Visualizza Versione Completa : nuove sospiensioni per la speed???
vorrei mettere un bel kit di sospensioni sulla speed , cosa mi cosigliate ? ...ad un prezzo ragionevole?
vorrei cambiare il mono dietro e mettere 2 molle alla forcella ant.
ho visto che c'è un offerta sul sito di gubellini, ma non conosco questa marca
FG Gubellini è un buon marchio come rapporto qualità-prezzo.
Sul ns TCPShop trovi qualcosa:
Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/?p=search&a=cerca_prodotto&q_cat=&q_mod=&q_min=&q_max=&q_prom=&q_prov=&q_last=&q_ob=&q=fg)
Se poi non vuoi spendere 8-900 euro tra ANT+POST puoi anche solo cambiare le molle anteriori (sono progressive piuttosto morbide...), le lamelle e l'olio e farti rigenerare il mono.
Senti con il tuo meccanico prima...
:wink_:
800/900 per tutti e 2 è il minimo.... non volevo spendere capitali con magari mono ohlins troppo performanti che non sfrutto
penso solo che il mono della speed sia veramente un cesso :(
io ho montato yperpro ant e post , prezzo ragionevole e mi trovo bene .
hyperpro...350 euro circa davanti e dietro...
io ho montato yperpro ant e post , prezzo ragionevole e mi trovo bene .
quanto hai speso? mi dici anche modello
non so dirti il modello, mi sono rivolto ad un meccanico che fa molte sospensioni, le molle sono progressive.
Se mi ricordo controllo scatola a casa e poi ti dico se c'è scritto il modello .
http://shop.fgspecialparts.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/cbccca1333294840dbb8abcaa642cd16.jpg
490 per questo,
qualcuno l'ha montato? come si trova rispetto all'originale?
IL MODELLO E DEDICATO ALLA SPEED
Gubellini fa ottimi prodotti, assolutamente, vai tranquillo.
Gubellini fa ottimi prodotti, assolutamente, vai tranquillo.
Ottimi sicuramente,ma offerte a parte è caro.
Ottimi sicuramente,ma offerte a parte è caro.
cosa mi cosiglieresti?
Extemetech no? C'e' anche la convenzione.
Quoto filo,credo che per l'utente che non deve correre trofei o monomarca (che non fanno + :cry:),sia la soluzione migliore!
Extemetech costa meno
io non vorrei una mono troppo perromante, ma semplice pere le regolazioni
ho trovato questi 2 nelle confenzioni,
- Monoammortizzatore Tech1 €.300.00
- Monoammortizzatore Tech2 €.420.00
qualcuno li ha?
In molti credo, c'erano dei gda....
...........nessuno mi dice come vanno????? :)
gianzpeed
20/07/2009, 17:44
Io ho il tech 2 faccio quasi solo montagna, vado da dio direi, a breve anche kit forcella,visto che devo revisionarla(30.000 km)
Filo se dovessi cambiare le forche davanti TU cosa mettresti ? Ho letto ke fai circa 25k km l'anno.. é la cifra sulla quale mi aggiro.. km + km -...
maxdilella
20/07/2009, 22:45
Filo se dovessi cambiare le forche davanti TU cosa mettresti ? Ho letto ke fai circa 25k km l'anno.. é la cifra sulla quale mi aggiro.. km + km -...
ciao, io ho trovato delle showa di un ducati 998 del 2004, con pinze brembo serie oro. se ti interessa c'è qualcuno sul forum che vende un avantreno completo r1 con pinze freno radiali, cerchio e parafango. eccezionale
Io davanti ho rifatto completamente la forcella quando caddi nel 2006 con steli presi alla k-service al t.i.n. e feci tutto l'interno ohlins, molle lineari.
e hai notato molta differenza?