PDA

Visualizza Versione Completa : IL DOPO MIKONOS..........



Mr.Coccia
18/07/2009, 15:14
Bentrovati ragazzi,sono tornato stamattina da Mikonos,dopo 15 gg posso dire di essere sopravvissuto.
Posto qualche info nel caso ci fosse qualche curioso che debba raggiungere questa localita'.
L'isola economicamente parlando e' carissima(un cappuccino=3,50 euro),per mangiare fuori si spende la media di 30-40 euro bevande incluse,per un secondo e contorno o primo e contorno,sempre se scegliete posti dove non vomitare tutta la notte,altrimenti a 15 euro tutto compreso mangiate e bevete...
Noi avevamo un appartamento e abbiamo pagato 25 euro al giorno per persona la prima settimana,30 euro la seconda in quanto entrava l'alta stagione.
Fare la spesa nei market e' assurdo,vabbe' rincarare per via del turismo ma pagare 500 gr di pachino e un rametto di basilico 9,80 euro mi sembra da assassini.
I locali sono belli,ma sono pochi e stretti,il CAVO PARADISO e' fantastico ma a Luglio non si riempe neanche a pagarlo,il PARADISE e' bello ma pieno di ragazzini stranieri,la musica e' monotematica in tutti i locali,appunto perche' ai 20 enni stranieri basta dare l'alcool a go-go e' hanno risolto la serata,quindi si cura poco l'aspetto musicale.....
Tra l'altro l'isola a luglio scarseggiava di italiani e nei locali a pagare 20 di entrata e 15 euro di bevute c'erano solo stranieri,per lo piu' arabi,americani e russi.
Ci sono altri posti dove non si paga per entrare e con 5 euro ti prendi una birra,ma erano per lo piu' vuoti oppure con musica rock sparata a mille.....
L aspiaggia piu' bella secondo me e' il SUPER PARADISE,per come e' strutturata e per quanto costa, infatti un lettino si trovava sui 4 euro,mentre in altre spiagge anche 10 euro....
I ristoranti in spiaggia sparano sull ambulanza,un mio amico in preda ai crampi e avendo finito i panini con la frutta che avevamo portato da casa,ha preso un insalata greca striminzita,un baghette con l'ombra del prosciutto e formaggio,una coca cola,tot=20 euro.
Io prima dell'aperitivo ho pagato un frullato kiwi e melone,in un bicchiere medio,8 euro....
Al TROPICANA,il locale che vive dalle 17 a mezzanotte ogni giorno,regno del tanto amato SASA',che sfoggia insulti alle donne e perizomi da sexy shop,prendere una bottiglia al tavolo costa 80 euro in su...
Capitolo SASA' e' una persona simpatica e disponibile,anche se noi abbiamo avuto una piccola discussione con lui,chiarita al bancone del bar dopo una mezz'ora....
Capitolo donne,se parli l'inglese fai Rocco Siffredi,se come noi,piu del we are you from,non sapete dire allora inseguirete le italiane che chiaramente a luglio non abbondavano,e che cmq non vanno a Mikonos con l'idea di accollarsi a qualcuno per tutta la vacanza,li vogliono il cotto e mangiato...
Diciamo che un paio di trofei padovani e milanesi l'ho portati a casa,ma da come mi avevano descritto le notti di Mikonos,mi aspettavo un palmares migliore.
Cmq l'isola a detta di molti operatori di locali e ristoranti sta perdendo l'anima gay e modaiola,infatti le donne straripano,straniere ma straripano,inoltre non tira piu' come prima venirci prima d'agosto.
I gay stanno per affari loro nei loro locali,ogni tanto possono farti un invito,ma succede da tutte le parti questo...
La mikonos che ho visto io e' sicuramente differente da quella di agosto,ma credetemi,se devo litigare pure li per trovare un lettino in spiaggia con 20 ragazzini impasticcati che ancora vomitano l'alcool della sera prima risparmio e vado in altri posti...
In conclusione,se non ci siete mai andati fatelo,ma per UNA settimana,cmq il mare merita,se cercate l'isola della trasgressione,almeno per mia esperienza ho visto di peggio per i locali a Roma....
Io do 8 alla vacanza per la gente conosciuta,ma 6 a Mikonos per com'e' veramente monotematica e cara.
Un saluto.....

simone pd
18/07/2009, 15:32
l'importante è aver fatto almeno una trombata foresta...

fearless
18/07/2009, 15:39
a SETC come stiamo????

Muttley
18/07/2009, 16:02
sasa' e' un mito fa l'estate a mikonos da piu' di 10 anni....che numeri :D

EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:04
bella minkianos .

TonyManero
18/07/2009, 16:08
Le "mie" Mykonon risalgono al '95 e al 2000, immagino che i tempi siano cambiati.
In ogni caso, i miei ricordi sono bellissimi, io amo quell'isola.

armageddon
18/07/2009, 17:29
non capisco perchè farsi inculare a sta maniera per poter dire "io ci sono stato"

Mastroragno
19/07/2009, 08:34
Beh, questo conferma quello che ho sempre sentito di Mykonos ed è per questo che non mi ha mai attirato.La vera Grecia è da tutt'altra parte, e io quest'anno ci ritorno.

Lady veRSys
19/07/2009, 08:39
non capisco perchè farsi inculare a sta maniera per poter dire "io ci sono stato"

vale per la costa azzurra o smeralda???

non è la spesa in per se è l'ambiente che conta......l'isola........poi se sei accorto ci sono dei ristorantini meno cari ma li devi scovare e contrattare per la settimana .........devi passare la cena sempre la .....e ti conviene più che in italia.........

va a rimini o iesolo o altri posti molto turistici ......roma firenze.......


sono mete TURISTICHE

Mr.Coccia
19/07/2009, 17:45
vale per la costa azzurra o smeralda???

non è la spesa in per se è l'ambiente che conta......l'isola........poi se sei accorto ci sono dei ristorantini meno cari ma li devi scovare e contrattare per la settimana .........devi passare la cena sempre la .....e ti conviene più che in italia.........

va a rimini o iesolo o altri posti molto turistici ......roma firenze.......


sono mete TURISTICHE

Scusa Versis,ma io sono di Roma e ho lavorato anni a Firenze,se vado allo stesso posto una settimana di seguito alla fine una cena me la regalano pure,a Mikonos non puoi fossilizzarti sullo stesso posto, sia una discoteca che un ristorante.....
Poi sono punti di vista,ma tra di noi italiani erano molti gli scontenti....

robitopomoto
19/07/2009, 17:50
mikonos mai stato ma la grecia....da paura!!!!

Nandrolone
19/07/2009, 18:04
a me nn è x nulla piaciuta