Visualizza Versione Completa : Agosto..triumphisti milanesi tutti in vacanza?
rockerocket
18/07/2009, 18:33
Suuuu non vorrete abbandonarmi fra afa e zanzare tigreee..
nessuno che resta nella magnifica:sick:Milano in estate?
un giretto?
Pietaaaaaaa...siate buoniiii....:cry:
Qualcuno ci sara' :wink_::cry:
A.V.R.75
18/07/2009, 18:36
presente!
milano ad agosto per me è la città più bella al mondo....e io lavoro permettendo sono disponibile!
ciauzzzz
rockerocket
18/07/2009, 18:49
Oh ma allora ci saran delle forme di vita!!..bene..organizziamoci
P.S me tocca lavorare pure a me...ma fra un turno e l'altro..un giretto..na birra..se possono fà!
A.V.R.75
18/07/2009, 18:53
Oh ma allora ci saran delle forme di vita!!..bene..organizziamoci
P.S me tocca lavorare pure a me...ma fra un turno e l'altro..un giretto..na birra..se possono fà!
certo che sì!
una bella birra non si rifiuta mai!
oi oi,ci son pur'io!!:w00t::w00t:
aimè :sick::sick::sick:
rockerocket
18/07/2009, 19:40
Accidenti molto meglio del previsto!..allora si organizza di Brutto brutto!! :w00t:
mister51
18/07/2009, 19:52
la prima e l'ultima settimana sono a Milano da solo, una "piccola" uscita serale mi andrebbe bene, anche per conescere altri del forum.
Ci sono anch'io, a pochi km e quindi non è un problema!
triumphone
18/07/2009, 22:10
be c sono anche io la prima un uscita lavoro permettendo ci sta
rockerocket
18/07/2009, 22:22
Ok allora dai primi di agosto iniziamo a buttar giù una bozza con data e orario per il primo memorabile incontro...ok?
A.V.R.75
19/07/2009, 12:17
a me sta benissimo......
unregistred
19/07/2009, 12:23
Presente, agosto è l'unico mese in cui riesco a godermi la città!
Cesare-Skabry
19/07/2009, 12:54
Si si .........SI, , , , dopo venite TUTTI dalle mie parti a prendere un pò di fresco e fare il pieno di colori.
In compenso avete tutta la mia solidarietà.............( afa, zanzare, etc.etc. ):tongue:
unregistred
19/07/2009, 12:56
Si si .........SI, , , , dopo venite TUTTI dalle mie parti a prendere un pò di fresco e fare il pieno di colori.
In compenso avete tutta la mia solidarietà.............( afa, zanzare, etc.etc. ):tongue:
aaaaahhhhhh la cremosina.....:wub:
Cesare-Skabry
19/07/2009, 13:05
aaaaahhhhhh la cremosina.....:wub:
Zitto TU
ESAGERATO
Voci di corridoio dicono che TU......................
......
....
:supremo::supremo::supremo: :tongue:
Lordsinclair
19/07/2009, 13:36
eccomi ci sono anch'io .. vedo che non sono l' unico sfigato che non fa ferie ad agosto....:laugh2:
unregistred
19/07/2009, 13:48
Zitto TU
ESAGERATO
Voci di corridoio dicono che TU......................
......
....
:supremo::supremo::supremo: :tongue:
:fisch:
Cesare-Skabry
19/07/2009, 13:51
:fisch:
Già conoscenze comuni.....:biggrin3:
rockerocket
19/07/2009, 19:42
Perfetto per accontentar tutti si potrebbe far un incontro a settimana..ehehhe...sperando che l'accoppiata birra e strade x una volta deserte non porti ad una moria di punti sulla patente :laugh2:
se accettate anche una presenza femminile, ci sono anch'io dopo l'8...
Si può organizzare qualche spedizione sui passi alpini:rolleyes:
Cesare-Skabry
19/07/2009, 21:42
Si può organizzare qualche spedizione sui passi alpini:rolleyes:
E' un ragazzaccio questo quà, come sente odore di fare 2-3 o 4 curve s'infervora , non capisce più nulla , :biggrin3::dry::tongue:
E' un ragazzaccio questo quà, come sente odore di fare 2-3 o 4 curve s'infervora , non capisce più nulla , :biggrin3::dry::tongue:
quoto, soprattutto per il ragazzaccio:biggrin3::tongue:
se accettate anche una presenza femminile, ci sono anch'io dopo l'8...
Accettiamo , accettiamo :biggrin3:
A.V.R.75
20/07/2009, 01:11
Perfetto per accontentar tutti si potrebbe far un incontro a settimana..ehehhe...sperando che l'accoppiata birra e strade x una volta deserte non porti ad una moria di punti sulla patente :laugh2:
rockerocket santo subito!
in effetti con un pò di responsabilità in più nella guida e con tanto sale in zucca un appuntamento alla settimana non sarebbe male.....
anzi io ci sto di sicuro....
a questo punto decidiamo un punto d'incontro comodo un pò per tutti e poi si va.....
poi a mio parere sono ben accette anche le donne o le zavorrine....e anche chi non ha una triunz....
notte!
PRESENTE IN VACANZA CI SONO GIA STATO
:cry:nel mio contratto non sono previste ferie:cry:
sarò con voi:w00t:....se non lavoro:dry:
Allora un pò di triumphisti milanesi sul forum ci sono!!!
Io purtroppo sono via per lavoro (e sottolineo per lavoro) fino al 20 Agosto..
però, almeno fino a che il tempo regge, si potrebbe organizzare qualche gita domenicali, già dal prossimo week end.
italointer
20/07/2009, 10:19
Io dovrei esserci nell'ultima settimana....seguirò il post e magari una serata almeno riesco a farla.
rockerocket
20/07/2009, 10:30
In attesa che il buon Ratzingher mi conceda la nomina a beato:papa:
Direi che come punto di incontro si può fissar quello già sfruttato in precedenza dai Bonvillisti del Forum quindi Cherenguito in Milano zona ippodromo-san siro ( sia mai che tiriamo dentro anche loro)..almeno per gli incontri serali...per i week io sino al 15 agosto son inchiodato a tener i corsi di guida...
quindi dovrete iniziar senza di me...:cry:
Presente anche io! Prima e ultima settimana di agosto! Le altre 2 sarò felicemente a sbevazzare birra sul bagnasciuga di santa maria di leuca! Che fortunello! :D
Cherenguito direi che va benissimo!! ;) Io ci vado questo giovedì! con amici jappanazzi ;D
italointer
20/07/2009, 11:24
Per me non poteva esserci posto migliore che il Chiringuito di San Siro.:biggrin3:
E' a due passi da casa!:tongue:
In attesa che il buon Ratzingher mi conceda la nomina a beato:papa:
Direi che come punto di incontro si può fissar quello già sfruttato in precedenza dai Bonvillisti del Forum quindi Cherenguito in Milano zona ippodromo-san siro ( sia mai che tiriamo dentro anche loro)..almeno per gli incontri serali...per i week io sino al 15 agosto son inchiodato a tener i corsi di guida...
quindi dovrete iniziar senza di me...:cry:
Ma di che corsi di guida si tratta?
rockerocket
20/07/2009, 11:34
Cazzo mi sa che il Cherenguito è stato promosso..e se tanto per tirar le somme ci trovassimo lì questo giovedì sera?..giusto un oretta per berci una birra e metter giù un programmino.....
Io ci son al 99%! ;) La mia moto tanto la riconoscete! :P Day 600 rossa e nera!
...le prime due settimane ci sono pure io... ;)
rockerocket
20/07/2009, 12:23
Ok Alecs prenotato per giovedì sera...credo riconoscerai anche la mia di moto..le Rocket sulle strade italiane scarseggiano ancora...
Sarai lì verso che ora?
Io pensavo attorno alle 21.30..22.00
A.V.R.75
20/07/2009, 12:57
Ok Alecs prenotato per giovedì sera...credo riconoscerai anche la mia di moto..le Rocket sulle strade italiane scarseggiano ancora...
Sarai lì verso che ora?
questo giovedì sono ancora in ferie.....:tongue:
ma la prossima sono di nuovo a milano e quindi non dovrei avere problemi....:coool:
rockerocket
20/07/2009, 13:07
Ok AVR per la prox settimana..si prendon prenotazioniii...mi sento un po barista!! :laugh2:
chi prenota na quattro stagioni per la prima di agosto?? :biggrin3:
venghino signori venghino
mister51
20/07/2009, 15:27
io ribadisco che posso la prima e l'ultima di agosto (escluso il martedì per il calcio)
fatemi sapere per la prima settimana . va bene anche mp (magare mi sfugge....il topic)
rockerocket
20/07/2009, 15:32
Mister 51..sarà fatto...ogni suo desiderio è un ordine!!
So er genio della lampada!! :laugh2:
mister51
20/07/2009, 15:42
Mister 51..sarà fatto...ogni suo desiderio è un ordine!!
So er genio della lampada!! :laugh2:
Se il tuo nick c'entra con il ROCK, ecco perchè sei così gentile con un "matusa" .............rokkettaro.............
nooooooo...
il giovedì ho già appuntamento fisso con i ratti pavesi!ma se saltà sarò dei vostri.. :oook:
per i giri domenicali o infrasettimanali dal 31 di luglio in poi ci sono quando volete!! :D (sembra quasi una minaccia...)
Sam il Cinghio
20/07/2009, 17:54
Io rientro il 3 agosto, lavoricchio con poca convinzione un paio di settimane e dopo il 15 lascio cani e moglie a casa, prendo la moto e mi faccio un viaggetto da qualche parte.
Ergo: per qualsiasi cosa (birra o girata che sia) ci sono ;)
ma quindi questo giovedì chi ci sarebbe?
la mia moto non è unica, però direi che di ragazze sulla bonnie non ce ne siano molte, quindi sono cmq riconoscibile...
Sam il Cinghio
20/07/2009, 20:49
IO per questo giove passo, saro' a casa a preparare i bagagli :D :D :D
Se vi fa piacere questa e' gia' una occasione :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100951-pettirat-milano-birretta-il-ritorno-del-guerriero-23-07-a.html
Cesare-Skabry
20/07/2009, 23:43
Se non fosse che.....come Voi iniziate, così succederà pure a me ma al contrario io ho finito le mie ferie :mad::wacko::cry:
in compenso mentr Voi tirate L'economia io ho fatto :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/101023-report-di-un-girino-non-il-sustenpass.html#post2309064
Vaghi a durmì par incò n'ho fai a sè non traduco.
Ciao buona notte e forza con le idee, vi seguirò da casa :piango_a_dirotto:
rockerocket
21/07/2009, 01:04
susu chi c'è c'è....almeno io son sicuro di esserci!!eheheh
quindi giovedì sera chiringuito Piazzale dello sport Milano- zona san siro
nel dubbio sulle presenze mi avvicinerò tipo maniaco del parchetto a tutti i possessori di triumph che scorgo!
resta inteso che vi stresserò l'anima anche per tutto il mese di agosto...quindi rassegnatevi..o mi abbattete a fucilate o ci si incontra!!
:coool:
A proposito, un saluto al Cinghio...ricordati che se ci incontriamo questa volta tocca a me offrire birra ed anguriata...:wink_:
A.V.R.75
21/07/2009, 07:57
nel dubbio sulle presenze mi avvicinerò tipo maniaco del parchetto a tutti i possessori di triumph che scorgo!
resta inteso che vi stresserò l'anima anche per tutto il mese di agosto...quindi rassegnatevi..o mi abbattete a fucilate o ci si incontra!!
:coool:
A proposito, un saluto al Cinghio...ricordati che se ci incontriamo questa volta tocca a me offrire birra ed anguriata...:wink_:
a mew non mi dovrai stressare visto che già la prossima settimana non dovrei mancare :biggrin3:
Sam il Cinghio
21/07/2009, 08:04
Fabio, non preoccuparti che le occasioni non mancheranno... sia di bere insieme dia di farci qualche curva ben fatta (prima pero' ti inchiodo l'acceleratore, almeno giochiamo alla pari) ;)
rockerocket
21/07/2009, 08:17
Bhe dai sei già buono..pensavo mi volessi bucar le gomme..eheheheh
Noto anche che questo giovedì si riuniscono anche i petit Rat...potremmo passar a far loro un saluto...e bere l'ennesima birra...che ne dite?
Riscaldamento alcolico al cherenguito e visita ai cuginetti?
Si accettan proposte
:biggrin3:
non son proprio di milano, ma molto vicino e ad agosto, le 2 settimane centrali, son a casa pure io
Sarai lì verso che ora?
X Quest'ora credo di essere li! Devo ancora sentire i miei soci! ;)
A proposito, un saluto al Cinghio...ricordati che se ci incontriamo questa volta tocca a me offrire birra ed anguriata...
Io ci sono!
ma quindi questo giovedì chi ci sarebbe?
la mia moto non è unica, però direi che di ragazze sulla bonnie non ce ne siano molte, quindi sono cmq riconoscibile...
Beh, direi proprio di no! ;) Ho un amico innamorato di quella moto ma che costa una "madonna"! :P
rockerocket
21/07/2009, 11:54
Dunque Massi abile ed arruolato per le settimane centrali di agosto...Alecs e company per questo sabato...potremmo raggiunger il Matt al petitrat.
Chi manca all'appello?...lady B....dacci un segno
Dunque Massi abile ed arruolato per le settimane centrali di agosto...Alecs e company per questo sabato...potremmo raggiunger il Matt al petitrat.
Io ci sarei volentieri per un giretto questo sabato..
Bravi :wink_:
rockerocket
21/07/2009, 12:27
Accidenti questo sabato devo tener il corso di guida per le patenti C..non posso concedermi un ulteriore giretto!
In compenso per domenica sto trattando con RIII Forever e streetato per un giretto pomeridiano!
chi viene?
Quindi riassumendo per questa sett ho in ballo giovedì sera cherenguito in Milano e domenica pomeriggio motocavalcata verso Stresa.
Sabato??? Io son li giovedì!!! o.O
rockerocket
21/07/2009, 14:39
Ehm..me so confuso da solo!:blink:
volevo dì giovedì...scusateme..mo me frusto:whip_:
quindi... me concentro..giovedì e ripeto giovedì sera confermato..ore 21.30..22.00 cherenguito con possibilità di raggiungere il gruppo del petitrat..
Confermo anche Domenica...ritrovo ore 15 al lazzagrill di Saronno giretto verso Stresa con il sottoscritto...RIII Forever e Streetato..non mancherà aperitivo finale...
ce l'avrò fatta?
quando volete vi faccio da guida sulla mitica panoramica zegna e cremosina
In caso mandatemi MP che si organizza questo sabato
eccomi! scusate ma quei negrieri dei miei capi hanno bloccato tutti i siti....importanti dall'ufficio, quindi posso accedere solo la sera.
io ci sono giovedì sera, ci si vede al chiringuito!
eccomi! scusate ma quei negrieri dei miei capi hanno bloccato tutti i siti....importanti dall'ufficio, quindi posso accedere solo la sera.
io ci sono giovedì sera, ci si vede al chiringuito!
Bon se riuscite a passare dal Tridente ci fa piacere altrimenti organizziamo insieme la prossima :wink_:
Beh ragazzi, che dire, ci vediamo li!!!! :)
puo essere che giovedi ci sia pure io con amici con 2/3 street
riamango in collegamento..
rockerocket
22/07/2009, 01:56
benissimo....allora pronti per il chiringuito e se siamo tutti puntuali si può passar a far un saluto ai petitrat....:wink_:
Riassumendo:
Rockerocket presente
Alecs più amici presenti
Lady B presente
Jimbo ed amici in forse
R III Forever non pervenuto
contatterò tutti tramite messaggio privato per lasciar il mio cell in caso di bisogno!
ciaux
Speriamo che il mio bravo mecca mi ridia la motina, ieri trfilava olio da un coso con due fili che esce dall'alternatore (mi disse che è una roba dell'accensione)!
Si pronunciò così: c'è la pasta da rifare, per domani è pronta!
Sperem!!!
benissimo....allora pronti per il chiringuito e se siamo tutti puntuali si può passar a far un saluto ai petitrat....:wink_:
Riassumendo:
Rockerocket presente
Alecs più amici presenti
Lady B presente
Jimbo ed amici in forse
R III Forever non pervenuto
contatterò tutti tramite messaggio privato per lasciar il mio cell in caso di bisogno!
ciaux
OK rockerocket organizzatore subito, ti passo il mio in mp :biggrin3:
rockerocket
22/07/2009, 11:38
Alecs..mi sorge un dubbio
non è che il meccanico intendeva.."c'è la pasta da buttare ( in padella ) "
ed al posto di rimetterti in ordine la moto
è andato a farsi du spaghi?
:dry:
Sam il Cinghio
22/07/2009, 11:46
Dai bella storia... dovreste trovarmi li a Monza: fino a S.Siro domani non riesco :wink_:
Speriamo che il mio bravo mecca mi ridia la motina, ieri trfilava olio da un coso con due fili che esce dall'alternatore (mi disse che è una roba dell'accensione)!
Sperem!!!
E' successo anche alla mia S4... è una cazzata anche se il lavoro non è da poco visto che devono svuotare il carter e pulirlo per bene prima di mettere la pasta. Se no ti si presenterà di nuovo il problema.
Sam il Cinghio
22/07/2009, 12:02
Sperem!!!
Si tranquillo, e' una cosa piuttosto banale. :wink_:
Alecs..mi sorge un dubbio
non è che il meccanico intendeva.."c'è la pasta da buttare ( in padella ) "
ed al posto di rimetterti in ordine la moto
è andato a farsi du spaghi?
:dry:
boia cane mi hai fatto sorgere il dubbio!! :P bah!! Tra un oretta lo chiamo e vedo se si è ricordato di buttare anche il sale! ^^
insomma, un lavoro del cazz! Speriamo faccia in tempo... Doveva Carmela ieri sera!! :)
ad agosto rimango pure io a milano...l'incognita è se l'officina mi rimette a posto la moto in tempo prima che chiuda :tongue:
rockerocket
22/07/2009, 12:49
Dai bella storia... dovreste trovarmi li a Monza: fino a S.Siro domani non riesco :wink_:
Si capisco..del resto con lo Scrambler ora che arriviiii..ihihihi :tongue:
ad agosto rimango pure io a milano...l'incognita è se l'officina mi rimette a posto la moto in tempo prima che chiuda :tongue:
Minacciali piuttosto :ph34r: ma non ci abbandonareee!!
Sam il Cinghio
22/07/2009, 13:03
Si capisco..del resto con lo Scrambler ora che arriviiii..ihihihi :tongue:
Io almeno non devo pagarci l'ICI :D
Che problemi ha anche la tua poveretta?!
Che problemi ha anche la tua poveretta?!
tutto l'avantreno da rifare :ph34r::ph34r::ph34r:
Osti!! Ma... Hai fatto il botto o si è autodistrutto?!
rockerocket
22/07/2009, 13:38
Io almeno non devo pagarci l'ICI :D
:risatona::risate2:
Moto pronta x stasera! ;) Cuscinetti anteriori sfasciati e quindi la moto vibrava... che merd! -.-" Confermo domani, ore 22 son li! :D
rockerocket
22/07/2009, 14:53
Moto pronta x stasera! ;) Cuscinetti anteriori sfasciati e quindi la moto vibrava... che merd! -.-" Confermo domani, ore 22 son li! :D
Sant'uomo!!
Ci si vede a Milan!
:wink_:
Osti!! Ma... Hai fatto il botto o si è autodistrutto?!
fatto il botto (io niente di grave, la moto non a prima vista, ma ad un esame un po più approfondito...sigh). Ora ho quasi tutti i pezzi per metterla a posto, mi devono arrivare gli ultimi originali e poi bisogna lavorarci sopra....speriamo bene :w00t:
Guarda quando ho fatto l'incidente io pensavo a massimo 2000€ di danni e alla fine erano 10 (mila)!!! Lasciamo perdere! L'assicurazione ha pagato 4!! E il resto é stato inventato!! Che incazzatura... Non ti dico!
Guarda quando ho fatto l'incidente io pensavo a massimo 2000€ di danni e alla fine erano 10 (mila)!!! Lasciamo perdere! L'assicurazione ha pagato 4!! E il resto é stato inventato!! Che incazzatura... Non ti dico!
eh, io quasi la metà di preventivo, ma nessun dato della tipa che ha causato l'incidente (si è fermata, ha visto che stavo bene e dopo qualche minuto se n'è andata), nè i testimoni che mi han soccorso le han chiesto i dati, nè han visto com'è successo.....se almeno avessero visto avrei potuto far la richiesta al fondo delle vittime della strada, invece nisba, tutto a carico mio....per di più devo anche sentire la concessionaria sui navigli per una copia delle chiavi e del telecomando dell'antifurto (cercando di fargli cambiare anche frequenza) che sono misterosiamente scomparse. :dry::dry::dry:
Misteri... Vacca miseria cmq ste cose sono da odio totale! A partire dalla gente de cacca che si mette alla guida (io son stato letteralmente investito da un cabinato con su 3 ragazzetti brilli) alle assicurazioni che cmq ti fregano sempre! Volevano farmi rinunciare alla mia moto dandomi solo il valore e non pagando i danni completi!! Non vedo la ragione per la quale io dovrei essere costretto a cambiare mezzo x colpa di un altro! E non so manco xke pago ancora l'assicurazione!
Cmq io spero che ti si risolva tutto x il meglio e con la minor spesa possibile! Se ti interessa io vado da mondocorse a fare i lavori ed è anche abbstanza bravo a lavorare di "fantasia" per inventare soluzioni! È in piazzale Bologna! Se dovessi aver bisogno di uno bravo vai li proprio sereno e digli che ti mando io! ;) Ale daytona rosso! Ahah
buonanotte ragazzi, a domani!
rockerocket
23/07/2009, 01:56
Buona notte a tutti....a domani!!
Riposate che vi voglio belli carichi..eheheh :tongue:
Buona notte a tutti....a domani!!
Riposate che vi voglio belli carichi..eheheh :tongue:
Per le 22.00/22.30 dovrei riuscire a raggiungervi anche io al chiringuito!
rockerocket
23/07/2009, 14:33
Ok arruolato anche tu..ci si vede, anzi..Rivede :biggrin3:
Sam il Cinghio
23/07/2009, 14:37
Ok arruolato anche tu..ci si vede, anzi..Rivede :biggrin3:
Fabio, a che ora prevedete (se lo prevedete) di arrivare a Monza?
rockerocket
23/07/2009, 14:42
Fabio, a che ora prevedete (se lo prevedete) di arrivare a Monza?
Eh ragazzo non ne ho idea..in primis c'è da sperar nella puntualità di tutti!!:dry:
ed a quel punto io non posso che avanzar la proposta...se ricordi l'ultima birrata più anguria...sai bene di quanto posson dilatarsi i tempi..eheheh :biggrin3:
farò del mio meglio..magari con l'aiuto delle zanzare mannare!!
Sam il Cinghio
23/07/2009, 14:45
Minkia le zanzare mannare!!!
OK ok... spero di vedervi... ma anche no: siete bruttissimi.
:D
Ragazzi con mio estremo rammarico sono spiacente di comunicarvi che: NON SARO' MOTORIZZATO. ma ci sarò lo stesso al chiringuito per fare 2 chiacchiere...
(inevitabile valanga di bestemmie contro triumph milano che fa gli orari a cazzo e non consegna i pezzi)
Da domani sera tornerò motociclista :cry:
Beh, spero di riconoscervi! ;) Fatemi un trillo al massimo! :P Io son con una fiammante grande punto nera senza un copri cerchione! AhAhAh
rockerocket
23/07/2009, 16:59
In macchina???..pure senza un copricerchione??...
nun se po vedè...per umana pietas...ti ciuleremo anche gli altri tre!! :biggrin3:
Sam il Cinghio
23/07/2009, 17:22
In macchina???..pure senza un copricerchione??...
nun se po vedè...per umana pietas...ti ciuleremo anche gli altri tre!! :biggrin3:
E' vero che la tua Rocket e' grossa come una Multipla, ma guarda che di tre copricerchi non te ne fai nulla.
:tongue:
Ahahahah Eh ragazzi miei! La zavorra sulle moto dei miei soci non la faccio manco morto! :D già oggi ho sofferto salendo sul ninja di un mio amico, è orribile stare dietro! Che palle!!! Vabbè, domani sarà pronta a quanto pare...
Ragazzi ho avuto un attacco di mal di testa a dir poco schifoso e me e son tornato a casina... Mi dispiace! Vi auguro a tutti una buona giornata e spero abbiate passato una bella serata! ;)
sarà c la prossima volta! Almeno ci conosciamo meglio!!! Saaau!
bella serata !!!!
da riproporre !!!
ciao
Caxxo mi spiace di non essere venuto a conoscervi, soprattutto vista la serata di merda che ho passato.
Però se organizzate un bel giro in moto tenetemi in considerazione per la prossima volta. grazie
bella serata !!!!
da riproporre !!!
ciao
Anche per me è stato un piacere conoscervi!
Alla prox!
Dai magari alla prossima scegliamo una lochescion comune :biggrin3:
Dai magari alla prossima scegliamo una lochescion comune :biggrin3:
Avevamo in mente di raggiungervi... ma poi tra una zanzara e una birra si è fatto tardi!
rockerocket
24/07/2009, 09:30
Concordo per la location comune..ora che siamo amicici :biggrin3: sarà più facile agir in sincrono!!
La prima settimana sono presente anch?io
Sto giro non ho scuse, stase mi torna la motoretta! ;)
ps. Fabio grazie per le patch che gentilmente mi hai donato!
ps. Fabio grazie per le patch che gentilmente mi hai donato!
non posso che aggiungermi con i miei amici ai ringraziamenti !!!
non posso che aggiungermi con i miei amici ai ringraziamenti !!!
e mi aggiungo anch'io!!!
sono presente tutto agosto fatemi sapere
A.V.R.75
25/07/2009, 08:17
la prossima settimana non mi sfuggirete!!!!!!
rockerocket
25/07/2009, 09:03
la prossima settimana non mi sfuggirete!!!!!!
Occhio che o ragazzi qui tirano!! ehehe
Comunque sto già avviando il mio mono neurone per dar vita al prossimo incontro...
Nel frattempo vi rimando in questa stessa sezione al post " eppur qualche cosa ancora manca "...date un vostro giudizio sull'idea..i consigli son ben graditi..
Ciao a tutti....intanto mi ingegno per i prossimi gadget..:biggrin3:
spero di essere dei vostri per la prox volta.....
rockerocket
25/07/2009, 10:43
spero di essere dei vostri per la prox volta.....
E si..sarebbe cosa buona e giusta...:papa:
Raga chi si fa un giro oggi?
Lonely_Rat
25/07/2009, 13:00
Ciao a tutti , domani qualcuno esce ??
Vorrei fare un giretto in mattinata, accetto proposte (basta che non siano troppo sconcie :biggrin3:)
A.V.R.75
25/07/2009, 18:04
Occhio che o ragazzi qui tirano!!
vabbè vuol dire che mi aspetteranno......:biggrin3::laugh2::w00t:
Ciao a tutti , domani qualcuno esce ??
Vorrei fare un giretto in mattinata, accetto proposte (basta che non siano troppo sconcie :biggrin3:)
Io avevo lanciato l'invito per oggi pomeriggio..
sono appena tornato da un bel giretto in solitaria.
Milano - Passo San Marco 1870m. slm (val brembana). Peccato che non avevo con me la macchina fotografica perchè il paesaggio è davvero spettacolare. Un pò meno la strada, più da turismo che da pieghe.
rockerocket
25/07/2009, 23:37
Io avevo lanciato l'invito per oggi pomeriggio..
sono appena tornato da un bel giretto in solitaria.
Milano - Passo San Marco 1870m. slm (val brembana). Peccato che non avevo con me la macchina fotografica perchè il paesaggio è davvero spettacolare. Un pò meno la strada, più da turismo che da pieghe.
Accidenti ho letto solo ora....ci vuol più preavviso per me che lavoro su turni :cry: :whip_:
Accidenti ho letto solo ora....ci vuol più preavviso per me che lavoro su turni :cry: :whip_:
Pazienza.. sarà per un'altra volta.
al prossimo incontro in serata mi aggrego. ;)
lumispeed
26/07/2009, 19:24
ciao ragazzi, ma per mercoledì sera o giovedì una birretta al chirenguito di san siro???
Ci sono i volontari per una bella chiaccherata?
rockerocket
27/07/2009, 09:38
Per mercoledì..prontissimo!
Su su..popolo accorrete!! :wink_:
Stavolta faro' il possibile per esserci....
Mercoledì?... spero di essere dei vostri!
io ad agosto sarò a milano la seconda settimana, quindi se fate qualcosa, mi aggrego più che volentieri!!!
rockerocket
28/07/2009, 07:20
io ad agosto sarò a milano la seconda settimana, quindi se fate qualcosa, mi aggrego più che volentieri!!!
Bhe l'ntenzione è di riuscir a fare almeno un incontro a settimana!!...quindi.. ci vedremo!
Bhe l'ntenzione è di riuscir a fare almeno un incontro a settimana!!...quindi.. ci vedremo!
:yess:
Mercole o Giove?! Qualcosa mi dice che giove sarò ancora li con i miei amici, sperando siano in orario stavolta!
A.V.R.75
28/07/2009, 14:32
aspetto news sull'incontro settimanale...io se non casca il mondo ci dovrei essere.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/101687-milano-birra-al-chiringuito-s-siro-mercoledi-29-07-a.html
A.V.R.75
29/07/2009, 08:31
Orari?! ^^
ore 22!
ciauzzzz....
rockerocket
29/07/2009, 14:43
si si...io arrivo per le 21.30 almeno prendo possesso di un tavolooooo :blink:
A.V.R.75
29/07/2009, 15:01
si si...io arrivo per le 21.30 almeno prendo possesso di un tavolooooo :blink:
ottima idea!io quando arrivo cercherò la tua moto.....
rockerocket
29/07/2009, 16:03
ottima idea!io quando arrivo cercherò la tua moto.....
Azz..speriamo che la vedi..altrimenti vuol dire..che me l'han ciulataaaa :cry:
Ahah dai ci vediam li al massimo x le 22!!! ^^
OMAR TETTAMANTI
29/07/2009, 22:00
NIENTE MALE... IO E MIA MOGLIE SIAMO A CASA! UNA BIRRETTA CI VUOLE
rockerocket
30/07/2009, 18:40
NIENTE MALE... IO E MIA MOGLIE SIAMO A CASA! UNA BIRRETTA CI VUOLE
Birra :w00t: e zanzare tigre :dry: sempreeee!!
Sam il Cinghio
31/07/2009, 16:50
Ed eccomi qua... abbronzatoe biondo, bello come il sole.
Quindi? Si va in moto o solo a bere, brutti alcolizzati che non siete altro? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TripleCla
31/07/2009, 18:32
Ed eccomi qua... abbronzatoe biondo, bello come il sole.
Quindi? Si va in moto o solo a bere, brutti alcolizzati che non siete altro? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh tò chi si vede...todo bien bella bionda :wink_:?
Sam il Cinghio
31/07/2009, 18:35
Oh tò chi si vede...todo bien bella bionda :wink_:?
Dopo una settimana di sole, mare e gran mangiate... non potrei star meglio!!! :tongue::tongue::tongue:
Passa da me domani pomeriggio che sistemiamo quel freno!
TripleCla
31/07/2009, 18:45
Dopo una settimana di sole, mare e gran mangiate... non potrei star meglio!!! :tongue::tongue::tongue:
Passa da me domani pomeriggio che sistemiamo quel freno!
Azz che memoria...volentieri dai!...ti mando in mp il mio numero!
sono tornato da oggi da Copenaghen e lunderì sento l'officina per la moto...la vedo dura averla pronta per entro il 7.....
rockerocket
02/08/2009, 09:05
Cinghio, non è che questa settimana ci pacchi vero?....:dry:
Sam il Cinghio
02/08/2009, 09:10
Cinghio, non è che questa settimana ci pacchi vero?....:dry:
E per quale motivo dovrei paccare? :tongue::tongue: