PDA

Visualizza Versione Completa : Rizoma per Daytona 675 (finalmente)

markus72
19/07/2009, 07:15
Passato completamente inosservato, con (molta) calma finalmente anche Rizoma ha creato una linea dedicata alla Daytona

Rizoma - Sport (http://www.rizoma.com/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=75&firstLevelIndex=9&IDSez=2)

Prezzi fuori di testa come da tradizione, stile inconfondibile..

Massi_
19/07/2009, 09:12
stupendo comunque, mi piace troppo il copri-pignone racing essenziale.
Le pedane davvero belle, ma a quel prezzo mi prendo le arrow ufficiali.
In ogni caso, Rizoma è sempre il top

Teo Mito
19/07/2009, 09:23
Il paracatena basso è inguardabile,
per il resto prezzi esorbitanti...

Massi_
19/07/2009, 09:40
Il paracatena basso è inguardabile,
per il resto prezzi esorbitanti...

quoto, ma si sa... Rizoma :ph34r::ph34r::ph34r:

Teo Mito
19/07/2009, 09:42
Si vabbè ma un portatarga, quasi 170€
per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere

D74
19/07/2009, 10:07
Si vabbè ma un portatarga, quasi 170€
per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere

Q8 :wink_:

diggio
19/07/2009, 10:07
portatarga un furto

Certo85
19/07/2009, 11:21
Stavo sbavando sulle pedaline e mi è scappato l' occhio sulla colonna imparte... 500 euri :cry:
Belle però !

D74
19/07/2009, 12:06
molto più belle le pedane dell'arrow.... che ufficialmente costano 450 ma si trovano a meno...

Jackt675
19/07/2009, 17:07
Stavo sbavando sulle pedaline e mi è scappato l' occhio sulla colonna imparte... 500 euri :cry:
Belle però !

q8!

jointfull
19/07/2009, 22:43
Le pedane sono fighe, come tutte le rizoma!!

Il copripignone mi stuzzica la fantasia......ma se per caso raccogli dei sassi giganti, non mi spira molta fiducia!!

Il resto degli accessori non mi entusiasmano.

I prezzi sono i soliti: ALTISSIMI

willy75
19/07/2009, 22:53
Le pedane sono fighe, come tutte le rizoma!!

Il copripignone mi stuzzica la fantasia......ma se per caso raccogli dei sassi giganti, non mi spira molta fiducia!!

Il resto degli accessori non mi entusiasmano.

I prezzi sono i soliti: ALTISSIMI

Che ci vuoi fare, Rizoma, punta molto sull'estetica, dei propri componenti,ed ovviamente pretende anche un tributo, monetario alto!

Son belli certo, ma penso che chi va in moto, guardi molto alla sostanza e all'efficacia del particolare.

Se poi sia Rizoma o altri, importa solo dal lato economico, nel senso che altri possono costare anche meno.

Per quanto mi riguarda, visto che posso, quello, che vorrei cambiarmi sulla moto, me lo faccio io.

Come le pedane posteriori, e adesso anche quelle anteriori, che sto già progettando, per ora solom arretrate fisse, ma poi le farò anche regolabili.

Il copripignone non è semplicissimo, ma sto pensando anche a quello! :biggrin3:

jointfull
19/07/2009, 22:58
Che ci vuoi fare, Rizoma, punta molto sull'estetica, dei propri componenti,ed ovviamente pretende anche un tributo, monetario alto!

Son belli certo, ma penso che chi va in moto, guardi molto alla sostanza e all'efficacia del particolare.

Se poi sia Rizoma o altri, importa solo dal lato economico, nel senso che altri possono costare anche meno.

Per quanto mi riguarda, visto che posso, quello, che vorrei cambiarmi sulla moto, me lo faccio io.

Come le pedane posteriori, e adesso anche quelle anteriori, che sto già progettando, per ora solom arretrate fisse, ma poi le farò anche regolabili.

Il copripignone non è semplicissimo, ma sto pensando anche a quello! :biggrin3:

ciao willy ho visto qualche tuo prodotto complimentissimi!!!

sinceramente in tutte le mie moto le pedane le ho sempre messe fisse, quindi se metti in produzione qualcosa io potrei essere interessato!!

x esempio le pedane discacciati fisse, sono belline perchè sono essenziali!!

Per il copripignone secondo me sarebbe più bello, ma più costoso, come se fosse come un paratacco delle pedane rizoma, zigrinato e bucherellato (figata)!! Non so se a parole mi sn spiegato molto bene!!

dave90
19/07/2009, 23:34
con quei soldi ci compro qualcosa di serio non della roba da gay con scritto rizoma

Wackos
19/07/2009, 23:54
Prezzi esagerati!!

leletriple
20/07/2009, 00:18
willy...sto cercando un copripignone per la mia...attualmente vado via senza...ok si sporca prima ma per lavarlo ci metto meno....appena inventi qualcosa fai un fischio.....primo della lista

quello della rizoma è bellissimo ma azz....troppi soldi

Il Parteno
20/07/2009, 07:10
Prezzi esagerati...come al solito!!!
Alcuni particolari sono belli...altri un po' meno...le leve freno e frizione per esempio sono trascurabili!!!
C'è da dire...che se Rizoma sta producendo pezzi per Daytona...ciò implica che la nostra moto sta prendendo "piede"!!!
Peccato...a me piaceva l'idea di non avere una moto sputtanata...

Massi_
20/07/2009, 08:37
willy...sto cercando un copripignone per la mia...attualmente vado via senza...ok si sporca prima ma per lavarlo ci metto meno....appena inventi qualcosa fai un fischio.....primo della lista

quello della rizoma è bellissimo ma azz....troppi soldi

interessato anche io per il "copri" pignone, che a smontare l'originale per pulire la catena ci si perde troppo tempo

willy75
20/07/2009, 12:16
Prezzi esagerati...come al solito!!!
Alcuni particolari sono belli...altri un po' meno...le leve freno e frizione per esempio sono trascurabili!!!
C'è da dire...che se Rizoma sta producendo pezzi per Daytona...ciò implica che la nostra moto sta prendendo "piede"!!!
Peccato...a me piaceva l'idea di non avere una moto sputtanata...

Si be sta prendendo piede, ma mica come le jap! quelle le trovi ovunque anche nell'ovo di pasqua! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Io penso che ne stiano vendendo solo qualcuna di più, è solo che Rizoma come tutti risente della "crisi" e si butti anche su altre moto!

Per il copripignone, ci sto lavorando, devo pensare bene come farlo.

Pensavo ad un tipo aperto da sforacchiature o altro (come ha proposto jointfull), ma non troppo. Poi ovvio dipende dai costi!

leletriple
20/07/2009, 12:39
dai apri un topic.....poi le idee saltano fuori

michele0105
20/07/2009, 13:21
dai apri un topic.....poi le idee saltano fuori

Ot: Visto che hai preso il daytona (e come vedo dalla avatar sembra solo pista) sono d'obbligo le foto!!!!!!:mad::mad:
:biggrin3:

leletriple
20/07/2009, 14:02
oddio che foto vuoi che faccia....è tutta bianca ...niente di che :-(

per i carter ecco qualche esempio.:

questo mi piace parecchio ; http://i27.tinypic.com/2i8x6xh.jpg

oppure questo
http://i25.tinypic.com/qxnv5f.jpg

come quello di destra aperto
http://i30.tinypic.com/14j6yw6.jpg

oppure come questo anche se abbastanza banale....l'importante è che il pignone si veda bene

http://i31.tinypic.com/2m833pu.jpg

willy75
20/07/2009, 14:50
oddio che foto vuoi che faccia....è tutta bianca ...niente di che :-(

per i carter ecco qualche esempio.:

questo mi piace parecchio ; http://i27.tinypic.com/2i8x6xh.jpg

oppure questo
http://i25.tinypic.com/qxnv5f.jpg

come quello di destra aperto
http://i30.tinypic.com/14j6yw6.jpg

oppure come questo anche se abbastanza banale....l'importante è che il pignone si veda bene

http://i31.tinypic.com/2m833pu.jpg

Interessante quello nel riquadro nero contrassegnato dalla "C" ! :w00t:

Massi_
20/07/2009, 15:01
ma deve essere il più minimalista possibile in modo che non serva smontarlo per pulire la catena e le zone vicine al pignone.
E poi deve avere in ancoraggio anteriore per il cavo e i due tubi che passano li

willy75
20/07/2009, 15:24
ma deve essere il più minimalista possibile in modo che non serva smontarlo per pulire la catena e le zone vicine al pignone.
E poi deve avere in ancoraggio anteriore per il cavo e i due tubi che passano li

Per l'ancoraggio infatti ti dò ragione, non tanto perchè potrebbero svolazzare, perchè non capita, ma giusto per tenerli lì, e sopratutto per separarli dal pignone e catena che girano vorticosamente!

leletriple
20/07/2009, 16:07
secondo me una cosa tipo il primo è ideale....copre poco "quindi si può pulire il pignone senza smontare"

willy75
20/07/2009, 16:26
secondo me una cosa tipo il primo è ideale....copre poco "quindi si può pulire il pignone senza smontare"

Si non è brutto.

Scusate l'ignoranza sulla Day vicino al pignone ci son 2 tubi come sulla Street?
Giusto?

No perchè così fosse, un riparo srebbe giusto farlo, per sti poveri tubi, per non farli frullare dal pignoncino! :wacko:

D74
20/07/2009, 16:32
Si non è brutto.

Scusate l'ignoranza sulla Day vicino al pignone ci son 2 tubi come sulla Street?
Giusto?

No perchè così fosse, un riparo srebbe giusto farlo, per sti poveri tubi, per non farli frullare dal pignoncino! :wacko:

esatto :wink_:

leletriple
20/07/2009, 18:00
si in effetti ci sono...per ora li ho infascettati ahahaahahahaah

Teo Mito
20/07/2009, 18:43
Si non è brutto.

Giusto?

Anche a me garba mooolto :rolleyes:

Massi_
20/07/2009, 19:25
esatto 2 tubi più filo elettrico del cavalletto

willy75
21/07/2009, 11:58
Perfetto, ora son tranquillo, che è tutto al suo posto! :tongue: