PDA

Visualizza Versione Completa : Il pieno in Svizzera costa meno: 99 Euro !!!!



votalele
18/07/2009, 15:48
Oggi giretto in Svizzera con un paio di amici, al rientro decido di fare benzina, visto che là costa un po? meno.
Il distriburote però è chiuso, funziona solo con l'automatico.
nessun problema , accetta la Visa.
Faccio il pieno, 13,95 euro, e poi attendo la ricevuta: niente.
Schiaccio il tastino: niente.
Va bè penso in fondo non è importante.
Dopo tre secondi mi arriva il SMS ( un servizio utilissimo)
Addebito per rifornimento stazione Avia Di Ranzo 8 CH )

99, 75 Euro !!!!!

:ph34r:

winter1969
18/07/2009, 15:50
Bel risparmio:biggrin3:

fearless
18/07/2009, 15:51
sono troppo avanti loro!!!!

EIKONTRIPLE
18/07/2009, 15:53
altro che rumeni..............

595Abarth
18/07/2009, 15:56
azz conviene far benzina lì... ed ora come diavolo fai?? dato che non hai nemmeno la ricevuta??

votalele
18/07/2009, 16:12
azz conviene far benzina lì... ed ora come diavolo fai?? dato che non hai nemmeno la ricevuta??

mmmmmm beh mi dimostrino che nella speed ci stanno 85 litri !!!!

Black Death
18/07/2009, 16:21
Oggi giretto in Svizzera con un paio di amici, al rientro decido di fare benzina, visto che là costa un po? meno.
Il distriburote però è chiuso, funziona solo con l'automatico.
nessun problema , accetta la Visa.
Faccio il pieno, 13,95 euro, e poi attendo la ricevuta: niente.
Schiaccio il tastino: niente.
Va bè penso in fondo non è importante.
Dopo tre secondi mi arriva il SMS ( un servizio utilissimo)
Addebito per rifornimento stazione Avia Di Ranzo 8 CH )

99, 75 Euro !!!!!

:ph34r:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


anch'io ultimo rifornimento in svizera faccio 40 euro (20 io e 20 matt) arriva sms ...richiesta acqusito 150 CHF ed io "ma quanto minkia vale sto fanco non mi tornano i conti"......alla fine su estratto conto addebito di 40 euro, ma ancora oggi non ho una spiegazione, spero ti vada peggio :D:D:D:D:
in caso contrario avvisaci pure



;)

natan
18/07/2009, 16:24
e tu dimostra di aver fatto benzina con la speed e non con un transatlantico?

senza ricevuta io avrei chiamato un poliziotto .... ma scusa? oggi é sabato, l'unico distributore incustodito l'hai trovato tu :laugh2::laugh2::laugh2:

ma dov'eri? se tra Chiasso e Lugano magari conosco e due parole le posso spendere per uno che ho votato .... :wink_::wink_::wink_:

Vezza
18/07/2009, 16:26
succede semrpe anche a me, da quando ho attivato la funzione sms con la banca

tutti i rifornimenti, che siano da 5 da 10 da 15€ come vi pare, mi arriva un sms con la fattura reale ed un'altro con la fattura sempre e dico sempre 103,29€

ma sull'estratto conto non c'è mai niente boh

io sono con Unicredit Banca

natan
18/07/2009, 16:30
succede semrpe anche a me, da quando ho attivato la funzione sms con la banca

tutti i rifornimenti, che siano da 5 da 10 da 15€ come vi pare, mi arriva un sms con la fattura reale ed un'altro con la fattura sempre e dico sempre 103,29€

ma sull'estratto conto non c'è mai niente boh

io sono con Unicredit Banca

Allora non siamo noi svizzeri ma le vostre banche a fare i furbi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Matt
18/07/2009, 16:32
La mia Banca e' differente :biggrin3:

Vezza
18/07/2009, 16:32
Allora non siamo noi svizzeri ma le vostre banche a fare i furbi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

io faccio rifornimento solo in svizzera:ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue:


La mia Banca e' differente :biggrin3:

è quella che ti gira intorno???:biggrin3:

Matt
18/07/2009, 16:34
io faccio rifornimento solo in svizzera:ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue:



è quella che ti gira intorno???:biggrin3:

No paga la benzina Enzo ..zero rischi :laugh2:

natan
18/07/2009, 16:34
io faccio rifornimento solo in svizzera:ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue:

e fai bene .... da noi la benzina é doc ..... come l'acqua minerale e i formaggini della valle di muggio ........ per il resto anche l'€ é al quanto favorevole se cambiato in frs. ..................... :wink_:

votalele
18/07/2009, 16:34
e tu dimostra di aver fatto benzina con la speed e non con un transatlantico?

senza ricevuta io avrei chiamato un poliziotto .... ma scusa? oggi é sabato, l'unico distributore incustodito l'hai trovato tu :laugh2::laugh2::laugh2:

ma dov'eri? se tra Chiasso e Lugano magari conosco e due parole le posso spendere per uno che ho votato .... :wink_::wink_::wink_:

testimoni !!!! ( bisogna sempre pararsi il culo!!!)

Poi sono subito anfato dai frontalini, e devo dire che sono stati cortesissimi. Prima mi hanno fatto chiamare col loro telefono, poi, visto che rispondeva una segreteria in tedesco ed io non capivo una mazza,hanno ritelefonato loro. Però la segreteria diceva che gli uffici sono chiusi.
ù
Ah il benzinaio era chiuso perchè al gestore gli hanno sparato :ph34r::ph34r:

Magari fregava sulla benzina :laugh2::laugh2::laugh2:




succede semrpe anche a me, da quando ho attivato la funzione sms con la banca

tutti i rifornimenti, che siano da 5 da 10 da 15€ come vi pare, mi arriva un sms con la fattura reale ed un'altro con la fattura sempre e dico sempre 103,29€

ma sull'estratto conto non c'è mai niente boh

io sono con Unicredit Banca



ma tu perchè ti stai creando dei fondi neri in Svizzera...

:tongue:

:laugh2::laugh2:

natan
18/07/2009, 16:36
testimoni !!!! ( bisogna sempre pararsi il culo!!!)

Poi sono subito anfato dai frontalini, e devo dire che sono stati cortesissimi. Prima mi hanno fatto chiamare col loro telefono, poi, visto che rispondeva una segreteria in tedesco ed io non capivo una mazza,hanno ritelefonato loro. Però la segreteria diceva che gli uffici sono chiusi.
ù
Ah il benzinaio era chiuso perchè al gestore gli hanno sparato :ph34r::ph34r:

Magari fregava sulla benzina :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sei capitato bene, vedo! :laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
18/07/2009, 16:47
Allora non siamo noi svizzeri ma le vostre banche a fare i furbi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Diciamo tutti e due.....quando c'è da guadagnare l'ingegno italico o svizzero assieme fanno faville......aggiungerei: grande senso dell'organizzazione da parte delle banche (o magari della telefonia????). Mah???

votalele
20/07/2009, 06:16
Chiarito l'equivoco.

Ho telefonato in Avia ed ho parlato con una ragazza simpaticissima ( ma solo da noi quelli dei call center li piglieresti a schiaffi dopo due minuti?) che parlava italiano con accento romanesco.
Appena ho detto: ho fatto benzina ed ho pagato con carata di credito lei mi ha preceduto " ti hanno addebitato 99 Euro".
Mi ha spiegato che la banca fa un addebito preventivo del massimo, per poi addebitare effettivemente la cifra esatta.
Nessun problema quindi.
:biggrin3:


prossima volta però pago cash !!!!

D74
20/07/2009, 06:26
ahahahahah fate fare riciclaggio hihihi