PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina Power Commander

BIANCONIGLIO
19/07/2009, 11:05
Qualcuno di voi la conosce o l'ha montata?

Centralina Power Commander [pcbonn01] - 390.00 EUR : CafeTwin.it, CafeTwin (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_18&products_id=301)

Mr. Noisy
19/07/2009, 11:08
prequoto Fitz....

motomike78
19/07/2009, 11:11
troppa roba per la bonny:w00t:

gianz
19/07/2009, 14:29
SONO TROPPO IGNORANTE PER DARTI UN CONSIGLIO:cry::cry::cry:

Cinobonne
19/07/2009, 17:33
:unsure::cipenso::unsure::cipenso:

è un pezzo che ci penso.........ma per ora gli unici commenti positivi vengono dalla truxton cup,non credo che qualcuno la monti (per ora):ph34r:
se invece c'è che ci illumini......:wink_:

Onda calabra
19/07/2009, 17:35
io sono "vecchia scuola" monto una procom per carburatori....

Ipcress
19/07/2009, 20:42
Il problema sono le mappature, metterci le mani non credo sia facile...:rolleyes:

alex2812
20/07/2009, 09:33
io l'ho montata quest'anno e devo dire che accoppiata a un bel due in uno aperto, e nuovo filtro aria penso di aver preso parecchi cavalli in piu' ..... non so di preciso quanti ma per lo meno un 7/8 dovrei averli guadagnati ... problemi zero (sgrat sgrat), salvo il rumore, ma quello è dato dallo scarico.

Salvatorx
20/07/2009, 09:39
Interssante quata cosa alex,
bisogna approfondire ;-)

LA rimappatura seguente all'apertura degli scarichi non mi garba molto.
Si la moto non scoppietta ma una centralina aggiuntiva forse renderebbe tutto più preciso

alex2812
20/07/2009, 09:42
Interssante quata cosa alex,
bisogna approfondire ;-)

Guarda, io non ne capisco molto di meccanica, ma se vuoi mi posso interessare con il mio meccanico, che è anche un amico, o in alternativa ti posso mettere in contatto con lui

p.s. a me, tutto sommato che scoppietti non dispiace per niente ....

Cinobonne
20/07/2009, 10:25
Il problema sono le mappature, metterci le mani non credo sia facile...:rolleyes:

Sicuramente vanno fatte fare da qualcuno che ci capisce e ha un banco prova,l'idea di scaricare i setup da solo come dicono loro credo che sia impossibile:wink_:però a me l'idea mi alluzza:rolleyes:

Ipcress
20/07/2009, 10:30
Anche a me, però ho dato una occhiata in rete, le uniche mappature che si trovano sono quelle che ha anche mamma Triunz e dunque non vedo la necessità di spendere soldi per potersi caricare da solo le mappe Triunz... diverso è il discorso se uno mette mano al motore, ad esempio con lavorazione testa e sostituzione alberi a camme... in quel caso è necessario intervenire su carburazione/accensione, si può partire da una mappa Triunz preconfezionata, ma senza un banco prova la vedo difficile arrivare ad un risultato decente.:cry:

jollyroger
20/07/2009, 13:46
Anche a me, però ho dato una occhiata in rete, le uniche mappature che si trovano sono quelle che ha anche mamma Triunz e dunque non vedo la necessità di spendere soldi per potersi caricare da solo le mappe Triunz... diverso è il discorso se uno mette mano al motore, ad esempio con lavorazione testa e sostituzione alberi a camme... in quel caso è necessario intervenire su carburazione/accensione, si può partire da una mappa Triunz preconfezionata, ma senza un banco prova la vedo difficile arrivare ad un risultato decente.:cry::yess:
qualche mappettina PowerCommander un pò allegra già gira....basta chiedere alle persone giuste:wink_:

Ipcress
20/07/2009, 13:49
A-ha!!! ma quanto allegra? :w00t:

Rubin
20/07/2009, 13:59

Biosogna chiedere forse a chi viaggia con contachilometri inadeguati.

Ipcress
20/07/2009, 14:04
Uh, questa non l'ho capita... ma non è Jolly, lui anzi ha la scala in miglia:coool: e sottostima sempre la velocità... si narra che lo abbiano fermato in pieno centro abitato davanti ad una scuola e ad una casa di riposo... e lui abbia candidamente dichiarato "agente... al massimo andavo a 60... mph:blink:"

(l'ultima parte è inventata, ma oggi ho la vena del commediografo...:wacko:)

jollyroger
20/07/2009, 14:05
allegrotta direi...:biggrin3:

Biosogna chiedere forse a chi viaggia con contachilometri inadeguati.non in questo caso....:wink_:

Uh, questa non l'ho capita... ma non è Jolly, lui anzi ha la scala in miglia:coool: e sottostima sempre la velocità... si narra che lo abbiano fermato in pieno centro abitato davanti ad una scuola e ad una casa di riposo... e lui abbia candidamente dichiarato "agente... al massimo andavo a 60... mph:blink:"

(l'ultima parte è inventata, ma oggi ho la vena del commediografo...:wacko:) ma non sei troppo distante dal vero....:biggrin3:

stradamax
21/07/2011, 12:00
io l'ho montata quest'anno e devo dire che accoppiata a un bel due in uno aperto, e nuovo filtro aria penso di aver preso parecchi cavalli in piu' ..... non so di preciso quanti ma per lo meno un 7/8 dovrei averli guadagnati ... problemi zero (sgrat sgrat), salvo il rumore, ma quello è dato dallo scarico.

Anche se si tratta di un post di due anni fa, sarei curioso di sapere quale. :wink_:

headless
22/07/2011, 20:19
ma perchè buttare i soldi per una power commander quando con tuneEcu è tutto gratis?
basta investire circa 20 euro per il cavetto che collega la centralina alla moto.
poi sul sito di tuneEcu oltre alla mappe triumph ufficiali trovate anche quelle custom che sono state modificate dagli utenti.. poi se siete competenti potete anche farvi una mappa personalizzata.
lamps ;)

stradamax
08/08/2011, 08:24
ma perchè buttare i soldi per una power commander quando con tuneEcu è tutto gratis?
basta investire circa 20 euro per il cavetto che collega la centralina alla moto.
poi sul sito di tuneEcu oltre alla mappe triumph ufficiali trovate anche quelle custom che sono state modificate dagli utenti.. poi se siete competenti potete anche farvi una mappa personalizzata.
lamps ;)
Hai avuto modo di provare la "20498Map2011AirboxBonnie_LCD.hex" su una bonneville con un 2in1?

headless
08/08/2011, 08:32
non ho la bonnie dovresti chiedere ad altri. comunque mal che vada provi la mappa e se non ti piace ne provi un'altra finchè non trovi quella che più ti aggrada ;)

stradamax
08/08/2011, 08:43
Hai avuto modo di provare la "20498Map2011AirboxBonnie_LCD.hex" su una bonneville con un 2in1?

non ho la bonnie dovresti chiedere ad altri. comunque mal che vada provi la mappa e se non ti piace ne provi un'altra finchè non trovi quella che più ti aggrada ;)
Mi rispondo da solo:
http://i53.tinypic.com/qs6sf7.jpg

Pepi
08/08/2011, 11:38
Mi rispondo da solo:
http://i53.tinypic.com/qs6sf7.jpg

non mi pare che sia la tua configurazione...

stradamax
08/08/2011, 11:40
non mi pare che sia la tua configurazione...
no, non lo è e a guardare bene non mi sembra che non ce ne sia una specifica, c'è sempre da adattare una di quelle dell'arrow 2in1

Pepi
08/08/2011, 11:53
no, non lo è e a guardare bene non mi sembra che non ce ne sia una specifica, c'è sempre da adattare una di quelle dell'arrow 2in1

io partirei da quella e farei delle modifiche step by step, provando come va e quanto consuma...
se leggi il manuale tuneecu e capisci bene com'è il funzionamento della mappa vedrai che saprai trovare una buona soluzione... :wink_: