PDA

Visualizza Versione Completa : L'amore secondo jack folla dal braccio della morte..

black panther
19/07/2009, 18:46
Chi di voi ha qualche anno fa avuto la grande fortuna di ascoltare
il programma radiofonico di Diego Cugia "Jack Folla, un dj nel braccio della morte"?
Semplicemente unico, quando lo tagliarono perchè a volte troppo scomodo molti di noi,
non scherzo, sentirono un gran vuoto!!
Ogni santo giorno verso le due per una manciata di minuti in tutta Italia
eravamo uno stormo di albatros in volo..
con mio grande stupore avevo trovato su un media parole con
senso cuore rabbia lacrime solidarietà..è stato bellissimo...

Provate a sentirne qualcuno sul tubo e poi dite un po' che ne pensate...
...buon divertimento!

bY4HCFgQdhY
1jQFYCCh338
zE0QJA2T9rc
pNSJnW8VyW4
caxTViWQGKo

maxsamurai
19/07/2009, 19:45
non ne avevo mai sentito parlare,notevole stò Giacomo

giorgiorox
19/07/2009, 19:50
alimortàààààààààààààààà

rockerocket
19/07/2009, 19:56
Spettacolareee!! grazie per avercelo fatto conoscere!! :wink_:

PhacocoeruS
19/07/2009, 20:01
Semplicemente unico, quando lo tagliarono perchè a volte troppo scomodo molti di noi, non scherzo, sentirono un gran vuoto!!
Lo tagliarono perchè troppo scomodo? A parte frantumare virtualmente i testicoli non vedo quali altri danni potesse fare...

fitzcarraldo
19/07/2009, 22:13
Lo tagliarono perchè troppo scomodo? A parte frantumare virtualmente i testicoli non vedo quali altri danni potesse fare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
19/07/2009, 22:19
lo seguito per parecchi anni .... anche attraverso il suo sito ..... grandioso!!!

http://www.diegocugia.com/index.php/_home/

boris69
19/07/2009, 22:46
Lo tagliarono perchè troppo scomodo? A parte frantumare virtualmente i testicoli non vedo quali altri danni potesse fare...

Non lo conoscevo ! Sicuri che non sia quello che fa la voce narrante del programma TV Lucignolo !!!

Fatta questa premessa, parlo sulla base dell' unico link che ho ascoltato " Osare di Jack Folla" . Mamma mia che scricchiolio di cabbasisi !!!!!
Per' altro aggiungo che se la mia sensazione sul sopracitato Lucignolo fosse vera, Ci metto il carico da 11, Quel programma non lo reggo proprio !!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:

freerider3957
20/07/2009, 07:45
Non lo conoscevo ! Sicuri che non sia quello che fa la voce narrante del programma TV Lucignolo !!!

Fatta questa premessa, parlo sulla base dell' unico link che ho ascoltato " Osare di Jack Folla" . Mamma mia che scricchiolio di cabbasisi !!!!!
Per' altro aggiungo che se la mia sensazione sul sopracitato Lucignolo fosse vera, Ci metto il carico da 11, Quel programma non lo reggo proprio !!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:

La voce di Jack non è quello di Lucignolo, é di Roberto Pedicini, doppiatore cinematografico, forse lo ricordi come la voce di Capitan Findus qualche annofà.

È noto soprattutto per essere stato voce fuori campo della trasmissione radiofonica Alcatraz di RadioDue nel ruolo del condannato Jack Folla.

Tra gli attori doppiati Woody Harrelson, Ralph Fiennes, Rupert Everett, Jim Carrey, Gerard Butler in 300 (film), Tom Wopat in Hazzard, era la seconda voce di Luke Duke, Kevin Spacey in American Beauty, I soliti sospetti, Mike Myers in Austin Powers in Goldmember e Tom Hulce nel primo doppiaggio di Amadeus (1984) di Milos Forman diretto da Fede Arnaud.

Dal film Carne tremula (1997), Roberto Pedicini è diventato il doppiatore ufficiale dell'attore Javier Bardem.

Ha doppiato anche Temuera Morrison, il Jango Fett di Star Wars Episodio II, e nello stesso film e il successivo Episodio III ha prestato la voce di tutti i Clonetroopers della Repubblica Galattica. Inoltre ha doppiato il personaggio di Lex Luthor, prima in Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, negli ultimi due episodi in cui appare (La sosia e la cantante e I supercloni), e successivamente in Superman Returns.

In ogni caso a me manca.

Allanon
20/07/2009, 08:15
il programma radiofonico di Diego Cugia "Jack Folla, un dj nel braccio della morte"?
Semplicemente unico, quando lo tagliarono perchè a volte troppo scomodo molti di noi,

...buon divertimento!

Ti Q8:wink_: alla grande!!
Mitico Jack!

black panther
20/07/2009, 08:16

:risate2::risate2::risate2::risate2: Fantastico!!!
Certe cose, giustamente, o si amano o si odiano!!!
Grazie!:wink_:

mister51
20/07/2009, 08:34

...buon divertimento!

bY4HCFgQdhY
1jQFYCCh338
zE0QJA2T9rc
pNSJnW8VyW4
caxTViWQGKo

MANCA TANTISSIMO ANCHE A ME QUELLA TRASMISSIONE.
HO LETTO ANCHE ALCUNI LIBRI..............

freerider3957
20/07/2009, 09:49
Tornerà mai? Per adesso é in clandestinità......... come la quasi totalità dell'informazione in Italia.

black panther
20/07/2009, 09:55
Non deve tornare! E' come un amore finito..
non sarebbe mai più lo stesso..credimi..:wink_:

valterone
20/07/2009, 11:52
:rolleyes: Io c'ero....la voce di Pedicini era assolutamente la più adatta ai testi di Cugia. Tralaltro ai tempi, in mattinata, ci fecero sentire anche un romanzo-giallo a puntate, dello stesso Cugia......Il mercante di fiori......e poi ancora alle 13.00 ricordo piacevolmente L'altra musica, condotto da Carlo de Bernardin, che mi fece conoscere le canzoni di Marcello Murru. :wink_:

Era altra radio.....talvolta la rimpiango.

freerider3957
20/07/2009, 13:22
Non deve tornare! E' come un amore finito..
non sarebbe mai più lo stesso..credimi..:wink_:

Lo so! Ma ho lo stesso un amore finito, che mi manca tanto, ancora adesso.......

MR-T
21/07/2009, 20:42
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh