PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto elettrico Day '99

Siluro
21/09/2006, 17:19
Ciao a tutti,
ho appena scoperto che la mia day, praticamente regalatami da un fratello, è stata sottoposta alla classica operazione "tanto per farla andare" da un delinquente che pure ha voluto 3000 iuri. In pratica dopo un incidente il mio amico, noto giornalista e tester per la più venduta rivista specializzata in moto, era impossibilitato a recuperare la moto, quindi i buoni samaritani in questione ci hanno pensato loro. Risultato: l'impianto è stato raffazzonato tanto per fare andare la moto, con connettori e sensori staccati o rotti, contatti forzati ecc.. Ma "telaio e motore sono ok" hanno detto.... Ovviamente tutto ciò comporta un usura e danni progressivi al motore. Intendiamo in qualche modo rivalerci sui tizi, magari tramite una vera e propria perizia, ma nel frattempo vorremmo provare a restaurare la creatura, se troviamo i pezzi. Non andiamo sul nuovo perchè sarebbe antieconomico.
Per chiudere stiamo disperatamente cercando l'impianto elettrico e i cablaggi tutti, pompa benzina, scatola filtro aria, sensore aria e centralina. Nel caso qualcuno di voi sapesse dove trovarli o avesse qualcosa per piacere fatemelo sapere. Piange il cuore a vedere un gioiello violentato cosi, la moto aveva solo 15000 km...

Grazie a tutti.

D'

super_tele_gattone
22/09/2006, 11:34
VEDI NEL FORUM C'E' UN RAGAZZO CHE VENDE RIC. PER IL DAY 1997

GATTOTEPPISTA
22/09/2006, 12:30
se ti serve ho il cablaggio completo e qualche altro pezzettino..

Siluro
26/09/2006, 13:17
Nessuno può aiutarmi?
Gattoteppista,
sei espatriato? Hai un pm...

Hola