Visualizza Versione Completa : Quando vi trovate una RockStar accanto...
Ieri sera dopo una grigliata con gli Amici ci siam spostati verso la festa de l'unità(di Correggio) a veder dei nostri amici in concerto...
Arrivo guardo sotto il tendone...e non c'era nessuno, solo 15 persone, mamma che tristezza, niente, mi avvicino in mezzo alla gente e vedo Luciano Ligabue a seder con suo figlio e altri 3 ragazzi...
Capita non tutti i giorni magari di vederlo, ma un giro sotto i portici o in bici a volte succede...
Guardandolo un pò li in mezzo alla gente faceva comunque una certa impressione, pensare che una persona del genere riempe san siro più volte e fa concerti della madonna e invece fermo a sedere a guardare dei mezzi strimpellatori e nessuno che si ammazza per guardarlo...
bah
Beh almeno può andare in giro senza essere assillato dai fans :biggrin3:
Grande il Liga :oook:
scusa....pensavo mi avessi visto........invece era il solito Liga.....
595Abarth
18/07/2009, 16:24
eh bhe..... Meglio del Liga.....:D
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:27
ODDIO ROCKSTAR LIGABUE .............
ognuno e' ovvio che abbia i suoi gusti musicali e le proprie manie , ma ligabue nooooooooo , le sue canzoni mi sembrano maledettamente tutte uguali e scontate , cmq parere personale e di uno abbondantemente malsano andante.
ODDIO ROCKSTAR LIGABUE .............
ognuno e' ovvio che abbia i suoi gusti musicali e le proprie manie , ma ligabue nooooooooo , le sue canzoni mi sembrano maledettamente tutte uguali e scontate , cmq parere personale e di uno abbondantemente malsano andante.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh beh Eikon...l'etichetta che ha è quella...
A me piace, ma sinceramente non nascondo che la simpatia che ho per lui potrebbe facilmente venire dalla sua provenineza...
io ad esempio sono completamente su altri generi quali:
xTgKRCXybSM
A
bng3agUOYiI
595Abarth
18/07/2009, 16:40
azzzzzz.... hai detto robetta eh???? grandeeeeee Jimi fa paura...
fearless
18/07/2009, 16:41
chi e' ligabue??
perdonate la mia somma ignoranza......
595Abarth
18/07/2009, 16:42
chi e' ligabue??
perdonate la mia somma ignoranza......
se va bhè.. esagggggeratoooooooooo
è lui:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9f/Antonio_Ligabue.jpg
fearless
18/07/2009, 16:47
se va bhè.. esagggggeratoooooooooo
è lui:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9f/Antonio_Ligabue.jpg
ahecco.....:biggrin3:
mi sembrava di conoscerlo...
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh beh Eikon...l'etichetta che ha è quella...
A me piace, ma sinceramente non nascondo che la simpatia che ho per lui potrebbe facilmente venire dalla sua provenineza...
io ad esempio sono completamente su altri generi quali:
xTgKRCXybSM
A
bng3agUOYiI
qui ci siamo alla stragrande :wink_:
votalele
18/07/2009, 16:50
Eh si Vezza, non capita tutti i giorni di sedersi allo stesso tavolo di un pittore così famoso.
E per di più morto da almeno trent'anni !!!!
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
qui ci siamo alla stragrande :wink_:
Bella li Eikon...:wink_:
Eh si Vezza, non capita tutti i giorni di sedersi allo stesso tavolo di un pittore così famoso.
E per di più morto da almeno trent'anni !!!!
:ph34r::ph34r:
e pensare che gia ai tempi, anche lui montava i coprimozzo:tongue:
japkiller
18/07/2009, 16:58
quello che mi fa piacere è che alla festa dell' unità c'erano solo 15 persone.... segno dei tempi che cambiano??? nonostane ci fosse ligabue che magari 8 di quelle 15 le ha attirate con la sua presenza......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quello che mi fa piacere è che alla festa dell' unità c'erano solo 15 persone.... segno dei tempi che cambiano??? nonostane ci fosse ligabue che magari 8 di quelle 15 le ha attirate con la sua presenza......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è molto probabile che sia cosi...
jap, è la stessa emozione che incontro te ogni volta....:biggrin3:
votalele
18/07/2009, 17:59
già, dovevano invitare Noemi....
papitosky
18/07/2009, 18:01
ligabue una rockstar mi sembra eccessivo
ligabue una rockstar mi sembra eccessivo
che ci vuoi fare se gli han dato quell'etichetta???
è la stessa che ha vasco...bah:wink_:
non ho beccato Mike Portnoy
maxsamurai
18/07/2009, 19:34
l'ho sentito con i Clandestino mille anni fà a Vignole Borbera,era il tour di Ballando sul Mondo,ricordo che era stato un bel concerto,da lì non ha più cambiato la ricetta,vende quello che vuole la gente e riempe gli stadi:wink_:
davebike
18/07/2009, 20:41
beh se lo dico ad una mia collega questa sviene!!! E' innamorata persa di Ligabue!!!
Nandrolone
18/07/2009, 22:19
Vezza secondo me non era lui :D:D:D:D
Ieri sera dopo una grigliata con gli Amici ci siam spostati verso la festa de l'unità(di Correggio) a veder dei nostri amici in concerto...
Arrivo guardo sotto il tendone...e non c'era nessuno, solo 15 persone, mamma che tristezza, niente, mi avvicino in mezzo alla gente e vedo Luciano Ligabue a seder con suo figlio e altri 3 ragazzi...
Capita non tutti i giorni magari di vederlo, ma un giro sotto i portici o in bici a volte succede...
Guardandolo un pò li in mezzo alla gente faceva comunque una certa impressione, pensare che una persona del genere riempe san siro più volte e fa concerti della madonna e invece fermo a sedere a guardare dei mezzi strimpellatori e nessuno che si ammazza per guardarlo...
bah
cazzo e avvisare ??? :dry::dry:
è un grande :w00t:
tu invece sei un grande pirla che non avvisi mai :mad:
:biggrin3::biggrin3:
io ho cenato accanto al Leone di Lernia....una sera.....
cazzo e avvisare ??? :dry::dry:
è un grande :w00t:
tu invece sei un grande pirla che non avvisi mai :mad:
:biggrin3::biggrin3:
tranquillo adesso che viene giù gli rendo pan per focaccia....
anzi.... frisa per piadina....:tongue:
se vedo albano o quella lì che ha vinto amici manco me lo filo....:coool:
che stia a gallipoli con d'alema e buttiglione... :sick: