PDA

Visualizza Versione Completa : bandabonnisti

ellebox
19/07/2009, 05:32
chi sono di presico ? non e questo il forum italiano ufficiale per le bonnie ?
e poi vogliono soldi per iscriversi a un forum ...
qualcuno di voi è iscritto?
che vantaggi ci sarebbero ..io le risposte che voglio le trovo sempre gia tutte qui a gratis!!

fabio73
19/07/2009, 08:58
questo è il forum ufficiale per tutte le moto Triumph. credo ci siano alcuni di TCP che facciano parte della Bandabonnisti. Non so se ci siano vantaggi speciali a iscriversi ad un forum. Ognuno segue quello che ritiene opportuno...ci sono anche altri forum per le bonnie: Classic Triumph Lovers e NorthCircular.

Mr. Noisy
19/07/2009, 09:38
io sono iscritto a BandaBonnisti e posso dire che non si tratta di un forum per avere delle risposte o dei vantaggi ma di un associazione di persone che si conoscono perchè si vedono spesso e usano il forum come mezzo di comunicazione, non come fine.

Come ogni associazione ha una quota associativa da versare, le sue convenzioni con dei fornitori e le sue iniziative.

Ognuno è libero di frequentare la gente che preferisce, tant'è che io frequento anche questo forum (e mi ci trovo benissimo :D) ed altri

:wink_:

595Abarth
19/07/2009, 11:02
saraà tipo i chapter per le HD... penso... non un semplice forum...

Frankie100
19/07/2009, 12:40
Ognuno è libero di frequentare la gente che preferisce, tant'è che io frequento anche questo forum (e mi ci trovo benissimo :D) ed altri

tu li frequenti tutti i forum.... :wink_:

mica come me:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

gianz
19/07/2009, 14:19
io sono iscritto a BandaBonnisti e posso dire che non si tratta di un forum per avere delle risposte o dei vantaggi ma di un associazione di persone che si conoscono perchè si vedono spesso e usano il forum come mezzo di comunicazione, non come fine.

Come ogni associazione ha una quota associativa da versare, le sue convenzioni con dei fornitori e le sue iniziative.

:homer:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CAPISCO ADESSO

wolf_orso
19/07/2009, 14:48
premesso che non credo che questo, come il forum BB sia il forum ufficiale della triunz... :rolleyes:

io sono, faccio parte, sono iscritto, mettila come vuoi, della bandabonnisti, lo sono sempre stato da quando è nata ed ero del forum bonnie790 quando nacque diversi anni fa...

è sostanzialmente un gruppo di amici, nato in origine nelle costole del forum n3 quando non esistevano luoghi per le triunz classiche

era un luogo dove potersi incontrare, parlare, dividere esperienze e quant'altro quando non era possibile farlo fisicamente, in origine era un luogo goliardico, di amicizia, di condivisione, ci sono stati alcuni cambiamenti ma lo spirito è sempre quello, nessuna preclusione, solo voglia di fare strada, divertirsi e fare qualcosa di bello e concreto

ci sono stati problemi con le chapter HD. In origine infatti si chiamava bonnie brotherhood, e con i brotherhood di Torino (noto gruppo HD) ci furono rischi seri proprio per via del nome, per questo fu cambiato in banda bonnisti, per mantenere almeno la sigla BB.

NON SIAMO, NE VOGLIAMO ESSERE UNA CHAPTER

Fu anche scelta la via dell'associazione, a pagamento, per creare maggiori opportunità di sviluppo

non capisco lo scetticismo che circola sui BB, basta farsi un giro insieme a noi, non facciamo selezione, non c'è alcuna prova da fare per entrare, non occorre essere presentati, ne fare gavette di sorta, basta essere se stessi, portare le proprie domande, i propri dubbi, il proprio entusiasmo e la voglia di stare insieme.... bon...

se ci sono altre domande .... fatele.... :wink_:

Cris72
19/07/2009, 14:56
....... basta farsi un giro insieme a noi, non facciamo selezione, non c'è alcuna prova da fare per entrare, non occorre essere presentati, ne fare gavette di sorta, basta essere se stessi, portare le proprie domande, i propri dubbi, il proprio entusiasmo e la voglia di stare insieme....

:oook: lo spirito è sicuramente quello giusto!!!!!

flu
19/07/2009, 15:14
q8 wolf !.....

wolf a proposito di brotherhood......... io mi chiamo giustetto di cognome .......meno male che non mi sono comprato un HD ...altrimenti rischio le botte ogni volta che esco !!!! !

Onda calabra
19/07/2009, 16:08
conosco alcuni utenti

posso solo dire bene di loro

e aggiungo

l'iscriversi ad un forum per "cercare" e/o "avere" non mi pare sia lo spirito giusto

trattasi di bar con il solo scopo della condivisione di una passione. se poi si riesce a far nascere amicizie e se si riesce a risolvere problemi ben venga

ma iscriversi ad un forum con in motu primario di "ricavarne un vantaggio" non credo sia una mossa azzeccata

Scheggia
19/07/2009, 16:49
ci sono stati problemi con le chapter HD. In origine infatti si chiamava bonnie brotherhood, e con i brotherhood di Torino (noto gruppo HD) ci furono rischi seri proprio per via del nome, per questo fu cambiato in banda bonnisti, per mantenere almeno la sigla BB.
mi perplimo :blink:

Cinobonne
19/07/2009, 17:25
premesso che non credo che questo, come il forum BB sia il forum ufficiale della triunz... :rolleyes:

io sono, faccio parte, sono iscritto, mettila come vuoi, della bandabonnisti, lo sono sempre stato da quando è nata ed ero del forum bonnie790 quando nacque diversi anni fa...

è sostanzialmente un gruppo di amici, nato in origine nelle costole del forum n3 quando non esistevano luoghi per le triunz classiche

era un luogo dove potersi incontrare, parlare, dividere esperienze e quant'altro quando non era possibile farlo fisicamente, in origine era un luogo goliardico, di amicizia, di condivisione, ci sono stati alcuni cambiamenti ma lo spirito è sempre quello, nessuna preclusione, solo voglia di fare strada, divertirsi e fare qualcosa di bello e concreto

NON SIAMO, NE VOGLIAMO ESSERE UNA CHAPTER

Fu anche scelta la via dell'associazione, a pagamento, per creare maggiori opportunità di sviluppo

non capisco lo scetticismo che circola sui BB, basta farsi un giro insieme a noi, non facciamo selezione, non c'è alcuna prova da fare per entrare, non occorre essere presentati, ne fare gavette di sorta, basta essere se stessi, portare le proprie domande, i propri dubbi, il proprio entusiasmo e la voglia di stare insieme.... bon...

se ci sono altre domande .... fatele.... :wink_:

Ottima descrizione Wolf,per me hai espresso benissimo lo spirito del gruppo:wink_:

wolf_orso
19/07/2009, 20:13

è una storia un po complessa, come complesso è il mondo delle chapter, con leggi non scritte ma fatte rispettare, talvolta con modi "un po rudi"... proprio per evitare i "modi rudi" fu cambiato il nome che ora è banda bonnisti :wink_:

Rubin
19/07/2009, 20:14
Quanto detto dal buon wolf riassume bene quanto si trova nella BB

Al di la' di tutto in ogni caso la BB è fondamentalmente un'associazione di bonnisti (ma anche no) che si incontrano sulla strada, il forum che all'inizio era forse la parte fondante e predominante ora è un tramite. Senza dubbio si fanno molti più chilometri che discussioni.

La quota d'iscrizione serve a dare un minimo di copertura finanziaria alle numerose iniziative che l'associazione promuove.

Herbie 53
20/07/2009, 13:19
è una storia un po complessa, come complesso è il mondo delle chapter, con leggi non scritte ma fatte rispettare, talvolta con modi "un po rudi"... proprio per evitare i "modi rudi" fu cambiato il nome che ora è banda bonnisti :wink_:

altro che rudi....non so se ciò che ho sentito corrispoinde a verità ma credo che qualcuno abbia "rischiato".

Rubin
20/07/2009, 13:32
altro che rudi....non so se ciò che ho sentito corrispoinde a verità ma credo che qualcuno abbia "rischiato".

Il nostro wolfettino è un raffinato retorico, ama procedere per eufemismi...

Circa l'accettazione del neologismo nel vocabolario della Lingua Italiana è attualmente in atto una feroce discussione all'Accademia della Crusca.

Ipcress
20/07/2009, 13:47
Non ci voglio nemmeno pensare... il bello di essere un motociclista è anche condividere una passione comune... che va oltre età, sesso, nazionalità, marchi ecc... non voglio nemmeno pensare che si possano creare degli attriti... che tristezza.:cry:

wolf_orso
20/07/2009, 14:04
fortunatamente è una storia passata, il rischio di uno scontro c'è stato, ma evitato grazie all'intervento di un BB funzionario di ps che ha "moderato" la vertenza, logicamente, non volendo più correre rischi di alcun genere si è cambiato nome e ora siamo placidi e tranquilli come abbiamo sempre voluto essere ;)

Pepito
20/07/2009, 14:04
Fai una bella cosa: manda una mail direttamente a loro chiedendoglio informazioni su chi sono e cosa fanno, magari anche esprimendo le tue perplessità.
Vedrai che ti risponderanno cortesemente così che ti potrai fare un'idea senza ricorrere al nostro giudizio.

Ho avuto modo di entrare in contatto con loro solo "virtualmente" e sono sempre stati gentili:wink_:

Eugiugio
20/07/2009, 14:28
Anche io ho scambiato qualche mail con la BB per info e quant'altro, sempre stati gentili e cortesi...e poi fin quando ci starà una persona in sella ad una Bonnie, potrà essere nero, bianco,maschio o femmina, albanese o rumeno, del nord o del sud, iscritto a TCP o a BB per me sarà sempre e comunque un grande :wink_: ! mi ci gioco le palle :mad:

fitzcarraldo
20/07/2009, 14:31
Ho avuto modo di entrare in contatto con loro solo "virtualmente" e sono sempre stati gentili:wink_:
:w00t::w00t::w00t: e cosa sono............. extraterrestri?????:ph34r::ph34r::ph34r:

gianz
20/07/2009, 15:43
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Pepito
20/07/2009, 17:33
:w00t::w00t::w00t: e cosa sono............. extraterrestri?????:ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::biggrin3:

Sono come gli alieni: ti prendono e ti portano via!!!:w00t:

(intendevo dire che li ho sentiti solo via mail:wink_:)

TRUST NO ONE !!!

motomike78
20/07/2009, 20:42
conosco alcuni utenti

posso solo dire bene di loro

e aggiungo

l'iscriversi ad un forum per "cercare" e/o "avere" non mi pare sia lo spirito giusto

trattasi di bar con il solo scopo della condivisione di una passione. se poi si riesce a far nascere amicizie e se si riesce a risolvere problemi ben venga

ma iscriversi ad un forum con in motu primario di "ricavarne un vantaggio" non credo sia una mossa azzeccata

:yess::yess::yess: