Visualizza Versione Completa : i motociclisti vanno forte!!!!.....e i ciclisti???
Disagiato
18/07/2009, 11:05
P8mRYEGfFG8
siam sempre in italia?!?!:rolleyes::rolleyes:.......
eh beh.... che dire..... DIVERTITEVI FINCHè POTRETE!!
595Abarth
18/07/2009, 11:11
tempo fa c'era una discussione su un decreto che riguardava questi signori qua...
Ho letto cose raccapriccianti in merito...
ma d'altronde c'è chi ha fatto del "no" una professione in Italia...
non sono intervenuto in quella discussione di proposito, perchè era surreale...
Dopo aver visto questo video, mi sentivo di esprimere queste considerazioni...
Questi signori che mettono a repentaglio la vita degli altri e la loro non solo meritano lo stesso trattamento di motociclisti e automobilisti, ma proprio come quest'ultimi....in caso di ritiro patente... dovrebbero girare a piedi.
Saluti.
p.s.: Ciao Fabiuzz:wink_::wink_:
per le biciclette le leggi dovrebbero essere più flessibili. questi 2 sono da galera ... ne fanno di tutti i colori. Se un ciclista, in una zona particolarmente trafficata e pericolosa, dovesse usare una corsia preferenziale o il marciapiede, a velocità pedone, non vedo il problema. L'importante é che non mettano a repentaglio la sicurezza di nessuno, tipo andare in contromano o passare con il semaforo rosso ....
:smoke_: mah....di questi disagiati leggo sempre piu' spesso che si spiccicano contro auto o camion o pullman o... pali........prevedo una categoria che si estinguera' a breve...
595Abarth
18/07/2009, 11:25
per le biciclette le leggi dovrebbero essere più flessibili. questi 2 sono da galera ... ne fanno di tutti i colori. Se un ciclista, in una zona particolarmente trafficata e pericolosa, dovesse usare una corsia preferenziale o il marciapiede, a velocità pedone, non vedo il problema. L'importante é che non mettano a repentaglio la sicurezza di nessuno, tipo andare in contromano o passare con il semaforo rosso ....
perchè? per il CDS sono considerati mezzi di trasporto.. e non lo sono solo per una dicitura...
Vanno trattati come tuttti gli atri mezzi di trasporto...
il problema non sono i marciapiedi...o le preferenziali...
il problema sono i semafori.. che il 99% dei ciclisti non considera nemmeno, il problema sono gli IPOD... il problema sono i telefonini.... il problema (esperienza personale) sono quando becchi gli ubriachi che iniziano a zigzagare davanti a te... il problema sono quelli che di notte non hanno manco na dinamo per far luce
per queste cose non devono avere assolutamente nessuna "legge flessibile", perchè sono paro paro ad uno scooter... possono creare situazioni pericolose allo stesso modo.
perchè? per il CDS sono considerati mezzi di trasporto.. e non lo sono solo per una dicitura...
Vanno trattati come tuttti gli atri mezzi di trasporto...
il problema non sono i marciapiedi...o le preferenziali...
il problema sono i semafori.. che il 99% dei ciclisti non considera nemmeno, il problema sono gli IPOD... il problema sono i telefonini.... il problema (esperienza personale) sono quando becchi gli ubriachi che iniziano a zigzagare davanti a te... il problema sono quelli che di notte non hanno manco na dinamo per far luce
per queste cose non devono avere assolutamente nessuna "legge flessibile", perchè sono paro paro ad uno scooter... possono creare situazioni pericolose allo stesso modo.
e io che ho detto? Se il problema non sono i marciapiedi e le preferenziali sono gli unici due esempi in cui ho detto che dovrebbero essere compresi, sempre a velocità adeguata alla situazione ..... per i semafori mi sembra che abbia detto quel che hai detto ..... penso solo che una bicicletta é un mezzo leggero, si può scendere dalle scalinate portandosela appresso, ha una realtà diversa da un auto o da una moto .... questo dovrebbe concedere leggi più flessibili, non leggi che permettano tutto ....
ti va una birretta? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo fanno sempre ... sono dei parassiti della strada ...
lo fanno sempre ... sono dei parassiti della strada ...
e dagli con le massime e con le minime ... anch'io vado in bicicletta di tanto in tanto e non mi sento tanto parassita, non più di quando vado in moto o in auto .... son sempre io ........ concordo con il numerico 595 ......... a parte le sue esternazioni da caldo torrido che non ha tenuto in debita considerazione che abbian detto le stesse identiche cose .... concordo con lui ....
per le massime ti lascio in compagnia di quelli che le fanno su tutti, pure sui motociclisti come noi .... :sick::sick::sick:
i ciclisti sono quelli che in maggior numero commettono infrazioni quali:
contromano, inversioni, bruciare il rosso...non rispettare le precedenze...insomma il codice della strada non lo conoscono...
SpongeBob
18/07/2009, 11:45
E se poi te li vedi che sbucano contromano all'improvviso e li metti sotto son pure c###i tuoi, idioti... stava per succedermi in un paio di occasioni, li odio quelli.
(prima che mi si accusi di generalizzare odio SOLO quei due specifici ciclisti che contromano si stavano per far investire...:wink_:)
mi sembra di sentire quelli che parlano dei motociclisti come fossero tutti delinquenti .... io conosco dei ciclisti che si fermano al semaforo e che rispettano gli altri .......... conosco anche dei meridionali che non sono mafiosi ... degli svizzeri che non mangiano cioccolata e che non possiedono banche .... degli svedesi vegetariani ........ dei londinesi che guidano jap ...... ...... ...... ....... :wink_:
SpongeBob
18/07/2009, 11:49
mi sembra di sentire quelli che parlano dei motociclisti come fossero tutti delinquenti .... io conosco dei ciclisti che si fermano al semaforo e che rispettano gli altri .......... conosco anche dei meridionali che non sono mafiosi ... degli svizzeri che non mangiano cioccolata e che non possiedono banche .... degli svedesi vegetariani ........ dei londinesi che guidano jap ...... ...... ...... ....... :wink_:
Se conosci anche dei tram che non rallentano il traffico ti quoto...:biggrin3:
Se conosci anche dei tram che non rallentano il traffico ti quoto...:biggrin3:
conosco dei tram che non rallentano il traffico ... soprattutto quando stanno fermi al capolinea ... :tongue::tongue::biggrin3:
grazie per il quoto!!! :wink_:
conosco anche dei giapponesi che non mangiano il shushi e degli islamici che non amano le bombe ..... conosco un sacco di gente che non fa gregge ....
dimenticavo: conosco anche dei motociclisti stronzi che mettono a repentaglio la vita degli altri e poi se la tirano per aver chiuso i loro bei copertoni su strade di montagna .... spesso con l'applauso di molti ....
595Abarth
18/07/2009, 12:05
e io che ho detto? Se il problema non sono i marciapiedi e le preferenziali sono gli unici due esempi in cui ho detto che dovrebbero essere compresi, sempre a velocità adeguata alla situazione ..... per i semafori mi sembra che abbia detto quel che hai detto ..... penso solo che una bicicletta é un mezzo leggero, si può scendere dalle scalinate portandosela appresso, ha una realtà diversa da un auto o da una moto .... questo dovrebbe concedere leggi più flessibili, non leggi che permettano tutto ....
ti va una birretta? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando vuoi... ma dopo non si guida... :laugh2::laugh2:
Lo scrofo
18/07/2009, 12:07
tempo fa c'era una discussione su un decreto che riguardava questi signori qua...
Questi signori che mettono a repentaglio la vita degli altri e la loro non solo meritano lo stesso trattamento di motociclisti e automobilisti, ma proprio come quest'ultimi....in caso di ritiro patente... dovrebbero girare a piedi.
Saluti.
io i ciclisti li ucciderei tutti. Sono i peggiori per strada.
Nessuna precedenza, nessun rispetto per le regole.
Per non parlare quando sono in gruppo cazzo!
Lady veRSys
18/07/2009, 12:14
conosco un ciclista che ha sorpassato una colonna di bikers in vacanza a Bled...........
che uomo che spettacolo........che emozione che avrà avuto
conosco un ciclista che ha sorpassato una colonna di bikers in vacanza a Bled...........
che uomo che spettacolo........che emozione che avrà avuto
io ho conosciuto anche un pedone che ha superato un gruppo di ciclisti che superava un gruppo di motociclisti che superava un gruppo di automobilisti ...... pure uno con una ferrari .... che uomo!!!! che pedone!!!! :tongue::tongue::biggrin3:
intanto c'é gente che li odia solo perché corrono in contromano ... :cry::cry::cry:
Lady veRSys
18/07/2009, 12:20
io ho conosciuto anche un pedone che ha superato un gruppo di ciclisti che superava un gruppo di motociclisti che superava un gruppo di automobilisti ...... pure uno con una ferrari .... che uomo!!!! che pedone!!!! :tongue::tongue::biggrin3:
intanto c'é gente che li odia solo perché corrono in contromano ... :cry::cry::cry:
ma quello che ho detto io era vero!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
comunque i ciclisti fanculo tutti sui passi i mantagna lenti e prepotenti:cry:
SpongeBob
18/07/2009, 12:27
Odio quei due che stavano per finirmi sotto le ruote perchè mi son sbucati di fronte contromano, rileggi il post, l'ho corretto proprio per non incorrere nelle tue ire funeste.:wink_:
Dovessi odiare tutti i ciclisti odierei anche me stesso...:biggrin3:
freerider3957
18/07/2009, 12:30
Comunque con il nuovo decreto "Sicurezza", chi é in possesso della patente di guida e commette un'infrazione in cui é prevista la decurtazione dei punti, gli verranno tolti i punti anche se é alla guida di biciclette o a piedi.
Comunque fare quelle cose in città é da aspiranti suicidi!
Quelli quando escono di casa hanno il banchetto con la fascia con il Sol Levante, la Katana e il bicchierino di Saké!
595Abarth
18/07/2009, 12:34
Comunque con il nuovo decreto "Sicurezza", chi é in possesso della patente di guida e commette un'infrazione in cui é prevista la decurtazione dei punti, gli verranno tolti i punti anche se é alla guida di biciclette o a piedi.
Quelli quando escono di casa hanno il banchetto con la fascia con il Sol Levante, la Katana e il bicchierino di Saké!
non solo... perchè magari un auto per evitare questo sub-normale prende un motociclista, un pedone e via dicendo...
innanzitutto andrebbero segnalati a youtube... perchè purtroppo questi poi trovano gli emuli....
Odio quei due che stavano per finirmi sotto le ruote perchè mi son sbucati di fronte contromano, rileggi il post, l'ho corretto proprio per non incorrere nelle tue ire funeste.:wink_:
Dovessi odiare tutti i ciclisti odierei anche me stesso...:biggrin3:
e fai bene ad odiarti .... anch'io mi odio , di tanto in tanto .... :tongue:
ma non pensavo a te ------ avevo appena letto un post dove l'odio era sovrano ..... un inglese al volante di una 008 :biggrin3: .... che non me ne voglia ..... :cry:
ti quoto!!!
http://www.bloginazienda.com/wp-content/2009/04/dipendenti-scontenti1.jpg
quel che da noia é quando si prendono i peggiori come rappresentanti di un intera categoria ........ lo fanno con i motociclisti .... tra quelli con i customisti ........ poi con quelli che vanno con le moto super sportive ..... e via discorrendo ..... che palle!!!!
freerider3957
18/07/2009, 12:42
Almeno i Kamikaze lo facevano per l'Imperatore, questi per cosa lo fanno?
Poi chi li mette sotto finisce in un mare di grane anche se arrivavano in contromano o in senso vietato!
Mitsuhashi
18/07/2009, 13:16
Saluti.
La diatriba era nata sul fatto se fosse giusto o meno togliere anche i punti ai ciclisti che hanno la patente, non sulle contravvenzioni ai ciclisti indisciplinati in generale...
La bici è un mezzo di locomozione e come tale sottostà al codice della strada. Magari si può soprassedere su alcune piccole infrazioni, ma per il resto... come camion, auto e moto...
Lordsinclair
18/07/2009, 13:20
Almeno i Kamikaze lo facevano per l'Imperatore, questi per cosa lo fanno?
Poi chi li mette sotto finisce in un mare di grane anche se arrivavano in contromano o in senso vietato!
Ti quoto alla grande !!!! aggiungerei solo che questi signori UTENTI DELLE STRADE dovrebbero avere anche loro una targa e un assicurazione !!!! di sicuro cambierebbero molte cose ..:wink_:
595Abarth
18/07/2009, 13:24
La diatriba era nata sul fatto se fosse giusto o meno togliere anche i punti ai ciclisti che hanno la patente, non sulle contravvenzioni ai ciclisti indisciplinati in generale...
La bici è un mezzo di locomozione e come tale sottostà al codice della strada. Magari si può soprassedere su alcune piccole infrazioni, ma per il resto... come camion, auto e moto...
non è vero... rileggila... qualcuno ha fatto dichiarazioni fuorvianti... :wink_:
comunque appunto perchè mezzo di locomozione i punti van tolti... anche perchè sul 50ino già lo fanno no?
e dagli con le massime e con le minime ... anch'io vado in bicicletta di tanto in tanto e non mi sento tanto parassita, non più di quando vado in moto o in auto .... son sempre io ........ concordo con il numerico 595 ......... a parte le sue esternazioni da caldo torrido che non ha tenuto in debita considerazione che abbian detto le stesse identiche cose .... concordo con lui ....
per le massime ti lascio in compagnia di quelli che le fanno su tutti, pure sui motociclisti come noi .... :sick::sick::sick:
perchè ognuno si sente tirato in ballo in prima persona ? se ti comporti come devi non sei un parassita ... ma non fai niente di speciale ovvero il tuo dovere di cittadino che è rispettare le regole. ma sei una mosca bianca ... ammesso che tu lo sia ... :wink_:
tutto il resto sono inutili sofismi ... mi dispiace ... ma considero i ciclisti scorretti, pericolosi, irrispettosi ...
penso sia un bene generalizzare ... così facendo qualcuno ha aperto gli occhi su problema serio ... altro che difendere se stessi e le categorie ...
e per gli scooter e alcuni motociclisti hanno ragione ... a Roma parlano e rispondono al cellulare mentre guidano ... oppure vedo cretini girare in centro a 160 km/h ... cosa trovi da difendere ?
senza polemica ovviamente ...
zeno
perchè ognuno si sente tirato in ballo in prima persona ? se ti comporti come devi non sei un parassita ... ma non fai niente di speciale ovvero il tuo dovere di cittadino che è rispettare le regole. ma sei una mosca bianca ... ammesso che tu lo sia ... :wink_:
tutto il resto sono inutili sofismi ... mi dispiace ... ma considero i ciclisti scorretti, pericolosi, irrispettosi ...
penso sia un bene generalizzare ... così facendo qualcuno ha aperto gli occhi su problema serio ... altro che difendere se stessi e le categorie ...
e per gli scooter e alcuni motociclisti hanno ragione ... a Roma parlano e rispondono al cellulare mentre guidano ... oppure vedo cretini girare in centro a 160 km/h ... cosa trovi da difendere ?
senza polemica ovviamente ...
zeno
ti ho risposto per mp .... non amo offendere la gente in pubblico .... :wink_:
595Abarth
18/07/2009, 16:29
http://www.mrwebmaster.it/showpic.asp?emoticon/grandi/xp-style/arrgh.gif:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti quoto alla grande !!!! aggiungerei solo che questi signori UTENTI DELLE STRADE dovrebbero avere anche loro una targa e un assicurazione !!!! di sicuro cambierebbero molte cose ..:wink_:
non credere .... in svizzera hanno messo targhe e assicurazione gratuita ma non é stato abbastanza per diminuire gli imbecilli ....... ci vuole ben altro ma non chiedermi cosa ..... comunque una cosa buona dell'assicurazione é che in caso che l'imbecille della giornata dovesse far male seriamente a qualcuno questo verrebbe soccorso gratuitamente a spese dell'assicurazione e non rischierebbe di tirare avanti anni per essere risarcito ....
http://www.mrwebmaster.it/showpic.asp?emoticon/grandi/xp-style/arrgh.gif:laugh2::laugh2::laugh2:
non vedo altro che un quadratino con un punto di domanda al centro .... di che si tratta? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
595Abarth
18/07/2009, 16:35
non credere .... in svizzera hanno messo targhe e assicurazione gratuita ma non é stato abbastanza per diminuire gli imbecilli ....... ci vuole ben altro ma non chiedermi cosa ..... comunque una cosa buona dell'assicurazione é che in caso che l'imbecille della giornata dovesse far male seriamente a qualcuno questo verrebbe soccorso gratuitamente a spese dell'assicurazione e non rischierebbe di tirare avanti anni per essere risarcito ....
non vedo altro che un quadratino con un punto di domanda al centro .... di che si tratta? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
nooo non si vedono??? che palleeee ... era un emoticon "sbalordita"...:laugh2:
nooo non si vedono??? che palleeee ... era un emoticon "sbalordita"...:laugh2:
mi sbalordisco del tuo sbalordirti ........ intanto tante minchiate in un sol colpo non potevano aver risposta pubblica ......... a parer mio ................. per il resto spero che per le bici possano fare un regolamento a parte e che poi siano severi nel farlo rispettare ......
che pena ... :blink:
Beh sono ciclisti "Fissi", non ciclisti normali.
Questo genere di biker ha un po' il vizio di spararsi a manetta in giro per le strade cittadine e di skittare nelle rotonde, anche perchè con il loro mezzo è l'unico modo di frenare :/
Io me ne son fatta fare una ed ho rischiato di frantumarmi dopo pochi metri, mi tengo la moto :biggrin3:
che pena ... :blink:
se tu non sai rispettare le persone che praticano cose diverse dalle tue poi non pretendere che le tue idee, contro queste persone, siano rispettate .... se rispetto le tue idee quando queste esprimo ingiusto sdegno e offendono una categoria di cui faccio parte vuol dire che non rispetto ne me stesso ne tanto meno le persone che come me ne fanno parte degnamente ... sono le persone come te che fanno veramente pena nel puntare il dito su tutti quelli che praticano qualche cosa di cui tu non fai parte ... se la mia idea fosse che tutti i pelati sono dei rotto in culo e tu fossi pelato potresti tu rispettare la mia idea?
ma fammi il piacere!!!:sick::sick::sick:
ma fammi il piacere!!! :sick::sick::sick:
per dirla tutta io sono pelato e in bicicletta ci vado poco, anzi pochissimo .... in realtà non sto difendendo una categoria di cui faccio parte e mi sto inimicando persone come te senza nessun interesse ... ma forse la solidarietà umana uno come te non sa neppure cosa sia .... é comunque vergognoso che ci si permetta di buttar fango su delle persone e poi pretendere di poterlo fare per una questione di libertà .... perché la tua libertà può essere tale solo nel rispetto degli altri .... ora, ripeto, é triste che i peggiori vengano presi ad esempio per indicare tutta una categoria nella quale ci sono persone corrette .... é triste e questo si che é penoso :wink_:
se tu non sai rispettare le persone che praticano cose diverse dalle tue poi non pretendere che le tue idee, contro queste persone, siano rispettate .... se rispetto le tue idee quando queste esprimo ingiusto sdegno e offendono una categoria di cui faccio parte vuol dire che non rispetto ne me stesso ne tanto meno le persone che come me ne fanno parte degnamente ... sono le persone come te che fanno veramente pena nel puntare il dito su tutti quelli che praticano qualche cosa di cui tu non fai parte ... se la mia idea fosse che tutti i pelati sono dei rotto in culo e tu fossi pelato potresti tu rispettare la mia idea?
ma fammi il piacere!!!:sick::sick::sick:
ma fammi il piacere!!! :sick::sick::sick:
per dirla tutta io sono pelato e in bicicletta ci vado poco, anzi pochissimo .... in realtà non sto difendendo una categoria di cui faccio parte e mi sto inimicando persone come te senza nessun interesse ... ma forse la solidarietà umana uno come te non sa neppure cosa sia .... é comunque vergognoso che ci si permetta di buttar fango su delle persone e poi pretendere di poterlo fare per una questione di libertà .... perché la tua libertà può essere tale solo nel rispetto degli altri .... ora, ripeto, é triste che i peggiori vengano presi ad esempio per indicare tutta una categoria nella quale ci sono persone corrette .... é triste e questo si che é penoso :wink_:
ti ho risposto in pvt visto che continui a scrivermi lì ( cosa vorrai mai ? )
e non mi ero accorto di questo capolavoro ... ma non capisci ...
il che pena era rivolto al modo indegno di attaccare una persona volontariamente ( se non l'hai capito la prossima volta ti faccio anche un disegno ) ... ti sei vantato di anche di offendermi... ma vedo che insisti ... non voltare la frittata ... non ci provare ... con me non attacca .... :rolleyes:
ps. non sei in grado di fare la morale a nessuno ... non ti ergere a paladino del nulla !
ti ho risposto in pvt visto che continui a scrivermi lì ( cosa vorrai mai ? )
e non mi ero accorto di questo capolavoro ... ma non capisci ...
il che pena era rivolto al modo indegno di attaccare una persona volontariamente ( se non l'hai capito la prossima volta ti faccio anche un disegno ) ... ti sei vantato di anche di offendermi... ma vedo che insisti ... non voltare la frittata ... non ci provare ... con me non attacca .... :rolleyes:
ps. non sei in grado di fare la morale a nessuno ... non ti ergere a paladino del nulla !
chiariti in mp credo non sia più necessario continuare qui .... :wink_:
winter1969
18/07/2009, 19:23
chiariti in mp credo non sia più necessario continuare qui .... :wink_:
Meglio così
Meglio così
meglio!!! :tongue::biggrin3:
winter1969
18/07/2009, 20:04
meglio!!! :tongue::biggrin3:
Le teste di cazzo esistono in tutte le categorie e la cosa più sbagliata è generalizzare e sparare "sentenze"
Le teste di cazzo esistono in tutte le categorie e la cosa più sbagliata è generalizzare e sparare "sentenze"
quoto!!!
Sono motociclista, automobilista e un po' anche ciclista.
Il concentrato di cazzate che ho visto in questa discussione è veramente grandioso.
A parte che il filmato è fatto evidentemente apposta (oppure qualcuno pensa che ci fosse un drone che seguiva con telecamera gli ignari ciclisti pirati della strada per filmarne non visto le gesta?) ma per dire che sono i ciclisti a rappresentare un pericolo o quelli che non rispettano il codice della strada ci vuole una bella faccia!
Prima di dire sciocchezze provate ad andare in bicicletta un po' in città e non solo e sappiatemi dire quante volte un'automobile, incrociando una bicicletta su una strada in cui essa ha la precedenza, le dà veramente la precedenza.
:smoke_: mah....di questi disagiati leggo sempre piu' spesso che si spiccicano contro auto o camion o pullman o... pali........prevedo una categoria che si estinguera' a breve...
Il problema è che poi vai in galera
se tutti andassimo in bici sarebbe meglio x tutti :coool:
quoto,
in italia gli stronzi hanno ogni mezzo possibile,
moto, bici, auto, camion, sputer, e pure a piedi alcuni son pericolosi,
non generalizziamo, ma sono tra noi :ph34r:
se tutti andassimo in bici sarebbe meglio x tutti :coool:
quoto,
in italia gli stronzi hanno ogni mezzo possibile,
moto, bici, auto, camion, sputer, e pure a piedi alcuni son pericolosi,
non generalizziamo, ma sono tra noi :ph34r:
gli unici su cui si può e si deve generalizzare sono i bmw-isti .... quelli non salutano e mangiano caviale ..... che schifo!!! :sick::sick::sick:
i bmwisti a 4 ruote poi sono ancora peggio mischiano brunello con le ostriche in hotel da urlo !!!!
scusate OT, è Natan che mi ha fuorviato :rolleyes:
i bmwisti a 4 ruote poi sono ancora peggio mischiano brunello con le ostriche in hotel da urlo !!!!
scusate OT, è Natan che mi ha fuorviato :rolleyes:
ci saranno delle bici bmw? ...... quelli poi!!! :blink::blink::blink:
Lordsinclair
19/07/2009, 00:18
gli unici su cui si può e si deve generalizzare sono i bmw-isti .... quelli non salutano e mangiano caviale ..... che schifo!!! :sick::sick::sick:
non proprio... io ho un amico bmw -ista... saluta tutti ed e' un vero motociclista...ora sono un po' basito.... proprio tu che predichi di non generalizzare...:blink:
non proprio... io ho un amico bmw -ista... saluta tutti ed e' un vero motociclista...ora sono un po' basito.... proprio tu che predichi di non generalizzare...:blink:
quoto !
diglielo Lord :rolleyes:
ti quoto .... sto natan é veramente un incoerente .... prima razzola e poi ........ comunque ti quoto!!! :wink_:
anch'io mi sento basito ......
Lordsinclair
19/07/2009, 00:22
ti quoto .... sto natan é veramente un incoerente .... prima razzola e poi ........ comunque ti quoto!!! :wink_:
stronzi......:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
stronzi......:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
anche qui non posso che quotarti ...... soprattutto se penso al panigaccioaventola ....... quello é proprio stronzo e natan da incoerente che é, sempre dietro ...................... eppur si muove! :blink:
Lordsinclair
19/07/2009, 00:25
anche qui non posso che quotarti ...... soprattutto se penso al panigaccioaventola ....... quello é proprio stronzo e natan da incoerente che é, sempre dietro ...................... eppur si muove! :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
prova a farti invitare una volta a mangiar panigacci .... si mette a tirare come un dannato e alla fine si lamenta se non gli stai dietro ..... in realtà li vuole mangiare da solo e da asociale che é li mangia da solo ... :dry::dry::dry:
ma ora siam off topic e questo non é bello :D
Lordsinclair
19/07/2009, 00:33
prova a farti invitare una volta a mangiar panigacci .... si mette a tirare come un dannato e alla fine si lamenta se non gli stai dietro ..... in realtà li vuole mangiare da solo e da asociale che é li mangia da solo ... :dry::dry::dry:
scusa non ho la padronanza dei dialetti ... cosa sono i panigacci??? :w00t:
Honda HRC !!!!
Una supplica !! Lascite erdere Pedrosa, Dovizioso, Lorenzo !! Ingaggiate uno di questi qui, fate una motoGP a pedali, e finalmente rivincete il mondiale.
...... Wwwwwwwwwrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooommmmmmmmm ......
Anzi no !
.......sgnick-snack sgnick-snack sgnick-snack sgnick-snack sgnick-snack ........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa non ho la padronanza dei dialetti ... cosa sono i panigacci??? :w00t:
Panigacci - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Panigacci)
fui invitato ad una mangiata di questi ma poi vidi volare mukke, superarmi e poi ..... non le vidi più ......... che rammarico!!! :cry::cry::cry:
ps: in realtà andavo piano io e per discrezione dissi di no ..... :cry:
:dry::dry:
in svizzera siete bravi a ripulire denaro e raccontar palle :mad:
^.^
i ciclisti che dico io bisognerebbe murarli in casa ;)
noi grifoni bisognerebbe murarci in gabbia o in casa ;)
quoto :rolleyes:
quoto :rolleyes:
che ne so?
quoto pure io.... passavo di qui in bici :tongue:
che ne so?
quoto pure io.... passavo di qui in bici :tongue:
grazie :w00t:
grazie :w00t:
.... dovere! -.-
^.^
si, vabè..... Immukké!
..... fammi pure un bel sorriso ^_^
ma smettila di mandarmi i bacini con le labbruccie a cuore ^.^
.... che sennò qui, alla fine, questi pensano quel che pensano! :dry::dry:
si, vabè..... Immukké!
..... fammi pure un bel sorriso ^_^
ma smettila di mandarmi i bacini con le labbruccie a cuore ^.^
.... che sennò qui, alla fine, questi pensano quel che pensano! :dry::dry:
come vuoi messere Crio http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/b54.gif
come vuoi messere Crio http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/b54.gif
grazie.....
rimetti pure le labbruccie..... questo nun se po' vedé!! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/00028035.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/00028035.gif
zì... notte notte, brò
ora vado anch'io.... ciò da lavorà su Gertrude!!! :w00t::w00t::w00t:
Senza parole.....poi a noi fanno le multe se vai 65 km/h.......no comment:sick:
E ce l'avete con
i ciclisti
gli scooteristi
i tmaxisti
i bmwisti
i filojap
i motociclisti da bar
eccheppalle...
E ce l'avete con
i ciclisti
gli scooteristi
i tmaxisti
i bmwisti
i filojap
i motociclisti da bar
eccheppalle...
io lo amo a questo :wub::wub:
Disagiato
22/07/2009, 08:04
E ce l'avete con
i ciclisti
gli scooteristi
i tmaxisti
i bmwisti
i filojap
i motociclisti da bar
eccheppalle...
a me stà sulle balle anche uzz:rolleyes::rolleyes:
Yh0bM0TNxhI
a me stà sulle balle anche uzz:rolleyes::rolleyes:
zitta persona stupida!
:tongue:
Disagiato
22/07/2009, 08:08
zitta persona stupida!
:tongue:
.....:mad:... la prossima volta saprò dove mettere le ossa delle costaiole...:rolleyes::rolleyes:... così camminerai ancora più dritto...:tongue:
anca massa come direbbe Mamba :D
.....:mad:... la prossima volta saprò dove mettere le ossa delle costaiole...:rolleyes::rolleyes:... così camminerai ancora più dritto...:tongue:
mi ci fai un paio di ciabattine ortopediche? :tongue:
Disagiato
22/07/2009, 08:10
mi ci fai un paio di ciabattine ortopediche? :tongue:
ti farò anche quelle oltre alla mutanda ANAtomica...:w00t:
catoblepa
22/07/2009, 08:27
un giorno in montagna mi sono voluto affiancare ad un ciclista per vedera quanto andava.... 90 orari in discesa (rettilineo)..... PAZZO!
un giorno in montagna mi sono voluto affiancare ad un ciclista per vedera quanto andava.... 90 orari in discesa (rettilineo)..... PAZZO!
minkia !!!
io in bici ai 50 con quelle ruotine e i piedi ingabbiati sono già sull'attenti :wacko:
595Abarth
22/07/2009, 08:45
ma come fanno a piegare... con quei ruotini.... solo al pensiero ho i brividi...