
22/07/2009, 21:34
Ho appena fatto l'ordine delle borse, domani dovrebbero arrivarmi.
Appena ricevo tutto, posto foto e considerazioni!

Cmq io ho la mia piccola GREEN... la borsa serbatoio, se ben fatta, non rovina nulla!!!
Ricorda che il prezzo, a volte, non è sinonimo di qualità!
Cmq vi darò le mie considerazioni appena le ricevo.

è vero, ma è anche vero che non sempre le cose a buon mercato danno i risultati sperati...
io la uso parecchio la borsa, vado spesso in 2 e questa m'è sembrata solida e ben fatta.
non c'ho pensato su e l'ho presa.
oh ragazzi... c'è chi spende 200€ per degli specchietti... :blink: dipende dall'uso che se ne fa della moto...
però li capisco... perché i Rizoma ad esempio non sono paragonabili agli altri, basta vederli da vicino x vedere che sono meglio. io lo riconosco, xò non ce li butterei lì, almeno x ora.
la qualità la paghi, il problema è che spesso ti puoi imbattere in fregature che ti spacciano per ottimi prodotti.
io sono andato al laboratorio del tizio, ho visto cosa e come fa certe cose, l'ho provate e sono rimasto soddisfatto.
i 150€ io non me li rimpiango x sta borsa :wink_:

PonyMontana
23/07/2009, 11:16
concordo pienamente!!
tutto dipende dall'utilizzo che fai con la moto!