Visualizza Versione Completa : borse da viaggio per speed..consigli?
tripleexperience
20/07/2009, 12:32
ciao ragazzi,vengo subito al sodo.
devo andare in vacanza con la morosa per una settimana e volevo sapere se esistono delle borse laterali (dure,morbide,con telaietto o con cinghie..)che nonostante l'ingombro permettano al passeggero di viaggiare..io la vedo molto dura, ma siccome le vie del signore sono infinite,vi pongo la questione.grazie in anticipo per tutti i consigli!
Ciao, questa è la sezione sbagliata, ne stiamo parlando di la, dacci un'occhiata:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/100609-borse-laterali-morbide-scarichi-alti-consigli.html
La GIVI ha dei telaietti per borse laterali morbide da montare sulla Speed.
Puoi vedere sul sito.
Di che speed si sta parlando?
ciao! io ho preso i telaietti della givi mod 702, e borse famsa, in due si va benissimo! partito da udine venerdi pieno carico per 4 giorni in croazia!!
ciao! io ho preso i telaietti della givi mod 702, e borse famsa, in due si va benissimo! partito da udine venerdi pieno carico per 4 giorni in croazia!!
Hai una foto?
Di che speed si sta parlando?
La speed 08, ma anche sulla 06 dovrebbero andare bene.
Hai una foto?
certo! fammele scaricare e le posto!
si, ma vanno bene solo x la 08 in avanti...
tripleexperience
21/07/2009, 08:28
il problema è che la mia è una '06 con il kit mad doctor,quindi il kit GIVI non monta,non c'è niente da fare.si può costruire un telaietto apposta,ma al di là del tempo,insufficiente,preferirei prendere un qualcosa di omologato,che se nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa,sono un pò più tranquillo.ma..e le borse da attaccare davanti,sul motore,saranno davvero una cagata pazzesca?a vederle par di si,ma vai tu a sapere se è solo l'apparenza..
speedkalle
21/07/2009, 08:33
il problema è che la mia è una '06 con il kit mad doctor,quindi il kit GIVI non monta,non c'è niente da fare.si può costruire un telaietto apposta,ma al di là del tempo,insufficiente,preferirei prendere un qualcosa di omologato,che se nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa,sono un pò più tranquillo.ma..e le borse da attaccare davanti,sul motore,saranno davvero una cagata pazzesca?a vederle par di si,ma vai tu a sapere se è solo l'apparenza..
Borse da attaccare davanti sul motore?? :blink:
il problema è che sono solo 20lt..ed allora si prendono qlle da 18lt universali.
tripleexperience
21/07/2009, 08:52
da 18 lt. universali?cosa intendi?non resta il problema del telaietto?o vanno attaccate dietro?
da 18 lt. universali?cosa intendi?non resta il problema del telaietto?o vanno attaccate dietro?
vanno attaccate dietro, ma essendo piccole e sagomate come il codone, toccano solo in minima parte gli scarichi.