PDA

Visualizza Versione Completa : Pedana dx Speed Four '05

anrksys
20/07/2009, 11:49
Salve ragazzi, ho avuto un piccolo problema l'altro dì.

In seguito ad una caduta, fortunatamente nn disastrosa, ho rotto la pedana dx della mia speed four.

Ho girato parecchio nei ricambisti, praticamente nn si può adattare nulla, ne nessuna casa produce un pedalino di concorrenza.

E' possibile che l'unica soluzione è comprarlo originale? Qualcuno ha avuto un problemino simile?

Grazie anticipatamente!

Angelo Custode
22/09/2011, 11:42
Salve ragazzi, ho avuto un piccolo problema l'altro dì.

In seguito ad una caduta, fortunatamente nn disastrosa, ho rotto la pedana dx della mia speed four.

Ho girato parecchio nei ricambisti, praticamente nn si può adattare nulla, ne nessuna casa produce un pedalino di concorrenza.

E' possibile che l'unica soluzione è comprarlo originale? Qualcuno ha avuto un problemino simile?

Grazie anticipatamente!
Ho il tuo stesso problema. Hai risolto? Come? Grazie

hancock1377
23/09/2011, 09:20
Ho il tuo stesso problema. Hai risolto? Come? Grazie

Ciao, non sò come ha risolto lui ma cmq le pedane della oberon racing hanno lo stesso attacco...Io le monto infatti anche perchè esteticamente ci stanno molto molto meglio. Il costo è poco più di 50€ la coppia e dovrei averne una, se ti interessa fammi sapere. Ciao.

anrksys
23/09/2011, 17:44
Sono andato dal concessionario triumph palermo e me ne hanno trovata una cn lo stesso attacco...morale? Ho speso 20€...

Smash82
23/09/2011, 18:39
so pure passati du anni e c'ha n'altra moto parliamone :D