PDA

Visualizza Versione Completa : Tutte le idiozie che vi siete sentiti chiedere...



Acidgreen
21/09/2006, 21:16
Signori, leggevo un post interessante: nella sez. consigli tecnici sulla pronuncia esatta della parola Triple, e mi è venuta la voglia di sapere se anche a voi è capitato di sentirvi rivolgere domande improbabili dal curioso di turno...:laugh2: per iniziare, vi riporto quanto ho già scritto nel suddetto post:
Durante un, diciamo, "motogiro" del Centro Italia, ero fermo in autogrill in direzione Bologna, quando un tipo con l'ammirazione negli occhi, dopo un pò che cioccava, mi si avvicina e mi fa:" bella sta DRUMP, è d'epoca?" :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mcbart
21/09/2006, 21:20
Ne ho una fresca fresca:

Un mesetto fa, all'autolavaggio. Ero con un amico con un Thunderbird del 97.
Il tipo mi fa, indicando la mia: "eh, la sua è molto più nuova, eh?"

Acidgreen
21/09/2006, 21:30
Ne ho una fresca fresca:

Un mesetto fa, all'autolavaggio. Ero con un amico con un Thunderbird del 97.
Il tipo mi fa, indicando la mia: "eh, la sua è molto più nuova, eh?"

Beh, allora devi sentire questa: fuori dell'Università mi si avvicina un signore di mezz'età e mi fa:"sa, anche un mio amico aveva una TRIDENT (detto come l'ho scritto), ma le fanno ancora?":rolleyes: :rolleyes:

Marsellus
21/09/2006, 21:56
bhe mi chiedono che moto ho e alla risposta triumph speed triple mi sento dire ,ah che marca è quel modello :ph34r:
e questo mi e successo + volte

Jigen
22/09/2006, 08:03
Una volta parcheggio la moto sul porto turistico e mi metto su una panchina a fumare una paglia, quando passa un uomo con un bimbo e dice:
-Spid Fur... ma non si chiama Spid Tripòl??-

Un'altra volta (a moto parcheggiata) mi ferma un tizio (Harleysta) e mi dice: - Certo che Triunf fa delle belle moto ma si perdono in un bicchiere d'acqua... Un mezzo così aggressivo CON SOLO QUATTRO MARCE???-
(dapprima lo avevo preso per ubriaco, poi ho realizzato la scritta Speed Four...)

Pierc
22/09/2006, 08:09
W L'ITALIA.......
E SOPRATUTTO W L'IGNORANZA CHE CI RENDE ANCORA PIù D'ELITè

Ghino
22/09/2006, 08:12
Moto parcheggiata dentro il magazzino dove lavoro.....
Arriva un tipo giusto sguardo fiero e Ktm supermotard parcheggiato fuori....
Entra mi guarda e mi dice di chi è questa Norton ????
Io mi sono sentito svenire..... gli volevo rispondere COGLIONE ma sai leggere è anche bella grossa la scritta sul serbatoio, ci vedi ????
Invece, non potevo era un cliente, mi son limitato e rispondere mia, e godermi i complimenti, ma ridendo di brutto dentro di me !!!!!

Uzz
22/09/2006, 08:14
"sa, anche un mio amico aveva una TRIDENT (detto come l'ho scritto)

Perchè?:blink: :blink: Non si dice Trident?:blink: :blink: :blink:
Sono serio..

Mossa
22/09/2006, 08:17
Quella che racconto non centra un cazz..o poco...vado a fare il collaudo della balenottera(e l'animale che piu assomiglia alla mia attuale moto...per poco)...parcheggio di fronte al ponte per le moto e dopo un minuto arriva un camper di 6 o 7 mt , esagerato enorme..mi allontano un attimo per andare a vederlo da vicio e sento un mecca che dice all altro...ehi tu sposta quel transatlanico sul ponte che gli faccio il collaudo...mi allontano dal camper ma...mi accorgo che il meccanico prende la mia moto e la mette sul ponte....

no comment

Pierc
22/09/2006, 08:17
io dico "Traident"

Uzz
22/09/2006, 08:20
io dico "Traident"

Io dal Conc. ho sempre sentito dire,

Spid "trìpol" (ho controllato sul voc. d'inglese la pronuncia ed è proprio trìpol)

e Trident (che però non ho mai controllato)

ora vedo...

PS- Sul trìpol c'è rimasta male anche mia madre che ha insegnato inglese per 30 anni!!!

Uzz
22/09/2006, 08:22
invece trident si pronuncia traident.... ignoranza mia!!

:icon_allah::w00t:

Pierc
22/09/2006, 08:25
TIè........

Uzz
22/09/2006, 08:43
TIè........
:cry:

lamiamacchinavapiùfortedllatua anchesesifermaprimaaldistributore!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
22/09/2006, 08:56
Scusa, ma come mai ROSA???

Uzz
22/09/2006, 08:57
perchè sei gay... è ovvio

Saraceno
22/09/2006, 08:58
perchè sei gay... è ovvio

Allora anche il boss!!!

Uzz
22/09/2006, 08:59
Allora anche il boss!!!

lui è uno sciupafemmine... ecco perchè il "rosa".... tu sei gay!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saraceno
22/09/2006, 09:01
lui è uno sciupafemmine... ecco perchè il "rosa".... tu sei gay!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Allora tu sei un gay appiedato!!!:tongue:

Uzz
22/09/2006, 09:02
Allora tu sei un gay appiedato!!!:tongue:

Saraceno --->:icon_climb2:

Saraceno
22/09/2006, 09:04
Saraceno --->:icon_climb2:

UZZ------>:all_coholic:

Uzz
22/09/2006, 09:05
Uzz ---> :sodomizz: <--- Saraceno

Uzz
22/09/2006, 09:06
e adesso rilassati... :D:D:D:D:D:D:D

Saraceno
22/09/2006, 09:06
Uzz ---> :sodomizz: <--- Saraceno


e adesso rilassati... :D:D:D:D:D:D:D

Allora il gay sei tu!!!:tongue:

Uzz
22/09/2006, 09:07
Allora il gay sei tu!!!:tongue:

il passivo lo fai te!

Saraceno
22/09/2006, 09:11
il passivo lo fai te!

Ma se mi stai violentando!!!

Medoro
22/09/2006, 09:11
bhe mi chiedono che moto ho e alla risposta triumph speed triple mi sento dire ,ah che marca è quel modello :ph34r:
e questo mi e successo + volte
questo mi succede sempre pure a me allora io x spiegare che moto sia faccio
guarda MISSION IMPOSSIBLE 2 e mi fanno ah ok pero non ho capito lo stesso
che tristezza

Tr&Vis
22/09/2006, 09:15
un giorno il negoziante davanti al mio ufficio, mentre esco e sto andando alla moto, mi ferma e mi fa: "Ha visto? Oggi nel parcheggio c'è una moto uguale alla sua. Bellissime!".
Arrivo al parcheggio: era una.....Suzuki Bandit....... :sad: :chair:
Unica cosa in comune: il colore nero :cry:

altra volta: complimenti! la Honda fa davvero belle moto! :mad: :mad:

e, ahimè, potrei continuare.......

dott_speed
22/09/2006, 09:17
e gli omini di una volta .....quelli che ti dicono ... ahhhh che bella ne avevo una uguale 40 anni fa......................
son micidiali

Jigen
22/09/2006, 09:26
C'è anche da dire che una volta un vecchietto (ca. 80 anni suonati) RICONOSCE IL MARCHIO sul serbatoio e mi dice che con queste moto ci hanno fatto la seconda guerra mondiale...

dedalo
22/09/2006, 10:21
e gli omini di una volta .....quelli che ti dicono ... ahhhh che bella ne avevo una uguale 40 anni fa......................
son micidiali

:laugh2: :laugh2: Stessa cosa successa a me!!! :laugh2: :laugh2:

Fulvioz
22/09/2006, 10:39
Invece parlando con il mio dentista di moto gli faccio che vorrei una TRIUMPH e mi fa che anni fa aveva conosciuto il tipo che ci credette nel marchio e cominciò a distribuirle in Italia quando erano davvero sconosciute...

Non so se sia vero ma almeno lui la conosce! :wacko:

valterone
22/09/2006, 11:57
Invece parlando con il mio dentista di moto gli faccio che vorrei una TRIUMPH e mi fa che anni fa aveva conosciuto il tipo che ci credette nel marchio e cominciò a distribuirle in Italia quando erano davvero sconosciute...

Non so se sia vero ma almeno lui la conosce! :wacko:

:wink_: Carlo Talamo il grande.........:wink_:

Giova82
22/09/2006, 12:01
ma lol

joeblack79
22/09/2006, 12:07
e gli omini di una volta .....quelli che ti dicono ... ahhhh che bella ne avevo una uguale 40 anni fa......................
son micidiali

CASPITA SONO I MILGIORI!!!

CAPITA SPESSO ANCHE A ME...MI TENGONO LI' 3/4 D'ORA A RACCONTARMI TUTTA LA STORIA DALL'OMICIDIO DI SARAJEVO FINO ALL'ULTIMA SCORAZZATA IN MOTO PRIMA DI UTILIZZARE IL BASTONE DELLA VECCHIAIA, SONO PICEVOLISSIME QUESTE CHIACCHERATE E MI SENTO SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI POSSEDERE L'INGLESONA!!!:wub: :wub: :wub:

Uzz
22/09/2006, 12:31
:wink_: Carlo Talamo il grande.........:wink_:

Ho la pelle d'oca...

Sei stato un grnde... Ciao Carlo!

http://www.bikeandfurious.net/web_site/talamo.jpg


" C'e una linea precisa.
Cosi' netta.
Che divide la citta' dal Mondo.
Questa linea non ha un nome.
Nessuno l'ha disegnata mai.
Nessuno puo' vederla.
Chi sta dentro un'automobile non puo' conoscerla.
E io pero' la conosco bene.
E la riconosco.
Tutte le volte che vado piu' in la'.
Quando,con la moto,lascio la citta' di notte per andare a vedere cosa c'e' oltre.
E l'aria si fa piu' fredda.
Umida.
E appaiono i profumi.
Profumi che non so dire,che attraversano l'universo davanti al mio naso.
E mi avvolgono in un mondo piu' tranquillo.
Nel quale entro sereno,guidato dalla luce innocente del mio piccolo faro.
La linea adesso e' lontana.
I chilometri si arrotolano pigramente nell'orologione illuminato appena.
La lancetta si muove,oscilla ed indica una velocita' come indecisa.
Ma fuori dalla linea la velocita' non conta piu'.
Nessuno ha fretta.
Nessuno aspetta.
Con gli occhi,distrattamente,seguo un pensiero."

joeblack79
22/09/2006, 12:35
GRAZIE A LUI ORA HO LA MOTO DEI MIEI SOGNI!!!!!

keno
22/09/2006, 12:37
curioso: Che bella..che moto e'?
io: Una Triumph...
curioso: ah...di che marca?

:blink: :blink: :blink: :blink:

resna
22/09/2006, 12:42
Io dal Conc. ho sempre sentito dire,

Spid "trìpol" (ho controllato sul voc. d'inglese la pronuncia ed è proprio trìpol)

e Trident (che però non ho mai controllato)

ora vedo...

PS- Sul trìpol c'è rimasta male anche mia madre che ha insegnato inglese per 30 anni!!!

esatto, pensate 'dabol' . . . 'tripol'

valterone
22/09/2006, 12:52
Ho la pelle d'oca...

Sei stato un grnde... Ciao Carlo!

http://www.bikeandfurious.net/web_site/talamo.jpg


" C'e una linea precisa.
Cosi' netta.
Che divide la citta' dal Mondo.
Questa linea non ha un nome.
Nessuno l'ha disegnata mai.
Nessuno puo' vederla.
Chi sta dentro un'automobile non puo' conoscerla.
E io pero' la conosco bene.
E la riconosco.
Tutte le volte che vado piu' in la'.
Quando,con la moto,lascio la citta' di notte per andare a vedere cosa c'e' oltre.
E l'aria si fa piu' fredda.
Umida.
E appaiono i profumi.
Profumi che non so dire,che attraversano l'universo davanti al mio naso.
E mi avvolgono in un mondo piu' tranquillo.
Nel quale entro sereno,guidato dalla luce innocente del mio piccolo faro.
La linea adesso e' lontana.
I chilometri si arrotolano pigramente nell'orologione illuminato appena.
La lancetta si muove,oscilla ed indica una velocita' come indecisa.
Ma fuori dalla linea la velocita' non conta piu'.
Nessuno ha fretta.
Nessuno aspetta.
Con gli occhi,distrattamente,seguo un pensiero."

:wub: :wub: :wub: Eccola......una delle sue ultime idee... la RS.S......... un grande in sella a una delle sue grandi cavalcature..... :wub: :wub: :wub:
Mi prende il magone....... sob..........

3pleSALSA
22/09/2006, 12:55
...beh la tua è 1 bella moto...ank se 1 pò particolari queste TRIUNS...:biggrin3: :biggrin3: :blink:

Zio
22/09/2006, 12:55
Un mio amico mi chiede che moto ho.
Rispondo: Una Speed
E lui: mi è sempre piaciuta la "SPID TRAIUNF" (scrivo come l'ha detta)

:blink: :rolleyes:

è che gli voglio troppo bene...

Sandro
22/09/2006, 13:01
un amico di mio padre: bella la tua moto, che marca è?

io: una triumph

lui: ahhh, ma allora è tedesca!

Jigen
22/09/2006, 13:33
un amico di mio padre: bella la tua moto, che marca è?

io: una triumph

lui: ahhh, ma allora è tedesca!

Mica ha sbagliato tanto... il fondatore (nel 1902, quando faceva le biciclette) del marchio Triunph era tedesco!

Rickystyle
22/09/2006, 13:40
:wub: :wub: :wub: Eccola......una delle sue ultime idee... la RS.S......... un grande in sella a una delle sue grandi cavalcature..... :wub: :wub: :wub:
Mi prende il magone....... sob..........

una delle sue ultime idee...e se non erro anche la sua "ultima" moto quando ha avuto l'incidente...

Dave73
22/09/2006, 13:43
Un mio amico mi chiede che moto ho.
Rispondo: Una Speed
E lui: mi è sempre piaciuta la "SPID TRAIUNF" (scrivo come l'ha detta)

:blink: :rolleyes:

è che gli voglio troppo bene...



La mia ragazza chiama la moto, correttamente pronunciato, speed triumph ed io lascio che così sia
mi diverte

seicentina
22/09/2006, 13:45
questa non centra nulla con quel che avete detto fin ora...

ma un giorno a mio fratello (venditore in concess) è arrivata una mail di un tipo che era interessato a una nostra moto usata........e ci chiedeva se....poteva darci in permuta materiale tipo cannocchiali...stetoscopi e cose del genere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
22/09/2006, 13:46
come hai detto ........


non c'entra niente

seicentina
22/09/2006, 13:52
come hai detto ........


non c'entra niente



ma almeno rientra tra le "RICHIESTE ASSURDE!!!":mad: :mad: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
22/09/2006, 13:53
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma almeno rientra tra le "RICHIESTE ASSURDE!!!":mad: :mad: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ..........................

hummerspeed
22/09/2006, 14:07
All'ingresso del supermercato parcheggio la mia triplina!!:wub: Arriva il tarro di turno........"miiiiii guadda che bedda a moto di geins bond":blink: :blink: :blink: ...."si si l'ho vista in quel film!!!!":risate2: :risate2: :risate2: non sapevo se ridere(rischiavo la coltellata)o vomitare!!! Alla fine gli dico ..."ehm si l'hai vista nel film, ma era Mission impossible 2???"...e il tamarro risponde..."si si proprio quello".:ph34r: ..al che ho preferito dargli corda e ascoltare le sue teorie delle impennate in due sulla vespa vecchia con il bloccasterzo inserito!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

bah!!!!!:ph34r:

saluti

hs

black bomber
22/09/2006, 14:18
Beh, allora devi sentire questa: fuori dell'Università mi si avvicina un signore di mezz'età e mi fa:"sa, anche un mio amico aveva una TRIDENT (detto come l'ho scritto), ma le fanno ancora?":rolleyes: :rolleyes:


BEATA GIOVINTU'

QUESTA E' UNA TRIDENT DI NOME E DI FATTO

[img=http://img215.imageshack.us/img215/4244/trixk0.jpg] (http://imageshack.us)

Marco Manila
22/09/2006, 14:54
una delle sue ultime idee...e se non erro anche la sua "ultima" moto quando ha avuto l'incidente...

Credo che fosse un TT. Ciao Carlo. :cry:

du'
22/09/2006, 14:54
a me hanno detto:

lui: bella sta moto e' un'aprilia vero?
io: come un'aprilia?:sick: non leggi? e' una triumph:w00t: !
lui: aaaaahhhhh, scusa mai sentita! pensavo fosse un'aprilia e il modello si chiamasse...tra...tri...come hai detto che si chiama????
io::blink: vabbe' ciao....:sick:

valterone
22/09/2006, 15:46
Credo che fosse un TT. Ciao Carlo. :cry:

:rolleyes: Era una RS, come quella di Maverick, Lucifer Orange. Mi pare che fosse la Triumph n° 100.000 e Mamma glie l'aveva regalata......:cry:

Acidgreen
22/09/2006, 15:48
Quella che racconto non centra un cazz..o poco...vado a fare il collaudo della balenottera(e l'animale che piu assomiglia alla mia attuale moto...per poco)...parcheggio di fronte al ponte per le moto e dopo un minuto arriva un camper di 6 o 7 mt , esagerato enorme..mi allontano un attimo per andare a vederlo da vicio e sento un mecca che dice all altro...ehi tu sposta quel transatlanico sul ponte che gli faccio il collaudo...mi allontano dal camper ma...mi accorgo che il meccanico prende la mia moto e la mette sul ponte....

no comment

:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...spettacolo...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi dici che moto è 'sta balenottera?

XantiaX
22/09/2006, 16:08
"inkia ma ti sei comperato la moto di tom crus in miscion impossibol?"

Acidgreen
22/09/2006, 16:12
:rolleyes: Era una RS, come quella di Maverick, Lucifer Orange. Mi pare che fosse la Triumph n° 100.000 e Mamma glie l'aveva regalata......:cry:

Ciao valterone. Se ti stai riferendo alla moto con cui il povero Talamo ebbe l'incidente, io lessi su Motociclismo (anche se ora mi hai fatto venire il dubbio:blink: ) che accadde con una Tiger in autostrada, moto per la quale, tra l'altro, il buon Talamo aveva un'amore viscerale (stupenda la sua ultima creazione: Tiger Sport, vera anticipatrice dei concetti di Multistrada e via dicendo). Sarebbe bello che tutti noi decidessimo una data, che non deve per forza coincidere con quella dell'incidente, per ricordarlo tutti insieme
come si deve... anche con una giornata in pista magari... una specie di "Memorial Carlo Talamo"... oppure non so... boh... cmq. ciao Carlo, sei stato un grande e sono sicuro che sei fiero di noi.

Rickystyle
22/09/2006, 16:17
si ha ragione valterone....
(ho trovato l'articolo un'ora fa ma nn ricordavo quale fosse il post...)
era la RS numero 100000...
e morì il 29 ottobre 2002...

dedalo
22/09/2006, 19:47
:rolleyes: Era una RS, come quella di Maverick, Lucifer Orange. Mi pare che fosse la Triumph n° 100.000 e Mamma glie l'aveva regalata......:cry:

Esatto :wink_:

GreenArrow
22/09/2006, 20:36
Due al semaforo mi guardano e quello dietro "..ma questa T..T..TRAMP è americana??" e quello davanti "no! è francese, ma è una moto d'epoca"
Loro guidavano un CBR 600 del '96, io una TRIUMPH TRIDENT 900 del '97; loro credevano che quando guardandoli, ho fatto "no" con la testa, cedevano volessi dire "non ce la faccio". In realtà al verde ho scaricato i 100 cv del mio B-52, stordendoli con il fragore dei miei due scarichi artigianali che sembravano due post-bruciatori (after-burners) al massimo.
Al semaforo successivo non mi hanno affiancato.

valterone
23/09/2006, 08:13
[][/QUOTE] Sarebbe bello che tutti noi decidessimo una data, che non deve per forza coincidere con quella dell'incidente, per ricordarlo tutti insieme
come si deve... anche con una giornata in pista magari... una specie di "Memorial Carlo Talamo"..[QUOTE][/


:wink_: :wink_: Questa mi sembra una ottima idea......teniamola presente.