PDA

Visualizza Versione Completa : Come denominare il gruppo del centro-nord???



Rickystyle
21/09/2006, 16:54
allora questo referendum nasce dall'esigenza di dare una denominazione ufficiale al gruppo triumph del centro nord...
per intenderci le province di mi-co-va-bg-pv e più in generale le province lombarde (con in più gli svizzeri...vero turbo?)
si parlava di
Triumph Centro Nord (secondo me suona meglio)
Triumph Nord Centro (è più simile ai vari TNO e TNE)
oppure semplicemente Triumph NorD (fa molto coe quel fumetto col gruppo TNT)

in più c'è da segnalare anche il pettirat...che cmq potrebbe essere un'altra alternativa (anche se la vedo più limitata alla zona "milanese"...



cmq questo sondaggio è aperto a chiunque voglia lasciare un parere o un'idea
chiunque è libero di votare,non solo i "centristi"!

grazie a tutti!

orso
21/09/2006, 17:00
gruppo triumph del centro nord...
per intenderci le province di mi-co-va-bg-pv e più in generale le province lombarde (con in più gli svizzeri...vero turbo?)


PREMETTO UNA CERTA IGNORANZA IN GEOGRAFIA....MA'NDO STA' ER CENTRO NELLE PROVINCE MENZIONATE???? :blink:

:biggrin3:

Rickystyle
21/09/2006, 17:01
grossomodo milano è il centro,perchè?

Darius4475
21/09/2006, 17:04
Geograficamente non faccio parte del futuro T... ma ho votato il petty :laugh2:

black bomber
21/09/2006, 17:07
IO SAREI PER TNM
FA UN PO' TOLKIEN E SUONEREBBE COSI

TRIUMPH NORD DELLE TERRE DI MEZZO :wink_:

Mitsuhashi
21/09/2006, 17:16
Io voto per Gruppo TNC, mi piace come suona quando lo si legge all'inglese...

Ma alla fine tutto mi va bene, basta avere una scusa per ritrovarsi... facciamo AM anonima motociclisti?

Rickystyle
21/09/2006, 17:19
Io voto per Gruppo TNC, mi piace come suona quando lo si legge all'inglese...

Ma alla fine tutto mi va bene, basta avere una scusa per ritrovarsi... facciamo AM anonima motociclisti?

evvero!ad AM nn c'avevo pensato!

Medoro
21/09/2006, 17:31
Non ho capito bene cosa sia..............avete un nome messo da voi ad ogni gruppo che appartine ad una detterminata zona???? o come ???

maverick65
21/09/2006, 17:33
eila senza dubbio pettirat...........(grandi ragazzi)

anche perchè sembrerebbe una imitazione della nostra trovata del T.N.O..........

Rickystyle
21/09/2006, 17:34
Non ho capito bene cosa sia..............avete un nome messo da voi ad ogni gruppo che appartine ad una detterminata zona???? o come ???

si,in generale i vari gruppi territoriali,tipo il TNO sono piemontesi (nord ovest)
i friulani e veneti sono quelli del TNE...
solo noi lombardi,che ogni tanto c troviamo,nn abbiamo una denominazione!
fondamentalmente servirà quando posteremo per vari raduni o incontri...tutto qui!mica son cerchie ristrette!

Rickystyle
21/09/2006, 17:35
eila senza dubbio pettirat...........(grandi ragazzi)

anche perchè sembrerebbe una imitazione della nostra trovata del T.N.O..........

eh...un po è così però!

Medoro
21/09/2006, 17:38
A me piace TNC solo che detto x esteso suona meglio TCN

Black Death
21/09/2006, 17:44
Io naturalmente ho votato PettiRat anche perchè il gruppo esiste già quindi basta solo aggregarsi


;)

mcgripp
21/09/2006, 18:16
TriCeNor

o meglio ancora

PettiRat...?

Sim1
21/09/2006, 18:22
Io ho votato TND, le provincie che faranno parte sono provincie del Nord, è quindi secondo me inutile inserire nella sigla la parola "centro" visto che di centro italia non c'è niente.

jusspeed
21/09/2006, 18:28
per me è uguale ma pettyrat e carino e come ha detto mav sembra meno di imitazione....
a proposito di T.N.O io ne farei parte a chi mi devo rivolgere x l'avatar personalizato????????

maverick65
21/09/2006, 18:33
per me è uguale ma pettyrat e carino e come ha detto mav sembra meno di imitazione....
a proposito di T.N.O io ne farei parte a chi mi devo rivolgere x l'avatar personalizato????????

chiedilo a matt.....ciao

Rickystyle
21/09/2006, 19:16
Io ho votato TND, le provincie che faranno parte sono provincie del Nord, è quindi secondo me inutile inserire nella sigla la parola "centro" visto che di centro italia non c'è niente.

eh perchè alla fine come nord si intende dalla zona pavese-voghera (quindi sud di milano) alla zona all'estremo nord come varese,como e un pezzo di svizzera (dove c'è turbo...) che prende tutta la zona centrale del nord italia!

cmq sia...un nome vale l'altro...l'importante è che lo si faccia valere con assidui incontri,serate alcoliche e raduni!il senso è solo questo!

superspeed
21/09/2006, 19:39
VOTATO!!

Ghiro75
21/09/2006, 19:40
PettyRat for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rickystyle
21/09/2006, 22:51
uppiamolo va...ma vorrei sentire il parere di dave,gp,turbo...che fina han fatto??

Sim1
21/09/2006, 23:07
Chiamiamolo A.M.A.
Alcolisti Motorizzati Anonimi... :all_coholic:

Rickystyle
21/09/2006, 23:10
sono già fra Alcolisti Anonimi...ci manca solo motorizzati!

bullet
22/09/2006, 02:36
:wub: sarebbe meglio petting rat :tongue:

dott_speed
22/09/2006, 05:18
:wub: sarebbe meglio petting rat :tongue:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pupobiondo
22/09/2006, 05:48
si,in generale i vari gruppi territoriali,tipo il TNO sono piemontesi (nord ovest)
i friulani e veneti sono quelli del TNE...
solo noi lombardi,che ogni tanto c troviamo,nn abbiamo una denominazione!
fondamentalmente servirà quando posteremo per vari raduni o incontri...tutto qui!mica son cerchie ristrette!

e di questa cosa ne dite?
TAC
Triumph Alpi Centrali :biggrin3:

pettibike
22/09/2006, 05:58
BHE IO NN SAPREI VERAMENTE COSA VOTARE :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

IL PETTIRAT E' UN GRUPPO GIA' ESISTENTE, MA NON HO LA PRESUNZIONE CHE DEBBA ESSERE IL NOME PER IL GRUPPO DL CENTRO NORD, ANCHE SE VEDO CHE MOLTI DI VOI HANNO GIA' IL NS LOGO NELLA LORO FIRMA, E DI QUESTA PRESA DI POSIZIONE NE SONO MOLTO ORGOGLIOSO!!

dott_speed
22/09/2006, 06:15
beh anche io prendo posizione .... ma sopratutto PRESA .............. di corrente però ... una bella 380 ......... giorno petty .peccato che sono del cntro italia .altrimenti mi sarei volentiri iscritto .........


accettate stranieri ahahahahahhaahah

gp.triple
22/09/2006, 06:35
beh io direi pettirat

allegruz
22/09/2006, 06:37
Anche se sono biemmvuizzato mi accettate lo stesso?:tongue: :tongue: :tongue:

Black Death
22/09/2006, 06:40
Anche se sono biemmvuizzato mi accettate lo stesso?:tongue: :tongue: :tongue:


ASSOLUTAMENTE




NO




;)

gp.triple
22/09/2006, 06:43
ASSOLUTAMENTE


NO

;)

ma come no lui nella sua moto ha anche il frigo bar nn possiam nn farlo entrare nel gruppo...poi chi porta da bere??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

du'
22/09/2006, 06:46
ma come no lui nella sua moto ha anche il frigo bar nn possiam nn farlo entrare nel gruppo...poi chi porta da bere??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

si, e ci fa pure le bistecche:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(piaceva pure a me quel mezzo)

du'
22/09/2006, 06:50
io ho votato TND per coerenza con TNE e TNO...

allegruz
22/09/2006, 06:57
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

gp.triple
22/09/2006, 06:59
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

no allegruz nn fare così tu riempi il frigo bar pieno di birre e unisciti a noi vedrei ke magari t'accettiamo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

orso
22/09/2006, 07:45
grossomodo milano è il centro,perchè?

:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: MA VI FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DA PICCOLI???



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pettibike
22/09/2006, 07:49
Anche se sono biemmvuizzato mi accettate lo stesso?:tongue: :tongue: :tongue:

CERTO A BRACCI APERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
22/09/2006, 08:13
Pettyrat...sempre che a lui vada bene!!!:biggrin3: :wink_:

Sim1
22/09/2006, 18:26
ma non si fare una sigla? così me l'attacco sulla targa al posto della sigla della provincia :laugh2:

Ghiro75
22/09/2006, 23:52
ma come no lui nella sua moto ha anche il frigo bar nn possiam nn farlo entrare nel gruppo...poi chi porta da bere??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pettibike
23/09/2006, 06:32
BHE ALLORA FACCIO PREPARARE LE MAGLIE????

Black Death
23/09/2006, 07:54
BHE ALLORA FACCIO PREPARARE LE MAGLIE????

Quest'anno bisogna andare oltre ci volgiono le camicie

(.... e non di forza questa per i vari Ghino,Dott_speed ecc ecc :tongue: :tongue: )


;)

Mitsuhashi
23/09/2006, 08:13
cmq sia...un nome vale l'altro...l'importante è che lo si faccia valere con assidui incontri,serate alcoliche e raduni!il senso è solo questo!

Straquoto!!!

Mitsuhashi
23/09/2006, 08:14
Quest'anno bisogna andare oltre ci volgiono le camicie

(.... e non di forza questa per i vari Ghino,Dott_speed ecc ecc :tongue: :tongue: )


;)


Bella storia!!! Quelle tipo meccanico dei box?

Black Death
23/09/2006, 08:15
Bella storia!!! Quelle tipo meccanico dei box?

bravissimo vedo che hai capito subito



;)

dott_speed
23/09/2006, 08:17
ekkolo il nostro simpatico BLACK ........ la forza serve ma non per la camicia ... ma per trattenere e non venire lì a darti una saccagnata di botte ;)

Black Death
23/09/2006, 16:52
ekkolo il nostro simpatico BLACK ........ la forza serve ma non per la camicia ... ma per trattenere e non venire lì a darti una saccagnata di botte ;)

Mi raccomando venite in tanti e ditemi quanti cosi faccio la spesa



;)

XantiaX
23/09/2006, 16:54
E UN BEL TANGA?

davebike
23/09/2006, 18:34
BHE ALLORA FACCIO PREPARARE LE MAGLIE????

...siiiiiiiiiiii petty...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
23/09/2006, 18:58
vada di maglie con nick e topolone!!!

maverick65
23/09/2006, 21:06
BHE ALLORA FACCIO PREPARARE LE MAGLIE????

grande idea.......................vai con le magliette le propongo con lo scudetto ed il nick

mcgripp
24/09/2006, 06:34
E non si potrebbe fare una cosa nuova, al posto delle magliette (che comunque mi andrebbero bene), e fare delle polo? Stesso stemmino proposto per le magliette...un pò come su certe bellissime polo che trovi al TT dell'Isola di Man...
Cerco il sito ufficiale del TT e vi trovo la foto di una di queste polo...tanto per darvi un'idea. Io l'ho acquistata e ne sono rimasto molto contento.
Che ne dite?

Carlo McGripp

mcgripp
24/09/2006, 06:50
Ecco...questo è il negozio dell'Isola di Man dove potete trovare tutti i capi con (o senza) riferimenti al mitico TT. Dateci un'occhiata , tanto per farvi un'idea...uno spunto per confezionare un capo in stile inglese.
Buona ricerca...per gli interessati:

http://www.ttshirts.com/

Carlo McGripp :wink_:

maverick65
24/09/2006, 14:51
up

Sim1
24/09/2006, 16:50
Ma si può entrare in questo gruppo?

Rickystyle
24/09/2006, 17:00
Ma si può entrare in questo gruppo?

maccerrto!
(basta partecipare alle uscite e ritrovi di gruppo...ne?)

Sim1
24/09/2006, 18:14
E quando si fa qualche uscita o ritrovo?tenendo presente che domani(25 settembre) mi opero al piede e per almeno 10-15gg non posso muovermi...:cry:
Esempio l'1 ottobre c'è un ritrovo ad Alessandria e io sarei venuto, ma come detto sopra non posso e mi fa incazzare :mad:
Ma c'è una "base operativa"?e vi ritrovate anche per bere una birra o solo quando ci sono raduni o giri in moto?vi ritrovate sempre in uno stesso posto?
Scusate le domande,ma sono molto incuriosito e mi piacerebbe in un futuro(spero presto) entrare in questo gruppo... Ciao

Rickystyle
24/09/2006, 18:32
be nn c'è una regola,di solito nell'apposita sezione si scrive il ritrovo a milano,che quest'estate spesso era di mercoledì sera per la birretta in corso como e di sabato mattina da pettinari (punto di ritrovo fisso) per scambiar quattro chiacchere,e fare un mino aperitivo in officina tutti assieme!
spero ci possano essere altri ritrovi più avanti,
a parte chi io con la questione "patente ritirata" ne ho ancora per un po,come te col piede,qndi...boh!
si vedrà,ma son sicuro che per il prossimo anno saremo più attivi!
(in primis spero che si riuscirà a tirar su un bel gruppo per partir tutti assieme per il 10° T-day...)

Black Death
24/09/2006, 18:43
E quando si fa qualche uscita o ritrovo?tenendo presente che domani(25 settembre) mi opero al piede e per almeno 10-15gg non posso muovermi...:cry:
Esempio l'1 ottobre c'è un ritrovo ad Alessandria e io sarei venuto, ma come detto sopra non posso e mi fa incazzare :mad:
Ma c'è una "base operativa"?e vi ritrovate anche per bere una birra o solo quando ci sono raduni o giri in moto?vi ritrovate sempre in uno stesso posto?
Scusate le domande,ma sono molto incuriosito e mi piacerebbe in un futuro(spero presto) entrare in questo gruppo... Ciao


Ciao per ora non c'è nessuna base operativa ad eccezione dell'officina Pettinari a Cinisello B.mo ma forse troveremo un locale cosi tanto per avere un riferimento.

comunque segui il forum e vedrai che le occasioni per bere un paio di birre non mancheranno



;)

XantiaX
25/09/2006, 10:02
GCN

Gruppo Centro Nord :D

Black Death
25/09/2006, 11:27
grande idea.......................vai con le magliette le propongo con lo scudetto ed il nick

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

ma tu non sei nel T.N.O ?



;)

XantiaX
25/09/2006, 11:32
CHE PROMISQUI :D

Lady Chocolate
25/09/2006, 11:35
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

PIANGI PIANGI CHE TI FA BENE!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

krupica
25/09/2006, 11:48
e di questa cosa ne dite?
TAC
Triumph Alpi Centrali :biggrin3:

Mi son sempre chiesto: ma la Lombardia è nel nord est o nel nord ovest?
Io sono per TAC.

krupica
25/09/2006, 11:52
grossomodo milano è il centro,perchè?

Io ho sempre creduto che il centro di tutto fosse la gnocca.

pettibike
25/09/2006, 12:08
OK RAGA, MI FA UN PIACERE DELLA MADONNA CHE IL PETTIRAT ABBIA QUESTO SUCCESSO, PERO' PROPONGO CHE IL LOGO NELLA FIRMA LO SI POSSA METTERE DOPO IL PRIMO RITROVO UFFICIALE!! :w00t:
OK??:wink_: :wink_:

RESTA SOTTOINTESO CHE SOLO I SENATORI LO POSSONE TENERE NELL'AVATAR! COLORO CHE GIA' L'AVEVANO PRIMA DEL SONDAGGIO DELL'AMICO RICKY!!:w00t: :w00t:

3pleSALSA
25/09/2006, 13:05
PETTY-for presidend..............:wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pettibike
25/09/2006, 13:07
PETTY-for presidend..............:wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

NO NO SOLO IL BOSS FOR PRESIDENT......

PERO' VISTO CHE A NOI CI PIACE STARE ASSIEME!?!!:wub: :wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10222

ALLUNGHIAMO STA LISTA??:w00t: :w00t:

maverick65
25/09/2006, 13:13
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

ma tu non sei nel T.N.O ?



;)

certo che si ...........ma se si vuole creare un grande gruppo centro nord..............il tno mi pare compreso ........ho sbaglio???

krupica
25/09/2006, 13:26
se si vuole creare un grande gruppo centro nord..............il tno mi pare compreso ........ho sbaglio???

Si sta facendo un po' di confusione, non si sta cercando di creare un gruppo del centro nord (sarebbe un po' troppo dispersivo e non avrebbe più senso), ma si vuole trovare una denominazione per chi si trova al nord, ma non sa se al nord est o al nord ovest: praticamente i lombardi, che sono esattamente in mezzo tra piemonte e triveneto.

Black Death
25/09/2006, 13:34
Si sta facendo un po' di confusione, non si sta cercando di creare un gruppo del centro nord (sarebbe un po' troppo dispersivo e non avrebbe più senso), ma si vuole trovare una denominazione per chi si trova al nord, ma non sa se al nord est o al nord ovest: praticamente i lombardi, che sono esattamente in mezzo tra piemonte e triveneto.


Esattamente il pettirat è nato proprio perchè sono nati i vari Piadipattuglia-Vitelloni-T.N.E. -T.N.O-Ganducato di Toscana- La Sezione Romana cosi ci siam detti ma noi che stiamo nel mezzo.?

visto che abbiamo iniziato a incontrarci per aperitivi in officina dela Petti seguite da pizzate-cene ed uscite in moto abbiamo pensato diamo una ufficialità virutuale come hanno fatto gli altri tendendo presente che siamo tutti figli del forum.


Il pettirat esisteva già quindi noi che abbiamo iniziato ad uscire con loro abbiamo chiesto se era possibile unirsi a loro ed "ufficializzarlo" sul forum.


avuto il benestare di Enrico Pettinari abbiamo iniziato a mettere in firma il logo.



tutto qui
;)








;)

maverick65
25/09/2006, 15:41
Si sta facendo un po' di confusione, non si sta cercando di creare un gruppo del centro nord (sarebbe un po' troppo dispersivo e non avrebbe più senso), ma si vuole trovare una denominazione per chi si trova al nord, ma non sa se al nord est o al nord ovest: praticamente i lombardi, che sono esattamente in mezzo tra piemonte e triveneto.

be ragazzi pubblica ammenda..............avevo frainteso!!!!!!!!!:wacko: :wacko:

mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia!!!


p.s......ma siccome non ho rancori con nessuno .......vi perdono tutti davanti ad una birra!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Black Death
25/09/2006, 15:46
be ragazzi pubblica ammenda..............avevo frainteso!!!!!!!!!:wacko: :wacko:

mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia!!!


p.s......ma siccome non ho rancori con nessuno .......vi perdono tutti davanti ad una birra!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Io l'accetto volentieri la birra e propongo una cena o pranzo a metà strada tra il Pettirat ed il T.N.O


si puo' fare?



p.s. chiaramente la birra la offri te:biggrin3: :biggrin3:

;)

joeblack79
25/09/2006, 15:54
IO CHE SONO UN NOMADE..CHI MI PIGLIA SOTTO IL SUO CASATO???

pettibike
25/09/2006, 16:00
IO CHE SONO UN NOMADE..CHI MI PIGLIA SOTTO IL SUO CASATO???


IL GIORNO CHE TI PRESENTI DA NOI ( E PER NOI INTENDO GRUPPO E NON CONCE!:rolleyes: )

ENTRERAI A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA!!
PER ORA AMICO MIO HAI COLLEZZIONATO SOLO UN GRANDE PACCO!:w00t: :w00t:

joeblack79
25/09/2006, 16:08
IL GIORNO CHE TI PRESENTI DA NOI ( E PER NOI INTENDO GRUPPO E NON CONCE!:rolleyes: )

ENTRERAI A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA!!
PER ORA AMICO MIO HAI COLLEZZIONATO SOLO UN GRANDE PACCO!:w00t: :w00t:

:cry: :cry: :cry: AVEVO UN PROBLEMA GRAVE (SINCERAMENTE)

resna
25/09/2006, 16:12
provate ad indovinare per cosa ho votato?

pettibike
25/09/2006, 16:13
provate ad indovinare per cosa ho votato?

DI DOVE SEI RESNA?

resna
25/09/2006, 16:33
DI DOVE SEI RESNA?


ciao petty, di milano!

Magno
25/09/2006, 16:53
Io sono Onorato del ruolo che mi ha concesso Enry, grazie a loro ho imparato ad amare questa moto, è la terza Speed questa e penso che il modo in cui sia stata fatta possa far capire a tutti quanti la NS passione vera verso questo 3 cilindri.
Da anni conosco la famiglia Pettinari, per cui il giorno in cui Enry mi ha chiesto: Perchè non facciamo un gruppo tutto nostro per uscire e stare insieme?? Io senza pensarci gli ho detto subito di si. Quattro consigli allo Zio dal lato della mia esperienza con le auto, la sua voglia di creare qualcosa di nuovo ed ecco che il tutto comincia.
Un giorno mi si presenta con il logo, tempo zero gli stampo a sorpresa 2 magliette, il tutto inizia a prendere forma...

Il resto ve lo racconto a voce quando ci vediamo, altrimenti...

Ad ogni modo ora avete visto in quanti siamo, un gruppo fantastico che cresce di settimana in settimana, uscita dopo uscita...

Quindi direi che è un ottimo punto di riferimento per il Nord Italia...

PETTIRAT FOREVER

davebike
25/09/2006, 18:55
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:grande Magno!!!...ma soprattutto grande Petti...onorato di essere con Voi!!!

Magno
25/09/2006, 19:21
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:grande Magno!!!...ma soprattutto grande Petti...onorato di essere con Voi!!!
Dai dai dai bello che domani sera ce la spassiamo!!!

Black Death
25/09/2006, 19:25
contento ed onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo sperando che prima o poi ne entri uno normale


;)

Ghino
25/09/2006, 19:31
contento ed onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo sperando che prima o poi ne entri uno normale


;)

Infatti, visto che la tua entrata non ha alzato la media, anzi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Magno
25/09/2006, 19:46
contento ed onorato di essere entrato a far parte di questo gruppo sperando che prima o poi ne entri uno normale


;)

ma se fossimo normali non ci sarebbe gusto.

va bene cosi...

siete grandi

davebike
25/09/2006, 19:47
ma se fossimo normali non ci sarebbe gusto.

va bene cosi...

siete grandi

...hai detto bene!!!...qui non si salva nessuno!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

maverick65
25/09/2006, 21:35
Io l'accetto volentieri la birra e propongo una cena o pranzo a metà strada tra il Pettirat ed il T.N.O


si puo' fare?



p.s. chiaramente la birra la offri te:biggrin3: :biggrin3:

;)



e questo si che mi sembra una bella idea...........intanto ci si vede ad alessandria..........e poi una cosa la possiamo organizzare eccome ......................e vada se che la birra e pagata :wink_: :wink_: :wink_:

pettibike
26/09/2006, 06:13
Io sono Onorato del ruolo che mi ha concesso Enry, grazie a loro ho imparato ad amare questa moto, è la terza Speed questa e penso che il modo in cui sia stata fatta possa far capire a tutti quanti la NS passione vera verso questo 3 cilindri.
Da anni conosco la famiglia Pettinari, per cui il giorno in cui Enry mi ha chiesto: Perchè non facciamo un gruppo tutto nostro per uscire e stare insieme?? Io senza pensarci gli ho detto subito di si. Quattro consigli allo Zio dal lato della mia esperienza con le auto, la sua voglia di creare qualcosa di nuovo ed ecco che il tutto comincia.
Un giorno mi si presenta con il logo, tempo zero gli stampo a sorpresa 2 magliette, il tutto inizia a prendere forma...

Il resto ve lo racconto a voce quando ci vediamo, altrimenti...

Ad ogni modo ora avete visto in quanti siamo, un gruppo fantastico che cresce di settimana in settimana, uscita dopo uscita...

Quindi direi che è un ottimo punto di riferimento per il Nord Italia...

PETTIRAT FOREVER

CHE DIRE.... MAI E POI MAI AVREI PENSATO CHE IL PETTIRAT PRENDESSE COSI' TANTO!!:blink: :blink:
RICORDO ANCH'IO QUANDO NE PARLAMMO LA PRIMA VOLTA E SI FANTASTICAVA
SU QUANTE PERSONE AVREMMO TIRATO SU PER IL T-DAY!!:rolleyes: :rolleyes:
INVECE OGGI QUELL'IPOTETICO GRUPPO E' CRESCIUTO SEMPRE PIU' MA NON PER VOLONTA' NS MA BENSI' PER VOLONTA' DI TUTTI QUELLI CHE CI CONOSCEVANO E VOLEVANO FARNE PARTE!!.:biggrin3: :biggrin3:
E QUESTA E' LA MENTALITA' GIUSTA PER FAR GIRARE BENE UN GRUPPO, LA VOGLIA DI STARE ASSIEME, INCONTRARSI A VOLTE SENZA NEMMENO ORGANIZZARE UN GIRO COME QUESTA SERA CHE CI SI TROVA TUTTI ASSIEME PER FAR FESTA AL GHIRO E FARGLI PASSARE UNA SERATA UN PO' PIU' ALLEGRUZ:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
GRAZIE DELLA BELLA COMPAGNIA CHE INVOLONTARIAMENTE SI E' CREATA!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

dott_speed
26/09/2006, 06:21
chi ti scrive i discorsi alla 8.00 di mattina !!!!!!!!!!! :):)

pupobiondo
26/09/2006, 06:24
provate ad indovinare per cosa ho votato?

...........provate ad indovinare per cosa ho votato? :w00t:

dott_speed
26/09/2006, 06:27
e che è un quiz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giorno

pettibike
26/09/2006, 07:03
...........provate ad indovinare per cosa ho votato? :w00t:

SE CE LO VOLETE DI'?!

Giova82
26/09/2006, 07:09
e che è un quiz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giorno

hahahaha, ho avuto la stessa impressione :laugh2: :laugh2: :laugh2:

XantiaX
26/09/2006, 07:58
TNT - Torino Nord Triunz :D

resna
26/09/2006, 08:51
...........provate ad indovinare per cosa ho votato? :w00t:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

resna
26/09/2006, 08:53
Citazione:
Originalmente inviato da pettibike
DI DOVE SEI RESNA?



ciao petty, di milano!


ho capito, era una domanda fine a se stessa

pupobiondo
26/09/2006, 09:33
Citazione:
Originalmente inviato da pettibike
DI DOVE SEI RESNA?





ho capito, era una domanda fine a se stessa


:confused: :confused: :confused:

resna
26/09/2006, 09:45
:confused: :confused: :confused:

appunto pupo

ciao!

pupobiondo
26/09/2006, 09:53
appunto pupo

ciao!

CIAO!

pettibike
26/09/2006, 10:13
...........provate ad indovinare per cosa ho votato? :w00t:


Citazione:
Originalmente inviato da pettibike
DI DOVE SEI RESNA?





ho capito, era una domanda fine a se stessa




...........provate ad indovinare per cosa ho votato? :w00t:


CIAO!

PER CUI ABBIAMO CAPITO LA VOSTRA VOTAZIONE, ED ORA?

resna
26/09/2006, 10:27
ciao petty, di milano!

nella sequenza mancava la mia risposta alla tua domanda

scusa ma ora cosa? mi stai chiedendo cosa abbiamo intenzione di fare?

MA DI CAMBIARE IL MONDO NO?!?!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pettibike
26/09/2006, 10:29
nella sequenza mancava la mia risposta alla tua domanda

scusa ma ora cosa? mi stai chiedendo cosa abbiamo intenzione di fare?

MA DI CAMBIARE IL MONDO NO?!?!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pupobiondo
26/09/2006, 12:42
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

resna
26/09/2006, 14:18
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

c'abbiamo pure il logo .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: certo artigianale ma se pò sempre migliorà

Black Death
26/09/2006, 14:38
c'abbiamo pure il logo .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: certo artigianale ma se pò sempre migliorà

alla faccia di chi pensva che qui da noi non c'era un gruppo


siccome noi siamo troppo i milgiori ne abbiamo addirittura due


http://img171.imageshack.us/img171/4836/logoresnajpegau4.jpg (http://imageshack.us)___ http://img83.imageshack.us/img83/8052/pettirat05forumra5.jpg (http://imageshack.us)

a quando un gemellaggio?


;)

resna
26/09/2006, 14:44
alla faccia di chi pensva che qui da noi non c'era un gruppo


siccome noi siamo troppo i milgiori ne abbiamo addirittura due


http://img171.imageshack.us/img171/4836/logoresnajpegau4.jpg (http://imageshack.us)___ http://img83.imageshack.us/img83/8052/pettirat05forumra5.jpg (http://imageshack.us)

a quando un gemellaggio?


;)


diciamo che noi siamo i vecchietti e gli impegni famigliari un pò ci fren(g)ano. ma alla prima occasione (soprattutto quando mi restituiscono la moto che ho 'offeso' a Castelletto di b.) ci si trova per un aperitivo.

ciao!
:wink_: :wink_: :wink_:

pupobiondo
26/09/2006, 15:19
diciamo che noi siamo i vecchietti e gli impegni famigliari un pò ci fren(g)ano. ma alla prima occasione (soprattutto quando mi restituiscono la moto che ho 'offeso' a Castelletto di b.) ci si trova per un aperitivo.

ciao!
:wink_: :wink_: :wink_:

ok per l'aperitivo.
che poi per me sarebbe già all'ora in cui vado a letto :tongue:

resna
26/09/2006, 15:30
ok per l'aperitivo.
che poi per me sarebbe già all'ora in cui vado a letto :tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :rolleyes: :w00t: :tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

resna
26/09/2006, 16:39
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :rolleyes: :w00t: :tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ok, allora i giochi sono fatti e i gruppi pure. il nostro è composto da ben 2 persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pettibike
27/09/2006, 05:41
ok, allora i giochi sono fatti e i gruppi pure. il nostro è composto da ben 2 persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

IL NS DA QUALCUNA IN PIU' ED ERAVAMO IN FORMAZIONE RIDOTTA!!:w00t: :w00t: :w00t:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10392

Black Death
27/09/2006, 06:21
ok, allora i giochi sono fatti e i gruppi pure. il nostro è composto da ben 2 persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ma cosi non vale è troppo facile andare d'accordo



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:




;)

resna
27/09/2006, 07:47
ok, allora i giochi sono fatti e i gruppi pure. il nostro è composto da ben 2 persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

volevo dire tre:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pupobiondo
27/09/2006, 08:00
volevo dire tre:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

o meglio:
da ALMENO tre :risate2:

Focus
29/09/2006, 08:14
PETTIRAT, forever....
l'idea delle camicie mi piace un sacco...si potrebbe fare il logo pettirat ricamato (o come patch) e il nick con la pellicola, per abbattere i costi.

pettibike
29/09/2006, 08:20
PETTIRAT, forever....
l'idea delle camicie mi piace un sacco...si potrebbe fare il logo pettirat ricamato (o come patch) e il nick con la pellicola, per abbattere i costi.

CI STIAMO LAVORANDO!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mitsuhashi
29/09/2006, 09:39
CI STIAMO LAVORANDO!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Fig@t@!!!

Sim1
02/09/2008, 15:44
Allora come lo chiamiamo questo gruppo??? :D

DocHollyday
02/09/2008, 15:52
...gli Ariani! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
02/09/2008, 16:51
T- Triumph
G- Gruppo
C- Celtico

Dei guerrieri siamo!:laugh2:

Zio
02/09/2008, 17:02
si,in generale i vari gruppi territoriali,tipo il TNO sono piemontesi (nord ovest)
i friulani e veneti sono quelli del TNE...
solo noi lombardi,che ogni tanto c troviamo,nn abbiamo una denominazione!
fondamentalmente servirà quando posteremo per vari raduni o incontri...tutto qui!mica son cerchie ristrette!

Mi pareva che foste raggruppati e conosciuti come PettiRat, o sbaglio?

Eventualmente Triunf Norde Centrale

everts76™
02/09/2008, 17:48
scusate, ma cosa c'entra l'opzione col pettyrat?? fatemi capire....

se e' un gruppo che raggruppa i vari gruppi della regione mi sembra sia fuoriluogo...poi fate vobis ;-)

EIKONTRIPLE
02/09/2008, 17:58
polentoni on the road.

Turbo-555
02/09/2008, 18:12
certo che leggere anche una pagina precedente o il primo post...ogni tanto farebbe bene...



guardate la data...é simo che ha riesumato il post...ovviamente questa idea é...andata persa :D (o si sono persi i loro possibili soci/fondatori) :laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
02/09/2008, 18:54
polentoni on the road.

Me pias...:D

anche TDP non è male, Teste Di Polenta

:risate2:

votalele
02/09/2008, 19:40
:laugh2::laugh2:


D'ora in poi ti chiamiamo Simo8686


:laugh2::laugh2::laugh2:







ma poi come l'avete chiamato questo benedetto gruppo????

:blink::blink::blink:

everts76™
02/09/2008, 22:27
certo che leggere anche una pagina precedente o il primo post...ogni tanto farebbe bene...



guardate la data...é simo che ha riesumato il post...ovviamente questa idea é...andata persa :D (o si sono persi i loro possibili soci/fondatori) :laugh2::laugh2::laugh2:

ah...ecco...adesso me lo ricordo.... :biggrin3:

Muttley
02/09/2008, 22:29
T.L.I. - Triumphisti Lombardi Inquieti

Rickystyle
02/09/2008, 22:41
ma non c'è già l'STV????:biggrin3:
è troppo vecchio sto thread...boss chiudi,tanto...les jeux son fait:oook:

votalele
02/09/2008, 23:04
Cavoli Ricky, se ti davano retta a quest'ora avremmo le felpe del TDN, o del TGC
o del TDP
o del TNC
o del ........

mah forse meglio il pettirat !!!!
:biggrin3:

Sim1
02/09/2008, 23:58
l'idea delle camicie mi piace un sacco...si potrebbe fare il logo pettirat ricamato (o come patch) e il nick con la pellicola, per abbattere i costi.

Bella idea! :w00t:


CI STIAMO LAVORANDO!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

L'importante è saperlo! :risate2: :risate2:

Enri ti vogliamo beneeeeeee :wub:

Ma qua è 2 anni che si lavora :risatona:

nothing2007
03/09/2008, 00:05
xkè nn mettere un simbolo, kessò uno a caso, Alberto da Giussano :laugh2:

Sim1
03/09/2008, 00:10
xkè nn mettere un simbolo, kessò uno a caso, Alberto da Giussano :laugh2:

Da Giussano conosciamo solo Andrea (nel forum Dastardly) :D

Silvan
03/09/2008, 09:29
polentoni on the road.

:oook::oook::biker::senzaundente::senzaundente::icon_moto::winner_1::biggrin3::biggrin3: