PDA

Visualizza Versione Completa : Sotto la pioggia... paranoia

lorenzo.an
18/07/2009, 08:01
Ieri ho lasciato fuori la moto. Oggi doveva essere bello e invece diluvia.

Finito l'acquazzone sarebbe meglio fare qualcosa o lascio che madre natura provveda?

LA street sembra molto delicata e non vorrei che per un paio d'ore ferma soto la pioggia si cominciasse a ossidare qualcosa?

Spero mi diciate che è una pippa mentale...

cowboy
18/07/2009, 08:07
Spero mi diciate che è una pippa mentale...

...secondo me si...:tongue::tongue:

A parte tutto, non dovrebbe fare niente..io ho preso un sacco d'acqua mentre ero in giro...tornando dal trentino anche 2 ore continue di pioggia, e non ha fatto niente..

Snail
18/07/2009, 08:14
Pippa.

Poi ovvio, dispiace vederla sudicia, ma non succede nulla, tranquillo. :wink_:

delirio
18/07/2009, 08:21
stiamo pur sempre parlando di una moto inglese,dove il clima piovoso è la norma...tranqui solo pippe mentali:wink_:

lorenzo.an
18/07/2009, 08:28
avete ragione, ma avete mai letto il manuale? Alla faccia del clima inglese.... leggete e mi capirete (nella parte lavaggio, cura etc...)

Uelanino
18/07/2009, 08:38
super pippa, vai tranquillo la pioggia fa parte del gioco!

S1m0ne75
18/07/2009, 08:44
al massimo puoi metttere il gommino delle candele ,quelle piu "impermeabili" come ha fatto il mio meccanico ,7 euro l'una!

cowboy
18/07/2009, 09:09
al massimo puoi metttere il gommino delle candele ,quelle piu "impermeabili" come ha fatto il mio meccanico ,7 euro l'una!
Infatti, l'unico probl che può dare è che si bagnano le candele...ma dicevano solo lavandola, a motore caldo, perchè l'acqua evaporerebbe e farebbe condensa nelle candele...:wacko::wacko:..anche se mi sa un po' di leggenda...:blink:

Gatto Silvestro
18/07/2009, 11:44
Grosso pippone!

Said Soul
18/07/2009, 15:13
Grosso pippone!

q8:wink_:

StreetCasual
18/07/2009, 15:29
pippona!!!

radames
18/07/2009, 19:55
occhio che diventa ciechi

Invernomuto
20/07/2009, 09:50
Io per forza di cose posteggio la mia ciccia sotto casa in una strada privata sicura e poco usata.

Pero' è sotto il sole.

Per la pioggia nn mi preoccupo, ma il sole potrebbe causarle qlc danno ?

doubleG
20/07/2009, 11:46
al massimo, lavala per rimuovere quanto la pioggia ha depositato sulla lucente carrozzeria della motina, poi a fine giro con catena calda oliala, e mettila a dormire... serenamente!

Io per forza di cose posteggio la mia ciccia sotto casa in una strada privata sicura e poco usata.

Pero' è sotto il sole.

Per la pioggia nn mi preoccupo, ma il sole potrebbe causarle qlc danno ?

Certo...si scioglie!! si...si...ho dato via la street perchè credevo che nero fosse il colore, invece era di cioccolato!!!:biggrin3:
Dai scherzo! se la moto è curata, non le succede nulla!!! se si scolora è perchè è restata anni al sole e alle intemperie, dai..
Ricorda che anche quando vai avanti il sole bacia la tua e le nostre moto, ma non per questo ci si fa problemi...
al massimo compera un telo copri moto e sei tranquillo (anche dall'acqua...)
la lasci lì anche di notte? Se si, il sole rischia di essere il pensiero di qualcun altro....il ladro!!

azzo ragazzi...è una moto, mica una scultura di Michelangelo!

Invernomuto
20/07/2009, 14:06
Lo sapevo che qualcuno mi prendeva per i fondelli eheheheheh.

E' nuova e sto messo così ma poi guarisco giuro.

Ladri lasciamo perdere che già sto in paranoia.

Bhè mentre vai il sole la bacia ma l'aria tiene la temperatura non troppo elevata, d'estate dopo 1 ora ferma essendo nera è bollente e che ne so, magari qlc parte in plastica ne risente. Se si scolora pace, anzi da l'idea di vissuta quindi ancora meglio :D

Steam Roller
20/07/2009, 14:35
...secondo me si...:tongue::tongue:

A parte tutto, non dovrebbe fare niente..io ho preso un sacco d'acqua mentre ero in giro...tornando dal trentino anche 2 ore continue di pioggia, e non ha fatto niente..

quoto... al massimo una bella lavatina con acqua e sapone!:wink_:

mcspeed
20/07/2009, 14:44
Grande pippa al cubo-quadrato-multiplo.

pacpeter
20/07/2009, 23:14
con tutte queste pippe alla fine si sporcherà..............................................

SPEZU
21/07/2009, 08:42
tranquillo non succede nulla! l'unica cosa ingrassa la catena!