Visualizza Versione Completa : CARTER CATENA TIGER
ciao
qualcuno conosce quali ditte producono carter catena per la nostra amata...o siti dove trovarlo....grazie per chi mi informerà:blink::biggrin3::tongue:
TIGRE SIBERIANA
19/07/2009, 15:39
Scusa l'ignoranza in materia ma cosa intendi x carte catena?
intendo il paragrasso ne ho visto uno sui negozi del nostro sito,ma volevo sapere se c'era altro.....
soloperte
20/07/2009, 20:28
te lo costruisci tu.lo fai meglio e non spendi nulla
cicorunner
21/07/2009, 08:52
te lo costruisci tu.lo fai meglio e non spendi nulla
se ne sei capace!
nn tutti hanno buone capacità manuali
beh avendo fatto 7 anni in carrozzeria e 5 in meccanica...le mani le dovrei saper usare....intendi solo aggiungergli un pezzo o farsi lo stampo per costruirlo....?!?
qui lo trovi gia' fatto ...con la scritta tiger
H-hermes - Moto Triumph: Vendita, Assistenza, Abbigliamento moto, Accessori moto (http://www.hhermes.it/index.php)
sarà ma non trovo niente...:wacko:
soloperte
22/07/2009, 16:24
beh avendo fatto 7 anni in carrozzeria e 5 in meccanica...le mani le dovrei saper usare....intendi solo aggiungergli un pezzo o farsi lo stampo per costruirlo....?!?
12 anni di officina e non sai da che parte iniziare?:tongue: dai guardati attorno.............un indizio:tasche laterali porta oggetti del Ducato
12 anni di officina e non sai da che parte iniziare?:tongue: dai guardati attorno.............un indizio:tasche laterali porta oggetti del Ducato
ok mi faccio uno stampo e me lo allungo....e poi lo faccio di carbonio...o resina....vediamo se ho ancora la mano...ma sarà un lavorone....:rolleyes:
ritagliarlo dalla tasca del ducato...ma non è troppo rigida come plastica?
ok mi faccio uno stampo e me lo allungo....e poi lo faccio di carbonio...o resina....vediamo se ho ancora la mano...ma sarà un lavorone....:rolleyes:
Ecco bravo tu sperimenta che se poi viene bene passo a rubartelo una notte......:ph34r:
Ecco bravo tu sperimenta che se poi viene bene passo a rubartelo una notte......:ph34r:
se poi ho ancora le mani in pasta...mi metto a produrli:wink_:
se poi ho ancora le mani in pasta...mi metto a produrli:wink_:
Sì ma io volevo rubartelo direttamente......così faccio prima.....ahahha
Cmq nel caso ci darò un occhio volentieri......:wink_:
Sì ma io volevo rubartelo direttamente......così faccio prima.....ahahha
Cmq nel caso ci darò un occhio volentieri......:wink_:
allora facciamo il gioco del ruba fazzoletto?lo faccio...poi tu lo rubi a me io a te....ma giusto che ci sono...ti fott...anche le forche per un bel lavoretto che ho in mente:biggrin3:
allora facciamo il gioco del ruba fazzoletto?lo faccio...poi tu lo rubi a me io a te....ma giusto che ci sono...ti fott...anche le forche per un bel lavoretto che ho in mente:biggrin3:
Azz le forche no......le sto appena facendo sistemare.....:ph34r:
Azz le forche no......le sto appena facendo sistemare.....:ph34r:
meglio così sono già pronte:biggrin3:...che monti?
meglio così sono già pronte:biggrin3:...che monti?
No faccio solo una cosa "leggera" alle molle e olio visto che cmq per come vado io attualmente mi andrebbe già bene così......provo kit Hyperpro.......ti saprò poi dire come và......ma calcola che non sono certo un gran manico.....:rolleyes:
......provo kit Hyperpro.......ti saprò poi dire come và......ma calcola che non sono certo un gran manico.....
l'anno scorso ho provato le hyperpro e mi son sembrate un po' troppo dure per il mio modo di andare in giro tranquillo, allora mi sono accattato su ebay le wilbers per davvero pochi soldi e devo dire con son proprio quello che fan per me: sostenute, ma non "secche"
son proprio contento e appunto oggi ho ritirato da "DUERUOTE" la moto con secondo tagliando e soprattutto aggiornamento mappa e ho dovuto guardar la targa: un'altra moto...seghettamento scomparso al 95%, ma soprattutto il, per me , tanto fastidioso effetto on/off quando riapri l'acceleratore TOTALMENTE SVANITO, NON C'E' PIU'.
miracoli dell'elettronica. sono davvero impressionato e contento
saluti a tutti. giulio
......provo kit Hyperpro.......ti saprò poi dire come và......ma calcola che non sono certo un gran manico.....
l'anno scorso ho provato le hyperpro e mi son sembrate un po' troppo dure per il mio modo di andare in giro tranquillo, allora mi sono accattato su ebay le wilbers per davvero pochi soldi e devo dire con son proprio quello che fan per me: sostenute, ma non "secche"
son proprio contento e appunto oggi ho ritirato da "DUERUOTE" la moto con secondo tagliando e soprattutto aggiornamento mappa e ho dovuto guardar la targa: un'altra moto...seghettamento scomparso al 95%, ma soprattutto il, per me , tanto fastidioso effetto on/off quando riapri l'acceleratore TOTALMENTE SVANITO, NON C'E' PIU'.
miracoli dell'elettronica. sono davvero impressionato e contento
saluti a tutti. giulio
Che tagliando hai fatto quello dei 20.000?
ma chi lo sa?....di km ne ha fatti 17.000
per cui si sarà regolato direttamente roberto
ma chi lo sa?....di km ne ha fatti 17.000
per cui si sarà regolato direttamente roberto
Ok tagliando random capito......ma le gomme l ehai prese sempre in convenzione e gliele hai portate da montare?
Ok tagliando random capito......ma le gomme l ehai prese sempre in convenzione e gliele hai portate da montare?
e ma sei ben curioso...
e ma sei ben curioso...
:demon: sì sì sì.......:tongue:
soloperte
23/07/2009, 21:20
assolutamente no.lo modelli con un phon.il mio è su da un anno ed è perfetto