Visualizza Versione Completa : Lavaggio interno casco
Siccome non sono un esperto di lavaggi, chiedo a voi (se mai l'avete fatto) in che modo si possono lavare le parti interne removibili del casco, in lavatrice?
Anche la calotta che sembra in gommapiuma?
Grazie
Cinobonne
18/07/2009, 10:00
Il casco che uso più spesso ha gli interni completamente sfoderabili e quello lo lavo a mano in acqua tiepida con sapone di marsiglia,ma una volta asciugato non rimane (per me) un buon odore,quindi ultimamente sono passato al normale detersivo per lavatrice. Mentre per quei caschi che la gommapiuma non è separabile uso la schiuma per lavare l'interno delle scarpe che vende foot-locker,costa 7/8 € e dura una vita:wink_:
Thank you, lavato il tutto a mano!
forestablu
20/07/2009, 06:54
ma usare lo SCIA'NPO per capelli no?!?
mi sembra il detergente più adatto per quello scopo
Domanda interessante... ma non proprio "modern classic"...
Sposto la discussione nella sezione "Abbigliamento tecnico"...
:oook:
seguendo il consigli di un amico .......
...... stacchi la visiera, stacchi le parti che riesci tipo guancialini ecc........
e poi tutto nella vasca da bagno riempita di acqua molto tiepida , non usare shampoo o roba varia . al massimo o sapone da bucato oppure prendi uno shampoo secco .......però lava tutto xbene!!
Per asciugarlo non metterlo al sole, deve stare in un luogo caldo ma non che gli batta il sole , prendi un ascigamani e glielo appallottoli dentro !!
Tranquillo che così vine da dio.....tanto l'interno è un materiale tipo polistirolo che ha bisogno solo di asciugarsi bene !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.