Visualizza Versione Completa : domandina x viaggetti
Ragazzi non bastonatemi :botteee:ma ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...... avevo intenzione di acquistare una borsa serbatoio x la mia scrambler:wub: x farmi dei picccoli viggietti nei week-end con la mia compagna... vorrei sapere se... tralasciando l'originale marchiata T.... per il costo a mio avviso eccessivo.:cry:...sapreste indicarmi un' altra marca e modello che magari avete provato con una capienza nella media.... :coool:visto che il serbatoio non è larghissimo e ha il tappo spostato a dx non vorrei andare per tentativi con acquisti errati graaaasssssssssssssssssssie in anticipo:rolleyes::biggrin3:
Onda calabra
19/07/2009, 22:17
LIDL 30 euro, eccellente
Mr. Noisy
19/07/2009, 22:18
V--MKnNWwfU
Onda calabra
19/07/2009, 22:22
bravo Gianni, così, ooooh yeah!!!
Salvatorx
20/07/2009, 09:16
GIVI
costa poco ed il risultato è ok.
Anche io ho una vecchia Givi magnetica, costa il giusto ed è fatta bene. Stai solo molto attento, il serbatoio deve essere pulitissimo, la vernice della Bonneville si riga solo a guardarla...:dry:
Anche io ho una vecchia Givi magnetica, costa il giusto ed è fatta bene. Stai solo molto attento, il serbatoio deve essere pulitissimo, la vernice della Bonneville si riga solo a guardarla...:dry:
magari mettici un panno prottettivo
Altra marca è la FAMSA.
ps. se la compri metti un panno di daino tra la borsa e il sebatoio altrimenti rischi di rigarlo ben bene.
ok grasssie a tutti ora provo a vedere se la trovo tra le varie consigliate ciao ciao
è vero che quella originale costa un botto (circa 150 euro) ma è spettacolosa............. copri serbatoi con foro per tappo carburante per non rigarlo, borsa estensibile con porta-mappa, tracolla................ usata in molti viaggi............ un gioiellino!!!!!!
sergio collepardo
22/07/2009, 13:41
la borsa originale triumph è comoda però potrebbe essere migliorabile....che sò, un portacellulare nel portamappa, tasche laterali più capienti (si fa fatica a metterci un mazzo di chiavi....