Visualizza Versione Completa : A tutti i possessori di speed 02 -04
Turiulupu
21/09/2006, 20:41
questa sera sono andato dal conc e mi ha fatto vedere due scarichi fantastici per speed 05 adattati per le nostre shark e zard il primo finale omologato in titanio prezzo intorno ai 500 biscottini il secondo di poco sotto.
Lo shark è quello con il cono alto e devo dire troppo particolare ma a farne le spese come sempre sarà il passeggero sommerso dai fumi. ora mi sono messo un dubbio shark in titanio o zard? guardate che le foto dello shark non rendono come si presenta realmente dal vivo
Resto sul triumph alto in carbonio, grazie!
PaolinoGr
22/09/2006, 08:22
foto....
Turiulupu
22/09/2006, 08:24
non ho foto ma se vai sul sito della tecnorace ti rendi conto da solo
Adattare il conico lungo o anche quello più corto non sarebbe certo male, anche se su modello ante 2005 gli scarichi devono essere un pò più lunghi per compensare la maggior lunghezza della coda; infatti, zard per modelli ante 2005 ha fatto lo scarico completo per meglio raccordare il conico con la linea della moto, oltre ovviamente per incassare più denari con il "completo".
Turiulupu
22/09/2006, 13:45
Adattare il conico lungo o anche quello più corto non sarebbe certo male, anche se su modello ante 2005 gli scarichi devono essere un pò più lunghi per compensare la maggior lunghezza della coda; infatti, zard per modelli ante 2005 ha fatto lo scarico completo per meglio raccordare il conico con la linea della moto, oltre ovviamente per incassare più denari con il "completo".
il mio conc ha realizzato la modifica e sta veramente bene tanto da sembrare lo scarico completo fidati
Resto sul triumph alto in carbonio, grazie!
quoto al 100%.... sarà perchè lo abbiano identico....:tongue:
Turiulupu
22/09/2006, 20:20
una cosa e certa avrai in tasca 420 biscotti in più