PDA

Visualizza Versione Completa : CARTER CATENA TIGER

tixi
19/07/2009, 15:29
ciao
qualcuno conosce quali ditte producono carter catena per la nostra amata...o siti dove trovarlo....grazie per chi mi informerà:blink::biggrin3::tongue:

TIGRE SIBERIANA
19/07/2009, 15:39
Scusa l'ignoranza in materia ma cosa intendi x carte catena?

tixi
19/07/2009, 15:52
intendo il paragrasso ne ho visto uno sui negozi del nostro sito,ma volevo sapere se c'era altro.....

soloperte
20/07/2009, 20:28
te lo costruisci tu.lo fai meglio e non spendi nulla

cicorunner
21/07/2009, 08:52
te lo costruisci tu.lo fai meglio e non spendi nulla

se ne sei capace!

nn tutti hanno buone capacità manuali

tixi
21/07/2009, 09:25
beh avendo fatto 7 anni in carrozzeria e 5 in meccanica...le mani le dovrei saper usare....intendi solo aggiungergli un pezzo o farsi lo stampo per costruirlo....?!?

cama
22/07/2009, 10:19
qui lo trovi gia' fatto ...con la scritta tiger
H-hermes - Moto Triumph: Vendita, Assistenza, Abbigliamento moto, Accessori moto (http://www.hhermes.it/index.php)

tixi
22/07/2009, 10:23
sarà ma non trovo niente...:wacko:

soloperte
22/07/2009, 16:24
beh avendo fatto 7 anni in carrozzeria e 5 in meccanica...le mani le dovrei saper usare....intendi solo aggiungergli un pezzo o farsi lo stampo per costruirlo....?!?

12 anni di officina e non sai da che parte iniziare?:tongue: dai guardati attorno.............un indizio:tasche laterali porta oggetti del Ducato

tixi
22/07/2009, 16:35
12 anni di officina e non sai da che parte iniziare?:tongue: dai guardati attorno.............un indizio:tasche laterali porta oggetti del Ducato

ok mi faccio uno stampo e me lo allungo....e poi lo faccio di carbonio...o resina....vediamo se ho ancora la mano...ma sarà un lavorone....:rolleyes:
ritagliarlo dalla tasca del ducato...ma non è troppo rigida come plastica?

pigbull
22/07/2009, 17:03
ok mi faccio uno stampo e me lo allungo....e poi lo faccio di carbonio...o resina....vediamo se ho ancora la mano...ma sarà un lavorone....:rolleyes:

Ecco bravo tu sperimenta che se poi viene bene passo a rubartelo una notte......:ph34r:

tixi
22/07/2009, 17:08
Ecco bravo tu sperimenta che se poi viene bene passo a rubartelo una notte......:ph34r:
se poi ho ancora le mani in pasta...mi metto a produrli:wink_:

pigbull
22/07/2009, 17:25
se poi ho ancora le mani in pasta...mi metto a produrli:wink_:

Sì ma io volevo rubartelo direttamente......così faccio prima.....ahahha

Cmq nel caso ci darò un occhio volentieri......:wink_:

tixi
22/07/2009, 17:31
Sì ma io volevo rubartelo direttamente......così faccio prima.....ahahha

Cmq nel caso ci darò un occhio volentieri......:wink_:

allora facciamo il gioco del ruba fazzoletto?lo faccio...poi tu lo rubi a me io a te....ma giusto che ci sono...ti fott...anche le forche per un bel lavoretto che ho in mente:biggrin3:

pigbull
22/07/2009, 17:38
allora facciamo il gioco del ruba fazzoletto?lo faccio...poi tu lo rubi a me io a te....ma giusto che ci sono...ti fott...anche le forche per un bel lavoretto che ho in mente:biggrin3:

Azz le forche no......le sto appena facendo sistemare.....:ph34r:

tixi
22/07/2009, 18:44
Azz le forche no......le sto appena facendo sistemare.....:ph34r:

meglio così sono già pronte:biggrin3:...che monti?

pigbull
22/07/2009, 21:41
meglio così sono già pronte:biggrin3:...che monti?

No faccio solo una cosa "leggera" alle molle e olio visto che cmq per come vado io attualmente mi andrebbe già bene così......provo kit Hyperpro.......ti saprò poi dire come và......ma calcola che non sono certo un gran manico.....:rolleyes:

zulgin
22/07/2009, 22:15
......provo kit Hyperpro.......ti saprò poi dire come và......ma calcola che non sono certo un gran manico.....

l'anno scorso ho provato le hyperpro e mi son sembrate un po' troppo dure per il mio modo di andare in giro tranquillo, allora mi sono accattato su ebay le wilbers per davvero pochi soldi e devo dire con son proprio quello che fan per me: sostenute, ma non "secche"
son proprio contento e appunto oggi ho ritirato da "DUERUOTE" la moto con secondo tagliando e soprattutto aggiornamento mappa e ho dovuto guardar la targa: un'altra moto...seghettamento scomparso al 95%, ma soprattutto il, per me , tanto fastidioso effetto on/off quando riapri l'acceleratore TOTALMENTE SVANITO, NON C'E' PIU'.
miracoli dell'elettronica. sono davvero impressionato e contento

saluti a tutti. giulio

pigbull
22/07/2009, 22:22
......provo kit Hyperpro.......ti saprò poi dire come và......ma calcola che non sono certo un gran manico.....

l'anno scorso ho provato le hyperpro e mi son sembrate un po' troppo dure per il mio modo di andare in giro tranquillo, allora mi sono accattato su ebay le wilbers per davvero pochi soldi e devo dire con son proprio quello che fan per me: sostenute, ma non "secche"
son proprio contento e appunto oggi ho ritirato da "DUERUOTE" la moto con secondo tagliando e soprattutto aggiornamento mappa e ho dovuto guardar la targa: un'altra moto...seghettamento scomparso al 95%, ma soprattutto il, per me , tanto fastidioso effetto on/off quando riapri l'acceleratore TOTALMENTE SVANITO, NON C'E' PIU'.
miracoli dell'elettronica. sono davvero impressionato e contento

saluti a tutti. giulio

Che tagliando hai fatto quello dei 20.000?

zulgin
23/07/2009, 10:26
ma chi lo sa?....di km ne ha fatti 17.000

per cui si sarà regolato direttamente roberto

pigbull
23/07/2009, 10:31
ma chi lo sa?....di km ne ha fatti 17.000

per cui si sarà regolato direttamente roberto

Ok tagliando random capito......ma le gomme l ehai prese sempre in convenzione e gliele hai portate da montare?

tixi
23/07/2009, 11:06
Ok tagliando random capito......ma le gomme l ehai prese sempre in convenzione e gliele hai portate da montare?

e ma sei ben curioso...

pigbull
23/07/2009, 16:25
e ma sei ben curioso...

:demon: sì sì sì.......:tongue:

soloperte
23/07/2009, 21:20

assolutamente no.lo modelli con un phon.il mio è su da un anno ed è perfetto