Visualizza Versione Completa : info su come spegnete la moto
we ma voi come spegnete la moto?girando solo la kiave del quadro oppure la spegnete usando il bottone rosso che è alla destra del manudbrio e poi girate la chiave? ma quel bottone rosso e cosa serve?
we ma voi come spegnete la moto?girando solo la kiave del quadro oppure la spegnete usando il bottone rosso che è alla destra del manudbrio e poi girate la chiave? ma quel bottone rosso e cosa serve?
leggi il libretto delle istruzioni:wink_::rolleyes:
io lo uso come interuttore di sicurezza dovesse succedere qualcosa....:wink_:
IlReverendoWolfwood
19/07/2009, 10:47
io la lascio accesa al minimo finche non finisce la benzina... :tongue:
io la lascio accesa al minimo finche non finisce la benzina... :tongue:
q8
io lo faccio non sempre perchè costa caro:biggrin3:
Io la tiravo giù da un dirupo...ma a volte non mi si spegneva, e dovevo riprovare più e più volte. Ma mi avete illuminato con questo magico pulsantino rosso, penso che lo proverò.
risposte serie grazie almeno una volta...
okei...
come ogni altra moto: con l'estintore -.-
non c'è niente di più bello che scherzare..guarda sul libretto uso e manutenzione....non stò scherzando:wink_:
IlReverendoWolfwood
19/07/2009, 11:06
con la chiave..il pulasantino serve solo in "emergenza"
con la chiave..il pulasantino serve solo in "emergenza"
e te l'ho già scritto prima....:rolleyes::biggrin3:
si si sono d'accordo per lo scherzo tranquilli non me la sono presa..
il pulsantino è da sborone,che arrivi al bar tic e si spegne :wink_:
sempre usato la chiave.
La tengo in prima e "scendo" il cavalletto.. Altrimenti giro la chiave..
matteo speed
20/07/2009, 00:34
.....................Alla mossa del cavalletto non ci ho mai pensato :bravissimo_:
non capite una minchia, quel tasto rosso ha tutt'altra funzione:ph34r:
non capite una minchia, quel tasto rosso ha tutt'altra funzione:ph34r:
Infatti: appena lo premi tutte le boiate scritte nei forum di moto si cancellano all'istante...NON FATELOOOOOOOOOOO
soffio sulle candele:D
soffio sulle candele:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
.... anche questo è in effetti un ottimo metodo!!
frankie_r
21/07/2009, 23:16
la chiave collega la batteria all'impianto elettrico primario e secondario o dei servizi quali luci frecce stop ecc. Il bottoncino rosso e l'interruttore posto sul cavalletto intervengono solo sugli organi elettrici di accensione del motore interrompendoli in caso di emergenza o pericolo.
Anche se il bottoncino è su off le luci, le frecce ecc. rimangono accese a chiave inserita e girata su on.
Quando spegni la moto puoi farlo indipendentemente solo con la chiave, con il bottoncino rosso e poi la chiave o da fico come quello di sopra con il cavalletto con la marcia inserita. A te la scelta. Non si rovina nulla. Attento solo a non lasciare le luci di posizione accese a fondo corsa della chiave di accensione. Doppio flash
la chiave collega la batteria all'impianto elettrico primario e secondario o dei servizi quali luci frecce stop ecc. Il bottoncino rosso e l'interruttore posto sul cavalletto intervengono solo sugli organi elettrici di accensione del motore interrompendoli in caso di emergenza o pericolo.
Anche se il bottoncino è su off le luci, le frecce ecc. rimangono accese a chiave inserita e girata su on.
Quando spegni la moto puoi farlo indipendentemente solo con la chiave, con il bottoncino rosso e poi la chiave o da fico come quello di sopra con il cavalletto con la marcia inserita. A te la scelta. Non si rovina nulla. Attento solo a non lasciare le luci di posizione accese a fondo corsa della chiave di accensione. Doppio flash
ooooooohhhhhhh!!!!!
amen
e ora che ve l'hanno detto, vi prego.... non chiedetelo più!! :cry:
qualcuno la spegne così...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NBOuoqk7uyk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NBOuoqk7uyk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso ditemi che mentre fate i coglioni con il vostro amico fermi al semaforo per un apartenza da MOTO GP, non gli avete mai attaccato il tastino rosso...:ph34r::ph34r::ph34r:
qualcuno la spegne così...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NBOuoqk7uyk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NBOuoqk7uyk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'ho fatto lo scorso anno con la speed, da allora non l'ho più riusata perchè non ho avuto soldi per sistemarla:cry: