Visualizza Versione Completa : blazing orange
Mr Frowning
19/07/2009, 21:04
ragazzi vorrei qualche info...
ho visto le foto della speed e del tiger di questo colore e sembrano due colori differenti...possibile?
qualcuno di voi saprebbe codice e marca di questo colore che sull'elenco dei codici colore non si trova?
Mr Frowning
22/07/2009, 21:29
ragazzi vorrei qualche info...
ho visto le foto della speed e del tiger di questo colore e sembrano due colori differenti...possibile?
qualcuno di voi saprebbe codice e marca di questo colore che sull'elenco dei codici colore non si trova?
non c'è proprio nessuno che ha info su questo colore...?:blink:
uppete per il Mr.... ma veramente non si trova sulla lista colori?
Mr Frowning
22/07/2009, 22:07
uppete per il Mr.... ma veramente non si trova sulla lista colori?
non c'è proprio....boh?
non c'è proprio....boh?
boh... io non ho controllato.. ma se lo dici tu....:rolleyes:
Mr Frowning
08/10/2009, 19:33
in rete ho trovato info...per chi fosse interessato al colore lo produce la schott e il codice è 3610 009216 più trasparente (opaco per street e lucido per speed).
forse c'è la versione opaca..???
non ne son certo però
Mr Frowning
09/10/2009, 18:12
forse c'è la versione opaca..???
non ne son certo però
a me hanno detto che la base è lo stesso colore (come per il matt graphite) cambia poi il trasparente da passare e la quantità.
a me hanno detto che la base è lo stesso colore (come per il matt graphite) cambia poi il trasparente da passare e la quantità.
:rolleyes:.. da buon zeneixe... direi che meno se ne dà.. più si risparmia ;)
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
in rete ho trovato info...per chi fosse interessato al colore lo produce la schott e il codice è 3610 009216 più trasparente (opaco per street e lucido per speed).
Q8 chiesto al conce Triumph, piu trasparente.