PDA

Visualizza Versione Completa : D'estate..........



FRANKIE79
17/07/2009, 20:52
Ogni anno verso Maggio inizio a pensare di perdere un paio di kili per affrontare meglio la prova costume.......Ma puntualmente trascorro per lavoro il mese di luglio in Germania dove butto giu' litri di alcool ed inoltre la cucina tedesca non è delle piu' magre....
Voi che tipi siete? Io lo confesso, pratico sport, vivo una vita sostanzialmente sana ma.........sono uno che nn si tira MAI indietro davanti ad una serata "alcoolica" in compagnia!!!

Viva questi 3 o 4 kili di troppo...perchè rappresentano un valore che nn deve maai esseperso : L'AMICIZIA!!!!:biggrin3::biggrin3:

PS Ho bevuto........'notte.

IACH
17/07/2009, 20:59
.................................gaina!!

fearless
17/07/2009, 23:07
io ci tengo alla linea ma non mi faccio mancar nulla....mangio e bevo quanto voglio!!!!
...ma non ingrasso....:cry:

un 3 chiletti nn mi dispiacerebbero...

Pio
18/07/2009, 10:58
io ci tengo alla linea ma non mi faccio mancar nulla....mangio e bevo quanto voglio!!!!
...ma non ingrasso....:cry:

un 3 chiletti nn mi dispiacerebbero...

questo si chiama culo...:mad:
e la mia invidia...:cry:

giulianaspeed
18/07/2009, 11:00
quoto

D74
18/07/2009, 11:01
io sono rimasto un pensionato per 4-5 anni a questa parte, ora sono riuscito a rompere l'inerzia...

gioco 1-2 volte la settimana a calcio a 5/7/11

vado in palestra 2-3 volte la settimana....

a volte non ne ho davvero voglia, ma un po di buona volontà.....

Sul numero di superbike di questo mese c'è un bell'articolo sulla preparazione fisica e una tabella utile che raffronta i kg persi in accessori...

io se riesco a perdere sti 5kg accumulati come una ciambella salvagente...è come se acquistassi uno scarico completo ehehe

super_tele_gattone
18/07/2009, 11:02
O BAGNU O BAGNU....
MA FAZZU SEMPRI AMMODDU CA VAGNU..........
NI LACQUA SALATA IU MA RIFRISCU TUTTA A ME PATATA


NA NANA NANA NANA NANA NANA NANA NANA NA

giulianaspeed
18/07/2009, 11:06
O BAGNU O BAGNU....
MA FAZZU SEMPRI AMMODDU CA VAGNU..........
NI LACQUA SALATA IU MA RIFRISCU TUTTA A ME PATATA


NA NANA NANA NANA NANA NANA NANA NANA NA

:blink::blink::blink: si si...Gigi...hai proprio bisogno di un bagno di acqua gelida per farti riprendere dallo scossone :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
18/07/2009, 11:08
10 kg oltre peso e chi si frega........................l'amicizia è il valore che mi interessa........

poi il detto .......omo de panza omo de sostanza

poi ...............donna in carne sempre piaciuta


e allora???

w le serate immonde e allegre con amici spassosi

SpeedLady
18/07/2009, 11:12
io sono rimasto un pensionato per 4-5 anni a questa parte, ora sono riuscito a rompere l'inerzia...

gioco 1-2 volte la settimana a calcio a 5/7/11

vado in palestra 2-3 volte la settimana....

a volte non ne ho davvero voglia, ma un po di buona volontà.....

Sul numero di superbike di questo mese c'è un bell'articolo sulla preparazione fisica e una tabella utile che raffronta i kg persi in accessori...

io se riesco a perdere sti 5kg accumulati come una ciambella salvagente...è come se acquistassi uno scarico completo ehehe

In palestra te???

:risatona::risatona::risatona::noooo::noooo::noooo:

La tua dolce metà non ci ha detto proprio questo...:tongue::tongue::tongue:

Spoly
18/07/2009, 11:13
É da un paio d'anni che abbino palestra a nuoto ma nonostante tutto la pancetta da spritz non sparisce, arrivo al venerdi sera che mi si vede quasi l'addominale e al lunedi eccola che riappare....:cry: e giù di corsette e bracciate!

D74
18/07/2009, 11:14
ehhhh i risultati ancora non si vedono....viene anche lei in palestra... eheheh

però 1.5 kg sono andati.....(non perchè sono andato in bagno la mattina eh! ) hahahaha

giulianaspeed
18/07/2009, 11:14
10 kg oltre peso e chi si frega........................l'amicizia è il valore che mi interessa........

poi il detto .......omo de panza omo de sostanza

poi ...............donna in carne sempre piaciuta


e allora???

w le serate immonde e allegre con amici spassosi

Rossellina non è sempre cosi'....a me a Varano non mi han cagata nessuno :cry::cry::cry::cry: tutti gli occhi erano per la longilinea Babe:wink_:

D74
18/07/2009, 11:14
naaaaa mica vero! non crederle!

SpeedLady
18/07/2009, 11:19
ehhhh i risultati ancora non si vedono....viene anche lei in palestra... eheheh

però 1.5 kg sono andati.....(non perchè sono andato in bagno la mattina eh! ) hahahaha

Grande Fabio!!!Conosco qualcun'altro a cui farebbe bene un pò di palestra :rolleyes::rolleyes::rolleyes: oltre me :cry::cry::cry:


Rossellina non è sempre cosi'....a me a Varano non mi han cagata nessuno :cry::cry::cry::cry: tutti gli occhi erano per la longilinea Babe:wink_:

Giuliiiiiiiiiiiiii ma non dire cavolate!!!Dipende una a dove punta...e tu puoi puntare a molto di più!!!:biggrin3:Avrei un esempio da farti...ma non posso...capisci a me :wink_::wink_::wink_:

melosghiccio
18/07/2009, 11:20
gigi
bagnati la testa

Kratos
18/07/2009, 11:21
Rossellina non è sempre cosi'....a me a Varano non mi han cagata nessuno :cry::cry::cry::cry: tutti gli occhi erano per la longilinea Babe:wink_:

Non è assolutamente vero!!!:wink_:

giulianaspeed
18/07/2009, 11:24
Giuliiiiiiiiiiiiii ma non dire cavolate!!!Dipende una a dove punta...e tu puoi puntare a molto di più!!!:biggrin3:Avrei un esempio da farti...ma non posso...capisci a me :wink_::wink_::wink_:

che sei carina in foto da piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub::wub:

fatene uno tu e Darius...dai dai dai dai :w00t::w00t::w00t::w00t:

SpeedLady
18/07/2009, 11:25
che sei carina in foto da piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub::wub:

fatene uno tu e Darius...dai dai dai dai :w00t::w00t::w00t::w00t:

:blink::blink::blink: Ma tesoro :wub::wub::wub:...quello a sinistra è Dario...quella a destra sono io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
18/07/2009, 11:28
naaaaa mica vero! non crederle!


Non è assolutamente vero!!!:wink_:

che siete carini :wub::wub::wub:
cmq ragazzi...ieri scrivvo privatamente ad un amico del forum proprio questo.... sono tornata da varano con un po' di complessi dovuti al fatto che oramai sono qualche Kiletto in piu' e non posso permettermi pantaloncini succinti e stretti..:cry::cry::cry::cry::cry: vedere le tante sfilare con le loro gambe snelle ed asciutte non è stato bello anche se io di norma mi piaccio cosi' per come sono.....ma poi quando sei presente ad alcuni eventi ti salgono quelle paranoie :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

fearless
18/07/2009, 11:29
10 kg oltre peso e chi si frega........................l'amicizia è il valore che mi interessa........

poi il detto .......omo de panza omo de sostanza

poi ...............donna in carne sempre piaciuta


e allora???

w le serate immonde e allegre con amici spassosi

:wink_::wink_::wink_::wink_:

Lady veRSys
18/07/2009, 11:30
Rossellina non è sempre cosi'....a me a Varano non mi han cagata nessuno :cry::cry::cry::cry: tutti gli occhi erano per la longilinea Babe:wink_:

punta altrove e non a varano dove hann per amanti le moto....gli orgasmi erano per le 2 ruote a te non arrivava che le bricciole............


e babe non ha portato nulla a casa questa è la differenza..................



punta al nord e centro la trovi i veri maschi a zerbino nostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

giulianaspeed
18/07/2009, 11:33
:blink::blink::blink: Ma tesoro :wub::wub::wub:...quello a sinistra è Dario...quella a destra sono io :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ecco perche' quella a destra mi piaceva di piu' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
18/07/2009, 11:33
che siete carini :wub::wub::wub:
cmq ragazzi...ieri scrivvo privatamente ad un amico del forum proprio questo.... sono tornata da varano con un po' di complessi dovuti al fatto che oramai sono qualche Kiletto in piu' e non posso permettermi pantaloncini succinti e stretti..:cry::cry::cry::cry::cry: vedere le tante sfilare con le loro gambe snelle ed asciutte non è stato bello anche se io di norma mi piaccio cosi' per come sono.....ma poi quando sei presente ad alcuni eventi ti salgono quelle paranoie :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

tu sai che io ho molto??? e con i miei 10 kg in più ho trovato il mondoooooooooooooooooooooooooo e allora se io vecchiona e pesantona son felice tu giovane e snellina hai la fila solo non hai ancora aperto la porta:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
18/07/2009, 11:34
punta altrove e non a varano dove hann per amanti le moto....gli orgasmi erano per le 2 ruote a te non arrivava che le bricciole............


e babe non ha portato nulla a casa questa è la differenza..................



punta al nord e centro la trovi i veri maschi a zerbino nostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

ahahahahah.....mi fai morire Rossellina :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

SpeedLady
18/07/2009, 11:40
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ecco perche' quella a destra mi piaceva di piu' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona:

Eh sì è veramente bello...poi con la nutella spalmata in bocca!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


punta altrove e non a varano dove hann per amanti le moto....gli orgasmi erano per le 2 ruote a te non arrivava che le bricciole............


e babe non ha portato nulla a casa questa è la differenza..................



punta al nord e centro la trovi i veri maschi a zerbino nostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Grande!!!Quoto in pienissimo!!!Speriamo che riesca a capire!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
18/07/2009, 17:19
Raga cmq oggi ho passato tutto ilgiorno ad una beauty farm (sono in Germania e nn mi passa un cazzo...in piu' c'èanche il tempo di merda)...cmq dopo essermi sparato 40 vasche e 4 saune stasera : CENA AL RISTORANTE MESSICANO!!!!!!!!!!! E VVVVAAAAAAIIIIIIII.......

papitosky
18/07/2009, 17:21
mi sono arreso ormai, la tartaruga non l'avrò mai più

Babe
18/07/2009, 17:36
Rossellina non è sempre cosi'....a me a Varano non mi han cagata nessuno :cry::cry::cry::cry: tutti gli occhi erano per la longilinea Babe:wink_:
ma perkè mi devi mettere sempre in mezzo, sai benissimo i miei complessi, ti pare che nn li ho pure io...e mi hai insegnato tu a sapermi accettare...e sicuramente nn colpisco x la bellezza che nn c'è :wacko::wacko::wacko::wacko:

forse perkè amo scherzare, gia' è un altra cosa..

dai Giuli, sei una donna meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:

super_tele_gattone
18/07/2009, 17:37
YouTube - Brigantony - A mari (http://www.youtube.com/watch?v=H4dBd6-T7qI)

Babe
18/07/2009, 17:42
punta altrove e non a varano dove hann per amanti le moto....gli orgasmi erano per le 2 ruote a te non arrivava che le bricciole............


e babe non ha portato nulla a casa questa è la differenza..................



punta al nord e centro la trovi i veri maschi a zerbino nostro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
non ho capito :blink:

super_tele_gattone
18/07/2009, 17:57
YouTube - osvaldo cantata in macchina (http://www.youtube.com/watch?v=Q9zK_rKLpjM&feature=related)

fearless
18/07/2009, 18:00
YouTube - osvaldo cantata in macchina (http://www.youtube.com/watch?v=Q9zK_rKLpjM&feature=related)

TI PREGO FERMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

super_tele_gattone
18/07/2009, 18:01
NN CI RIESCO..
RIDO COME UN MATTO!!!!!!!!
MA POI NE HA FATTE TANTE

la mela verde
18/07/2009, 18:02
YouTube - osvaldo cantata in macchina (http://www.youtube.com/watch?v=Q9zK_rKLpjM&feature=related)



:w00t::w00t::w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


ma chi è accanto al conducente è una donna?

fearless
18/07/2009, 18:03
NN CI RIESCO..
RIDO COME UN MATTO!!!!!!!!
MA POI NE HA FATTE TANTE

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

super_tele_gattone
18/07/2009, 18:09
e giuliana speed

Intrip
18/07/2009, 18:11
io ci tengo alla linea ma non mi faccio mancar nulla....mangio e bevo quanto voglio!!!!
...ma non ingrasso....:cry:

un 3 chiletti nn mi dispiacerebbero...

te li do io rospaccio :D
in emilia è dura essere magri :cry:

la mela verde
18/07/2009, 18:12
e giuliana speed

ah

complimenti per la voce:laugh2:

giuliana mi sa che non scendo più:laugh2:

scherzo:biggrin3: