PDA

Visualizza Versione Completa : anvedi la D'addario....



D74
20/07/2009, 11:58
Eh beh han pubblicato le trascrizioni con tanto di audio degli incontri con S. Berlusconi...

era tutto falso.... ahahahaha (si come no...)

vabbò che dire se non amarezza.

W il presidente puttaniere haahah

che ci rappresenta nel mondo :w00t::w00t::w00t:

:sick::sick::sick:

Python
20/07/2009, 12:03
lasciamolo andare a zoccole ..... magari si prende la "SUINA" !!!!!!

Herbie 53
20/07/2009, 12:03
Un saluto a Medoro

D74
20/07/2009, 12:03
lasciamo andare a zoccole ..... magari si prende la "SUINA" !!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahah

noris
20/07/2009, 12:12
Eh beh han pubblicato le trascrizioni con tanto di audio degli incontri con S. Berlusconi...

era tutto falso.... ahahahaha (si come no...)

vabbò che dire se non amarezza.

W il presidente puttaniere haahah

che ci rappresenta nel mondo :w00t::w00t::w00t:

:sick::sick::sick:

Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

Herbie 53
20/07/2009, 12:13
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

io quoto Noris....e saluto i comunisti:biggrin3:.....lo so....stanno per arrivare:w00t:

alessandro2804
20/07/2009, 12:14
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

ecco palla ti ho preso
21463

Frapani
20/07/2009, 12:17
Se un politico vada a puttane, non ci riguarda.

Ma un politico bugiardo.. eccome se ci riguarda.

Grunf
20/07/2009, 12:21
Se un politico vada a puttane, non ci riguarda.

Ma un politico bugiardo.. eccome se ci riguarda.

il perfetto vademecum del p.d.l.:
put......aniere (ma la domenica rigorosamente a messa)

furbacchione (per non dire altro;

tutti gli altri sono i mangiabambini.....:ph34r:

p.s. per i soliti elettori della libertà, leggetevi un po questo, alla faccia del libero mercato ma comunque sempre nell'interesse di noi italiani.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18871

Black Death
20/07/2009, 12:32
chissa' come mai non ci sono i testi di quando sircana si faceva pissellare dal travone


mah


;)

Babe
20/07/2009, 12:37
che amarezza :rolleyes:

Python
20/07/2009, 12:38
che amarezza :rolleyes:

prova con una mentina ....... solitamente passa

Grunf
20/07/2009, 12:42
chissa' come mai non ci sono i testi di quando sircana si afceva pissellare dal travone


mah


;)

forse perchè il sircana si tovava con la sua macchina per fatti suoi. mentre il nostro "signore" riceve le "ospiti" nella villa fatta ristrutturare (naturalmente per motivi di sicurezza) a spese dello stato, per non parlare dei mezzi usati per farsi raggiungere dalle "ospiti", aerei e navi a carico del contribuente.:ph34r:

p.s. sempre nell'interese di noi italiani.

D74
20/07/2009, 12:45
e forse ci si dimentica che Sircana era un portavoce....

Berlusconi il primo ministro che rappresenta il governo e l'Italia nel mondo....volere persone che siano moralmente sane è un lusso ormai....

noris
20/07/2009, 12:51
io quoto Noris....e saluto i comunisti:biggrin3:.....lo so....stanno per arrivare:w00t:

Minchia scappiamooooooooooooo che ci tirano tristi

Black Death
20/07/2009, 12:53
e forse ci si dimentica che Sircana era un portavoce....

Berlusconi il primo ministro che rappresenta il governo e l'Italia nel mondo....volere persone che siano moralmente sane è un lusso ormai....

non esistono in politica persone del genere.



..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
;)

D74
20/07/2009, 12:57
non esistono in politica persone del genere.



..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
;)

amaramente quoto....

per tutti coloro che sono convinti che quella è solo vita privata.... una figura istituzionale quando ricopre la carica.....rappresenta con le sue azioni pubbliche e private una nazione....

anche se fosse un ottimo presidente ma casomai col vizietto della pedofilia non penso andrebbe bene no?
è un puttaniere, bell'esempio, ma quel che è grave è che ha mentito!

Lio
20/07/2009, 13:01
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio

D74
20/07/2009, 13:02
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio

amaramente quoto.....

riprendendo il discorso un conto è se io che non sono nessuno vado a puttane oppure mi gratto i maroni e rutto....

ben diverso se sono figura istituzionale quindi rappresentativa della nazione....certi atteggiamenti non mi verrebbero mai in mente! :wink_:

cowboy
20/07/2009, 13:04
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio
:wink_:

mister51
20/07/2009, 13:07
In generale trovo che difendere l'indifendibile, solo per "schieramento" è una cosa che non capisco. O meglio si capisce se si parte dal presupposto che chi ha ottenuto la "maggioranza" abbia "lobotizzato" i propri elettori.
Io penso che ci si debba indigniare a prescindere dalle generali idee degli schieramenti. Conservare un proprio senso critico dove tutto si sta uniformando, sarebbe un GRANDE successo.

D74
20/07/2009, 13:09
In generale trovo che difendere l'indifendibile, solo per "schieramento" è una cosa che non capisco. O meglio si capisce se si parte dal presupposto che chi ha ottenuto la "maggioranza" abbia "lobotizzato" i propri elettori.
Io penso che ci si debba indigniare a prescindere dalle generali idee degli schieramenti. Conservare un proprio senso critico dove tutto si sta uniformando, sarebbe un GRANDE successo.

troppo saggio! :wink_:

mister51
20/07/2009, 13:11
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
Congratulazioni!
Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
Lio

mentre scrivevo il mio intervento non avevo visto il tuo.
Condivido. Hai detto in modo esplicito quello che penso ogni volta che qui o altrove parlo di "certi argomenti"

alessandro2804
20/07/2009, 13:13
non fate tanto i moralizzatori

come dice Sgarbi lo sbaglio di Berlusconi è che non dice pubblicamente.. Mi piace la gnocca .....senza vergogna come faceva Kennedy che ne trombava una al giorno, Clinton....la storia ne è piena

rappresenta l'italiano scopante e non quello che se la prende nel culo

xkK0SpkEW9I&eurl

edotto
20/07/2009, 13:14
D va in mona va...

Lio
20/07/2009, 13:14
In generale trovo che difendere l'indifendibile, solo per "schieramento" è una cosa che non capisco. O meglio si capisce se si parte dal presupposto che chi ha ottenuto la "maggioranza" abbia "lobotizzato" i propri elettori.
Io penso che ci si debba indigniare a prescindere dalle generali idee degli schieramenti. Conservare un proprio senso critico dove tutto si sta uniformando, sarebbe un GRANDE successo.

Trent'anni di TV generalista, di Mediaset e di riviste tipo CHI, Novella 2000, ecc. ne hanno fatto di danni. E non mi si venga a dire che i media non siano capaci di plasmare il pensiero. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si investono miliardi di euro in pubblicità e perché i politici si scannano per avere visibilità attraverso di essi in campagna elettorale.

mister51
20/07/2009, 13:18
troppo saggio! :wink_:

ti assicuro ci vuole solo un pò di impegno. Io mi alleno ogni volta che posso (per il senso critico intendo).
Magari una sera sei stanco ...dopo una giornata di lavoro intensa hai vogli di relax, accendi la tv e facendo zapping ti accorgi che tutte le proposte sono (soprattutto in estate) ..."cagate pazzesche (cito Fantozzi).
A questo punto hai due opzioni:
1) lasciare acceso e farti rincoglonire
2) spegnere e dedicarsi alla lettura o alla ascolto della musica preferita...o altro a piacere.

Non penso di essere andato fuori tema è un esempio per dire che la propria capacità di giudizione non deve essere plagiata.

Lio
20/07/2009, 13:20
non fate tanto i moralizzatori

come dice Sgarbi lo sbaglio di Berlusconi è che non dice pubblicamente.. Mi piace la gnocca .....senza vergogna come faceva Kennedy che ne trombava una al giorno, Clinton....la storia ne è piena

rappresenta l'italiano scopante e non quello che se la prende nel culo

xkK0SpkEW9I&eurl

Ecco, tu sei il classico esempio di italiano furbo.
O scopi o la prendi in culo; quindi meglio scopare.
O rubi o ti fai rubare; quindi é meglio rubare.
O evadi le tasse e sei furbo, o le paghi e sei fesso; quindi...
Ma agire secondo principi morali sani, corretti e nel rispetto di se stessi e degli altri no?
E allora viva Berlusconi e i furbi. Gli altri (i fessi) meritano di essere sfruttati e zitti o, peggio ancora, di sentirsi tacciati di moralismo.
Ma ne hai figli?

alessandro2804
20/07/2009, 13:22
Ecco, tu sei il classico esempio di italiano furbo.
O scopi o la prendi in culo; quindi meglio scopare.
O rubi o ti fai rubare; quindi é meglio rubare.
O evadi le tasse e sei furbo, o le paghi e sei fesso; quindi...
Ma agire secondo principi morali sani, corretti e nel rispetto di se stessi e degli altri no?
E allora viva Berlusconi e i furbi. Gli altri (i fessi) meritano di essere sfruttati e zitti o, peggio ancora, di sentirsi tacciati di moralismo.
Ma ne hai figli?

no
piesse io non sono un politico quindi non faccio parte dei furbi ma dei fessi


Trent'anni di TV generalista, di Mediaset e di riviste tipo CHI, Novella 2000, ecc. ne hanno fatto di danni. E non mi si venga a dire che i media non siano capaci di plasmare il pensiero. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si investono miliardi di euro in pubblicità e perché i politici si scannano per avere visibilità attraverso di essi in campagna elettorale.

io novella2000 lo compravo solo per andare in bagno come penso la maggior parte

mister51
20/07/2009, 13:30
no
piesse io non sono un politico quindi non faccio parte dei furbi ma dei fessi

Purtroppo far parte dei furbi non è prerogativa solo dei politici. Ma tutto il popolo rappresenta il furbo o il fesso (che spesso è sinonimo di correttezza personale)

Prova a pensare ai dipendenti pubblici ci sono quelli che si fanno mesi di malattia (mi scuso con i veri malati) e quelli che per un malessere momentaneo si fanno scupoli per qualche giorno di assenza.

E' solo uno degli esempi.....................

fearless
20/07/2009, 13:36
che amarezza......Wl'italia...

Python
20/07/2009, 13:38
no
piesse io non sono un politico quindi non faccio parte dei furbi ma dei fessi



io novella2000 lo compravo solo per andare in bagno come penso la maggior parte

non farai parte dei furbi, ma ti gongoli a farti rappresentare dai furbi .....

alessandro2804
20/07/2009, 13:38
purtroppo la moralità non può essere una caratteristica di chi per primo e con la forza ruba i miei guadagni , le pretese verso gli altri non ce l'ho io ...
è chi pretende di volere il mio denaro ad essere immorale anche se lo decide la maggioranza del popolo

l'unica pretesa che un uomo dovrebbe avere verso gli altri deriva solo da ciò che si è guadagnato, questa è moralità , tutto il resto chiacchiere e un girar intorno ai problemi

papitosky
20/07/2009, 13:40
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

se lo era si faceva il pecoraro sc :laugh2:

D74
20/07/2009, 13:59
per me potrebbe essere anche il re dei finocchi, basta che tenga un contegno degno del ruolo che ricopre.....

mister51
20/07/2009, 14:00
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

Inutile commentare........le solite risposte

wolf_orso
20/07/2009, 14:02
purtroppo la moralità non può essere una caratteristica di chi per primo e con la forza ruba i miei guadagni , le pretese verso gli altri non ce l'ho io ...
è chi pretende di volere il mio denaro ad essere immorale anche se lo decide la maggioranza del popolo

l'unica pretesa che un uomo dovrebbe avere verso gli altri deriva solo da ciò che si è guadagnato, questa è moralità , tutto il resto chiacchiere e un girar intorno ai problemi


se tutti pagassimo il dovuto (leggi tasse) non ci sarebbe necessità di tassare oltremisura il certo (ovvero lavoratori dipendenti e pensionati) a causa dell'incerto (lavoratori autonomi, imprese, commercianti)

difatti i cinque anni del governo B (2001-2005) per mantenere la "promessa" di non tassare gli italiani sono costati lacrime e sangue per tutti nei due anni del governo prodi. Altrettanto capita ora, mr B toglie l'Ici per farsi bello, peccato che poi i comuni siano senza soldi e taglino sui servizi alle persone, e aumentino le tasse locali.

credere che mr B non metta le mani nelle tasche degli italiani è una delle frottole più colossali della storia, lui non tassa, fa tassare :wink_:

papitosky
20/07/2009, 14:07
per me potrebbe essere anche il re dei finocchi, basta che tenga un contegno degno del ruolo che ricopre.....

clinton si faceva fare i p... nello studio ovale eppure lo considerate un grande presidente :dry:

mister51
20/07/2009, 14:17
clinton si faceva fare i p... nello studio ovale eppure lo considerate un grande presidente :dry:

COPIA/INCOLLA

Nel 1998, la sua relazione con la stagista Monica Lewinsky fu causa di uno scandalo, che venne ribattezzato dai giornalisti Sexgate. Il rifiuto del presidente di ammettere la verità fu utilizzato dai suoi avversari politici per ottenere la procedura d'impeachment con le accuse di falsa dichiarazione giurata e intralcio alla giustizia. Il Senato giudicò Clinton "non colpevole" rispetto ad alcuni capi d'accusa, mentre lo costrinse a delle sanzioni economiche per altri.

J3k
20/07/2009, 14:56
Quoto Lio. Hai ragione da vendere!
A occhio e croce la tua esperienza é maggiore di qlla degli altri, se non altro per vita vissuta.
Non é tanto questione di destra o sinistra. Attualmente qualsiasi sia il governo detenente le redini del comando, ci sarà sempre uno schieramento assolutamente contrario alle "sue" scelte. Craxi. Andreotti. Mr B. Prodi. Tutti, nessuno escluso, una volta andati al potere hanno ricevuto decisamente più critiche che complimenti. E' un dato di fatto. Come é un dato di fatto che noi italiani siamo "maestri" nell'arte di trovare una scorciatoia. Qndi effettivamente "meglio furbi ke fessi" é una definizione più che corretta! :w00t:
Mr B. sul panorama attuale probabilmente é il meno peggio, il male minore (si intende, é una valutazione mia personale). Alle elezioni e cmq durante l'arco del mandato, qualsiasi premier, qualsiasi candidato premier, qualsiasi politico fa soltanto demagogia, ci rimambisce di parole piene di significati, che abbelliscono il proprio partito/schieramento. Ognuno porta l'acqua al proprio mulino. E' così da sempre.
C'è forse qlcs di sbagliato in qsto? No, almeno secondo me. E' politica... pura e semplice!
"Tutti" si lamentano del comportamento di Mr B. però alla fine é sempre lì, l'unico ad aver finito un mandato dalla nascita della Repubblica ad oggi.
Sarà un caso...
In ogni modo più andiamo avanti, più qsti accadimenti saranno molteplici e, prima o poi, nessuno più ci farà caso.. Sono naturalmente i tempi che cambiano.

PS: E' soltanto il mio pensiero di 24enne! :wub:

D74
20/07/2009, 15:18
più che i tempi che avanzano è il degrado che avanza

gass!
20/07/2009, 15:48
per me potrebbe essere anche il re dei finocchi, basta che tenga un contegno degno del ruolo che ricopre.....

come non quotarti?
per tutto il mondo sarebbe palese ma non nella repubblica di bananas.....
d'altronde tantissimi continuano a votarlo, si vede che va bene così, almeno per loro.
A me dispiace.

fedex
20/07/2009, 16:06
premesso che il comportamento del berlusca è censurabile, quel che disgusta - almeno a me - è tutto questo sdegno moralista accompagnato da lezioni di etica e predicozzi vari...
Sinceramente a me non interessa affatto quanto tromba il berlusca (anzi gli auguro di farsene il + possibile)....
mi interessano i provvedimenti che fa il suo governo e, qualcuno di questi non è affatto male, come la 'legge brunetta', una legge che la sinistra non avrebbe mai auto il coraggio di fare: il problema sarà la sua applicazione in concreto....

Grunf
20/07/2009, 16:15
premesso che il comportamento del berlusca è censurabile, quel che disgusta - almeno a me - è tutto questo sdegno moralista accompagnato da lezioni di etica e predicozzi vari...
Sinceramente a me non interessa affatto quanto tromba il berlusca (anzi gli auguro di farsene il + possibile)....
mi interessano i provvedimenti che fa il suo governo e, qualcuno di questi non è affatto male, come la 'legge brunetta', una legge che la sinistra non avrebbe mai auto il coraggio di fare: il problema sarà la sua applicazione in concreto....

ti vorrei far sapere che la famosa legge "brunetta", piano piano sta per esser smontata. la trattenuta sullo stipendio era già stata attivata nei precedenti governi di centro sx ( da tale bassanini se non erro) e in particolare la norma che attualmente prevedeva l'orario di visita di controllo ampliato a 12 ore sta per essere abrogato tornando alle precedenti fascie. come al solito i fanfaroni della dx tanto parlano e basta.:ph34r:

ma pensa, si parlava della d'addario (non male) e si finisce allo scorfanetto rancoroso

gianz
20/07/2009, 16:19
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ecco palla ti ho preso
21463

Lo scrofo
20/07/2009, 18:13
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

mah... certo. Peccato sia il nostro Presidente del Consiglio.

Preferirei che le sue stronzate le gestisca con il massimo del riserbo. Ovvio che sono fatti suoi, ma se e' cretino e non e' in grado di farlo allora che se ne vada dalla politica.
Soprattutto se lo pago con le mie tasse, da puro italiano cretino.
Odio queste risposte.

japkiller
20/07/2009, 18:18
ti vorrei far sapere che la famosa legge "brunetta", piano piano sta per esser smontata. la trattenuta sullo stipendio era già stata attivata nei precedenti governi di centro sx ( da tale bassanini se non erro) e in particolare la norma che attualmente prevedeva l'orario di visita di controllo ampliato a 12 ore sta per essere abrogato tornando alle precedenti fascie. come al solito i fanfaroni della dx tanto parlano e basta.:ph34r:

ma pensa, si parlava della d'addario (non male) e si finisce allo scorfanetto rancoroso

tutte dicerie le tue... supportate da cosa???? :wink_:

alessandro2804
20/07/2009, 18:19
se tutti pagassimo il dovuto (leggi tasse) non ci sarebbe necessità di tassare oltremisura il certo (ovvero lavoratori dipendenti e pensionati) a causa dell'incerto (lavoratori autonomi, imprese, commercianti)

difatti i cinque anni del governo B (2001-2005) per mantenere la "promessa" di non tassare gli italiani sono costati lacrime e sangue per tutti nei due anni del governo prodi. Altrettanto capita ora, mr B toglie l'Ici per farsi bello, peccato che poi i comuni siano senza soldi e taglino sui servizi alle persone, e aumentino le tasse locali.

credere che mr B non metta le mani nelle tasche degli italiani è una delle frottole più colossali della storia, lui non tassa, fa tassare :wink_:

scusami ma anche seguendo il tuo ragionamento le cose non quadreranno mai ,fidati, in itaglia paghiamo le tasse sulle tasse su altre tasse, ci fanno pagare tasse su redditi non percepiti e che non si sa nemmeno di percepire ecc.. e intanto l'odissea dello spreco tende a crescere sempre di più
Tutto questo accade con e senza Berlusconi , prima c'era un certo Schioppa che addirittura venerava le tasse considerandole bellissime ...
il reddito nazionale non è prodotto dallo stato ma dalle imprese , tutti cerchiamo ricchezza non tutti possiamo rubare ricchezza

winter1969
20/07/2009, 18:24
GzZHjeGt_vA

japkiller
20/07/2009, 18:26
mah... certo. Peccato sia il nostro Presidente del Consiglio.

Preferirei che le sue stronzate le gestisca con il massimo del riserbo. Ovvio che sono fatti suoi, ma se e' cretino e non e' in grado di farlo allora che se ne vada dalla politica.
Soprattutto se lo pago con le mie tasse, da puro italiano cretino.
Odio queste risposte.

mantenere il riserbo quando l'opposizione ha come unico scopo scoprire cosa fa nella vita privata è impossibile, e soprattutto il gossip che alimenta dicerie che poi si dimostrano grossissime stronzate (vedi Noemi) fa si che i creduloni come voi abbocchino a tutto quello che dicono franceschini e compagnia bella, senza capire che finalmente nel nostro paese ci stiamo dando una bella smossa in molti ambiti, cosa che fino ad ora non si era mai vista...
E per replicare a quanto detto prima, io che sono statale prima di brunetta trattenute sullo stipendio se ero malato non ne avevo mai viste.... prima di scrivere le cose che sentite dire appurate che siano vere almeno, non fate come la classe politica di sinistra che si attacca a tutto quello che sente dire in giro e poi fa delle figure di merda mostruose....
Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo... (quei pochi rimasti nsono tutti su questo forum)...
Comunque un post su dieci è su berlusconi, e questo denota che la linea di azione fallimentare dell' opposizione sta facendo proselitiii. Però stranamente di tutto quello che vedo scritto dimostrazione non ce n'è.... si fa presto a chiacchierare e ad agire per sentito dire.... ma poi... aria fritta..... e intanto all' aquila consegnano le prime case dopo il sisma..... alla faccia dei comunisti..:wink_:

alessandro2804
20/07/2009, 18:27
GzZHjeGt_vA

gran bella cavalla di troia , e bel lavoro di Repubblica , gran bel giornale

legend78
20/07/2009, 18:30
di berlusca un me frega ma D mi spieghi che è il tuo avatar!????

winter1969
20/07/2009, 18:32
mantenere il riserbo quando l'opposizione ha come unico scopo scoprire cosa fa nella vita privata è impossibile, e soprattutto il gossip che alimenta dicerie che poi si dimostrano grossissime stronzate (vedi Noemi) fa si che i creduloni come voi abbocchino a tutto quello che dicono franceschini e compagnia bella, senza capire che finalmente nel nostro paese ci stiamo dando una bella smossa in molti ambiti, cosa che fino ad ora non si era mai vista...
E per replicare a quanto detto prima, io che sono statale prima di brunetta trattenute sullo stipendio se ero malato non ne avevo mai viste.... prima di scrivere le cose che sentite dire appurate che siano vere almeno, non fate come la classe politica di sinistra che si attacca a tutto quello che sente dire in giro e poi fa delle figure di merda mostruose....
Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo... (quei pochi rimasti nsono tutti su questo forum)...
Comunque un post su dieci è su berlusconi, e questo denota che la linea di azione fallimentare dell' opposizione sta facendo proselitiii. Però stranamente di tutto quello che vedo scritto dimostrazione non ce n'è.... si fa presto a chiacchierare e ad agire per sentito dire.... ma poi... aria fritta..... e intanto all' aquila consegnano le prime case dopo il sisma..... alla faccia dei comunisti..:wink_:

Punto uno:Non ho capito bene bene cosa intendi dire quando dici che le cose stanno FUNZIONANDO MEGLIO,una marea di licenziamenti non mi sembrano un gran miglioramento

Punto secondo:Io sono di sinistra e mi dispiace che mi consideri un tonto solo perchè mi trovo daccordo con alcune cose che sostiene l'opposizione (potrei dire io di te le stesse cose)

Punto terzo: Che film hai visto

sciacall
20/07/2009, 18:35
Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
cut
Lio

Quoto.

Mirco

Notturno
20/07/2009, 18:37
Io faccio proprio fatica a capire.

C'è uno schieramento politico che, da sempre, è fautore di libertà individuali, libertà sessuale, ed anche libertà di identità sessuale.

Ora lo stesso schieramento, in preda - credo - a disperazione, attacca il suo avversario politico perchè è infedele alla moglie ?

Con quello che si è visto in parlamento nella scorsa legislatura, il problema sono le libertà che Berlusconi si prende in campo sessuale ?

E mi devo pure ascoltare quello che ha registrato una zoccola per far soldi con i giornali ?

Ma daiii... :laugh2:

yatta
20/07/2009, 18:38
:smoke_:...W l' Itaglia del nano

http://fiacot.files.wordpress.com/2008/07/berlusconi_corna.jpg

winter1969
20/07/2009, 18:40
Io faccio proprio fatica a capire.

C'è uno schieramento politico che, da sempre, è fautore di libertà individuali, libertà sessuale, ed anche libertà di identità sessuale.

Ora lo stesso schieramento, in preda - credo - a disperazione, attacca il suo avversario politico perchè è infedele alla moglie ?

Con quello che si è visto in parlamento nella scorsa legislatura, il problema sono le libertà che Berlusconi si prende in campo sessuale ?

E mi devo pure ascoltare quello che ha registrato una zoccola per far soldi con i giornali ?

Ma daiii... :laugh2:


Se permetti colui che mi governa dovrebbe avere una levatura morale migliore della mia (a sinistra forse è la stessa cosa)

Notturno
20/07/2009, 18:48
Se permetti colui che mi governa dovrebbe avere una levatura morale migliore della mia (a sinistra forse è la stessa cosa)


E la levatura morale da cosa si evince ?

Dalle frequentazioni sessuali ?

E coloro che si sono seduti in Parlamento come rappresentanti degli omosessuali ?

Quelli che avevano un passato di prostituzione ?

Gli ex terroristi ?

Gli innumerevoli ladri - mai mancati in tutti gli schieramenti, peraltro ?

Quelli che mi stupisce è proprio questa deriva falso-moralista.
Io vorrei vedere in galera i disonesti, una volta tanto... da qualsiasi parte essi stiano.
Ma se ci riduce a parlare di chi scopa chi - o cosa - ci si prende per il culo collettivamente...

winter1969
20/07/2009, 18:53
Difficile che i disonesti vadano,nello specifico s'è fatto il lodo Alfano così evita ogni disturbo.

Notturno
20/07/2009, 18:55
Difficile che i disonesti vadano,nello specifico s'è fatto il lodo Alfano così evita ogni disturbo.

Discorso diverso, credo.
Anche perchè con il lodo Alfano i reati non vanno in prescrizione, sarebbe giusto ricordarlo, non equipararlo ad un colpo di spugna.

votalele
20/07/2009, 18:59
non esistono in politica persone del genere.



..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
;)

Quoto, però pretendere che siano meno coglioni che farsi intercettare da una puttana da due lire... questo lo pretenderei...

:D

D74
20/07/2009, 19:12
se il presidente del consiglio durante il suo mandato evitasse di andare a puttane.....il problema sarebbe risolto....

se non ci va non ci sono intercettazioni....se non fa il coglione nessuno lo prende in castagna....

mi pare semplice....

invece lui va a puttane e la colpa è delle puttane stesse o di chi lo fa notare....

W ITAGGHIA

PS: il mio avatar il calamaro che ride ahaha

PSS: inoltre ha mentito e questo per un carica dello stato è grave

zorro21
20/07/2009, 19:53
Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo

l'università e la ricerca la pensano allo stesso modo... :sick:


Con quello che si è visto in parlamento nella scorsa legislatura, il problema sono le libertà che Berlusconi si prende in campo sessuale ?

più che altro mi preoccupa essere gli zimbelli del pianeta, con el paìs che pubblica le foto di chiappe al vento aereotrasportate con i miei soldi.


Quoto, però pretendere che siano meno coglioni che farsi intercettare da una puttana da due lire... questo lo pretenderei...

e che caxxo!

boris69
20/07/2009, 20:00
io quoto Noris....e saluto i comunisti:biggrin3:.....lo so....stanno per arrivare:w00t:

Q8 Noris, saluto i comunisti, ma sul fatto che stiano x arrivare ...... Noo, non ci credo.

Edoardo
20/07/2009, 20:04
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole


No! Volevamo uno tendenzialmente onesto, tendenzialmente coerente e tendenzialmente NON bugiardo. E non si tratta di virtù private!

D74
20/07/2009, 20:12
Q8 Noris, saluto i comunisti, ma sul fatto che stiano x arrivare ...... Noo, non ci credo.

hahahaahaha ora essere contro un puttaniere bugiardo mafioso e ladro è essere comunisti complimenti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
20/07/2009, 20:49
il nostro tempo ha tanto progredito
che l'alluce dell'ultimo bifolco
s'è tanto avvicinato alle calcagna
del cortigiano, si' da fargli il solletico.

ma qui l'ultimo bifolco sta seduto sul trono....:sick:


:wink_:

onlystreet
20/07/2009, 20:53
D74

Quale nome si cela dietro quet'essere?

E' lui! Alfonso Signorini ! Ne sono certo.
Il Re del gossip del Bar.:w00t:

Notturno
20/07/2009, 20:54
...più che altro mi preoccupa essere gli zimbelli del pianeta, con el paìs che pubblica le foto di chiappe al vento aereotrasportate con i miei soldi...


Ammesso che così fosse - aereotrasportate con i nostri soldi, intendo - credo che il pianeta abbia problemi leggermente più grandi della libidine del presidente del consiglio.

Credo, eh. :blink:
Magari mi sbaglio e il pisello di Berlusconi è il centro della vita intellettuale e morale del pianeta... :rolleyes::biggrin3:

alessandro2804
20/07/2009, 20:56
Ammesso che così fosse - aereotrasportate con i nostri soldi, intendo - credo che il pianeta abbia problemi leggermente più grandi della libidine del presidente del consiglio.

Credo, eh. :blink:
Magari mi sbaglio e il pisello di Berlusconi è il centro della vita intellettuale e morale del pianeta... :rolleyes::biggrin3:

in effetti potrebbe causare la fine del pianeta terra:w00t:
21482

D74
20/07/2009, 20:56
D74

Quale nome si cela dietro quet'essere?

E' lui! Alfonso Signorini ! Ne sono certo.
Il Re del gossip del Bar.:w00t:

chiedi a chi c'era al Tday... ahahaha
PS: quando non si sa cosa dire si svia il discorso.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


il pianeta abbia problemi leggermente più grandi della libidine del presidente del consiglio.

certo infatti per prima cosa si sono fatte le leggi per se.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


in effetti potrebbe causare la fine del pianeta terra:w00t:
21482

hahahahhaa

onlystreet
20/07/2009, 20:59
certo infatti per prima cosa si sono fatte le leggi per se.... :biggrin3::biggrin3


mica scemi.

D74
20/07/2009, 21:00
mica scemi.

fessi noi....che li si manda a governare...o meglio a farsi i loro porci comodi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gia_81
20/07/2009, 21:07
il fatto che vada a puttane era risaputo, com'e' risaputo che ci martella di stronzate e finto buonismo tramite i suoi mezzi di informazione; il problema e' che se silvio fosse solo colpevole di andare a puttane (che porta anche in parlamento tra l'altro) saremmo a cavallo, il resto e' molto peggio ma molto.

ma tanto si sa che lui e' buono e tutte le accuse che ha ricevuto sono solo panzane inventate dai giudici comunisti :sick:

http://it.geocities.com/alcibiade_fanfulli/SanVittore.jpg

:supremo:

Ipcress
20/07/2009, 22:26
Ecco, tu sei il classico esempio di italiano furbo.
O scopi o la prendi in culo; quindi meglio scopare.
O rubi o ti fai rubare; quindi é meglio rubare.
O evadi le tasse e sei furbo, o le paghi e sei fesso; quindi...
Ma agire secondo principi morali sani, corretti e nel rispetto di se stessi e degli altri no?
E allora viva Berlusconi e i furbi. Gli altri (i fessi) meritano di essere sfruttati e zitti o, peggio ancora, di sentirsi tacciati di moralismo.
Ma ne hai figli?

Lio, lascia perdere... questa non è l'Italia dei donnaioli, dei ladri o dei furbi... è l'Italia della massa di imbelli, che non riescono, per ignoranza e per paura, a fare uno sforzo nella direzione della moralità, dell'onestà e del rispetto.

zorro21
21/07/2009, 00:45
Ammesso che così fosse - aereotrasportate con i nostri soldi, intendo - credo che il pianeta abbia problemi leggermente più grandi della libidine del presidente del consiglio.

Credo, eh. :blink:
Magari mi sbaglio e il pisello di Berlusconi è il centro della vita intellettuale e morale del pianeta... :rolleyes::biggrin3:

io non dico che il problema sia del pianeta, bensì che noi ne costituiamo il buco del culo. e francamente non sono fiero di essere italiano, paese dove per i vizietti del premier, perdonabili o meno, ci ritroviamo ministri invece di altri.
avete visto "una moglie bellissima" di pieraccioni? quando spiega il condono e l'indulto agli africani? pensa che anche il terzo mondo ride di noi, della politica e dei politici. (si si l'indulto non è dello psiconano... non cambia molto, parlo del paese)
stamm 'nguaiat!

cowboy
21/07/2009, 08:16
mantenere il riserbo quando l'opposizione ha come unico scopo scoprire cosa fa nella vita privata è impossibile, e soprattutto il gossip che alimenta dicerie che poi si dimostrano grossissime stronzate (vedi Noemi) fa si che i creduloni come voi abbocchino a tutto quello che dicono franceschini e compagnia bella, senza capire che finalmente nel nostro paese ci stiamo dando una bella smossa in molti ambiti, cosa che fino ad ora non si era mai vista...
E per replicare a quanto detto prima, io che sono statale prima di brunetta trattenute sullo stipendio se ero malato non ne avevo mai viste.... prima di scrivere le cose che sentite dire appurate che siano vere almeno, non fate come la classe politica di sinistra che si attacca a tutto quello che sente dire in giro e poi fa delle figure di merda mostruose....
Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo... (quei pochi rimasti nsono tutti su questo forum)...
Comunque un post su dieci è su berlusconi, e questo denota che la linea di azione fallimentare dell' opposizione sta facendo proselitiii. Però stranamente di tutto quello che vedo scritto dimostrazione non ce n'è.... si fa presto a chiacchierare e ad agire per sentito dire.... ma poi... aria fritta..... e intanto all' aquila consegnano le prime case dopo il sisma..... alla faccia dei comunisti..:wink_:


:wacko::blink::risate2::risate2::risate2:

premesso che il comportamento del berlusca è censurabile, quel che disgusta - almeno a me - è tutto questo sdegno moralista accompagnato da lezioni di etica e predicozzi vari...
Sinceramente a me non interessa affatto quanto tromba il berlusca (anzi gli auguro di farsene il + possibile)....
mi interessano i provvedimenti che fa il suo governo e, qualcuno di questi non è affatto male, come la 'legge brunetta', una legge che la sinistra non avrebbe mai auto il coraggio di fare: il problema sarà la sua applicazione in concreto....


Forse non è chiaro, almeno per me i lsenso di tutto questo bel gioco...a me che mister B scopi donne o uomini, non me ne frega niente, anzi, se ne fa tante magari è anche più sereno...però quello che mi fa specie è il contrasto , come sempre del resot, con quello che dice/fa prima, e quello che poi invece i fatti domostrano poi!!
Ereggersi come paladino di valori universali, famiglia, religione, educazione, e quant'altro, poi andare a scoXXarsi le troiette di turno, mi lascia perplesso...voglio dire, se dicesse, "..si mi faccio le signorine buona notte, e a voi che frega?, intanto ho sitemato questo problema, ne sto affrontando un altro...", e questo con concreti rosultati, a me andrebbe anche bene..ma che mette come princi fondamentali del suo PDL concetti basilari come la famiglia, la moralità, ecc..e poi si fa i festini..direi che (COME SEMPRE) è la contraddizione fatta persona...

Ipcress
21/07/2009, 08:36
mantenere il riserbo quando l'opposizione ha come unico scopo scoprire cosa fa nella vita privata è impossibile, e soprattutto il gossip che alimenta dicerie che poi si dimostrano grossissime stronzate (vedi Noemi) fa si che i creduloni come voi abbocchino a tutto quello che dicono franceschini e compagnia bella, senza capire che finalmente nel nostro paese ci stiamo dando una bella smossa in molti ambiti, cosa che fino ad ora non si era mai vista...
E per replicare a quanto detto prima, io che sono statale prima di brunetta trattenute sullo stipendio se ero malato non ne avevo mai viste.... prima di scrivere le cose che sentite dire appurate che siano vere almeno, non fate come la classe politica di sinistra che si attacca a tutto quello che sente dire in giro e poi fa delle figure di merda mostruose....
Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo... (quei pochi rimasti nsono tutti su questo forum)...
Comunque un post su dieci è su berlusconi, e questo denota che la linea di azione fallimentare dell' opposizione sta facendo proselitiii. Però stranamente di tutto quello che vedo scritto dimostrazione non ce n'è.... si fa presto a chiacchierare e ad agire per sentito dire.... ma poi... aria fritta..... e intanto all' aquila consegnano le prime case dopo il sisma..... alla faccia dei comunisti..:wink_:

Ti farei volentieri vedere come funzionano bene le cose qui al Nord, in questo famoso "distretto economico" dove lavoro...

Grunf
21/07/2009, 11:10
tutte dicerie le tue... supportate da cosa???? :wink_:

vatti a leggere il decreto anticrisi appena approvato. informati!:ph34r:

D74
21/07/2009, 11:13
vatti a leggere il decreto anticrisi appena approvato. informati!:ph34r:

anti chè? quella parola non esiste.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cino
21/07/2009, 11:15
Inutile commentare dite sempre le solite vaccate
Lo volevate frocio? E poi è la sua vita privata faccia quel che vuole

Evitasse almeno di andare al family day...poi per me si puo' trombare chi gli pare...trans compresi.

MR-T
21/07/2009, 17:00
chissa' come mai non ci sono i testi di quando sircana si faceva pissellare dal travone


mah


;)

:fisch: